Risposte nei forum create
-
Adri
MembroBuonasera a tutte ragazze,
Dopo il mio negativo di marzo non ho più scritto molto ma ho continuato a leggervi quando potevo…
Il centro ci ha detto che molto probabilmente faremo il secondo tentativo fra qualche mese!!
Un caloroso benvenuto alle nuove e un abbraccio alle vecchie guerriere!!!
@cle quando aggiornerai il calendario puoi mettermi in standby…Adri
MembroCiao a tutte ragazze,
Grazie per il pensiero che avete avuto per me :rose: da oggi ho ripreso la vita lavorativa (frenetica)di prima e questo mi sta aiutando molto, così non ho molto tempo per pensare al negativo…e comunque sto già pensando come e dove intraprendere il prossimo tentativo. Non mi arrendo B-) prima o poi ce la faremo tutte :good:
Un abbraccio ad ognuna di voi :heart: :heart:Adri
MembroBuongiorno a tutte,
Ieri pomeriggio ho fatto il test negativo, confermato dalle beta = 0 di stamattina…niente non è andata 😥
Un abbraccio a tutteAdri
Membro@lunablu a me più di un ginecologo e anche al centro stesso pma mi hanno sempre detto così sull’endometriosi. Gravidanza :unsure: comunque grazie delle informazioni :rose: io fino ad un anno e mezzo fa, nonostante già sapessi dell’enometriosi, non avevo neanche io alcun dolore. Poi ad un tratto ho iniziato ad averli anche lontani dal ciclo e ho dovuto riniziare la pillola quando ero in piena ricerca per mettere tutto a riposo..ormai riconosco anche i punti e il tipo di dolore di questa malefica malattia 🙁 scusa se ti chiedo ma le tue cisti sono molto grandi???
@serena mi fa piacere che finalmente si sta facendo chiarezza sulla tua situazione…vedrai che essendo seguita anche dal genetista andrà tutto per il meglio… :heart:Adri
Membro@lunablu non ricordavo la tua storia. anche io soffro di endometriosi 🙁 e leggere del tuo positivo mi da tanta felicità.che emozione vedere il piccolino :heart:
.so che la gravidanza é l’unica vera cura per l’endometriosi…ma tu hai avuto dolori da endometriosi durante la stimolazione e/o dopo pick up e transfer???Adri
MembroBuongiorno a tutte,
@dafne io la settimana successiva al transfer sono stata male, dolori forti alla pancia e al basso ventre..dal 7 pt va molto meglio..a volte capita di avere qualche doloretto tipo ciclo e il seno dolorante ma con tutto il
Progesterone in circolo penso sia normale..non ho avuto perdite di nessun tipo… :scratch:
@inred mi dispiace tantissimo ti sono vicina :rose:
@cle @speranza avete sempre un pensiero gentile per tutte :heart:
@michi io durante L stimolazione facevo la vita normale (frenetica)di tutti i giorni. Punture e via a lavoro!!quindi stai tranquilla :good:
@step @ioposso in bocca al lupo per oggi :rose:Adri
MembroBuongiorno a tutte, la cova procede bene :good: il centro ha prescritto le beta per lunedì…oggi sono al 10 pt ma credo che aspetterò impazientemente di fare direttamente le beta :heart:
@dafne compagna di cova tu come va??
Un abbraccio a tutte :heart: :heart:Adri
MembroBuongiorno a tutte ragazze!!!
La cova procede, attendo con ansia il giorno delle beta :heart: spero tanto che i miei piccoli si siano attaccati forti a me :rose:
@ioposso che bello :heart: dai forza un abbraccio grande!!
@michi anche io so che bisogna aspettare un po’ di mesi..ma non so bene quanti però :scratch:
@step dai forza e positiva sempre :heart:
Un abbraccio affettuoso a tutte le altre guerriere :bye:Adri
MembroCiao a tutte!!!
@simona benvenuta e buona cova!!!
@dafne che bello tre stelline :heart: buona cova anche a te!!
&step @ioposso come è andato il monitoraggio??
Un salutato a tutte le altre guerriere :bye:Adri
MembroGrazie ragazze ero un po’ preoccupata …perché dopo il pick up stavo abbastanza bene col transfer (anche se il transfer in se stesso è stato molto tranquillo) ho iniziato ad averli..non forti e continui ma in una giornata si ripresentano spesso..
Adri
Membroragazze una domanda per chi ha già fatto pick up e transfer da fresco..a voi è capitato di avere dolori alla pancia e al basso ventre già dal giorno stesso del transfer??
Adri
MembroBuongiorno e buona domenica a tutte!!
Benvenute alle nuove :heart:
@Io posso cerco di auto convincermi di fare direttamente le beta il giorno che mi hanno prescritto il centro…anche se conoscendomi forse il test scapperà qualche giorno prima :whistle: un abbraccio a tutte guerriere :rose:Adri
Membro@grazie Elena per il chiarimento :good: al pick up hanno prelevato otto ovociti ma solo sei maturi…di questi solo due si sono fecondati e ora sono entrambi dentro di me :heart:
Adri
MembroBuongiorno a tutte!!! La cova procede sembra che i giorni siano infiniti…oggi dovrei essere al 5 pt!!(si conta anche il giorno del transfer?!)
@michela benvenuta :heart:
@step forza e coraggio…i due saranno quelli giusti
@laretta durante la stimolazione a noi hanno detto che potevamo avere rapporti tranquillamente..solo in vista del pick up ci hanno dato l’ultimo giorno per via dell’astinenza del maritino :whistle:
@reby @speranza e a tutte le altre ragazze un abbraccio :heart:Adri
MembroBuongiorno a tutte e tanti auguri a noi che ogni giorno combattiamo per realizzare il nostro sogno :heart: un abbraccio a tutte!
Adri
MembroBuona sera a tutte ragazze,e grazie per chi ha avuto un pensiero per me :rose:
@reby come sta tuo suocero??spero si sia ripreso
@cle grazie per avermi inserita nel calendario, fai un lavoro fantastico ogni volta per tutte noi
@pully mi dispiace molto per quello che ti è successo 😥
@elena cerco di essere positiva (anche se non sempre ci riesco) mi godo la cova :good:
@denise questi ormoni davvero fanno diventare matti allora :yes:
@anmor io sono stata seguita in un centro privato ho pagato quasi tutti ma mi ha fatto il piano terapeutico per le punture di stimolazione e con quello e la ricetta del medico
curante ho pagato solo il ticket
@lunablu immagino l’emozione :heart:
Un abbraccio a tutte :rose:Adri
Membro@laretta grazie!!cerchiamo un bimbo da due anni e purtroppo abbiamo problemi sia io che mio marito 😥 io endometriosi e ovaie micropolicistiche, mio marito pochi e lenti spermini :scratch: da oggi sono in cova 😉
@speranza si gli ormoni influiscono molto sull’umore.. :wacko:Adri
MembroCiao a tutte, un paio di giorni fa avevo scritto un post perché nessuno aveva risposto alle mie domande..non vi ho più scritto e letto fino ad oggi perché ho passato un periodo un po’ burrascoso!volevo ringraziare a tutti quelli che comunque mi hanno risposto e precisare che non volevo offendere nessuno ma solo farvi notare che spesso alcuni post vengono ignorati, e cm hanno detto molte o perché tra di voi ovviamente c’è più confidenza o perché non sì leggono tutti visti i tanti messaggi..quel giorno ci sono rimasta un po’ delusa tra ormoni sballati per via della stimolazione e ignorata anche da voi (nn ad una singola domanda ma a più postscritti) avevo deciso di lasciare perché proprio in quel periodo avevo bisogno di conforto e tranquillità!!siete tutte brave ragazze e mi dispiace aver creato disagi :heart:
Adri
MembroCiao a tutte, ho 30 anni e da due anni un cerca di un bebè!!sapevo già Già di avere qualche problema io per via dell’endonetriosi, ma l’Anno scorso dopo vari controlli abbiamo scoperto che anche mio marito ha problemi 😥 inizialmente l’ho presa malissimo, poi mi sono fatta forza e ho deciso di intrapendere la strada della PMA!!Speriamo bene, proverò in tutti i modi possibili a far realizzare questo sogno :rose:
Adri
MembroBuongiorno a tutte ragazze!!quando mi sono iscritta qui nel forum (primi giorni gennaio) già vi leggevo da un po’, e subito mi è stato detto da una di voi:”tranquilla qui ti sentirai come in famiglia”… forse è vero siete una grande famiglia ma nn penso che ne farò più parte…ho iniziato la mia prima stimolazione e come un po’ tutte penso, specialmente la prima volta si ci sente un po’ in confusione..ho fatto qualche domanda nei giorni scorsi ma i miei post non sono stati neanche considerati 😥 capisco che siamo in tante ma qualcuna di voi poteva anche solo rispondermi, anche solo dirmi che non lo sapeva..invece il nulla!!questo mi rattrista molto, mi sono iscritta qui per avere un po’ di conforto che spesso dagli amici e parenti non si riesce ad avere perché non possono capire in fondo il percorso non essendoci passati…ma va bene così mollo anche qui, in bocca al lupo a tutte!!
Adri
Membro@serena anche io fatto i genetici in un laboratorio privato…ma mi hanno detto che vanno bene anche in ospedale..quindi secondo me non devi preoccuparti :rose:
Adri
MembroCiao a tutte ragazze, sabato ho iniziato con la stimolazione e oggi ho fatto l ecografia e i prelievi..i follicoli sono ancora piccolini e mi hanno aumentato il dosaggio..volevo chiedere a chi ha fatto già le stimolazioni fino a quando avete fatto il soppressore??
Adri
Membro@dafne spero tanto che sia cosi anche per me 🤞🤞🤞 ma quindi esistono anche altri stimolanti e soppressori che si possono iniettare ad esempio intramuscolari invece che nella pancia??scusate la mia ignoranza :scratch:
Adri
Membro@nonmollare grazie per le informazioni :rose: capisco il tuo umore altalenante, sto iniziando adesso ma immagino come sia stato brutto dover vedere tutti quei negativi! Ma ti fa onore la forza che hai ritrovato ogni singola volta, ti sei rialzata nonostante tutto e non hai perso la fede e questo ti rende una donna speciale :heart: e comunque conosco persone che all’inizio non avevano nessun sintomo anzi proprio un senso di benessere 🙂 spero che sia il tuo caso, te lo meriti davvero con tutto il cuore :heart:
Adri
MembroCiao a tutte!!! Che bello vedere un altro positivo :heart:
Io aspetto il ciclo la prossima
Settimana e al secondo giorno inizio con la stimolazione!! 🙂 mi è stato prescritto il fertipeptyl è il meriofert…qualcuna di voi ha fatto stimolazione con questi??so che varia da donna a donna ma è la prima volta :rose: