_Princess_

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 522 totali)
  • in risposta a: Chi non le aspetta per OTTOBRE 2023 #1888803
    _Princess_
    Partecipante

@Luisa85 grazie che mi pensi 🤗
    Domani mattina torno a fare le Beta per vedere se sono cresciute. Oggi sarei appena al 15 PO ora che ci penso. Lunedì le beta erano 33, domani dovrebbero essere almeno almeno sul valore 130. Non nego che sono in ansia.
    Ho già iniziato a sentire i primi sintomi, ho il seno molto teso (ma va e viene il dolore) e la nausea che mi accompagna per tutto il giorno, come nelle precedenti gravidanze.
    La cosa che mi fa strano è che in un paio di giorni si è fatta sentire anche la stanchezza e fatico a tenere gli occhi aperti, sbadiglio già dalle 9 di mattina…e al lavoro mi giustifico dicendo che la piccola non mi fa dormire 😅

Mi dispiace per l’arrivo del tuo ciclo …sono sicura che il mese prossimo ti porterà molta fortuna 🍀🤞🏼

Sono mamma di Mini PrincessMini Princess 2
    in risposta a: MAMME DI GIUGNO 2024 #1888759
    _Princess_
    Partecipante

Ciao, alla 6+1 hai detto che si vedeva già tutto.. ma si vedeva già anche il cuore battere? Perché il mio ginecologo mi ha detto che se le beta che farò domani andranno bene devo prenotare una visita alla 7 º Settimana… così siamo sicuri che si veda anche se c’è battito. Ma secondo voi si vedrà già dalla 6+qualcosa o devo aspettare proprio dalla settimana 7+1,7+2, ecc…

in risposta a: Chi non le aspetta per OTTOBRE 2023 #1888402
    _Princess_
    Partecipante

Scusate ma si è allegato due volte il grafico…ma è lo stesso identico

in risposta a: Chi non le aspetta per OTTOBRE 2023 #1888399
    _Princess_
    Partecipante

Ciao a tutte, non ricordo chi mi aveva chiesto qualche giorno fa si raccontare i miei sintomi (ma io aspettavo di fare le beta perché avevo bisogno di una conferma maggiore 😅).

Allego il mio grafico TB con le note relative a muco, dolore e rapporti.
    Questo mese ho voluto attendere il periodo preovulatorio per iniziare ad avere i rapporti perché i mesi precedenti arrivavamo con poco entusiasmo all’ovulazione.
    Stavolta è andata bene facendo 3 giorni prima dell’ovulazione, il giorno prima dell’ovulazione e il giorno stesso dell’ovulazione.

Diciamo che era il primo mese di Progeffik che mi ha causato molti disturbi tra cui nausea.
    Attorno al 9/10 PO la nausea si è fatta sentire molto intensa, a tal punto da mettermi il dubbio che non fosse solo il progesterone.
    Al 10 PO ho avuto perdite rosate (color salmone) tutto il giorno, scarse, e dal Gio dopo nulla. Questa cosa mi ha insospettito perché sapevo che il Progesterone doveva limitare lo Spotting ore ciclo. Dolori simil ciclo dal 10 PO

Poi diversamente dagli altri mesi in cui il mio seno non cambiava minimamente questa volta ho sentito dolore al seno dal 10/11 PO.

Fatte Beta ieri Al 12 PO con valore 33

Spero questo mese porti fortuna a tante altre 🍀🤞🏼❣️

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: MAMME DI GIUGNO 2024 #1888392
    _Princess_
    Partecipante

Buongiorno ragazze, ieri sera con le beta alla mano come conferma l’ho detto al marito quindi ora sto realizzando un pochino di più 😅

Ho un dubbio però che mi accompagna (e sì che dovrei essere esperta essendo la terza gravidanza 😆). Praticamente 3 giorni fa ha iniziato a farmi male il seno, a gonfiarsi…e da ieri sera i sintomi stanno regredendo, ora non mi fa più nemmeno male.
    A qualcun altra è successo che il dolore al seno vada e venga o cmq diminuisca? Io ho l’ansia che non sia un segnale di qualcosa che non va avanti

in risposta a: MAMME DI GIUGNO 2024 #1888228
    _Princess_
    Partecipante

Buongiorno ragazze, mi fa troppo strano scrivere un questo gruppo, infatti scrivo con un po’ di titubanza.

Ieri ho scoperto di essere incinta con un canadese HCG, confermato stamattina dal Clearblu Digital, oggi sono 12 PO… fatte le Beta e sono risultate essere solo 33.

Speravo un pochino più alte, ho chiamato il ginecologo e mi ha detto “Sono bassine, le ripeta lunedì e ci risentiamo”…io non aspetterò lunedì, le farò venerdì per stare tranquilla.

Comunque eccomi qui, nel giorno del mio 37 esimo compleanno, a scoprire di essere incinta per la terza volta 😜❣️

P.S. al marito lo devo ancora dire, lo dirò stasera…attendevo le beta anche se non mi hanno tranquillizzata del tutto . Oggi dovrei essere a 3+5 w

in risposta a: Chi non le aspetta per OTTOBRE 2023 #1888196
    _Princess_
    Partecipante

Ho appena chiamato il ginecologo per dirgli che vorrei continuare il Progeffik dato che il test è risultato positivo. Mi ha chiesto il valore delle Beta e quando ho detto 33 mi ha detto per due volte “È un valore bassino eh, è basso. Ripetile tra una settimana e ci risentiamo” 🫤

Io le ripeterò venerdì, non lascio passare il weekend con l’ansia. Cmq ci ha pensato lui a rimettermi con i piedi per terra 😅.
    Però lo conosco e aveva detto la stessa identica cosa anche con l’ultima gravidanza quando le beta erano 84 (fatte all’11 PO) e poi è andato tutto bene

in risposta a: Chi non le aspetta per OTTOBRE 2023 #1888171
    _Princess_
    Partecipante

Eccomi ragazze, Beta arrivate e il valore è 33 🤗…speravo un pochino di più ma dai….ci sono.

Ora spero crescano bene così mi tolgo di dosso questa sensazione di negatività

P.S. oggi sono al 12PO, mi sarebbero dovute arrivare tra due giorni

in risposta a: Chi non le aspetta per OTTOBRE 2023 #1888146
    _Princess_
    Partecipante

Grazie mille dello stimolo.
    Sicuramente non posso trovarlo in mio marito che non sa ancora nulla 🤭

Lo sapete solo Voi ❣️

Vi aggiorno sicuramente dopo

in risposta a: Chi non le aspetta per OTTOBRE 2023 #1888139
    _Princess_
    Partecipante

Grazie, e grazie a tutte davvero.

Sai cosa c’è, io avevo dubbi e sono un po’ titubante perché non vedo una bella linea colorata di rosa. Anche stamattina con la stessa pipì del Clearblu ho fatto un altro canadese ma non è così colorato, è leggermente poco più di ieri. È come se avessi la sensazione che qualcosa c’è ma non sta “andando avanti bene”.
    Non so se mi spiego. Questo lo vedrò solo avendo conferma dalle Beta che ci sono e che crescono nei prossimi giorni. Speriamo dai 🤞🏼

in risposta a: Chi non le aspetta per OTTOBRE 2023 #1888113
    _Princess_
    Partecipante

Buongiorno ragazze, oggi per aver la giusta motivazione per andare a fare le Beta ho fatto un Clearblu Digital e diciamo che mi ha dato la giusta motivazione 😬.
    Quale miglior regalo per il giorno del mio compleanno!!

Ora aspetto con ansia i risultati delle Beta che spero arrivino in giornata

Grazie a tutte per il sostegno che mi date 🤗🍀

Attachments:
    in risposta a: Chi non le aspetta per OTTOBRE 2023 #1887939
    _Princess_
    Partecipante

Domani sarebbe il giorno del mio compleanno e avrei un po’ di cose da fare prima di andare al lavoro 🎂😜…ma voglio avere la certezza dalle Beta quindi vedrò di riuscire a fare tutto.

Anche perché oggi avrei l’ultimo giorno di progesterone da prendere, e se dovessero essere positive le beta sinceramente vorrei continuarlo. Magari con quelle alla mano posso sentire il ginecologo che mi dirà per quanti giorni continuarlo

in risposta a: Chi non le aspetta per OTTOBRE 2023 #1887932
    _Princess_
    Partecipante

Ricordi bene, faccio parte anch’io del “gruppo di mamme coraggiose” alla ricerca del terzo figlio 😅

Devo dire che sono molto perplessa perché mi sono svegliata convinta che avrei visto una linea decisamente più scura rispetto a ieri (anche se effettivamente l’ultimo test era delle 23 quindi sono passate poche ore alle 7 di stamattina)

Al risveglio ho fatto due diversi test che non hanno avuto una linea così scura e definita da convincermi che sono davvero incinta, rimango ancora incerta sinceramente.
    Ne ho tanti quindi oggi magari ne ripeterò uno nel pomeriggio giusto per ingannare l’attesa 😬.
    Non so nemmeno io se andare a fare le Beta domani per togliermi il dubbio

Allego foto dei due test fatti al risveglio. Oggi sono all’ 11PO

Attachments:
    in risposta a: Chi non le aspetta per OTTOBRE 2023 #1887908
    _Princess_
    Partecipante

La linea è uscita entro i 5 minuti sì. Stasera siamo usciti a cena e al rientro alle 23.00 per curiosità ne ho fatto un altro, della marca diversa da quella del pomeriggio, ed entro i 5 minuti è apparsa una linea più visibile di quella di oggi pomeriggio. Tra l’altro quello di oggi pomeriggio dovrebbe essere sensibilità 10 mIu mentre quello di stasera è sensibilità 25 mlu

Allego foto foto di test sopra oggi ore 16 e sotto stasera ore 23

Attachments:
    in risposta a: Chi non le aspetta per OTTOBRE 2023 #1887903
    _Princess_
    Partecipante

No ovulo, sto prendendo Progesterone Progeffik da 200 in pastiglie…e sento tutte le controindicazioni all’ennesima potenza 😅.
    Ti dico solo che io ho una vista da 11/10 …beh, ora fatico a mettere a fuoco i nomi delle vie che incontro per strada mentre guido. Domani sarà la decima e ultima pastiglia quindi ormai tengo botta ma l’appannamento della vista è uno dei tantissimi problemi che mi crea 🤦🏻‍♀️

in risposta a: Chi non le aspetta per OTTOBRE 2023 #1887856
    _Princess_
    Partecipante

Non ne sono così convinta perché anche ad Agosto ho avuto un sacco di Ghost simili al test di oggi quindi non so…vedrò domani mattina se si scurisce

in risposta a: Chi non le aspetta per OTTOBRE 2023 #1887849
    _Princess_
    Partecipante

Buongiorno ragazze, io oggi sono al 10 PO, la TB del mio PO non è così alta assumendo progesterone (me l’aspettavo decisamente più alta dei mesi scorsi), non arriva ai 37⁰C.

Ho iniziato a fare test HCG da ieri (risultato bianco latte), in quello di stamattina iniziava a vedersi un’ombra rosata, dopo pranzo ho avuto delle perdite rosate e crampi da ieri sera e ho fatto un altro test alle 16 dopo aver trattenuto pipì per più di 3 ore ed è risultato come in foto. L’ombra è più definita di quella di stamattina (sono test diversi però).

Quello che mi turba è: essendo sotto progesterone non dovrebbe bloccarsi o cmq limitarsi lo spotting(che ho sempre nel PO). A questo punto mi viene da pensare e sperare che non sia spotting ma perdite da impianto. Raccontatemi se vi è capitato di aver perdite nonostante cura con progesterone

Attachments:
    in risposta a: Chi non le aspetta per OTTOBRE 2023 #1887465
    _Princess_
    Partecipante

Sai che il grafico mette un po’ in dubbio?
    Io sarei più convinta 8 PO…ma tu hai notato muco egg 8 giorni fa i 4 giorni fa?
    Non ricordo se usi Stick di ovulazione

in risposta a: Chi non le aspetta per OTTOBRE 2023 #1886939
    _Princess_
    Partecipante

Guarda, io ho nausea perenne molto forte e ho la vista offuscata, mi sento sempre un perenne giramento di testa cose se avessi bevuto 3 Mojito a stomaco vuoto 😅.
    E sonno, tanto tantissimo sonno sempre

in risposta a: Chi non le aspetta per OTTOBRE 2023 #1886938
    _Princess_
    Partecipante

Beh, una linea così evidente è davvero ingiusta perché è inevitabile che illuda 🙄🫤

in risposta a: Chi non le aspetta per OTTOBRE 2023 #1886815
    _Princess_
    Partecipante

Anche io perenne nausea e molto giramenti di testa. Quello che mi chiedevo è se potesse causare perdite nonostante io prenda pastiglie per bocca e non ovuli. Bah, intanto sono al 6 PO e aspetto con la solita ansia che mi tiene compagnia 😅

in risposta a: Chi non le aspetta per OTTOBRE 2023 #1886773
    _Princess_
    Partecipante

Buongiorno a tutte, ai positivi e anche a chi il positivo non l’ha ancora visto ma sicuramente lo vedrà 🤗🍀

Domanda soprattutto a chi prende Progesterone nel PO: è la prima volta che uso Peogeffik e volevo capire se le perdite abbondanti e cremose che ho da ieri 5 PO e i crampi simil ovulazione sono dati dal medicinale o non c’entra.

Vorrei capire se sono sintomi causati dal progesterone o no

in risposta a: Chi non le aspetta per OTTOBRE 2023 #1886295
    _Princess_
    Partecipante

Ragazze, sento aria di positivi… datemi belle notizie dai.

Io sono al 3 PO quindi è ancora moooolto lunga per me 😅.
    Domanda a chi assume Progesterone: avete notato un cambiamento nelle perdite del PO con progesterone? Che sintomi mi devo aspettare (a parte la TB che da quel che ho capito rimane alta, corretto?)

in risposta a: Chi non le aspetta per OTTOBRE 2023 #1886215
    _Princess_
    Partecipante

Super notizia, sono davvero molto contenta 🤗🎉

in risposta a: Chi non le aspetta per OTTOBRE 2023 #1885416
    _Princess_
    Partecipante

Ecco, il mio ginecologo non mi ha detto di fare i monitoraggi…cosa che invece avrei fatto volentieri.

Io però mi rendo conto che a differenza di prima di prendere il farmaco in questi mesi sto ovulando ma nel PO ho sempre spotting e la TB che rimane bassa quindi sono più che convinta che ho Progesterone troppo basso. Quindi spero vivamente che questo mese con l’aiuto del progesterone vada tutto per il meglio 🍀

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 522 totali)