Risposte nei forum create
-
Alice
MembroBeaaaaaa aspettiamo te :heart: :heart:
Alice
Membro[quote quote=601658]
Perfetto .. allora se dite lascio la mia mail così mi mandate in privato i vostri numeri di telefono
Perfetto 🙂 🙂
yes poi crei tu il gruppo e ogniuna di noi scrive il suo nome è nic del forum in chat su whatup così salviamo i numeri.
[/quote]
🔝🔝🔝🔝
Alice
Membro[quote quote=601656]Perfetto .. allora se dite lascio la mia mail così mi mandate in privato i vostri numeri di telefono
[/quote]
Perfetto 🙂 🙂
Alice
Membro[quote quote=601653]@beatrice Per me va bene il gruppo wa, vediamo le altre.
Ragazze un consiglio allora sono negativa alla Toxo e vlv sapere anche se era possibile mangiare tipo il panino napoletano cotto al forno i salumi sn comunque pericolosi
se cotti bene non ci sono problemi puoi mangiare tutti tipi.
[/quote]
Ecco per ora allora siamo in tre: io bea e siu80 vediamo se ci stanno anche le altre lo possiamo creare 😍
Alice
Membro[quote quote=601622]Ragazze un consiglio allora sono negativa alla Toxo e vlv sapere anche se era possibile mangiare tipo il panino napoletano cotto al forno i salumi sn comunque pericolosi
[/quote]
Per sicurezza mangia gli affettati tranne salame crudo bresaola e speck :good:
Alice
Membro[quote quote=601617]
Valentina felice x teee
dai ke questa è la volta buona x tutte
Comunque si, già in maternità in quanto il mio è considerato un lavoro a rischio .. il mio datore ci ha sempre detto ke appena lo sappiamo dobbiamo avvisare ( io comunque ho aspettato l’esito delle due beta e la prima visita) … Io gliel’ho detto con molta tranquillità, nel senso ke dopo l’esperienza ad inizio anno lui continuava a dirmi ke era consapevole che prima o poi succedeva d nuovo, augurandomi fosse x me il prima possibile
mi ha stretto la mano e mi ha fatto i suoi migliori auguri
!! Alice dovrei essere verso la 5 settimana.. ma la conferma c’è l’avrò la prossima settimana
Bea dovremmo essere uguali allora io e te :)comunque vi consiglio ragazze La chat con #pancine è molto bella .. e pratica
di che chat parli Alice ?
[/quote]
[quote quote=601623]Le chat del periodo fertile, secondo me, lo svantaggio magari è anche il vantaggio é che sono tutte di periodi diversi quindi c’è chi parla già di parto chi di villocentesi etc. :scratch:. Ho provato ad inserirmi diverse volte, ma non riesco a sincronizzarmi
[/quote]
Quella del periodo fertile ..comunque si sì hai ragione sui80 c è un po’ di tutto chi è molto avanti chi come noi.. questa è perfetta perché siamo più o meno tutte lì al massimo 1 settimana in più o in meno ma il forum è davvero difficile da usare.. forse perché io non sono molto pratica ahahah ,..
Alice
Membro[quote quote=601280]Valentina felice x teee
dai ke questa è la volta buona x tutte
Comunque si, già in maternità in quanto il mio è considerato un lavoro a rischio .. il mio datore ci ha sempre detto ke appena lo sappiamo dobbiamo avvisare ( io comunque ho aspettato l’esito delle due beta e la prima visita) … Io gliel’ho detto con molta tranquillità, nel senso ke dopo l’esperienza ad inizio anno lui continuava a dirmi ke era consapevole che prima o poi succedeva d nuovo, augurandomi fosse x me il prima possibile
mi ha stretto la mano e mi ha fatto i suoi migliori auguri
!!
Alice dovrei essere verso la 5 settimana.. ma la conferma c’è l’avrò la prossima settimana
[/quote]
Bea dovremmo essere uguali allora io e te :)comunque vi consiglio ragazze La chat con #pancine è molto bella .. e pratica :good:
Alice
Membro[quote quote=600837]Ragazze udite udite al terzo/quarto tentativo finalmente fagiolino di 4 mm con cuore che pulsa
[/quote]
Felicissima per te valeeeeeeee.. :yahoo: :unsure: :heart: :heart: :heart:Alice
Membro[quote quote=600661]Maternità? Ma di già? Io a lavoro ancora non ho detto nulla..
[/quote]
Io L ho detto ieri ..già una mia collega è a casa in maternità e rientrerà a Marzo.. vi lascio immaginare come L ha presa!! … comun ue io finché riesco vado poi vedrò .. bea a che settimana sei?
Alice
Membro[quote quote=600490]
E allora hai visto il bimbo?
vale
no a 5 più 5 eco veloce x vedere se era nel posto giusto abbiamo visto camera di dimensione giusta e sacco vitellino! Vediamo oggi cosa di vedrà. Io ho avulato 2 giorni dopo e lo so xche ho avuto un unico rapporto
[/quote]
Che bello Anna 🙂 sono felicissima per te 🙂 io ho la visita venerdì prossimo speriamo in bene .. sarà la settimana più lunga della mia vita … vale anche io so quando L ho concepito perché unico rapporto completo 🙂
Alice
Membro[quote quote=600456]Siamo messe bene, sonnolenza anch’io e tempo grigio (in Toscana) non aiuta. Ho notato che se ho i piedi al caldo sento meno dolori alla schiena e quelle mestruali, lo fa anche a voi?
@Valentina facci sapere della visita[/quote]
Ci i proverò e ti faccio sapere 🙂Alice
MembroSarebbe bello avere una chat più pratica :yes:
Alice
Membro[quote quote=600253]Poco dopo di me allora.
Ragazze! Ma vi vengono degli spilli anche dolorosini ogni tanto? Oggi ne ho avuto diversi
[/quote]
Io
Muoio di mal di schiena.. e lavorare il pomeriggio mi pesaa :negative:Alice
Membro[quote quote=599955]È vero siete proprio un bel gruppo, io avevo seguito, senza mai farne parte, febbraio 2017 e settembre 2017, ma con voi sento veramente di avere qualcosa in comune, qualcosa che posso condividere. Mi sento capita e credo realmente che stavolta possa essere diverso per tutte.
Io ho le beta sopra i 7000 conto di rifarle lunedì e poi contatto il ginecologo per la visita e speriamo che stavolta la prima visita dia un buon sentore.[/quote]
Incrociamo le dita per te .. comunque la penso come te 🙂 mi sento già capitaAlice
Membro[quote quote=599904]Speriamo più che altro di arrivare tutte al traguardo con i bimbi sani
[/quote]
Siiiii esatto che i nostri bimbi siano sani! Questo è L importante :heart:
Alice
MembroCiao pancine..
Sono alla 5 settimana + 5 e sono davvero felicissima :heart: :heart: