Marty P.

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 51 al 75(di 163 totali)
  • in risposta a: IUI 2023 🍀🍀🍀 #1331862
    Marty P.
    Partecipante

In bocca al lupo Mia e Chicca ☘️ ☘️ :rose:

io ragazze la mia prima eco l’avrò mercoledì quindi vi dirò in tempo stavolta come sarò messa ma sono carica :yahoo: sono andata via per il weekend e mi è servito alla grande per me e per il mi fidanzato ve la consiglio una fuga :heart:

in risposta a: IUI 2023 🍀🍀🍀 #1331578
    Marty P.
    Partecipante

Bride quando l’aspettavi ?

Pietta92 che meraviglia :rose:

in risposta a: IUI 2023 🍀🍀🍀 #1331555
    Marty P.
    Partecipante

Buongiorno ragazze sabato 18 ho iniziato con le stimolazioni mercoledì faccio l’eco :yes:

voi come state ?

in risposta a: IUI 2023 🍀🍀🍀 #1329652
    Marty P.
    Partecipante

Mi ha chiamata la mia ginecologa ragazze e mi ha detto di attendere domani per vedere se arrivano in tal caso mi dice come procedere.. uff :wacko:

in risposta a: IUI 2023 🍀🍀🍀 #1329648
    Marty P.
    Partecipante

Mia cosa dici Non siamo tutte uguali ognuna reagisce in modo diffidente su su non demordere :heart:

in risposta a: IUI 2023 🍀🍀🍀 #1329376
    Marty P.
    Partecipante

Grazie Mia meno male mi ero presa un po’ paura ho detto: Alè ora mi dura anche un giorno “mai una gioia” :wacko:

e comunque la mia ginecologa non mia ancora chiamata io la uccido prima o poi 😡

Anto io sinceramente non penso sia così perché a me hanno bloccato tutto prima del Covid e non avevo la testa per pensare a questo percorso perché avevo la

ristrutturazione della casa in mente..e come vedi sono ancora alla ricerca 😂

in risposta a: IUI 2023 🍀🍀🍀 #1329229
    Marty P.
    Partecipante

Si Anto riprovo!
    comunque ragazze stamattina sulle 10 sono andata in bagno e ho visto un sacco di liquido trasparente con del sangue vivo abbastanza.. dicevo che fosse arrivato il ciclo invece dopo zero di zero e anche ora ho controllato! adesso l’ho comunicato alla mia Ginecologa(deve richiamarmi) ma a voi è mai capitato ??

in risposta a: IUI 2023 🍀🍀🍀 #1329055
    Marty P.
    Partecipante

Buongiorno ragazze :rose:

Hope10 e luna mi dispiace 🙁 :rose:

in risposta a: IUI 2023 🍀🍀🍀 #1328767
    Marty P.
    Partecipante

Si Claudia hai ragione glielo chiedo perché anche a me ieri mi era venuto il dubbio ma prima non ci avevo fatto caso sinceramente perché appunto non volevo pensarci e vivermela bene però ora che devo iniziare di nuovo glielo chiedo assolutamente E  comunque grazie per di avermelo detto siamo tutte nella stessa barca mi hai dato solo un consiglio che mi potrebbe aiutare :heart:

in risposta a: IUI 2023 🍀🍀🍀 #1328748
    Marty P.
    Partecipante

Grazie ragazze :heart: io vorrei davvero tanto con tutto il mio cuore e quindi se mi abbatto so che farò più fatica e lo stato d’animo incide tantissimo  quando fai questo percorso quindi cerco di star su e rialzarmi però sicuramente avrò dei momenti bui però dai io ci voglio credere finché posso :rose: quindi dai ragazze positive e date dei positivi :yahoo: :yahoo: :yahoo:

in risposta a: IUI 2023 🍀🍀🍀 #1328716
    Marty P.
    Partecipante

*fine cola = sarebbe la ginecologa (stupido t9)

in risposta a: IUI 2023 🍀🍀🍀 #1328714
    Marty P.
    Partecipante

Ragazze scusate l’attesa ma purtroppo non mi hanno dato i risultati fino a questo momento è mi ha chiamato la mia fine cola dicendomi che è negativo perché il vallo re è 0.39 e deve essere uguale o maggiore di 5.8 . lei si aspettava un positivo questa volta perché da come erano andate l’ecografie mi aveva vista bene ma purtroppo non mi sono bastate due volte però la prima volta il valore delle beta era <1.0 ed ora era 0.39 quindi ha detto che l’ormone sta reagendo bene e niente quindi nada ragazze si riparte in tromba di nuovo appena arrivano le maledette B-)

io comunque non sto male nel senso non mi sto buttando giù..  forse è perché non mi do delle false aspettative e mi distraggo con qualsiasi cosa non lo so..ovviamente non posso controllare le mie emozioni magari domani starò di merda però vedrò giorno per giorno..  ma penso che quando vedrò un positivo mi verrà un infarto :wacko:

in risposta a: IUI 2023 🍀🍀🍀 #1328319
    Marty P.
    Partecipante

Grazie ragazze :heart:

Debora solite fittine nient’altro :unsure:

in risposta a: IUI 2023 🍀🍀🍀 #1328265
    Marty P.
    Partecipante

Buongiorno ragazze beta fatte adesso attendiamo le 12.30 😉

in risposta a: IUI 2023 🍀🍀🍀 #1328013
    Marty P.
    Partecipante

No ragazze nulla di nulla sono solo gonfia :unsure:  ma si vedrà 😉

comunque Anto anche io sono alla seconda..  abbiamo reazioni diverse però ti auguro davvero di fare la scelta che ti fa star meglio :heart:

Ragazze vi dirò domani,  se andrà male la cosa che mi fa star su e che ci riprovo subito dopo con il 3 tentativo  :yes: ma ovviamente se è un positivo penso che mi sentirete urlare anche voi dalla felicità   :yahoo: :yahoo: :yahoo:

in risposta a: IUI 2023 🍀🍀🍀 #1327958
    Marty P.
    Partecipante

Ok grazie Chicca si sì non mi voglio dare ne false speranze ne illusioni quindi come va va :heart:

in risposta a: IUI 2023 🍀🍀🍀 #1327939
    Marty P.
    Partecipante

A ragazze non mi ricordo se vi avevo aggiornato della mia situazione dopo l’inseminazione leggendo mi pare di no :wacko:

ve lo dico giusto per sapere una vostra opinione:

endometrio 7 trilaminare

ovaio destro 21

Lei mi aveva detto che ero messa bene prima dell’IUI avevo:

endo : 5,6

ovaio dx : 18-11-9-8-8

ovaio sx : 9

in risposta a: IUI 2023 🍀🍀🍀 #1327936
    Marty P.
    Partecipante

Ti capiamo benissimo Anto 🙁

noi siamo qui a darci forza e coraggio e tirarci su assieme ma ovviamente la scelta di stoppare il percorso è solo tua.. anche io al primo negativo ero imbufalita e volevo o stoppare  o passare alla FIVet dopo ragionandoci bene con il mio ragazzo è la dottoressa dopo 2 giorni avevo cambiato idea perché diciamo che è una procedura abbastanza “naturale” Quella che stiamo facendo rispetto alle altre quindi mi sono convinta che finché il mio corpo e la mia mente c’è la fanno proseguo..!
    noi siamo qui per qualsiasi tuo sfogo ti capiamo :rose:

in risposta a: IUI 2023 🍀🍀🍀 #1327667
    Marty P.
    Partecipante

Comunque Debora a me durante la stimolazione me li hanno fatti avere il più possibile poi appena ho fatto IUI ho aspettato 1 giorno e poi 3 di seguito e dal 6 ad domani compreso no :unsure:  io ho immaginato che fosse perché sto prendendo il progesterone non lo so non gliel’ho chiesto sinceramente..

in risposta a: IUI 2023 🍀🍀🍀 #1327653
    Marty P.
    Partecipante

Io chicca :wacko:

in risposta a: IUI 2023 🍀🍀🍀 #1327544
    Marty P.
    Partecipante

Dai Claudiaaaaaaa :yahoo:

in risposta a: IUI 2023 🍀🍀🍀 #1327483
    Marty P.
    Partecipante

Dai Dani dai Debora tanta  ☘️ ☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️ Per voi :heart:

comunque Hope10 io non sento nulla qualche fitta qua e là indolore solo fastidio, ma non mi baso più ai sintomi perché la prima volta sono stata malissimo e alla fine negativo quindi vedremo domani B-)

in risposta a: IUI 2023 🍀🍀🍀 #1327468
    Marty P.
    Partecipante

Buongiorno ragazze :rose:

Claudia ma l’hai fatta alla fine ??

in risposta a: IUI 2023 🍀🍀🍀 #1326963
    Marty P.
    Partecipante

Dai davvero Hope10 ? :heart:
    e tu le beta le fai ??

in risposta a: IUI 2023 🍀🍀🍀 #1326923
    Marty P.
    Partecipante

Il 15 perché dovrebbe essere il giorno del ciclo e il 29 puntura di induzione dell’ovulazione (Gonasi) ovviamente se il ciclo mi viene tra oggi e domani devo Chiamare e chiedere se le devo fare comunque.

🤞🏻 Speriamo Debora :rose:

Vedi 25 messaggi-dal 51 al 75(di 163 totali)