valuzza

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 26 al 50(di 164 totali)
  • in risposta a: Mamme di Marzo 2018 #542570
    valuzza
    Membro

@elisa mi spiace per quello che stava succedendo. Speriamo che tutto si sistemi. Anche io prego tanto per te e la tua bambina. Certe cose nn dovrebbero accadere. Un abbraccio e dacci notizie

in risposta a: Mamme di Marzo 2018 #538110
    valuzza
    Membro

tornata dalla eco e il mio boy sta bene, battito regolare, ha misurato cuoricino e circonferenza testa e sembra andare tutto bene, mi ha detto che pesa circa 162 g 🙂

anche io ho molta fame e per adesso ho preso non + di 3 kg ad oggi peso 58 kg.. prossima visita tra un mese e poi alla 22 morfologica confermato.

buona giornata a tutte!

in risposta a: Mamme di Marzo 2018 #536531
    valuzza
    Membro

anche io visita giovedi mattina e non vedo l’ora … dopo tre settimanne sono un pò in ansia! credo che giovedi fisseremo la morfologica mi hanno detto che sarebbe meglio farla alla 22° settimana..buona giornata a tutte

in risposta a: Mamme di Marzo 2018 #536122
    valuzza
    Membro

facci sapere @semolotta

grazie @marta 🙂

in risposta a: Mamme di Marzo 2018 #536094
    valuzza
    Membro

perchè non vai in ospedale @semolotta fatti controllare così stai tranquilla, magari si tratta solo dell’ingrossamento dell’utero.

in risposta a: Mamme di Marzo 2018 #536084
    valuzza
    Membro

ciao pancine, io sono un pò in paranoia oggi.. ogni tanto mi vengone delle fisime mentali.

Non avendo alcn sintomo di nulla, non sento nulla rispetto  a quanto riportate voi che mi sto preoccupando.. attendo con ansia giovedi mattina per vederlo… e sentire il suo cuoricino. Ma mi chiedo è normale non sentire nulla? mi sembra a volte di non essere incinta.. e poi anche a me la pancia ancora non si vede tanto, tranne la sera che si gonfia un pò ma non sono ancora ai vs livelli.. Mio marito mi dice che sono una pazza e che devo stare tranquilla, ma io ovviamente non lo ascolto! che mi dite?

in risposta a: Mamme di Marzo 2018 #535006
    valuzza
    Membro

grazie per i vs consigli, in ufficio per fortuna ormai lo sanno tutti della gravidanza e me ne frego, lo farei solo per me che mi piace stare sempre in ordine. Al massimo visto che vivo in un paese arabo mi metto su il velo 🙂 … scherzo! Smalto anche io ho smesso di applicarlo anche a me hanno detto stessa cosa…

Giovedi prossimo ho prossima visita e non vedo l’ora di vederlo il piccolino…

in risposta a: Mamme di Marzo 2018 #534918
    valuzza
    Membro

buongiorno pancine,

concordo con @angelamn anche io quando ho i mal di testa mi concedo un caffettino e devo dire che mi passa subito. cerco di non prendere farmaci..

invece ogni tanto ho ancora dolori ai reni tipo ciclo ma poco ma bastano sempre per farmi stare in allarme, sono sicuramente più rilassata di prima ma non vi nascondo che ogni tanto vado ancora al bagno a controllare e poi sono solo delel perdite bianche.

Invece posso chiedervi con il colore dei capelli come siete messe? purtroppo nei miei 39 anni (a novembre) ho già dei capelli bianchi, qui i dottori mi hanno assolutamente vietato di farmi colore sebbene abbia comprato quello senza ammoniaca, ma come faccio a stare così fino a marzo?

una buona giornata a tutte!

in risposta a: Mamme di Marzo 2018 #532262
    valuzza
    Membro

@mick grazie per la dritta mi iscriverò, sto aspettando di comunicare piano piano la bella notizia alle mie care amiche che vivono in italia non voglio che lo scoprano tramite i social. Dove vivi? io in Kuwait e qui ancora fa molto caldo ci sono 45 gradi e non ce la faccio più.

Anche io ho dovuto comprare già dei panataloni premaman e ho trovato tutto da H&M, e visto che qui fa ancoa questo caldo posso portare per fortuna vestiti e mi sono fatta cucire da una sarta dei vestiti più morbidi su un modello che avevo, fino a novembre potrò metterli. Il problema sarà quando torno in italia che dovrò comprare tutto per l’inverno

in risposta a: Mamme di Marzo 2018 #531968
    valuzza
    Membro

grazie @farfa, all’inizio pensavo e forse speravo che fosse femmina e non vi nascondo che quando ha detto maschio mi è venuto un colpo, ma importante che sia sano poi alla fine è uguale, è che noi donne preferiamo le femminucce perchè alla fine sono più tenere ed in futuro più legate alle mamme.

Vi volevo chiedere ma voi la curva glicemica l’hanno fatta fare? io non so bene se qui la farò gli esami sono un pò diversi, tipo non è prevista la toxo perchè qui il rischio di prenderla è talmente bassa che nn rientra tra gli esami standard, io però ho insisto e l’ho fatta lo stesso, anche perchè a lavoro abbiamo una copertura assicurativa che copre proprio tutto.

La morfologica invece mi hanno detto intorno alla 20/21 sett.

in risposta a: Mamme di Marzo 2018 #531924
    valuzza
    Membro

Ciao a tutte pancine, mi unisco anche io a questo meraviglioso percorso della gravidanza. Per me si tratta della prima gravidanza anche se in passato una non è andata a buon fine e attendiamo un maschietto! Finalmente dopo una lunga attesa questo angioletto si è deciso a raggiungerci.

Vi leggo da un pò e solo oggi trovo un attimo di tempo per scrivere, non sono nuova del forum in generale prima facevo parte di altro gruppo, e solo oggi trovo un pò di tempo per scrivere.. il lavoro mi divora!

Settimana scorsa abbiamo avuto i risultati del prenatal safe che hanno appunto confermato il sesso e che è tutto ok, anche a noi come i risultati di @farfa hanno indicato low risk ( esame fatto in inghilterra) . Noi viviamo in Kuwait ma ho già deciso che verrò a partorire in italia dai miei genitori perchè avrò bisogno di un aiuto. Un abbraccio a tutte ed un pensiero profondo a chi purtroppo ha scoperto di avere qualche problema, bisogna avere tanta fede in questi momenti!

in risposta a: IUI #404064
    valuzza
    Membro

Sono con voi ragazze! Mi spiace tanto davvero.
    Io questo mese tra l’altro ho avuto un ciclo fortissimo e dolorosissimo.
    Vi abbraccio forte forte speravo che qualcuna di noi portava un positivo, pazienza. Io spero che il 2017 sia un anno migliore in tutti i sensi!!!

valuzza
    Membro

@francy-81 purtroppo questa seconda iui non è andata bene. per un po’ non voglio fare nulla mi affido al destino! l’anno prossimo ci ripenso! un bacio a tutte

in risposta a: IUI #402527
    valuzza
    Membro

@mallory forza forza non abbatterti! ce la faremo :good:

in risposta a: IUI #402479
    valuzza
    Membro

@noemifasi @chiaretta grazie del vs conforto e tanti tanti in bocca al lupo per il vs percorso.

Lo so che le IUI hanno una bassa probabilità ma considerato che al primo colpo c’ero riuscita ero un po’ più positiva questa volta. Ad ogni modo vuol dire che non è ancora arrivato il ns momento, anche se mi chiedo quando lo sarà dato che tra 15 gg compio 38 anni… brrr mi viene il brivido a pensarci…Cmq per un po’ mi riposo e non voglio pensarci e faccio riposare anche le mie ovaie.. tutte queste punture secondo me alal fine nn fanno poi così bene, e siamo in lista per la fivet ci chiameranno credo aprile maggio 2017! sembra una lotteria, ritenta sarai più fortunata!

un caro abbraccio a tutte voi belle donne!

in risposta a: IUI #402018
    valuzza
    Membro

macchie sempre più scure e un po’ di sangue vivo questa mattina… scusate il dettaglio.. ad ogni modo ho fatto in questi tre gg almeno 4 test sono tutti negativi, infatti questa mattina non sono neanche voluta andare a fare le beta, sono inutili, stasera sospendo anche il progesterone e cosi il ciclo si avvia più fluido. fine della corsa!!! credo che per un po’ stacco non mi voglio bombardare di ormoni inutilmente se arriva arriva, magari l’anno prossimo ci rifaccio un pensiero ma non + con iui passerò ad un livello più invasivo e forse + definitivo.  a voi tanti in bocca al lupo e mi auguro che siate più fortunate di me… sono davvero molto triste in questi gg e ho davvero bisogno di staccare! a presto

in risposta a: IUI #401552
    valuzza
    Membro

Io ho piccole macchie marroni mi sa che a sto giro nn è andata! Dovrei fare beta lunedì ma mi sa che il ciclo arriva prima. In bocca al lupo a tutte le altre! Io per un po mi ritiro sono un po’ stanca e giù di morale. Forse nn è destino. Un bacio a tutte

in risposta a: IUI #399516
    valuzza
    Membro

@mallory non preoccuparti adesso riesco a parlarne più apertamente ma il mese di agosto è stato bruttissimo, piangevo sempre dalla mattina alla sera, se non avessi avuto mio marito e i miei genitori vicino da sola non ce l’avrei fatta.

Ho anche io piccoli dolori al basso ventre, questa è la mia seconda iui, ma non ripongo molte speranze, sono molto impegnata con il lavoro, corro dalla mattina alla sera e questa volta la prendo in maniera diversa. Ho il seno gonfio e mi fa molto male ma non mi fisso più su questi aspetti perché non vorrei restarci male.

in risposta a: IUI #399087
    valuzza
    Membro

@mallory io non ho avuto una biochimica ma un aborto vero e proprio ero già all’8° settimana. ho impiegato una settimana ad espellere tutto…

valuzza
    Membro

@francy-81 ti auguro davvero un grosso in bocca al lupo! vi penso sempre anche a te @chiaretta dai che si comincia finalmente… speriamo di chiudere tutte quest’anno così nefasto in bellezza!

in risposta a: IUI #396755
    valuzza
    Membro

@laurita restiamo incrociate per entrambe dai!!! si ci sono su fb ma praticamente non lo uso perché sta diventando una vetrina su tutto, la gente spiaccica di tutto, lo tengo solo per i contatti con amici che ho lontani.

in risposta a: IUI #396313
    valuzza
    Membro

fatta iui questa mattina, e anche oggi come la volta scorsa misono presa un giorno di riposo, sto bene ma ne approfitto per rilassarmi e stare in silenzio in questo periodo anche la presenza di alcuni ( specie se coleghi rompi balle mi infastidiscono) e in questa giornata non voglio arrabbiarmi.

@mallory ha ragione laurita non abbatterti ora, anche io in luglio ero sconfortata avevo solo pensier negativi, ma come ho detto oggi a mio marito” noi non molliamo”bisogna insistere, anche perchè per una questione di probabilità si deve andare avanti, altrimenti quello che si è fatto nn è servito a nulla.

@mirella85 il follicolo deve arrivare circa a 20/22 per scoppiare, che dose fai di puntura?

in risposta a: IUI #395388
    valuzza
    Membro

@mallory io mi auguro per te che tutto vada bene ma sinceramente mi sembrano un po’ bassine, posso dirti che le mie ( dopo ho avuto un aborto ad inizio 8° settimana) beta al 14 gg post iui erano 800 circa, però tutto può essere non ho altre esperienze personali in merito. Tu cerca di stare tranquilla, considera che anche il progesterone può falsare il risultato. In bocca al lupo per tutto!!

in risposta a: IUI #395159
    valuzza
    Membro

@mallory vai tranquilla che i tuoi ovetti saranno scoppiati sicuro. Cmq anche da me non fanno eco prima della iui. pensate l’ultima è stata ieri e hanno deciso di fare iui lunedi loro fanno dei calcoli matematici. Ad ogni modo lunedi coincide anche con la mia ovulazione naturale, quindi mi auguro che vada tutto bene. Spero che da lassù qualcuno mi protegga e protegga tutte noi.

in risposta a: IUI #394948
    valuzza
    Membro

@mallory il follicolo dominante è appunto il follicolo più grande e che sarà quello che scoppierà con il gonasi. In bocca al lupo per il risultato di domani, anche io a luglio mi sentivo che stesse arrivando il ciclo da un momento all’altro, e quando ho scoperto il positivo non volevo crederci.. poi purtroppo è andata come è andata….siamo incrociate per te :yes:

Vedi 25 messaggi-dal 26 al 50(di 164 totali)