Risposte nei forum create
-
18 Marzo 2018 alle 18:15 in risposta a: OVODONAZIONE 2017/2018 in Italia e all'estero – pareri ed opinioni #642975
Mila
MembroIn risposta a quando ha scritto pesciolinoCiao Pesciolino,
il periodo è quasi lo stesso al mio.
In bocca al lupo.
Mila18 Marzo 2018 alle 18:13 in risposta a: OVODONAZIONE 2017/2018 in Italia e all'estero – pareri ed opinioni #642974Mila
MembroIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao Giobby,
w il lupo, io ho già iniziato il protocollo farmacologico, mi deve arrivar eil ciclo, se tutto bene dovremmo andare col transfer la settimana 15. Ti troverai benissimo con Unica.
L’anno scorso mio marito lavorava in Sicilia e ci siamo trovati benissimo sulla vostra splendida isola, un pò ci manca…
in bocca al lupo anche a voi
ci aggiorniamo
Mila12 Marzo 2018 alle 22:23 in risposta a: OVODONAZIONE 2017/2018 in Italia e all'estero – pareri ed opinioni #641279Mila
Membrociao a tutte,
è un pò che non ho scritto, grazie dei vostri messaggi; dopo aver fatto un colloquio di conoscenza con Gennet ed Unica noi abbiamo la nostra scelta e andiamo all’Unica di Praga. Dobbiamo e vogliamo essere sinceri, la decisione finale è stata difficile perchè sono entrambe cliniche di altissimo livello. Entrambe ci hanno sorpreso positivamente e abbiamo fatto una scelta di pancia, ma possiamo dire che anche Gennet ci era piaciuta molto. Tra poco inizia la nostra avventura, incrociamo le dita. VOLEVO CHIEDERE SE QUALCUNO DI VOI HA PRESO GIORNI DI MALATTIA PER STARE A CASA, E’ PERMESSO DALLA LEGGE ITALIANA? PER QUANTO TEMPO? so che per il trattamento Fivet fatto in Italia c’è questa possibilità. Vi ringrazio come sempre. Buona serata10 Gennaio 2018 alle 22:13 in risposta a: OVODONAZIONE 2017/2018 in Italia e all'estero – pareri ed opinioni #619221Mila
MembroIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao Unge, grazie per l’aiuto. Ora dobbiamo decidere.
Buona serata, ciao10 Gennaio 2018 alle 22:12 in risposta a: OVODONAZIONE 2017/2018 in Italia e all'estero – pareri ed opinioni #619220Mila
MembroIn risposta a quando ha scritto mirtaCiao Mirta, grazie della risposta. Ci da delle sicurezze, dobbiamo ancora decidere ma stiamo cominciando ad avere delle idee. Avremo il colloquio skype il 23 gennaio, siamo molto curiosi e dobbiamo aspettare ancora un pò. Vogliamo iniziare al più presto perchè il tempo passa.
ciao10 Gennaio 2018 alle 22:10 in risposta a: OVODONAZIONE 2017/2018 in Italia e all'estero – pareri ed opinioni #619219Mila
MembroIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao Super,
grazie per la tua risposta. ci è stata di molto aiuto, soprattutto perchè ci da informazioni già provate personalmente da voi.
Ciao10 Gennaio 2018 alle 21:56 in risposta a: OVODONAZIONE 2017/2018 in Italia e all'estero – pareri ed opinioni #619213Mila
MembroIn risposta a quando ha scritto AuryCiao Aury, grazie della tua risposta e intanto ti auguro tantissima fortuna. Sono molto interessata alla tua clinica italo-svedese, come si chiama? come faccio a trovarla? mi puoi dare un link per chiedere informazioni e vedere tutto quello che serve, dai prezzi a cosa offrono? grazie
9 Gennaio 2018 alle 22:57 in risposta a: OVODONAZIONE 2017/2018 in Italia e all'estero – pareri ed opinioni #618899Mila
MembroIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao Unge,
grazie per la risposta. Si ci farebbe molto piacere avere tue informazioni sulle tue valutazioni di quali centri e cosa hai pensato.
Per noi sarebbe molto utile, vogliamo fare la scelta giusta per aumentare le nostre possibilità, ci teniamo tantissimo, è il nostro desiderio più grande.
grazie!!!9 Gennaio 2018 alle 22:54 in risposta a: OVODONAZIONE 2017/2018 in Italia e all'estero – pareri ed opinioni #618897Mila
MembroIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao Super, ci stavamo informando anche su eugin. Sarebbe comodissimo per la vicinanza, ma abbiamo diversi dubbi: prima di tutto che la filiale a modena sia preparata come in spagna, secondo ci viene il dubbio che facendolo a modena dovremmo per forza usare ovociti congelati, hanno la stessa percentuale di successo di quelli freschi?
Siamo presi da tanti pensieri anche perchè abbiamo trovato diverse cliniche e la scelta non è facile, non sappiamo quale sia migliore
Grazie!!!9 Gennaio 2018 alle 22:50 in risposta a: OVODONAZIONE 2017/2018 in Italia e all'estero – pareri ed opinioni #618892Mila
MembroIn risposta a quando ha scritto mirtaCiao Mirta,
grazie del benvenuto 😉 clinic igin è nella nostra lista e abbiamo fissato un appuntamento su skype. Tu mi è parso di capire sei stata li? giusto? per raggiungere Bilbao come ti sei arrangiata? su questa clinica abbiamo letto diverse buone recensioni, ma stiamo guardando anche altre per cercare di capire quale sia la migliore? tu come hai fatto a decidere di andare li?
Grazie!!!!9 Gennaio 2018 alle 22:45 in risposta a: OVODONAZIONE 2017/2018 in Italia e all'estero – pareri ed opinioni #618888Mila
MembroIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao Rafaela, grazie mille per il consiglio. mi informerò su questa clinica, posso chiederti su quali criteri hai scelto Reprofit? Ne abbiamo trovati tanti e non sappiamo come scegliere. Vorremmo decidere questo mese dove iniziare questo nuovo percorso e stiamo cercando tutte le informazioni necessarie.
grazie!!!!!6 Gennaio 2018 alle 20:04 in risposta a: OVODONAZIONE 2017/2018 in Italia e all'estero – pareri ed opinioni #617891Mila
MembroCiao a tutte, volevo chiedere dei consigli sull’ovodonazione:
con mio marito stiamo iniziando questo percorso ma non sappiamo dove andare. Abbiamo cercato su internet e ne abbiamo trovati diversi, Spagna, Repubblica Ceca, Ucraina, anche in italia a Modena (filiale eugin).
Ci potete aiutare? qualcuna di voi ha avuto esperienze e ci può parlare del centro dove siete andate?
grazie