pazu

Risposte nei forum create

Vedi 10 messaggi-dal 1 al 10(di 10 totali)
  • in risposta a: Grafici MARZO #195339
    pazu
    Membro

Congratulazioni alle neopancine! :heart:  :yahoo:  :yahoo:  :heart:

Sono mamma di Olivia (8 anni) Mirta (6 anni)
    in risposta a: Grafici MARZO #194806
    pazu
    Membro

@L_ely Congratulazioni nuova pancina!!!!

:yahoo:  :heart:  :yahoo:

in risposta a: Grafici APRILE #194029
    pazu
    Membro

Buongiorno belle donne, oggi giornata di super lavoro ma ancora spossata da mestruo… non vedo l’ora che finiscano e iniziare a mettere tantiiiii cuoricini sul grafico!!! :heart:  :heart:  :heart:  :heart:

in risposta a: Grafici MARZO #193409
    pazu
    Membro

Grazie ragazze!! Faccio il tifo per voi!!! 😉  :bye:  :bye:  :bye:  :bye:  :bye:

in risposta a: Grafici APRILE #193376
    pazu
    Membro

Ciao :bye: !!! ho appena salutato con tanti xxxx per chi è ancora fiduciosa in marzo…. per me nulla da fare… ma il mio grafico di marzo anche se breve parlava da se e sapevo che sarebbero arrivate.

Va bene!! si riparte ! Mi sento molto …scusatemi il termine…Positiva! Abbraccini a tutte!

https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=12029-361d54fa

in risposta a: Grafici MARZO #193373
    pazu
    Membro

ciao rgazze, son giunte le rosse e con tanti doloooriii.  :wacko: :wacko: Tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx a tutte quelle ancora in corsa!!!

mi sposto ad aprile……. :rose:  :rose:  :rose:  :rose:  :rose:  :rose:  :rose:  :rose:  :rose:

in risposta a: Grafici MARZO #190902
    pazu
    Membro

Buongiorno!! oggi sono un po’ stanca e malinconica, ma leggervi mi fa tanto calore, e per fortuna è tornato un gran bel sole da queste che spero porti tanta voglia di leggerezza.

un abbraccio a tutte e Tanta Leggerezza!!! :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:

in risposta a: Grafici MARZO #189706
    pazu
    Membro

Ciao Ragazze, prima di tutto buona serata a tutte e tanti xxxxxxx….. vengo da due giorni di maretta a casa perché l’ansia determinata da questo  muco presente ogni mattina e filantissimo per così tanti giorni mi stava mandando in panico…Non ovulo mai??? il mio compagno per due giorni non ne ha voluto sapere di fare i compitini… e ho scatenato il dramma!! Lo so , un errore da dilettante! Cmq la pace è ritornata.

@dani84 si i dati della tb sono pochi perché speravo di monitorare l’ovulazione solo con la presenza del muco…ma ho visto che per me non è possibile…il mese prossimo sarò più ligia ( sempre sperando di non averne bisogno 😉  )

in risposta a: Grafici MARZO #189256
    pazu
    Membro

Ciao ragazze, sono nuova in questo forum e al mio primo tentativo. Ho riiniziato a prendere la tb perché solo con osservazione muco non riesco a orientarmi :scratch: …                          Tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx a tutte e buona festa della donna.

ecco mio grafico    https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=11161-5a3de7d1                           :rose:  :rose:  :rose:  :bye:  :bye:  :bye:

in risposta a: Chi spera in un bel positivo a MARZO #189231
    pazu
    Membro

Ciao ragazze , sono nuova del forum e al primo tentativo con rapporti mirati nel periodo fertile che per ora sto valutando solo con l’osservazione del muco cervicale. .. ma cmq è complicato! Spero di averla presa anche se ancora non ho la certezza di aver ovulato….e continuo a fare i compitini ..un po’ alla cieca… infatti mese prossimo prendo anche tb!  Tanti xxxxxxxxx a tutte!!!!! :bye:

Vedi 10 messaggi-dal 1 al 10(di 10 totali)