Elisa81❤️

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 34 totali)
  • in risposta a: Mamme di settembre 2022 #1725509
    Elisa81❤️
    Partecipante

Ciao io ho fatto il DNA costa ma come primo passo è ottimo, in base al risultato avrei fatto l’amniocentesi visto che ho superato i 40 anni, per fortuna a me è andato bene, in più ho fatto le ecografie e tutto è ok, certo ho l’un percento di probabilità rispetto gli altri esami, ma il mio ginecologo ha detto per lui non c’era motivo visto il rischio aborto con L amniocentesi.

in risposta a: Mamme di settembre 2022 #1676147
    Elisa81❤️
    Partecipante

Daniela, Luna ha messo a sua disposizione il suo numero

in risposta a: Mamme di settembre 2022 #1676138
    Elisa81❤️
    Partecipante

Se per te non è un problema utilizzare quel numero, a me va benissimo ☺️

in risposta a: Mamme di settembre 2022 #1676136
    Elisa81❤️
    Partecipante

Ciao a tutte, pure io ci sto 👌

in risposta a: Mamme di settembre 2022 #1671250
    Elisa81❤️
    Partecipante

Mi dispiace tantissimo, un forte abbraccio ❤️

in risposta a: Mamme di settembre 2022 #1670113
    Elisa81❤️
    Partecipante

Si serve assolutamente la visita dal ginecologo, prova farti anticipare la visita, magari gli spieghi il motivo, vedrai che ti aiuteranno sicuramente.

in risposta a: Mamme di settembre 2022 #1670065
    Elisa81❤️
    Partecipante

Ciao e ben arrivata, io ho detto la verità, ho fatto malattia da subito per un mese, a causa di minaccia ora mi hanno dato la maternità anticipata. Io non me la sentivo di dire una cosa per un’altra sapendo benissimo che sarei andata in anticipata, però conosco altre persone che hanno detto per influenza intestinale o altro.
    Secondo me fa quello che meno ti da ansia 💪🏻

in risposta a: Mamme di settembre 2022 #1669722
    Elisa81❤️
    Partecipante

Ciao, io le ho tolte la settimana scorsa, è una cosa a livello della pelle non va intaccare il bimbo, vai tranquilla 💪🏻

in risposta a: Mamme di settembre 2022 #1669149
    Elisa81❤️
    Partecipante

Ciao, è successo a me, alla quinta settimana ho fatto una emorragia durata pochissimo, al ps mi hanno detto che c’erano due camere una con sacco e l’altra senza, quindi quella perdita era dovuta alla seconda cameretta, che dalla settimana settimana si è assorbita e le perdite sono finite.

in risposta a: Mamme di settembre 2022 #1668335
    Elisa81❤️
    Partecipante

Ciao, io non ci sono passata, però alte che conosco a cui è successo, non hanno avuto nessun problema, secondo me puoi stare tranquilla 😘

in risposta a: Mamme di settembre 2022 #1666678
    Elisa81❤️
    Partecipante

Ciao a tutte, io ho malissimo al seno, la pancia gonfia che sembra sia in 5 mesi, problemini nel andare in bagno 😣 e la pancia che tira, per non parlare del sonno.
    oggi ho fatto l’ennesima visita di controllo e il mio fagiolino è di 2.55 cm, era pure dispettoso perché non voleva farsi vedere 😂 mi ha messo in maternità anticipata, meglio così sono più tranquilla e non devo pensare al lavoro, anche se mi dispiace un sacco per le mie colleghe.
    Prossima visita il lunedì 💪🏻🙏🏻 Domenica lo dirò ai miei nonni, che faranno 75 anni di matrimonio ❤️

Ciao a tutte di ❤️

in risposta a: Mamme di settembre 2022 #1665967
    Elisa81❤️
    Partecipante

Ciao, magari hai ovulato più tardi di quello che pensi, secondo me senti il ginecologo in merito alle beta

in risposta a: Mamme di settembre 2022 #1665229
    Elisa81❤️
    Partecipante

Ciao, secondo me vanno benissimo 💪🏻

in risposta a: Mamme di settembre 2022 #1664618
    Elisa81❤️
    Partecipante

Ti giuro non ti so dire, ma calcola che io sono in minaccia di aborto, credo sia per questo motivo, sinceramente non ho chiesto la motivazione, ma la prima cosa che mi ha chiesto è stata quanto dista da lavoro a casa e basta rapporti, ma ti ripeto per me è così 🤷🏼‍♀️ Se hai paura meglio che chiedi la prossima volta che vai, così ti togli tutti i dubbi.

in risposta a: Mamme di settembre 2022 #1664615
    Elisa81❤️
    Partecipante

Ciao a tutte, io so solo che Il mio ginecologo mi vieta di fare tanta auto nel primo trimestre, quindi presumo che bene non faccia, però non credo che per una volta succeda qualcosa, credo intenda che tutti i giorni le vibrazioni dell’auto non facciano bene, ma io ho mille problemi magari è per questo, infatti mi ha vietato anche i rapporti con il mio compagno.
    Santa pazienza da subito con questi bimbi ❤️

in risposta a: Mamme di settembre 2022 #1662756
    Elisa81❤️
    Partecipante

Dai che sicuramente vedrai il tuo fagiolino con il cuoricino che batte, ci sono tante donne che non hanno nessun sintomo, con il mio primo figlio che questo anno farà 17 anni, io non avevo nessunissimo sintomo, quindi sta tranquilla ❤️❤️❤️

in risposta a: Mamme di settembre 2022 #1662713
    Elisa81❤️
    Partecipante

Ciao a tutte, appena tornata dalla visita, il mio fagiolino è cresciuto a 16.29 mm ora ha le gambette e le braccine, il sanguinamento e a causa della placenta un po’ bassa che batte nell’utero e crea queste cose, riposo e progesterone, però tutto procede bene ❤️ Prossima visita il 2 febbraio. Credo che il 2 chiederò la maternità anticipata a questo punto.

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: Mamme di settembre 2022 #1662588
    Elisa81❤️
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Rey

Ciao Rey,
    Ho appena sentito il ginecologo, e questa mattina mi fa un eco veloce, comunque non ho avuto rapporti perché non posso da quando ho scoperto di essere incinta e nessuna eco fatta negli ultimi giorni, diciamo che sarebbe il periodo del ciclo, forse è questo, non so. Poi vi aggiorno

in risposta a: Mamme di settembre 2022 #1662565
    Elisa81❤️
    Partecipante

Ciao a tutte,
    Avrei bisogno di aiuto, sta notte sono andata in bagno e pulendomi ho trovato nella carta igienica un po’ di muco giallino e rosa, più o meno grande come un centesimo e ora ho sempre quando mi pulisco un po’ di perdite marroni, tra poco sentirò il ginecologo, a voi è successo? Sono molto preoccupata 😟

in risposta a: Mamme di settembre 2022 #1659739
    Elisa81❤️
    Partecipante

A me scade il 1 febbraio 😩 il mio ginecologo dice di farlo dopo il primo trimestre, ma pure io non so che fare, fatto sta che tra una settimana sono senza 😡

in risposta a: Mamme di settembre 2022 #1659689
    Elisa81❤️
    Partecipante

Ciao io ho la visita il 2 febbraio 🙏🏻 Speriamo bene, al momento le nausee sono un meno, ho tanto mal di schiena e ogni tanto mal di pancia, pure io ho avuto un aborto alla 5 settimana, speriamo vada tutto bene 💪🏻💪🏻💪🏻

in risposta a: Mamme di settembre 2022 #1659197
    Elisa81❤️
    Partecipante

Mi dispiace tantissimo, un abbraccio grande grande ❤️❤️❤️

in risposta a: Mamme di settembre 2022 #1659152
    Elisa81❤️
    Partecipante

Come va Rossella?

in risposta a: Mamme di settembre 2022 #1658739
    Elisa81❤️
    Partecipante

Ma non credo proprio, sta tranquilla per una cosa del genere non può proprio succedere niente.

in risposta a: Mamme di settembre 2022 #1658733
    Elisa81❤️
    Partecipante

Beh ci sono donne che hanno il ciclo tutti i 9 mesi, però non ti posso dire quanto, io ho avuto una bella emorragia ma che ha durato veramente poco, e le perdite marroni inizialmente erano abbastanza e man mano diminuivano. Ma perché non vai in pronto soccorso a questo punto, forse è la cosa migliore, così ti tranquillizzi.

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 34 totali)