winny

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 126 al 150(di 177 totali)
  • in risposta a: Mamme di Luglio 2018 🤰🏼🍼🍀 #623600
    winny
    Partecipante

@za8017 anche io faccio lavoro sedentario ma lavorerò fino al 7′ mese xe impiego un’ora ad andare e un ora a ritornare coi mezzi…

winny
    in risposta a: Mamme di Luglio 2018 🤰🏼🍼🍀 #623599
    winny
    Partecipante

@serev ora riposati che dopo questo ultimo viaggio stressante ne hai tutto il diritto. Mettiti anche in malattia x riprenderti. Non ti fare problemi. Prima di tutto viene la tua salute e quella del bambino

winny
    in risposta a: Mamme di Luglio 2018 🤰🏼🍼🍀 #623598
    winny
    Partecipante

@valem mi raccomando stai a riposo

winny
    in risposta a: Mamme di Luglio 2018 🤰🏼🍼🍀 #623597
    winny
    Partecipante

@chiara  in bocca al lupo!! Un abbraccio forte!!

winny
    in risposta a: Mamme di Luglio 2018 🤰🏼🍼🍀 #623052
    winny
    Partecipante

@vale82 è emozionante sentire il cuoricino del bambino. Meglio che stia crescendo bene. Se il bimbo è sotto peso è un problema.

winny
    in risposta a: Mamme di Luglio 2018 🤰🏼🍼🍀 #623012
    winny
    Partecipante

Oggi ho avuto l’esito del test del DNA e è andato tutto bene. Inoltre è una femminuccia come desideravo io.. Evvai!!

winny
    in risposta a: Mamme di Luglio 2018 🤰🏼🍼🍀 #623011
    winny
    Partecipante

@chiara in bocca al lupo!! Tienici aggiornate!!

winny
    in risposta a: Mamme di Luglio 2018 🤰🏼🍼🍀 #622544
    winny
    Partecipante

@za8017  io seguirei il consiglio della ginecologa x toglierti ogni dubbio. Io ho fatto il test del DNA fetale. Mercoledì ritiro esito.

@serev mi raccomando non strapazzarti.

winny
    in risposta a: Mamme di Luglio 2018 🤰🏼🍼🍀 #622335
    winny
    Partecipante

@vale82 vestiti comodi mi raccomando così sei libera di muoverti in libertà…

winny
    in risposta a: Mamme di Luglio 2018 🤰🏼🍼🍀 #622178
    winny
    Partecipante

@crostata89  l’ansia è tremenda.. Io mercoledì ho esito… Io ai miei parenti l’ho detto alla vigilia di natale … L ho detto anche agli amici più stretti.  Mentre settimana prossima se va tutto bene lo dirò in ufficio… Non oso pensare alla reazione xe mi assenterò proprio nel periodo estivo…

winny
    in risposta a: Mamme di Luglio 2018 🤰🏼🍼🍀 #622099
    winny
    Partecipante

@crostata89 ben tornata! Io mercoledì ho esito del DNA. Speriamo in bene e saprò anche il sesso. Confido in una femminuccia ma anche se è un maschietto va bene lo stesso.  l importante è che stia bene.

In bocca al lupo x eco del bitest.                                                                                                X i problemi intimi ti consiglio di consultare il ginecologo

winny
    in risposta a: Mamme di Luglio 2018 🤰🏼🍼🍀 #622097
    winny
    Partecipante

@vale82 x domani buona ripresa x il lavoro

winny
    in risposta a: Mamme di Luglio 2018 🤰🏼🍼🍀 #622095
    winny
    Partecipante

@vale82 io ho avuto problemi di digestione,  bruciore di stomaco e stipsi per tutto dicembre. Infatti la sera non mangiavo niente altrimenti notte in bianco… Ora invece è passato tutto. In quel periodo mi hanno consigliato il biochetasi ma l ho preso poche volte… Non volevo abusare.

winny
    in risposta a: Mamme di Luglio 2018 🤰🏼🍼🍀 #622094
    winny
    Partecipante

@serev mi raccomando non stancarti tr in questo viaggio. Capisco la tua preoccupazione. X fortuna è l ultimo viaggio.

winny
    in risposta a: Mamme di Luglio 2018 🤰🏼🍼🍀 #621494
    winny
    Partecipante

@Marianna io finora non sento nessun movimento ma è ancora presto

winny
    in risposta a: Mamme di Luglio 2018 🤰🏼🍼🍀 #621493
    winny
    Partecipante

@ Giulia  mi dispiace x il distacco ma stai a riposo e vedrai che si sistemerà tutto

winny
    in risposta a: Mamme di Luglio 2018 🤰🏼🍼🍀 #621492
    winny
    Partecipante

Io ieri ho fatto il test del DNA e il risultato l’avrò mercoledì prossimo. Inoltre ho fatto anche un test per controllare se sono portatrice di 4 malattie importanti e l’esito l’avrò a fine mese. Speriamo in bene

winny
    in risposta a: Mamme di Luglio 2018 🤰🏼🍼🍀 #621490
    winny
    Partecipante

@nina 81 non ho parole. La mamma degli ignoranti è sempre incinta,… Tu fregatene e pensa al tuo piccolino

winny
    in risposta a: Mamme di Luglio 2018 🤰🏼🍼🍀 #620772
    winny
    Partecipante

@chiara mi dispiace tanto. Ti sono vicina. Devi valutare la situazione con la mente libera sgombra da pensieri e vedrai che farai la scelta migliore per te e il bimbo.In bbocca al lupo x amniocentesi. 

winny
    in risposta a: Mamme di Luglio 2018 🤰🏼🍼🍀 #620230
    winny
    Partecipante

@aleia beata te che non hai sintomi. Ultimamente mi sento il seno gonfio e dolorante e poi molto stanca…. Per fortuna mi è passato il bruciore di stomaco e la stipsi. Bruttissimo!! Vedrai che andrà tutto bene. In bocca al lupo

winny
    in risposta a: Mamme di Luglio 2018 🤰🏼🍼🍀 #620065
    winny
    Partecipante

X ora non ho comprato niente di vestiti premamam metto leggins, vestiti e maglioni larghi. Anche io sono tentata a comprare qualcosa in saldo ma non sapendo il sesso devo aspettare. Comunque sono proprio belle le cose da neonato… Soprattutto quelle da femminuccia. Speriamo.

winny
    in risposta a: Mamme di Luglio 2018 🤰🏼🍼🍀 #619399
    winny
    Partecipante

@chiara in bocca al lupo x il prenatal Safe. Io ce l ho il 17 gennaio. Incrociamo le dita. Tienici aggiornate. Anche io vorrei fare un eco il prima possibile x sentire il suo battito ma la farò il 2 febbraio. L’ultima eco l’ho fatta il 5 dicembre…

winny
    in risposta a: Mamme di Luglio 2018 🤰🏼🍼🍀 #618943
    winny
    Partecipante

@nina81 sono felice che è andata bene la TN.

winny
    in risposta a: Mamme di Luglio 2018 🤰🏼🍼🍀 #618942
    winny
    Partecipante

@vale82 sono contenta che è andata bene la TN e che hai visto il tuo piccolino muoversi in pancia. È una bella Emozione!!

winny
    in risposta a: Mamme di Luglio 2018 🤰🏼🍼🍀 #618530
    winny
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>@ale io faccio palestra soft giusto un po’ di tapiluran e qualche esercizio sul tappetino ma senza sforzarmi. La piscina me l’hanno sconsigliata x eventuali infezioni che posso prendere.</p>

winny
Vedi 25 messaggi-dal 126 al 150(di 177 totali)