Maria Sorochan

Risposte nei forum create

Vedi 14 messaggi-dal 1 al 14(di 14 totali)
  • Niente regalo anche per noi, le malefiche puntualissime senza neanche 1 secondo di ritardo 😢

In becco alla cicogna per chi sta ancora sperando

@Franci, io dopo la prima gravidanza che ho persa a 11 settimane, non ho avuto ciclo per 2esi, ma prendevo la tb e sapevo che non ovulavo, ho avuto ovulazione a 64 pm circa e dopo 17 giorni fatto il test che era positivo, ora mia bimba a 3 anni 😀

Tu sai se hai già ovulato?

[quote quote=598524]Ah dimenticavo! Sintomi zero

[/quote]

Ciao, le mie devono arrivare 18.12
    Mi sono scoraggiata un po perché 0 sintomi anche per me :unsure: facci sapere.. per il test aspetti una settimana di ritardo? Quanta pazienza :whistle: io lo farei anche adesso se sapevo che dirà la verità :wacko:

Io ho capito che con gli stik non kapisco niente 😅 la tb non posso prendere perché mi alzo tante volte di notte… quindi tiro solo indovinare. . Sarei oggi piu o meno 8 po ma mi sa che questo mese non ce niente 😢

[quote quote=589144]Moky non ho capito la sequenza…
    2 giorni fa era negativo totalmente bianco tranne la striscia di controllo
    ieri non lo hai provato
    oggi è negativo totalmente bianco tranne la striscia di controllo

E’ corretto? Se è così ho qualche dubbio che sia avvenuta l’ovulazione nell’unico giorno non preso, che sia passata da totalmente bianco a totalmente bianco, io impiego circa 5 o 6 giorni a monitorare l’ovulazione, ti faccio l’esempio di questo mese:
    2/12 negativo totale bianco
    3/12 negativo ma la seconda linea inizia a vedersi
    4/12 positivo entrambe le linee uguali
    5/12 positivo entrambe le linee guali
    6/12 negativo, la seconda linea si è sbiadita

[/quote]

ieri non lo hai provato

E’ corretto? Se è così ho qualche dubbio che sia avvenuta l’ovulazione nell’unico giorno non preso, che sia passata da totalmente bianco a totalmente bianco, io impiego circa 5 o 6 giorni a monitorare l’ovulazione, ti faccio l’esempio di questo mese:

[/quote]

ieri non lo hai provato

[/quote]
    A me tutto il ciclo restava linea poco più chiar di quella di controllo. .. dal muco penso di aver ovulato il 4 ma non ho mai avuto un positivo dagli stik :wacko:
    Oggu sono a 8 po più o meno e stik ovulazione fa vedere solo una linea da qualche giorno
    Secondo te ho sbagliato qualcosa nel farlo o può esserci che non fa vedere lo stik?

[quote quote=582847]Beata te invece oggi qui cielo grigio e tanto vento…e altra notizia di gravidanza,insomma apparte me tutti i colleghi che si sono sposati come me nel 2017 stanno per diventare papá e mamma… che tristezza ragazze io comincio a pensare davvero che è inutile aspettare 12 mesi prima di prendere provvedimenti se gli altri la beccano subito sta benedetta cika :cry: scusate per il mio sfogo ma penso che solo voi possiate capire :rose:

[/quote]
    Io non aspetterei 12 mesi di prove, per me è 4 mese, se non mi va bene anche questo mese da gennaio farò i controlli :yes:

[quote quote=579080]Buongiorno ragazze, manca una settimana al giorno della verità, pertanto vi lascio con la mia massima del lunedì mattina…

(suspence)

“Non è l’assenza dei fantasintomi, anch’essa un fantasintomo?” :yes:

Il tutto per dire che questo mese, a differenza dello scorso che praticamente mi sentivo di tutto e di più, adesso non mi sento nulla di nulla… booooh!

[/quote]
    Anch’io non le aspettofra una sett

Anch’io non le aspetto tra una settimana, però ho sempre mal di stomaco, ma capisco che può essere per l’ansia del attesa 😅

Io per 18 non le aspetto e tu?

[quote quote=575865]Buongiorno ragazze, ieri, puntuali come un orologio sono arrivate :cry:
    Non riesco veramente a capire cosa non vada, sono stanca di vederle arrivare portandosi via un mese di sogni e speranze. Niente miracolo di Natale per me 😞, vi auguro tantissimi positivi. :heart:

[/quote]

[quote quote=575865]Buongiorno ragazze, ieri, puntuali come un orologio sono arrivate :cry:
    Non riesco veramente a capire cosa non vada, sono stanca di vederle arrivare portandosi via un mese di sogni e speranze. Niente miracolo di Natale per me 😞, vi auguro tantissimi positivi. :heart:

[/quote
    Ti capisco tanto, tutti mesi insieme con le rosse ni arriva la depressione. . Che si scambia dopo una settimana con una nuova speranza.
    A tal punto di non voler nemmeno pensarci, ma come si fa? Involontariamente tutti pensieri vanno li : ovulazione? Sintomi fantasmi precoci? Test?
    Un abbraccio a te cara

[quote quote=574441]Ragazze!!!Meno 2 e ancora nessun sintomo delle rosse :unsure: Buon segno preso :heart:

[/quote] :heart: spero anche io per te😍 a me mi mancano ancora 10 giorni, quindi non ho neanche un minimo indizio :wacko:

[quote quote=574411]

Io non le aspetto per 18.12 dal muco penso che ho già ovulato ma dai test canadesi non ho mai trovato 2 linee belle marcate, sono sempre più chiare della linea di controllo. E anche oggi ho fatto ed è sempre cosi .. in tutto il ciclo non ho mai avuto una sola linea, sempre 2 + o meno visibile ma mai bella marcata :scratch: a qualcuno è capitato?

A me la stessa cosa…solo il primo mese ho visto le due linee uguali! Ma l ovulazione e sempre stata confermata dalla TB…ora non faccio più niente, cerco di sentire i segnali del corpo che ho imparato a conoscere usando Stick e tb!
    Ieri male al basso ventre appena sopra il pube, male nella zona inguinale da entrambi le.parti che si estendeva alla gamba….oggi muco egg!! A breve ovulazione in linea con i mesi scorsi, quindi credo che la mia ovulazione si sia assestata intorno al 18/19 pm!

[/quote]
    Grazie, ioanche ho sentito dei dolori ma quando il muco era già cambiato da 2 giorni (diventato più denso e cremoso rispetto a quello uvulatorio) :scratch: ed era a 19 – 20 pm, ho il ciclo di 30 giorni.. se erano quei dolor l’ovulazione alora questo mese l’abbiamo mancata, perché proprio in quel periodo non avevamo niente. Tb non posso usare perché con la bimba più piccola non dormo mai bene, mi alzo tante volte di notte. ..

Io non le aspetto per 18.12 dal muco penso che ho già ovulato ma dai test canadesi non ho mai trovato 2 linee belle marcate, sono sempre più chiare della linea di controllo. E anche oggi ho fatto ed è sempre cosi .. in tutto il ciclo non ho mai avuto una sola linea, sempre 2 + o meno visibile ma mai bella marcata :scratch: a qualcuno è capitato?

in risposta a: Test canadese nn so come interpretarlo #569931

Allora era quello il tuo picco 😀 tu per quando non le aspetti?

Ciao, io non le aspetto le mie per 18 di dicembre, spero di trovarmi un bel positivo il giorno di Natale :good:

in risposta a: Test canadese nn so come interpretarlo #569927

Io di questi test non ne capisco nulla, a me per tutti giorni sono ” un po positivi” nelle istruzioni scrive che positivo solo quando è bene visibile e non da “fantasma” ho il ciclo tra 12 giorni e ho avuto finora solo + o – linee “fantasmi” e mai una proprio bene visibile :wacko: non ne capisco nulla..

Vedi 14 messaggi-dal 1 al 14(di 14 totali)