Risposte nei forum create
-
Costanza82
PartecipanteRagazze consigliatemi voi.
Ho scritto qualche giorno fa di aver fatto un test di gravidanza il giorno in cui doveva arrivarmi il ciclo perchè avevo avuto dei sentori, tipo stanchezza eccessiva, ed era risultato positivo 1-2 settimamane, la sera stessa però ho iniziato ad avere delle perdite e il giorno dopo perdite più abbondanti da ciclo durate però solo un giorno perchè il giorno successivo sono state scarse e sono sparite del tutto poi la sera. Secondo voi devo fare le beta? Io sono convinta sia stata una biochimica ma mi sembra starano il ciclo di un giorno e l’assenza di dolori, nella scorsa biochimica ebbi ciclo che durò diversi giorni più del normale e fortissimi dolori alla schiena.Sono mamma di Massimino (6 anni)Costanza82
PartecipanteCiao a tutte. Io sono mamma di un bimbo di quasi 3 anni e esattamente un anno fa provammo ad avere un altro bambini, primo mese subito positivo ma ciclo dopo pochi giorni. Subito dopo abbiamo deciso di non provarci più perché ebbi una bellissima proposta di lavoro e quindi decidemmo di aspettare. Ad agosto di quest’anno abbiamo deciso di riprovarci e test positivo ieri mattina ma ciclo arrivato ieri sera quindi altra biochimica. Non so cosa pensare e non so se valga la pena riprovare perchè temo non sia destino per noi.
Sono mamma di Massimino (6 anni)Costanza82
PartecipanteCiao a tutte, mi presento 🙂
sono Costanza mamma di un bimbo che ad ottobre compirà 3 anni. Ho fatto il test stamattina, giorno in cui mi sarebbe dovuto arrivare il ciclo, ed è risultato positivo.
Proprio un anno fa ebbi un aborto precoce quindi diciamo che sono un pò sul chi va la. Vedremo come va.Sono mamma di Massimino (6 anni)Costanza82
PartecipanteCate_rina in realtà io nella mia prima gravidanza non le feci. La mia ginecologa è contraria perché dice che le mamme se ne vanno in ansia ed è vero :wacko:
Questa volta sono stata obbligata perché non avendo avuto un vero ciclo mi serve per datare la gravidanza e capire quando fare prima visita ma avrei preferito non farle
PartecipanteSperanza che nello :heart:
PartecipanteRagazze ma qualcuna di voi ha fatto le beta il giorno in cui gli sarebbe dovuto arrivare il ciclo? e in caso che valore è uscito?
PartecipanteBuongiorno,
ieri ho ritirato le beta e sono positive, dovrò ripeterle sabato e in base a quello la mia ginecologa mi fesserà appuntamento perché venendo da una biochimica lo scorso mese bisogna capire per bene a che settimana sono. Che confusione :wacko: Comunque sono contenta di poter monitorare in qualche modo la situazione.
Voi che dite? tutto bene? io sempre nausea
PartecipanteAsia 93 io ho avuto una biochimica il mese scorso e questo mese sono nuovamente in attesa e proprio oggi ho fatto le beta :heart:
quindi non aver paura di non riuscirci :heart:
Partecipanteè presto quindi è normale che la linea sia chiarissima ma io la vedo :heart: se la seconda l’hai fatta sempre lo stesso giorno ma non con la prima urina del mattino è normale che non sia apparsa nessuna linea.
In bocca al lupo :heart:
PartecipanteBaby sai che io invece oggi ho le beta e preferirei non farle? mi mettono tanta ansia, infatti per la mia prima gravidanza non le feci, ma questa volta devo visto l’aborto precoce del mese scorso.
Cate_rina io per ora l’ho detto solo a mia cugina perchè nella prima gravidanza che non era cercata ma capitò lo dissi prima a lei che al papà perché ero davvero spaventata e avevo bisogno di parlarne con lei e questa volta ho voluto mantenere le tradizioni :yes:
PartecipanteBuongiorno a tutte :heart:
Beta appena fatte anche per me. Oggi pomeriggio avrò i risultati.
Nausea terribile infatti ieri sera non ho cenato e stamattina già da appena sveglia è tornata a farmi compagnia, ma è stato così anche nella prima gravidanza per tutto il primo trimestre.
Nausea a parte nessun altro sintomo anche se mio figlio di 2 anni è particolarmente mammone in questi giorni e vuole state sempre in braccio :wacko:
PartecipanteMari troverai i valori di riferimento al lato delle analisi con il range della settimana.
Facci sapere :heart:
PartecipanteRagazze che nausa terribile oggi 😥 non mi sta lasciando in pace neanche per un secondo.
Domani dovrò fare le beta e mercoledì, anche se sarò solo a 4+1 dovrò andare dal ginecologo per controllare la situazione visto che ho avuto una gravidanza biochimica il mese scorso quindi vuole controllare per capire se farmi prendere progesterone.
Sarà brutto andare dal ginecologo e non poter vedere ancora niente però vabbè si deve fare e si farà :yes:
Speranza mi dispiace per lo spavento notturno. Come va ora? meglio?
PartecipanteFuture mammine ma la.prima visita a quante settimane la farete? Io nella mia prima gravidanza la feci a 7 settimane e si vide tutto anche il battito. Io non ho ancora chiamato la mia ginecologa perché non voglio rompere di sabato quindi non so quando me la fisserà. Io per ora nessun sintomo solo tanta stanchezza.
Partecipante<p style=”text-align: right;”>Buongiorno a tutte. Ci sono anche io :yahoo: Mi chiamo costanza ho 38 anni e ho un bimbo che compirà 2 anni domani. Test fatto stamattina con tre giorni di anticipo e data prevista 15 giugno.</p>
PartecipanteAlessia ma che bello. E come va con due bimbi? Raccontami un po’
Deborah anche Massimino è una piccola peste ma ci siamo lanciati lo stesso 🙂
PartecipanteCiao mammine come state? E i vostri cuccioli? Io ho appena scoperto di aspettare il mio secondo bimbo/a e mi sembrava ovvio condividerlo anche con voi :heart:
-
<li style=”text-align: center;”>Sono un misto tra incredulità e felicità perché è stato il primo tentativo di dare un fratellino o sorellina al piccolo Massimiliano :yahoo:
Partecipante<p style=”text-align: left;”>Ciao a tutte. Test appena fatto e data prevista 12-5. Sono alla mia seconda gravidanza, mio figlio farà 2 anni ad ottobre e questo è stato il primo tentativo di dargli un fratellino/sorellina quindi sono un misto tra incredulità e felicità :-)</p>
PartecipanteCiao Angela, credo tu abbia sbagliato gruppo. Noi abbiamo partorito tutte tra settembre e ottobre 2028 quindi devi scrivere nel
Gruppo mamme di settembre 2019. Un grande in bocca al lupo per il tuo fantastico viaggio appena iniziato :heart:Sono mamma di Massimino (6 anni)Costanza82
PartecipanteCiao a tutte mammine. Buon Natale e buon anno nuovo. Io e Massimiliano stiamo bene, è davvero un bravo bimbo e sto continuando con l’allattamento esclusivo anche se a inizio febbraio dovrò tornare a lavorare e con il tiralatte riesco a tirami davvero poco latte quindi non so come farò ☹️ Un bacione grande a tutte e si vostri cuccioli :heart:
PartecipanteCiao a tutte ragazze, ho letto tutti i post che mi ero persa. Noi stiamo bene, Massimiliano è un bravo bimbo e queste prime 5 settimane sono davvero volare. Per fortuna sto riuscendo ad allattare e tutto procede bene. Un abbraccio grande a tutte :heart:
PartecipanteRagazze finalmente anche Massimiliano è nato un ora e mezza fa!!!!! Il Travaglio effettivo è durato meno di due ore e ho messo solo 3 punti. :heart:
Finalmente siamo diventate tutte mamme!!!!!Sono mamma di Massimino (6 anni)Costanza82
PartecipanteAnche noi siamo ancora qui, mi ero illusa venerdì perchè ho avuto contrazioni fortissime ma poi tutto è passato :negative:
Più tardi passerò dall’ospedale perchè è di turno la mia dottoressa che oltre a visitarmi e farmi fare tracciato mi dovrà spiegare come fare per il ricovero e induzione, vuole ricoverarmi martedì, nel caso in cui non dovesse nascere prima spontaneamente. Comunque dai in un modo o nell’altro ci siamo quasi :good:Sono mamma di Massimino (6 anni)Costanza82
PartecipanteQui tutto tace. Oggi al tracciato ho avuto un paio di contrazioni belle forti e lunghe ma nulla di più quindi mi hanno detto di tornare domani. Poco dopo tornando a casa ho avuto dei dolori molto forti ed ero convinta che stesse partendo il travaglio e invece poi una volta tornata a casa e sdraiata è passato tutto… ci speravo davvero 🙁
PartecipanteGrazie a tutte per le parole rassicuranti :heart: stamattina dopo il tracciato e l’ecografia mi farò spiegare bene tutto, ieri non mi aspettavo una cosa del genere quindi mi sono spaventata. Vi aggiorno.
Mammine nessuna novità?Sono mamma di Massimino (6 anni)