Risposte nei forum create
-
fia
Membro[quote quote=602020]ciao @Fia e benvenuta!
io sono la vecchietta del gruppo.
chiedici pure tutto quello che vuoi, siamo qui apposta!
Ragazze perdonatemi se ultimamente scrivo poco ma per me i periodi pre vacanza al lavoro sono un vero delirio e quando mi rimangono 5 minuti liberi li devo dividere tra Nicolas, casa, regali (ho pure il marito che compie gli anni il 23…che gran fregatura!regalo doppio…doppia ricerca!)
ho già provveduto anche al vestito da babbo Natale da fare indossare al papà il giorno di Natale!
non vedo l’ora ….sono emozionata come una bambina all’idea di vedere la faccia stupita di mio figlio!😍
vi abbraccio tutte e aspetto dei numeri enormi dalle prossime beta!😙
[/quote]
grazie amarena e buone feste!!fia
Membro[quote quote=602019]@fia. ..quasi tutte noi qui abbiamo fatto ovo all’estero. ..chi in spagna, chi a Praga, chi a Kiev ecc ecc…. quindi se la tua domanda era rivolta x l ovo in Italia ti posso solo dire che le tempistiche sono molto più lunghe xke non ci sono molte donatrici e secondo i lea in vigore la si può fare fino ai 43 anni compiuti. ..io mi ero informata a Bologna ma avendo già 42 anni avrei rischiato di perdere solo tempo e non arrivare a fare niente. …
Fai tutte le domande che vuoi così possiamo aiutarti al meglio. ..[/quote]
[quote quote=602019]@fia. ..quasi tutte noi qui abbiamo fatto ovo all’estero. ..chi in spagna, chi a Praga, chi a Kiev ecc ecc…. quindi se la tua domanda era rivolta x l ovo in Italia ti posso solo dire che le tempistiche sono molto più lunghe xke non ci sono molte donatrici e secondo i lea in vigore la si può fare fino ai 43 anni compiuti. ..io mi ero informata a Bologna ma avendo già 42 anni avrei rischiato di perdere solo tempo e non arrivare a fare niente. …
Fai tutte le domande che vuoi così possiamo aiutarti al meglio. ..[/quote]
grazie per vaemri risposto. Infatti sono nella fase “ricerca del centro migliore”, per ora abbiamo la lista di 5-6 “papabili”, quello che vorrei chiedervi, come si svolge la preparazione?fia
Membro[quote quote=601950]Sei già seguita da qualcuno?
[/quote]
no, non sono seguita neanche da un ginecologo, vado solo in consultoriofia
Membro[quote quote=601752]@fia benvenuta. …ci racconti un po di te? :heart: noi siamo qui anche se in questi giorni si scrive poco xke siamo uno po tutte prese dalle feste natalizie. ..[/quote]
certo! Mi chiamo Flavia, ho 39 anni appena compiuti, sono sposata da poco con un uomo meraviglioso, dobbiamo far ricorso alla ovodonazione perche le mie ovaia sono state asportate 5 anni fa in seguito ad un tumore. Inizialmene abbiamo valutato l’adozione come la scelta primaria (fino ad un anno fa non sapevo nemmeno cosa sia la ovodonazione)fia
Membro[quote quote=601751]@fia benvenuta tra noi. Come mai qui tra noi?[/quote]
perche mi interessa la ovodonazione :bye:fia
Membrociao sono nuova, posso unirmi a voi?
fia
Membrosalve a tutte! io sono nuova in questo forum e anche io dovrei fare la ovodonazione e nno nascondo che anche per me la questione di come e quando dirlo al futuro bimbo è molto importante perche appunto non vorrei nascondere il fatto di aver ricorso alla ovodonazione