corsina

Risposte nei forum create

Vedi 15 messaggi-dal 1 al 15(di 15 totali)
  • in risposta a: chi spera in un bel positivo a luglio #231986
    corsina
    Membro

Dopo mesi e mesi di assenza rieccomi qua….devo dirvi la verità..il forum mi mancava…avere persone che condividono tutti i mesi il tuo stesso sogno, le tue stesse paure,  le tue stesse fragilità, ci si sente meno “soli” in questa lunga ricerca….avevo però paura che potesse diventare un’ossessione…così mi sono allontanata per un po’… è bello ritornare ma soprattutto poter sfogarci insieme senza essere giudicate….spero anche io in un bel positivo a luglio..non le aspetto per il 19….auguri a tutte….

in risposta a: Chi spera di vedere un POSITIVO in GENNAIO… #169871
    corsina
    Membro

sono arrivate anche a me ieri..con un giorno di anticipo….non mi riscriverò per febbraio…dire la stessa cosa tutti i mesi sta diventando frustrante….auguri a tutte le nuove pancine

in risposta a: Chi spera di vedere un POSITIVO in GENNAIO… #163531
    corsina
    Membro

Ci sono anche io a farvi compagnia…arrivate ieri puntualissime….non le aspettiamo per il 10 gennaio…..

in risposta a: Chi non le aspetta per dicembre #163530
    corsina
    Membro

Arrivate ieri puntualissime!!!ci riproviamo a gennaio…auguri alle nuova pancine <3

in risposta a: Amike di po… #161116
    corsina
    Membro

[quote quote=159966]Ma qui non scrive nessuna?? :scratch: aaahhh ho bisogno di distrarmi dal contare i giorni, ne mancano ancora troppi al 13 dicembre per il verdetto! Intanto tiro su il post [/quote]

Coccinellaaaaaaaaa anche a me devono arrivare il 13…ci teniamo compagnia  😉

in risposta a: Chi non le aspetta per dicembre #153702
    corsina
    Membro

Ragazze mi aggiungo anche io per dicembre…non le aspetto per il 13….baci a tutte

in risposta a: CHI NON LE ASPETTA PER NOVEMBRE… #153701
    corsina
    Membro

[quote quote=153690]domani giorno x!! se faccio 31 gg lunedì… dopo il mal di panza di merco e gio, ieri e oggi poco e nientepoi ho notato che dopo aver fatto zum zum con il marito non ho visto neanche un filo di sangue…boh non voglio illudermiiiiiiiiiiiiiiiii pensiero del positivo esci da questa menteeeee[/quote]

Ragazze mi riscrivo per dicembre..arrivate con 2 giorni di anticipo….uff..

in risposta a: Chi sogna come dirlo al futuro papà? #145854
    corsina
    Membro

[quote quote=145833]Ruga, ma che prendi Inofolic? Anche a me aveva allungato tantissimo il ciclo! Infatti l’ho smesso per quello… Posso chiederti per cosa lo prendi? A me l’avevano consigliato semplicemente come “integratore di acido folico”… ora prendo solo la folina e non ho avuto problemi di sorta. [/quote]

Ma lo sai Arya86 che questo è il primo mese che prendo l’acido folico e ho avuto un ritardo di 5 giorni? con continue fitte alle ovaie….calcola che io ho un ciclo molto regolare e per questo ci avevo creduto per questo mese…continuo a prenderlo anche questo mese e vedo se è una coincidenza oppure il ritardo è stato dovuto ad altri fattori…potrebbe essere che a a seconda delle persone l’effetto è diverso, non so…se mi ricapita dopo questo mese chiederò alla mia ginecologa….

in risposta a: CHI NON LE ASPETTA PER NOVEMBRE… #144342
    corsina
    Membro

Ragazze vi faccio compagnia, arrivate con 5 giorni di ritardo!!mi ci hanno fatto proprio credere uff…..non le aspetto per il 17nov….baciotti a tutte…..

in risposta a: Chi non le aspetta per ottobre #144337
    corsina
    Membro

Cancellatemi pure a me, arrivate oggi…

in risposta a: Chi non le aspetta per ottobre #144218
    corsina
    Membro

per fare una altro test!

in risposta a: Chi non le aspetta per ottobre #144216
    corsina
    Membro

uffaaaaaaaaaaaa quarto giorno di ritardo…calcolando che io ho un ciclo preciso…ho fatto un test clearblue stamattina ed era negativo….giuro che se non mi arrivano aspetto fino a sabato prossimo!!!!!

in risposta a: Chi non le aspetta per ottobre #143670
    corsina
    Membro

[quote quote=143394]@corsina tanti incrocini per te XXXXXXX Io non so se riuscirei ad aspettare, poi dipende anche dal tuo ciclo, il mio è abbastanza puntuale quindi al 2°gg di ritardo tenterei [/quote] Grazie @vielgluck, anche oggi niente, il mio ciclo è abbastanza puntuale, dovevano venirmi il 14, mi sono promessa di aspettare fino a sabato per stare più sicura 🙂 questo sito m piace perché è bello condividere con altre persone lo stesso sogno , le stesse paure, le stesse aspettative…baci a tutte!!

in risposta a: Chi non le aspetta per ottobre #143379
    corsina
    Membro

Ciao ragazze! dovevano venirmi ieri e invece ancora niente…sono così indecisa se comprare domani un test di gravidanza o forse è meglio aspettare fine settimana per stare più sicura….

in risposta a: Chi non le aspetta per ottobre #142600
    corsina
    Membro

Auguri alle nuove pancine!domani è per me il giorno x…incrocio le dita delle mani e dei piedi e prendo tutte le vostre piumette 😉

Vedi 15 messaggi-dal 1 al 15(di 15 totali)