Risposte nei forum create

Vedi 4 messaggi-dal 1 al 4(di 4 totali)
  • in risposta a: Dolore al bacino e inguine😢 #607765

Grazie! Il problema è che il papà non c è mai… arriva solo di sera dopo le 20 😧 e i nonni tra che lavorano ancora o cmq hanno anche altri impegni è difficile contare su di loro. In i giorni il dolore mi fa impazzire… Non so dove sbattere la testa. Domani vedo la ginecologa e provo a parlargliene… andare avanti così ancora per 2 mesi sarà eterno😢😢😢

Sono mamma di Ginevra (9 anni)
    in risposta a: Dolore al bacino e inguine😢 #602027

Io non vedo l ora che arrivi febbraio! Non so se mi mancherà il pancione con questo maledetto male :wacko: vedremo… Buona serata e grazie! :bye:

in risposta a: Dolore al bacino e inguine😢 #601958

Si proverò a chiedere; anche perché la mia ginecologa continua a dirmi fai fisioterapia, la sto già facendo ma niente…Grazie, mi dispiace per i tuoi dolori, per lo meno non mi sento sola,vedo che non sono l unica😊

in risposta a: Dolore al bacino e inguine😢 #601951

Speriamo! Anche perché mancano ancora 2 mesi ho la scadenza al 21 febbraio, purtroppo già di Ginevra ne avevo sofferto e ora ci risiamo dinuovo😯 a volte mi sembra che se mi muovo un po di più il bacino si possa rompere da un momento all altro! Ho sentito parlare di disfunzione della sinfisi pubica… boh…

Vedi 4 messaggi-dal 1 al 4(di 4 totali)