Luisa

Risposte nei forum create

Vedi 7 messaggi-dal 1 al 7(di 7 totali)
  • in risposta a: Mamme di Agosto 2018 🤰🏼🍼 #601707
    Luisa
    Membro

[quote quote=600469]Ciao ragazze,
    che bello Anna!
    Stiamo andando tutte benissimo!

Un benvenuto alle nuove anche da parte mia.
    Non ricordo chi aveva scritto delle beta a 7000 e di volerle rifare prima di chiamare il gine.
    Io suggerisco di chiamarlo di già. Secondo me non c’è bisogno di rifarle.
    Dopo le 5000 si vede già quello che c’è da vedere. Inutile sprecare tempo e denaro
    Almeno questa secondo il mio gine!

[/quote]

Za ero io quella Delle beta intorno a 7000, faccio così perché ho una situazione particolare cioè il mio medico generico è anche il mio ginecologo quindi solitamente prima vado in ambulatorio e poi lui mi prende un appuntamento allo studio. Nel frattempo visto che sono a cavallo del weekend end mi faccio questi esami che comunque mi avrebbe detto di fare :-). Tutto qui

in risposta a: Mamme di Agosto 2018 🤰🏼🍼 #600451
    Luisa
    Membro

Io ho dei dolori tipo quelli mestruali continui e oggi mi sento super fiacca

in risposta a: Mamme di Agosto 2018 🤰🏼🍼 #599955
    Luisa
    Membro

È vero siete proprio un bel gruppo, io avevo seguito, senza mai farne parte, febbraio 2017 e settembre 2017, ma con voi sento veramente di avere qualcosa in comune, qualcosa che posso condividere. Mi sento capita e credo realmente che stavolta possa essere diverso per tutte.
    Io ho le beta sopra i 7000 conto di rifarle lunedì e poi contatto il ginecologo per la visita e speriamo che stavolta la prima visita dia un buon sentore.

in risposta a: Mamme di Agosto 2018 🤰🏼🍼 #599433
    Luisa
    Membro

Ragazze ritirate le beta sono a 7062 che dite vanno bene per la mia settimana no?? Lunedì le rifarò speriamo beeeeeneeee

in risposta a: Mamme di Agosto 2018 🤰🏼🍼 #598794
    Luisa
    Membro

Buongiorno a tutte,
    stamattina sono andata a fare le beta, i risultati oggi pomeriggio speriamo beeene. So che bisogna fare il confronto, ma se gia fossero alte sarebbe una gran bella cosa. Insomma speriamo bene. Continuo a non avere alcun sintomo solo fame e stanchezza e mi scoccia fare tutto. Anche voi siete così? o sono io che sono strana?

in risposta a: Mamme di Agosto 2018 🤰🏼🍼 #596471
    Luisa
    Membro

Non vedo l’ora di fare le beta e capire subito l’andamento. L’ultima volta sin da subito non crescevano bene. Crescevano, ma poco. (Come faccio a inserire il conto alla rovescia sotto?)

in risposta a: Mamme di Agosto 2018 🤰🏼🍼 #595964
    Luisa
    Membro

Ragazze buonasera a tutti :bye: , stamattina dopo 12 giorni di ritardo ho fatto il test :yahoo: :yahoo: positivo. Ho perso tempo a fare il test perché il mese scorso ho avuto 8 giorni di ritardo e poi mi è venuto il ciclo. Ho seguito questo forum senza mai iscrivermi per scaramanzia infatti ho avuto due as con intervento annesso. Stavolta ho deciso che sarebbe stato diverso e quindi mi sono iscritta. 🙂 domani vado a farmi il prelievo spero vada tutto bene. Stavolta differentemente dalle altre due volte non ho nausea solo ogni tanto la sera quando sono stanca, sento solo i tipici dolori mestruali e qualcosa di diverso dentro la pancia che non riesco a definire.. dovrei essere a 5+5 quindi anche io una futura mamma diagnostica e incrociamo le dita stavolta.

Vedi 7 messaggi-dal 1 al 7(di 7 totali)