silviad76

Risposte nei forum create

Vedi 20 messaggi-dal 1 al 20(di 20 totali)
  • in risposta a: Chi spera di vedere un POSITIVO in GENNAIO… #177644
    silviad76
    Membro

@dolceluna85 fai bene. Niente ansie e cattivo umore. Con serenita arrivera la cicogna anche da te. In fondo è divertente provarci!!!!!

un abbraccio

in risposta a: Chi spera di vedere un POSITIVO in GENNAIO… #176749
    silviad76
    Membro

@tadao ti lancio tante piume!!!! Forzaaaaa!

in risposta a: Chi spera di vedere un POSITIVO in GENNAIO… #176748
    silviad76
    Membro

@dani84 grazieeeeeeee

@dolceluna85 non mollare daiiii che a febbraio ti unisci a noi!

in risposta a: Chi spera di vedere un POSITIVO in GENNAIO… #176105
    silviad76
    Membro

Grazie ragazze siete carinissime! Tanta fortuna anche a voi!  @dolceluna domani tocca a te!!!! Baciiii

in risposta a: Chi spera di vedere un POSITIVO in GENNAIO… #176038
    silviad76
    Membro

Ciao a tutte! Stamattina test positivo! Oggi pomeriggio avrò il risultato delle BETA! speriamo tutto bene! Per ora gioia immensa!!!!

in risposta a: Amike di po… #175075
    silviad76
    Membro

Il 29 è il giorno X…… Cerco di resistere però avrei proprio voglia di fare un test! Anche tu verso il 29 vero? Questo è il mio primo tentativo con gli stick dopo 3 senza calcoli…. Speriamo!!!!

in risposta a: Amike di po… #175047
    silviad76
    Membro

@dolceluna85 bisogna avere pazienza…

Io per ora ho i sintomi del preciclo. Ho solo più sonno del solito ma ho anche la tosse e non sono in forma quindi probabilmente è per quello! Dai che manca poco al verdetto! Tu come stai?

in risposta a: Amike di po… #174207
    silviad76
    Membro

io ho stikkato e so che ho ovulato il 14. Quindi oggi 9po…. vorrei già fare il test (one step super sensibili) però mi sa che è proprio presto…. ufffffffff

in risposta a: Test di gravidanza al 13 po #174204
    silviad76
    Membro

TANTISSIMI AUGURIIIII!!!!

Io sono al 9po. So di aver ovulato il 14 gennaio perchè ho stikkato. Come test di gravidanza uso i one step molto sensibili. Secondo voi quando posso farne uno? Lo so che dovrei aspettare il 29… ma so che mi capite…. la cuoriosità è femmina e l’attesa è snervante!!!!

in risposta a: Amike di po… #171680
    silviad76
    Membro

Buongiorno!

Oggi 2po. Lo stick positivo dal 13 sera (rapporti ok) dolorino ovaio sx 14 pomeriggio e rapporto la sera, come primo mese di stick credo di aver fatto giusto…. ora inizia l’attesa del 29 per il test di gravidanza!!!

in risposta a: Amiche di Pm #170448
    silviad76
    Membro

Oggi 12pm e stick ancora negativi. In realtà  li faccio perche li trovo divertenti e mi piace l idea di capire il mio corpo perché sinceramente  i rapporti con mio marito li ho lo stesso…. Speriamo!!!!!!

in risposta a: Amiche di Pm #167894
    silviad76
    Membro

Anche per me oggi è 2pm. Questo mese per la prima volta stikko. Vediamo cosa succede!

in risposta a: Chi spera di vedere un POSITIVO in GENNAIO… #167892
    silviad76
    Membro

Ciao! Mi aggiungo anch’io alla lista per festeggiare con voi il mio test positivo del 29 gennaio!!!!!!

in risposta a: Chi non le aspetta per dicembre #167887
    silviad76
    Membro

Tantissimi auguri per questo nuovo anno a tutte voi ed in modo particolare alle future mammine! Mi sono arrivate puntualissime il 31/12 quindi ora mi metto in lista per gennaio! Di nuovo auguri di fertilità a tutte!

in risposta a: Amike di po… #165134
    silviad76
    Membro

@lullugilla non le avrò il 31! 🙂

in risposta a: Amike di po… #165074
    silviad76
    Membro

Ciao a tutte! Oggi 1po ed entro nel gruppo per un po di compagnia in attesa del “verdetto”!!!!

in risposta a: Chi non le aspetta per dicembre #165073
    silviad76
    Membro

[quote quote=165040]Io sono al 1 po.. comincia il conto alla rovescia! :yes: [/quote]

Ciao! Anche per me oggi è 1po!!!! Inizia la fase curiosità e fantasintomi hihihihihi!!!

in risposta a: Amiche di Pm #161889
    silviad76
    Membro

Lullugilla la linea si vede abbastanza bene secondo me dovresti iniziare la maratona!!!!  :good:

in risposta a: Amiche di Pm #160989
    silviad76
    Membro

Ciao! Oggi per me è il 2pm. Ieri su ebay ho acquistato gli stick e verso il 12 inizierò a monitorare…. Questo è il mio primo tentativo veramente mirato. Ho smesso la pillola a settembre e il 25 novembre ho fatto una safenectomia percio in questi mesi anche se non abbiamo usato precauzioni non abbiamo nemmeno fatto calcoli precisi. Ora che l operazione è passata posso diventare battagliera!

da che ho smesso la pillola sono tornata ad essere un orologio come sempre. 28 giorni spaccati quindi non le aspetto per il 31 dicembre! Speriamo in bene!

intanto sarò felice di passare il tempo insieme a voi a tantissime altre ragazze in cerca che sicuramente diventeranno neo mamme prestissimo!

baci

silvia

in risposta a: Chi non le aspetta per dicembre #160973
    silviad76
    Membro

Ciao a tutte!

posso unirmi? Io non le aspetto proprio per il 31 dicembre!!!  Chissà se avrò una bella sorpresa per l’anno nuovo!!!

Silvia

Vedi 20 messaggi-dal 1 al 20(di 20 totali)