audrye

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 31 totali)
  • in risposta a: Help Stick ovulatori, Temperatura basale o muco cervicale #196273
    audrye
    Membro

@maffy989 grazie mille…..sei stata molto gentile….

ora proviamo tenendo conto sei giorni in cui dovrei essere fertile e vediamo come va… non ti nego che ho un pò di fifa… anche perche ho avuto una biochimica 2 mesi fa, e non vorrei fare la stessa fine di sicuro non è pesante fare i “compitini” anzi… alla base di tutto ho l’immenso amore verso mio marito, che mi è sempre accanto che mi da la forza per non abbattermi.

Auguri e buona pancina

in risposta a: Dubbio: sono incinta o no?? Parliamone #196238
    audrye
    Membro

@Barrox grazie mille cara…

noi dopo che abbiamo perso il nostro bimbo l’11 agosto, quasi da subito, però a sentire il nostro gine, seriamente da 3 mesi perchè è da tanto tempo che i miei cicli sono tornati di nuovo regolari…. è proprio per questo motivo che il gine ha detto che fino a fine anno per lui non dobbiamo fare altri esami specifici, ma attendere e provare sempre.. devo dirti la verità, ho momenti di sconforto assoluto, momenti in cui penso che forse non avrò mai la possibilità di realizzare il nostro sogno e questa cosa mi fa davvero paura…. sto cercando di essere il più rilassata possibile e lo dico anche a mio marito, anche se lui apparentemente sembra più rilassato e più spensierato della sottoscritta… :scratch: . Se poi penso che quando l’abbiamo scoperto è stato davvero una sorpresa… beh, li divento ancora più triste perchè in fondo non abbiamo potuto fare nulla per poterlo tenere con noi e farlo crescere….  😥

grazie ancora.. e credo che seguirò il tuo consiglio… aprirò una chat

baci

in risposta a: Dubbio: sono incinta o no?? Parliamone #196167
    audrye
    Membro

Ragazze buongiorno…. l’altro gg sono andata dal mio gine a fare un controllo poichè questo mese non aspettavamo il ciclo, che però è arrivato con 1 gg di anticipo  😥 ; detto questo, ho avuto, i primi 2 gg molto abbondanti e gli altri 3 molto scarsi… ovviamente e per sfortuna non aspettiamo un bebè, però facendo i calcoli con il mio doc, dovrei ovulare il 2 aprile…. siccome abbiamo perso una gravidanza ad oltre il 3 mese, e ne ho avuta 1 biochimica, vorrei sperare che questa volta vada meglio… Non ho mai fatto controllo della tb, tantomeno gli sitck ovulatori… avete qualche consiglio da darmi? non ho mai curato troppo queste cose, perchè dopo quello che ci è successo, speravo di poter dimenticare almeno un pò, e magari essendo più rilassata sarebbe arrivata senza troppi pensieri… mi ha detto che assolutamente non mi vuole vedere fino alla fine dell’anno a meno che non mi venga il pancione.. e quindi stiamo sperando che questo mese vada bene….

qualche consiglio??? un abbraccio

in risposta a: Perplessa! Datemi consigli. #195265
    audrye
    Membro

@Caterina87 … hai avuto qualche notizia?    Io purtoppo ho fatto così questo mese….. ho avuto dolori al basso ventre, alla schiena e con forte nausea per quasi 15gg, e un pò il seno ingrossato… Al che mio marito mi dice, “amore, vedrai che sei incinta, me lo sento!”. Invece, ciclo arrivato con 1 gg di anticipo… maledette…. non immaginate la sua faccia povero, quando mi ha detto “ero sicuro che questo mese non l’avremmo visto”…. Da qui, abbiamo lasciato passare qualche giorno e finalmente oggi andrò a fare un bel controllo, anche se l’ultimo fatto ad Ottobre era perfetto… L’11 agosto abbiamo perso il nostro primo cucciolo che avevo già passato i 3 mesi.. non vi dico quanto sono stata e quanto ancora adesso soffra, lui con me. ma non ci vogliamo arrendere. 2 mesi fa invece, gravidanza biochimica. =( una sfiga e una tristezza… ma questo non sarà il tuo caso cara, vedrai che ci dari una bella notizia. =)  :whistle:  un abbraccio

in risposta a: C'era una volta uno spermino… #195259
    audrye
    Membro

@annalu12 grande!!! bellissima storia… è stato bello per pochi minuti, perdersi a cercare d’immaginare la lunga giornata dei nostri amici spermini….

io finalmente, andrò oggi dal mio gine per fare un controllo, dato che anche mio marito, ha detto che ormai non è più tempo di aspettare e lasciare le cose al caso, ma di andare più a fondo.

continuiamo a sperare e non buttiamoci giù…. ci sono riuscite tante Donne a diventare Mamme, anche chi, a volte, non se lo meritava…

Riusciremo anche noi….

baci

in risposta a: ok.. oggi sono un crisi e ho bisogno di supporto #190873
    audrye
    Membro

ragazze, non dobbiamo mollare…. lo dobbiamo a noi stesse ed al nostro grande desiderio…. Non dobbiamo sentirci in colpa qualora non riusciamo ad essere felici a mille per le persone che ci sono vicine e sono in attesa dei loro bebè… soprattutto perché per poter avere una maggiore percentuale di concepimento, serve essere serene….

come ha detto Catwooman, forse da domani sarà più facile anche per me mettere il punto fine a ciò che ci è accaduto o forse no… ma la cosa più importante è sapere che stiamo facendo tutto il necessario per poter realizzare quel tanto sospirato sogno…..

in risposta a: ok.. oggi sono un crisi e ho bisogno di supporto #190856
    audrye
    Membro

@ele82… cara, non pensare che sei un mostro… credo sia normale; ognuna di noi reagisce in modo diverso alle situazioni…. da quanto tempo stai provando ad avere un bimbo?

Io a lavoro ho 2 colleghe incinta, una dovrebbe partorire a giorni… proprio come me se fosse andato tutto bene, avrei dovuto avere il nostro cucciolo proprio domani…. e invece? mi trovo a dovere affrontare la vita così come viene… ovvio  che il nostro sogno e la speranza non si sono persi,  però è davvero dura…

Pensa che prima o poi arriverà la tua cicogna e tutte queste giornate tristi, saranno dimenticate.

un bacio grande

in risposta a: Dubbio: sono incinta o no?? Parliamone #190788
    audrye
    Membro

@Madiso……. grazieeeeeeeeeee

sicuramente quello che dici è vero, ma quello che è successo ci ha unito ancora di più….

Di sicuro aspetterò il giorno utile per farlo, così come anche mi ha detto il mio maritino…. Mi “consola” il fatto di avere 26 anni, ed essere già rimasta incinta, come a detta del mio gine. è un buon segno, vuol dire che non ci sono problemi su cui ora indagare….     :good:

Speriamo di ricevere una bella notizia anche da te al più presto.

Grazie ancora e un grande abbraccio…….

in risposta a: Dubbio: sono incinta o no?? Parliamone #190512
    audrye
    Membro

grazie @Madison…

mi è già successo una volta tempo fa, ma non avevo nessun sintomo, solo un grandissimo ritardo… Lo spero davvero, anche perchè siamo rimasti molto segnati da quanto ci è successo… e per noi ogni mese è buono, nel senso che, si spera ma non troppo che ciò accada… meno male che il mio amore mi sostiene sempre, anche quando gli ormoni impazziscono e io do i numeri… ahahaha

speriamo che vada bene a tutte…. =)=)

nel caso in cui non sia la cicogna, speriamo di riprendermi in fretta…. perchè la cosa più fastidiosa in assoluto è la nausea…. che è diventata parte di me.

in risposta a: Dubbio: sono incinta o no?? Parliamone #190475
    audrye
    Membro

Buongiorno ragazze…avrei bisogno di un consiglio…

ho avuto l’ultimo ciclo il 19/02 durata 5 gg… ho avuto rapporti prima e dopo l’ovulazione sia in quel mese che a inizio di Marzo. Ormai è dal 5 che ho crampi al basso ventre, pancia gonfia… stanchezza, mal di schiena e forte nausea….

premetto che io e mio marito, abbiamo perso il nostro cucciolo l’11 agosto… e quindi il mio ciclo si è tornato a regolarizzare da 2 mesi….

possiamo sperare in qualcosa di buono? dovrebbero arrivarmi le rosse tra 8 giorni… anche se lui continua a dirmi che secondo lui sono incinta…. alla prima gravidanza il seno era diventato già grande da subito e mi faceva molto male… senza parlare poi del pancino che era già spuntato…. =(    secondo voi c’è qualche possibità o devo solo aspettare che mi arrivi il ciclo, così che tutti questi sintomi spariranno? Ormai ho la nausea praticamente quasi sempre..

grazie

in risposta a: aiutoo #161026
    audrye
    Membro

@Vale.<3 ciao cara….

grazie per la risposta… oggi 05/12 è il 2^ giorno di ritardo del ciclo…

però non mi faccio troppe aspettative… aspetto tutta questa settimana e vediamo…

vi aggiornerò

baci

in risposta a: aiutoo #157020
    audrye
    Membro

ragazze buongiorno… non so se potrete darmi una mano, anche se spero proprio di si…

ho avuto l’ultimo ciclo il 06/11-10/11 con leggerissime perdite scure rare fino al gg 13/11.

ora da quel gg ho sempre dei crampi basso ventre e in basso alla schiena. mi sono svegliata dai dolori 2 notti…. non riesco a capire che mi sta succedendo….

ho avuto un aborto ritenuto e mi hanno operata l’11 agosto 2014… quindi il primo vero ciclo l’ho visto nel mese di ottobre…. questo avuto al 6/11 è arrivato 36 gg dopo…

sapete consigliare qualcosa’??

grazie =(

in risposta a: ancora triste per "quella cosa"? #152910
    audrye
    Membro

@annacoco Mi fa piacere cara!!!!

e leggere le tue mi hanno fatta stare bene…….. saper che puoi essere d’aiuto ad altre Donne che hanno avuto un problema che, per una cosa o per l’altro ci accomuna è una cosa bellissima….

Non buttarti giù e continua a tenere viva la voglia di portare a termine il tuo sogno…

bacioneeeeeeee

in risposta a: ancora triste per "quella cosa"? #152634
    audrye
    Membro

@annacoco ciao cara e benvenuta…

mi dispiace un sacco per quello che anche tu hai dovuto passare come tutte noi qui…. è una cosa che ti toglie qualcosa dentro, che ti lascia quel vuoto che niente e nessuno, per quanto ti ami e ti stia vicina, può colmare.

so che magari le mie parole saranno “inutili” e poco carine, però sto cercando di andare avanti anche per quella creatura che non è potuta venire al mondo… Di sicuro, come dice il mio splendido compagno, faremo un bimbo… ed è anche quello che mi fa arrivare sul viso un piccolo sorriso… l’idea che anche noi avremo una famiglia tutta nostra… Già il fatto di avere un marito accanto cara, è una grande fortuna…. Credo di poter parlare a nome di tante nel dirti che siamo tutte qui x farci forza, per condividere brutte o belle situazioni…. siamo una cerchia di amiche virtuali che si devono dare forza, perché noi Donne siamo così…. perchè anche questo è un motivo per cui poi diventeremo delle grandi Mamme…. che siano di bimbi biologici o adottati, una Mamma lo è con il cuore.

baci

in risposta a: ancora triste per "quella cosa"? #151968
    audrye
    Membro

@ale.cuc.87 è una cosa straziante davvero….. oltretutto aver affrontato in toto la nascita della tua piccola Anna…. . Non esistono parole da dire in questi momenti… è una cosa troppo delicata e forte per poter anche solo dire altro…

Mi dispiace davvero tanto… a volte la vita è così ingiusta…. e non sapremo mai il motivo.

Continua ad essere forte perchè solo così non sarà andata via invano… così vedrà che la sua mamma l’avrà amata dal primo istante.

un abbraccio grande

in risposta a: ancora triste per "quella cosa"? #151825
    audrye
    Membro

@ale.cuc.87 , davvero cara, quanta sofferenza….

mi piange il cuore a leggere la tua storia…. ma non ti devi lasciare troppo toccare da ciò che pensa o dice la gente perchè altrimenti non potresti più vivere serenamente…. é ovvio che quello che hai dovuto passare è una cosa davvero molto brutta e niente e nessuno potrà mai fartela dimenticare, ma come hai detto anche tu, la tua piccola Anna ti darà la forza e la saggezza di affrontare tutto ciò che la vita ti metterà davanti, bella o brutta che sia… Un piccolo consiglio che ti voglio dare, è quello di parlare tanto con tuo marito/compagno, perchè solo così potrete metabolizzare l’accaduto e parlarne farà bene a tutti e due…

Un abbraccio grande grande… e poi credo di parlare a nome di tutte noi dicendoti che se hai bisogno di sfogarti, siamo tutte qui…..

in risposta a: ancora triste per "quella cosa"? #144281
    audrye
    Membro

@lula85, sai, in questo periodo le lacrime sul mio viso stanno abbondando purtoppo…. però credo che anche questa sia una forma di “autocura” che il corpo ci chiede…. esternare qualsiasi tipo di sentimento, sofferenza o gioia che sia, ci da la forza di andare avanti nonostante tutto… Mi ritengo abbastanza fortunata perchè oltre ad avere tante persone vicine che mi vogliono bene, o anche i miei animali che fanno lo stesso….

@lilli82… mi dispiace tanto ed hai ragione… a volte penso che la gente dovrebbe tenere per se quello che pensa, anche se pensa di fare il ns bene dandoci dei consigli o esprimendo “sentenze”, perchè non c’è nulla di più vero che la frase che dico sempre anch’io “NESSUNO PUò CAPIRE COME MI SENTO (CI SENTIAMO) SE NON CI è PASSATO!”…. con questo non sto dicendo che è giusto solo come la penso io,però su cose così private e personali avrei delle remore nel giudicare…

detto questo ragazze, dobbiamo farci forza!!!! su un altro forum a cui sono iscritta, questa settimana una ragazza ha perso la sua Bimba a 32 settimane…. …. è una cosa che mi ha scioccata un sacco…… e, so che potrò creare un pò di scompiglio con la mia frase, ma credo che per quanto la mia e la ns esperienza sia stata dura ed indelebile, arrivare all’8 mese, dopo aver fatto tutte le visite, eco del caso, pensando che poco dopo 1 mese avresti avuto la tua nuova vita tra le braccia e perderla…… beh, credo che in questo caso,  mi senta fortunata… per quanto ancora soffro, non ho mai visto il viso della mia creatura, non ho mai sentito il suo cuore o i calci…… quindi credo che per quanto difficile sia, c’è sempre una luce in fondo al tunnel….

Ragazze, andiamo avanti e continuiamo a lottare per il ns sogno!!!

tanti baci a tutte voi e bn domenica

in risposta a: ancora triste per "quella cosa"? #141561
    audrye
    Membro

buongiorno ragazze……. non so se dovrei scrivere in questa sezione, ma in questo momento ho solo bisogno di sfogarmi…..  stamattina ho avuto una brutta esperienza (probabilmente tante non capiranno, e capisco al 100%, ma è una cosa che mi ha fatto davvero male)… mi sono svegliata, doccia e mi sono accorta che il mio cocorito Romeo, stava “gridando”… stava davvero male…. non sapendo che fare, l’ho preso tra le mie mani dato che si dimenava un sacco per cercare di capire che aveva o di calmarlo e che succede? mi ha guardata negli occhi, ha gridato e poi mi ha lasciata per sempre.. per la 2 volta, non sono riuscita a fare niente per salvare una vita… saranno gli ormoni sotto sopra, ma non faccio altro che piangere… forse questa cosa, mi ha smosso qualcosa dentro,…. mi sono e mi sento in colpa come quando non ho potuto fare nulla per proteggere il mio cuoricino….. oggi forse, sto iniziando a “realizzare e toccare con mano”, quello che, mi è successo esattamente  nella giornata di domani, 2 mesi fa…. non riesco a capire per quale motivo la vita sia cosi ingiusta…… ma soprattutto sono “arrabbiata” con me stessa perchè mi sento vuota dentro…… mi sento in colpa, sempre in difetto… ed è come se avessi un’ombra addosso che non mi permettere di prendere luice… non è così tutti i giorni, ma la maggior parte…. sono stanca, vorrei poter svegliarmi un giorno e non ricordare più le cose che mi fanno soffrire….. per non parlare poi del fatto che mia mamma non mi sta per nulla vicina, anzi, quando ha saputo che la mia gravidanza era andata male, ne è stata felice…. “gravidanza”, che strana parola, quasi non riesco a dirlo…. a volte credo che le mie colleghe, o cmq le persone che ci sono vicine, non capiscano al 100% quello che ho dovuto e sto passando…. perchè solo chi ci è dentro come noi, sa che vulcano scoppi dentro……  perchè tante volte i bimbi, vengono considerati tali quando inizia a vedersi la pancia… quando scalciano…… =(

ognuna di noi però, ha un angioletto in più nel cielo…..

in risposta a: ciclo dopo as #141196
    audrye
    Membro

@eli_m, hai già fatto l’esame?? cerca di stare tranquilla ok??? siamo già abbastanza fortunate, per quello che mi ha detto il gine… perchè dicono che se siamo riuscite a rimanere incinta è già una buona cosa…. quindi ragazze, non disperiamo e facciamo tutto il possibile ed il dovuto per essere in pace con noi stesse… alla fine dipende tutto dal destino!!!!!!!!!!!!!!!!

@lula85, forza cara, tieni duro!!!!!!!!!!!! bacio

in risposta a: ciclo dopo as #141191
    audrye
    Membro

@lili82… mi dispiace, anche perchè purtoppo se siamo tutte qui, è per una cosa comune.. la voglia di cercare di superare il tutto e passare dall’altra parte =).   Io ho fatto la visita lunedi ed il gine mi ha dato l’ok per poter riprovare….. ……. @Foxi, spero che ci dia presto una bella notizia!!!!!!

baci ragazze!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

in risposta a: ciclo dopo as #140284
    audrye
    Membro

Ragazze…. Oggi ho fatto la visita di controllo ed il gine mi ha detto che va tutto bene!! Che sono tornata come “nuova” e ci ha dato il via libera per provare di nuovo….. niente maratone o stress…. deve arrivare quando È p Pronto….

in risposta a: ciclo dopo as #139902
    audrye
    Membro

ciao @lula85, io ho fatto l’isterosuzione l’11 agosto… e il ciclo mi è tornato il 1 di ottobre e mi è terminato ieri……………

oggi pomeriggio ho il controllo, speriamo in bene!!!!!!!!

fammi sapere come va!!! =)

bacio

in risposta a: ciclo dopo as #139157
    audrye
    Membro

@eli_m, si è vero…..  ma vuol dire che stiamo tornando “normali” e per quanto mi riguarda solo fisicamente… ahahahah per il resto credo non ci sia speranza!!!! =)
    io ho il controllo dal mio gine lunedì 6….. quindi speriamo bene….

l’unica cosa è che ho un mal di schiena e di reni incredibile……. =0

xxxxxxxxxx e poi facci sapere come stai!

in risposta a: ciclo dopo as #139129
    audrye
    Membro

ragazze buongiorno……

ieri mi è tornato il ciclo dopo isterosuzione dell’11 agosto…. notizia che mi fa sperare, come ha detto la mia dolce metà, che io sto bene e che il mio corpo sta tornando “normale”…. 

quindi spero che più avanti saremo tutte nella sezione pancine!!!!

@eli_m, come stai?

bacio

in risposta a: ancora triste per "quella cosa"? #139124
    audrye
    Membro

@Lula85, @mafaldina, @Shjva, ragazze leggendo tutte queste conversazioni, sto cercando di capire un pochino di più gli atteggiamenti del mio compagno… Mi ricordo che quando la gine del ps mi aveva messo a riposo dicendomi che ancora non sentiva il battito ma che poteva essere normale, ci siamo sentiti come se quelle parole non avessero senso, non a noi…. in quei 5 gg di riposo passati a casa senza fare nulla, cercavo di capire se potessi fare qualcosa per farsì che tutto andasse per il meglio… capitava che ogni tanto, si avvicinasse a me e mettendomi la mano sulla pancia (che già si era iniziata a vedere anche se molto presto), mi diceva: “magari amore va tutto bene, è inutile che pensi negativo, magari quando facciamo la prossima visita è tutto ok”… ovviamente ero già demoralizzata e negativa… poi purtroppo quel maledetto sabato pomeriggio, alla visita di controllo dal mio gine, ci sentiamo dire: “mi dispiace signora ma non sento il battito, non posso far altro che confermare quanto detto dalla mia collega”… li mi è crollato tutto addosso… ma allo stesso tempo, sentire che lui diceva al medico che io lo dicevo da tutta la settimana mi aveva confusa… beh, sapere da mia suocera che lui si sentiva in colpa mi ha fatto ancora più male…. ho pianto e mi capita di farlo ancora, ma da quando siamo tornati a casa dall’ospedale, ha parlato davvero poco dell’intervento e di quanto ci è capitato… dice, come tutte le persone che abbiamo in torno, che siamo giovani è che possiamo riprovare.. anche se la cosa che mi ha lasciata perplessa e che mi ha fatto davvero male, è quando mi ha detto: “va beh anche se non dovesse arrivare è la stessa cosa”..   … poi un giorno non ce la facevo più e gli ho chiesto cosa diavolo volesse dire con quella frase, so che avrei dovuto farlo in privato ma con noi c’era anche mia cognata, che è davvero dolce e che considero oltre che un amica, anche una sorella maggiore, e lui mi risponde: “che ti amo talmente tanto che per me la cosa importante è che stiamo insieme…” quindi ragazze è proprio vero che sono strani….. ma ho anche imparato un’altra cosa: gli uomini sono degli essere semplici che a volte, hanno solo bisogno di essere aiutati ad esprimere quello che hanno dentro……     vi auguro tanto bene ragazze!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 31 totali)