Risposte nei forum create
-
Valem
PartecipanteEccomi ragazze, ci sono anch’io! Dpp 26 luglio in attesa di un maschietto ma non abbiamo ancora deciso il nome.
Sono mamma di Giovanni (6 anni)Valem
PartecipanteBuongiorno ragazze! Io mi ero informata per il cordone, mi hanno chiesto 2300 euro, ma ho indagato sul sito del ministero nel quale sembra che la conservazione autologa non abbia senso, ora nn so quanto c sia di vero, ed anch’io mi sento confusa… cmq qui la situazione nn è delle migliiri. Ferro basso e spesso svenimenti, nausea tornata, c è qualcun a come me ? Io sono spaventata. E la notte nn si dorme per sciatica e insonnia…
PartecipanteCatanesi a me! 😉 io ho l’ok del gine per la piscina, ho preso gia 8 kg, sono vergognosa! Come facciamo ad organizzarci? Ditemi magari come possiamo scambiarci i numeri in pvt, non sono molto pratica di internet. Magari cosi possiamo anche confrontarci sui corsi che faranno in zona. Ibla splendida idea acicastello, aria meravigliosa di mare!
PartecipanteIbla, Giusy e fru76, anch’io di CATANIA, perché nn ci vediamo? Sarebbe bello!che ne dite?
PartecipanteBuongiorno ragazze!!! Eccomi anch’io, dopo piu di un mese ieri l’ ho rivisto finalmente, che cucciolooo!! Tra 10 gg morfologica, lui si muove tanto, io finalmente ho imparato a sentirlo, la descriverei come una vibrazione, nella zona sotto ombelico. È molto piu semplice sentirlo la mattina appena svegli o la sera appena si va a letto. Posizione ottimale sdraiata. Poi il mio inizia a muoversi quando mangio, quaksiasi cosa. Spero di aver aiutato chi ancora nn lo sente. So cosa vulm dire, ho passato quasi un mese dk mega paranoie. Per ik resto io ho preso 8 kg, una gran vergogna, quindi a breve piscina, ragazze ma che fame che ho , nn si puo capire, anche la notte, spero che per voi non sia cosi perché è un gran tormento. :bye: Vi abbraccio forte ragazze!
PartecipanteBuongiorno ragazze, anch’io qualche problemino intimo, il mio gine non vuole farmi pap test, ma io ho bruciore e prurito e mi ha dato due giorni di meclon. Speriamo bene perche sto impazzendo dal prurito. La notte invece riuscite q riposare? Io gran dolore alle ginocchia, metto il cuscino ma non cambia… la morfo io la faro tra scarso un mese..
PartecipanteBuongiorno ragazze!!! Anch’io ieri ho saputo che sarà un maschietto, ma in cuor mio lo sapevo gia :heart:. Le perdite sono terminate, sembra tutto ok, il gine ha visto che ho solo il collo dell’ utero arrossato, ma probabilmente sara il progesterone che crea questa cosa. Per il resto io nn lo sento ancora muoversi, e sto pensando di acquistare angel sound, altrimenti impazziscooooo. Bacini a tutte ed ai piccolini :bye:
Partecipante@Giulia92 scusa se ti chiedo ancora ma tu per quanto hai avuto perdite? Io ne ho pochine marroni ma sn passati 3gg e sono un po preoccupata.
Partecipante@za8017 il mio era 1/900 per T21, E poi c’era la dicitura test negativo per t21, il gine mi ha detto di stare tranquilla, mah si vedrà.
@giulia92 si, è una noua pazzesca stare a letto e chiusa in casa. Cmq io prendevo gia progeffik 200, ora sto facendo prontogest, ma é insopportabile il dolore. Tu che cura hai fatto?Sono mamma di Giovanni (6 anni)Valem
PartecipanteSalve a tutte ragazze, ho letto di episodi spiacevoli, ed ho avuto conferma che la gravidanza è il momento piu ansioso x la donna, alrro che stato di grazia come si dice in giro. @crostata che bello che senti gia il piccolino.
@chiara in bocca al lupo di cuore
@winny sono felice che sia andato tutto
@serev buon lavoro in quel di Parigi
@giulia82 tu come stai? Io sto vivendo il tuo stesso problema ma x me è gia la seconda volta. Al cambio del mese puntuale peridte di sangue. Corsa in p.s. e per grazia di Dio lui continua a stare benone. Io non so piu che pensare. Stavolta sembra ci sia stato un micro distacco, ma nn m spiego come sia avvenuto. Io sto praticamente a letto tutto il giorno. Ora sono con il prontogest e nn so quanto resistero. Spero di risolvere presto. Il mio b test non è stato bellissimo, ma non ho intenzione di fare ulteriori indagini, sarà ciò che vorra Dio.Sono mamma di Giovanni (6 anni)Valem
PartecipanteEcco, il doppler vorrei acquistarlo, sono troppo parsnoica, sono sicura di nn riuscire a stare. Io ho praticamente fatto un’ eco ogni 15 gg, e sono serena solo fino a 24 ore dopo, poi mi scatta subito la paranoia , devo calmarmi mi sa.
Partecipante@Cerasella e la pancia come va? Ti si vede gia? A me un po, é sempre dura ma ho il terrore che nn cresca abbastanza, la controllo ogni giorno e mi sembra sempre uguale 🙁
PartecipanteRagazze, che bello voi siete gia tranquillae, io ancora devo fare la tn. Quindi tanta tensione. Mi chiedevo ma voi gia avete sentito i vostri cucciolini? Mia sorella dice che dal secondo figlio gia alla 12 esima si sente, ed io pur essendo alla prima gravidanza vorrei riuscirci. Ma voi come siete messe? Riuscite ad avvertire qualcosa?
PartecipanteRagazze io prendo 10 sorsi d ‘ acqua prima di mettere piede a terra, appen sveglia la mattina. Giuro che funziona! Alternativamente, nei casi di nausea, mangio semi di lino, grano saraceno e semi di chia tritati finemente e sciolti in latte di riso/avena o yogurth. La famose ‘ crema budwig del metodo cousmine. Cosi nn ho problemi! Invece ditemi, qual é il termine famoso oltre il quale possiamo stare un tantino tranquille? 12 settimana quindi da 11+0 oppure allo scattare del 3 mese dall’ ultimo ciclo? Io mercoledi ho visto fagiolino, :heart: sembra bello felice, si muove come un matto, ed il gine ha ipotizzato maschietto, anche se é troppo presto ancora ed é facile confondersi. :rose:
PartecipanteRagazze il 2018 sarà il nostro anno, auguri di cuore a noi ed ai nostri fagiolini! :heart: :rose:
Partecipante@aleia quello cinese é l’unico per me attendibile, quindi sei stata esaudita!
@Cerasella consolati io ho la sciatica dalla 7+0 😉Sono mamma di Giovanni (6 anni)Valem
Partecipante[quote quote=615886]
@za8017 mia sorella per il maschio ha vomitato l’anima! Invece qualcuna ha consultato il calendario cinese??? Io l’ho fatto sempre per le mie amiche e conoscenti ed é sempre risultato giusto, una precisione spaventosa. Per nne l’ho fatto ed esce maschio, ma io lo so che il mio cucciolo é maschio
anche a me il calendario cinese da maschio
[/quote]
Ma tu dentro cosa ti senti? Io ho sempre avuto cmq la sensazione di avere un maschio, anche se vi dico la verita, rinunciare allo shopping da femminucce mi dispiace! Mio marito invece é felicissimo, risparmia ed avra il maschio che ha sempre sognato :yahoo:
@ibla81 se hai conoscenze ti conviene, a ct tutto pieno! Hai provato il valendario cinese ? 😉Sono mamma di Giovanni (6 anni)Valem
Partecipante@za8017 mia sorella per il maschio ha vomitato l’anima! Invece qualcuna ha consultato il calendario cinese??? Io l’ho fatto sempre per le mie amiche e conoscenti ed é sempre risultato giusto, una precisione spaventosa. Per nne l’ho fatto ed esce maschio, ma io lo so che il mio cucciolo é maschio :heart:
Partecipante@ibla81 ma forse a sr ci sono meno pancine in giro, a ct mi tocchera farla a pagamento. Anch’io però vorrei fare il prenatal safe, mi sembra il migliore. A sintomi come siete messe? Io spero ogni giorno di stare male 😉 @aleia io penso che se è tutto ok e non hai sintomi, meglio per te! Il problema secondo me si pone se una i sintomi ce li ha e poi spariscono. @serev tutto ok? @vale82 raccontaci, se ti va, come sono andati gli annunci ! :bye:
PartecipanteBuongiorno ragazze, passato bene il Natale? Io nausea pesantissima, ho potuto mangiare davvero poco, e sono pure dimagrita di un kilo 🙁 . @Giulia92 il prenatal safe è quello a pagamento? @ibla81 tu quale hai scelto di fare?? Io ho provato a prenotate con ssn ma é tutto pieno :scratch: :scratch:
PartecipanteRagazze qualcuna fara il test del Dna fetale? Avete info in merito?
Partecipante@winny anch’io prima gravidanza e 37 anni!
Partecipante@serev mi dispiace x le tue continue corse in ospedale, ieri é capitato anche a me, appena sveglia vado in bagno, nessun dolore e tac sangue rosso su carta igienica e slip. Corsa in ospedale senza troppe speranze , invece il mio piccolino era li, con il suo bel cuoricino pulsante, nessun segno di distacco :unsure: :unsure: :unsure: nemmeno loro se lo spiegano , suocera e mamma parlano del cambio del mese, ma che senso avrebbe??? Ragazze ho :bye: apito che saranno mesi di continui scattacuore. Io non ho ancora prenotato tn, troppi pensieri. Un abbraccio grande a tutte.
PartecipanteGrazie ragazze, siete state molto rassicuranti, grazie davvero! :rose: ne avevo bisogno.
PartecipanteCiao ragazze, bello leggervi. Io nn ho potuto scrivere perche purtroppo martedi è morto mio suocero, è stato terribile. Oggi c è stato il funerale al quale nn ho partecipato perche in tanti me lo hanno sconsigliato, non so se ho fatto bn, sicuramente ho evitato ulteriori pianti, ma nn vi nascondo che a casa ho pianto pure. Spero che il mio fagiolino non ne abbia troppo risentito. Io continuo ad avere pesantezza di stomaco assurda dopo i pasti, e nausea nel pomeriggio. Sono in stra tensione é inutile dirlo. Vi abbraccio ragazze, è bello confrontarci!
Sono mamma di Giovanni (6 anni)