alexandra81290

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 44 totali)
  • in risposta a: Clomid, monitoraggi e ovulazione: esperienze e consigli #158204

Ciao ragazze. ..sono sotto shock…..le beta non sono aumentate di una virgola. …il pomeriggio andro dalla gine…..sto tremando tutta…..è un incubo e non finisce più

in risposta a: Clomid, monitoraggi e ovulazione: esperienze e consigli #157255

Grazie dolcebamby…..sono entrata sul loro sito per vedere le analisi xk fino a domani non c’è la facevo a resistere. …. beta a 368…..domani le rifaccio per vedere se diventano doppie e quando arrivo a 1000 faccio l eco per vedere che non sia extrauterina. …

in risposta a: Clomid, monitoraggi e ovulazione: esperienze e consigli #157243

Buona sera ragazze…domani ritiro le beta e faccio un altro prelievo poi in base alle beta vedrò se fare o meno l ecografia….dipende solo dai valori…..le perdite sono diminuite da quando prendo progesterone e sono solo marroni. …speriamo bene anche se la paura e tanta

in risposta a: Clomid, monitoraggi e ovulazione: esperienze e consigli #156386

Ale1980 mi incrocio x te….e per tutte le ragazze che sono arrivate a capolinea

in risposta a: Clomid, monitoraggi e ovulazione: esperienze e consigli #156270

grazie mille Francya…questo mi solleva molto….cmq finche non vedo la camera gestazionale e l’embrione ho molto paura di un altra geu

in risposta a: Clomid, monitoraggi e ovulazione: esperienze e consigli #156262

dolcebamby cosi è successo anche a me…la temperatura è scesa….ho avuto tante perdite ma il test è positivo…le perdite ci stanno a inizio gravidanza…dai su con la vita

in risposta a: Clomid, monitoraggi e ovulazione: esperienze e consigli #156260

ciao ragazze ieri la gine mi ha detto che è troppo presto per l eco e se le perdite non smettono di andare a fare il raschiamento….intanto ieri ho pianto tutto il giorno poi mi sono calmata e ho deciso di volere sentire un secondo parere cosi lunedi vado a fare le beta e dopo un altra eco intanto oggi ho fatto un altro test che è subito diventato positivo

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: Clomid, monitoraggi e ovulazione: esperienze e consigli #156026

Congratulazioni frafra82.te lo meriti! !! Non dimenticarti di lasciarci una vagonata di piumette

in risposta a: Clomid, monitoraggi e ovulazione: esperienze e consigli #155862

Il secondo ciclo di clomid non lo cominciato Francya mi porto avanti il tentativo di mestruazioni del primo…..questo mese ho stopato per dare una cura con antibiotico e rilassarmi un po xk lo stress era a mille

in risposta a: Clomid, monitoraggi e ovulazione: esperienze e consigli #155780

Sono di ritorno dal ospedale. …facevo meglio a stare a casa. ..manco mi hanno guardata anzi mi ridevano in faccia infatti non volevo venirci xk qua al mio paese in romania i medici tutti si sono compratu i posti e sono degli incompetenti. ….rimpiango amaramente di non essere ancora in italia :((( domani andrò dalla gibe speriamo meglio. …non mi resta che affidarmi a Dio

in risposta a: Clomid, monitoraggi e ovulazione: esperienze e consigli #155679

penultimo ciclo 14/10 durato solo un giorno poi sto mese arrivate in anticipo il 10/11 ma gia da 3 giorni avevo spotting prima rosa poi marrone poi ciclo e dinnuovo rosa misto muco, marrone,muco come l ovulazione poi rosso acceso misto muco,,,,scarso ma il protislip si è macchiato

in risposta a: Clomid, monitoraggi e ovulazione: esperienze e consigli #155675

no so cosa sta succedendo e vorrei tanto capirlo….neache il test non so come prenderlo….l’ho postato in un gruppo su fb e parecchie persone hanno detto positivo ma io ho dubbi perche ste perdite durano da 10 giorni copresi quelli del ciclo

in risposta a: Clomid, monitoraggi e ovulazione: esperienze e consigli #155671

infatti non le aspettavo per l 8 dato che ho avuto il ciclo per 3 giorni….ma tutta sta situazione mi ha fatto sclerare,lo spotting prima e dopo mi ha messo mille dubbi

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: Clomid, monitoraggi e ovulazione: esperienze e consigli #155539

Ciao carissime…siccome le perdite continuano e sono diventate rosse ho fatto un test di gravidanza che stranamente  è positivo, la seconda linea è più chiara ma c’è. ….purtroppo x me le perdite continuano e ho paura che sia un aborto spontaneo. ….informandomi un po dul web è questo che ho trovato. …sono nel panico più totale e la mia ginecologa oggi ha il giorno libero….impazziro fino a domani mattina 

in risposta a: GINECOLO X ATTEMPATE A PADOVA #155428

Scusa gli errori…il cell fa i capricci

in risposta a: GINECOLO X ATTEMPATE A PADOVA #155425

Scavazza a campo san martino…a 16km da padova. È una signira suu 50molto brava e molto paziente. …spiega tutto in modobje l altro capisca. …dopo 10 ginecologi che mi hanno visitato lei è stata l unica che mi ha fatto capire veramente e mi ha incoraggiato.se non trovi prova fisiomedica di campo san Martino

in risposta a: Clomid, monitoraggi e ovulazione: esperienze e consigli #155213

Tutto comincio il 10po con una perdita rosa sulla carta e basta. …il giorno dopo la perdita fu marrone poi il giorno dopo il ciclo….la tb di lora era 39…la gine mi ha detto di fare un test che ovviamente era negativo. .. poi le ho detto del antibiotico e mi ha detto di riprendere a dicembre

in risposta a: Clomid, monitoraggi e ovulazione: esperienze e consigli #155203

Ciao ragazze. ..non sono molto presente sul forum xk ho deciso di staccare un po…purtroppo non sono riuscita a cominciare il secondo ciclo di clomid per fare una cura di antibiotici di 10giorni…..mi sono fatta 3giorni e 3notti con la febbre a 39.2.dopo il primo ciclo di clomid la mestruazione mi è arrivata  in anticipo molto dolorosa e molto fluida di un rosso acceso non come al solito.il primo giorno sono stata a letto…il secondo un po meglio e il terzo quasi niente. …da allora ogni santo giorno ho perdite scarse marroni. …ieri perdite di muco da ovulazione e oggi muco misto sangue acceso. ..è passata una settimana da allora. …non ho mai avuto problemi di spotting….a qualcuna è successo qualcosa di simile?

Scusate per la lunghezza del messaggio ma volevo scrivere tutto così che potete capire quanto strana è la situazione

in risposta a: Clomid, monitoraggi e ovulazione: esperienze e consigli #153167

Non le aspetto per l otto dicembre, il mio compleanno

in risposta a: Clomid, monitoraggi e ovulazione: esperienze e consigli #152875

Era il primo ciclo di clomid….non le aspettavo per il 10novembre

in risposta a: Clomid, monitoraggi e ovulazione: esperienze e consigli #152713

Scusate gli errori la fretta e i tasti piccoli del cel mi fanno scrivere in arabo

in risposta a: Clomid, monitoraggi e ovulazione: esperienze e consigli #152712

Ciao ragazze. ..primo ciclo di clomid andato in fumo.la mattina del 10 po pulendomi trovo striature roza, noto l aumento del seno e l apparizione dei tubercoli di montgomery.giorno dopo mal di schiene e perdite marroni sempre su carta che continuano per 3giorni poi il giorno dopo arriva il ciclo molto più abbondante del solito, molto più fluido ( sembra acqua rossa, scusate la chiarezza dei dettagli) e con dolori atroci che mi costringono rimanere a letto tutto il giorno. Oggi va un pochino meglio ma sento ke le ovaie mi scoppiano.vorrei mollare tutto xk non si può continuare così. ..ci stiamo rimettendo il nostro rapporto a causa dello stress….in becco alla cicogna a tutte e tanti xxxxxxxxxxxx

in risposta a: Clomid, monitoraggi e ovulazione: esperienze e consigli #147690

Ciao frafra io faccio i monitoraggi però non mi fa la puntura…gli l asvia esplodere da soli….ieri avevo due follicoli sulla destra (l ovaio buono con tuba) da 18e20mm oggi ho avuto tanto male e la gine mi ha detto che sono esplosi. ..adesso comincio dufaston e aspetto

in risposta a: Clomid, monitoraggi e ovulazione: esperienze e consigli #145064

Frafra82 purtroppo la perdita di muco c’è l avevo mentre prendevo clomid ora è cessato.sono andata al eco oggi mi ha detto che hi due follicoli buoni e di prestare il fine settimana senza un altra eco senza la puntura per far scoppiare i follicoli….secondo voi è normale?  In becco alla cicogna a tutte

in risposta a: Clomid, monitoraggi e ovulazione: esperienze e consigli #144704

Buonasera ragazze….oggi è il 5giorno di clomid.qualcuna di voi ha avuto perdite di muco come quando si è in ovulazione? Io il primo giorno ho avuto perdite di muco misto sangue (premetto che il ciclo mi è durato un giorno e mezzo per cui il terzo giorno quando ho cominciato clomid era pulitissima)poi fino ad oggi tanto ma tanto muco. …e normale secondo voi?

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 44 totali)