Risposte nei forum create
-
[quote quote=648891]Ciao a tutte ragazze!!come va??io ho il nervo sciatico che mi fa impazzire, di giorno di notte, in qualsiasi posizione
in ogni caso stamattina ho fatto la morfologica e abbiamo scoperto che è una femminucciaaaa!!siamo contentissimi, soprattutto perché sta bene, è 21cm e pesa sui 340gr. Un bacio a tutte.
[/quote]
[quote quote=648891]Ciao a tutte ragazze!!come va??io ho il nervo sciatico che mi fa impazzire, di giorno di notte, in qualsiasi posizione
in ogni caso stamattina ho fatto la morfologica e abbiamo scoperto che è una femminucciaaaa!!siamo contentissimi, soprattutto perché sta bene, è 21cm e pesa sui 340gr. Un bacio a tutte.
[/quote]
Ciao Smina87,
Mi dispiace per il dolore che hai per il nervo sciatico. Però l’importante e’che il resto sia tutto ok. Anche io sono in attesa di una femminuccia e sono felicissima :heart: :rose: . Tu hai già scelto il nome ? Buona serata 🙂Ciao a tutte :bye:
Come va? Avete iniziato a sentire qualche movimento? Io sento dei colpetti soprattutto la sera quando vado a letto :heart:
Ho saputo che sarà una bambina perche ho fatto un test prenatale . La prossima settimana sarà quella della morfologica e non vedo l’ora! Voi l’avete già fatta ? Altre news? Un abbraccio a tutteCiao za8017 e Cristina :). Come va? In questi giorni è cambiato qualcosa avete iniziato a sentire qualche movimento ? Io solo se sono a letto sdraiata sento qualcosa 💓. Poi a volte il nulla… non so a che settimana esattamente si dovrebbe sentir muovere perché è la mia prima gravidanza però credo a breve. E voi che opinione avete? Buon weekend:)
[quote quote=639055]Chiara,
siamo quasi uguali.
Anche a me divrebbe essere femminuccia. Ho la morfologica il 14.
Ma tu hai cominciato ad avvertire movimenti?
Io no e comincio a preoccuparmi.
La sorellona ho cominciato a percepirla a metà tra la 17esima e la 18esima settimana.
Ora sono quasi a 19![/quote]
siamo quasi uguali.
La sorellona ho cominciato a percepirla a metà tra la 17esima e la 18esima settimana.
siamo quasi uguali.
[quote quote=639074]
Chiara, siamo quasi uguali. Anche a me divrebbe essere femminuccia. Ho la morfologica il 14. Ma tu hai cominciato ad avvertire movimenti? Io no e comincio a preoccuparmi. La sorellona ho cominciato a percepirla a metà tra la 17esima e la 18esima settimana. Ora sono quasi a 19!
Ciao ragazze!anche io ho la morfologica a metà mese e anche io avrò una femminuccia!io da un paio di settimane ho iniziato ad avvertire dei sfarfalli…dovr bbero essere i movimenti della principessina ❤️❤️
[/quote]
Ciao a tutte :). Come procede? Io sono stata cuiriosa di fare la morfologica che avrò a metà mese. Nell’ultima visita ginecologica mi hanno detto che sembrerebbe essere una femmina 😍💓. Al di là del sesso non vedo l’ora di rivederl* . Un bacio a tutte e buon weekend
[quote quote=630386]Ma voi fino ad ora avete preso molto peso? Io con questa nausea praticamente niente..anzi..dovrò iniziare a preoccuparmi?
[/quote]
Ciao Simonetta! Anche a me è successa la stessa stessa cosa , anzi sono dimagrita ma la ginecologa mi ha tranquillizzato e comunque il bambino cresce lo stesso. Passeranno! :bye:[quote quote=629045]Ciao! Anche io sono appena arrivata qua..sono alla quindicesima settimana ma nausea e vomito non danno tregua..Aiutooo
[/quote]
[quote quote=629045]Ciao! Anche io sono appena arrivata qua..sono alla quindicesima settimana ma nausea e vomito non danno tregua..Aiutooo
[/quote]
Ciao Simonetta, ti capisco :yahoo: purtroppo le nausee e vomito sono spiacevoli ma passeranno quindi sii fiduciosa[quote quote=628972]Ciao ragazze
posso aggiungermi?
Oggi sono a 10+6 e la mia dpp è il 29.08.2018 che sicuramente anticiperà per via del TC programmato a causa di una precedente placenta accreta.
il 19 avro’ il Btest e speriamo tutto ok!!!!
La gravidanza è un periodo bellissimo ma i primi 3 mesi che ansia che ansia…
E’ bello confrontarsi!!!!!
Ragazze in bocca al lupone a tutte[/quote]
Ciao Emanuela :). È vero è bello potersi confrontare io sono alla prima gravidanza quindi non sono una grande esperta e mi fa fa piacere leggere anche le vostre esperienze
[quote quote=628879]Buongiorno ragazze!oggi sono alla 13+6!
è da un paio di giorni che ho più fame del solito e ho letto che ora bisognerebbe mangiare il 20-30%in più del solito…anche voi siete più affamate??
[/quote]
[quote quote=628879]Buongiorno ragazze!oggi sono alla 13+6!
è da un paio di giorni che ho più fame del solito e ho letto che ora bisognerebbe mangiare il 20-30%in più del solito…anche voi siete più affamate??
[/quote]
Ciao :)! Io purtroppo ho ancora nausee e vomito e quindi poco appetito ma la situazione sta lentamente migliorando, quindi non ti so dire se è normale avere più fame. L’inportante e’ che vada tutto bene 🙂 :good:
Ciao a tutte :)! Io sono entrata oggi nella 14ema settimana 🤗. Ho ancora nausee e vomito ma sono fiduciosa…passeranno! Stanotte ho sognato per la prima volta il mio amore ed era un maschietto… chissà se può essere vero . Io sono curiosissima e voi ? Come procede ? Un saluto