Chiccabella

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 32 totali)
  • in risposta a: Pma over 40 #1933124
    Chiccabella
    Partecipante

    Paola..mi dispiace tanto…ma non buttarti giù, so che è difficile ma la tua serenità conta più di qualsiasi altra cosa ed è parte fondamentale. Concediti uno o due giorni di sfogo, ne hai tutto il diritto, ma poi come anche tu hai detto, vai in vacanza! Rilassarti e riposa mente e corpo. Non pensare a nulla vedrai che ti farà solo bene.🤍

    in risposta a: Pma over 40 #1933113
    Chiccabella
    Partecipante

    Buongiorno 🤍. Stamattina mi ha svegliata non il ciclo, ma una bella sensazione di nausea forte! Non ho fatto il test perché non ce l’ho e dovrei comprarlo ma non ho avuto un attimo di tregua da quando mi sono svegliata! Ma oramai sono abbastanza sicura che il ciclo non mi verrà! Dopo uscirò a prenderlo e lo farò!! Tu aggiornaciii 🤍🤞🏼

    in risposta a: Pma over 40 #1933049
    Chiccabella
    Partecipante

    Ciao Paola, come va? Io domani sarò a 17po..mi sarebbe dovuto venire tra ieri e oggi ma ho solo macchiato beige nel tardo pomeriggio di oggi e basta, super dolori atroci alle ovaie ma nulla per ora..se non fosse per questa nausea pazzesca non mi illuderei più di tanto. Ma se devo esserti sincera, mi sento strana..ascolto bene il mio corpo e sento che c’è qualcosa di diverso! Oltre questa nausea e questi crampi da ciclo ma senza ciclo ancora, ho anche zero fame, cosa per me assurda in questa fase del ciclo

    in risposta a: Pma over 40 #1932945
    Chiccabella
    Partecipante

    Ragazze buongiorno dal mio 16po! Test fatto prima con terza o quarta urina (mi sono alzata un bel po di volte dalle 3 di stanotte)
    Ed ecco a voi un bel….BIANCO LATTEEE
    va bene così 🥰 aspetterò il ciclo che stranamente tarda!

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: Pma over 40 #1932851
    Chiccabella
    Partecipante

    Sii😂 dai che riusciamo 💪🏼 intanto sono uscita per una commissione e l’ho preso uno random..vediamo quando mi saliranno i cinque minuti di volerlo fare😝

    in risposta a: Pma over 40 #1932846
    Chiccabella
    Partecipante

    Purtroppo l’attesa ci uccide dentro! I giorni sono infiniti…in effetti le linee si sarebbero dovute scurire sempre di più, quello che penso anche dei miei..ma dall’altro lato penso: vuoi vedere che forse ancora non era avvenuto l’impianto e quindi rivelava un po’ alla cieca a volte qualcosa altro no? Chissà…ci resta solo aspettare!
    Intanto non sono riuscita a fare il test, non l’ho voluto comprare. Ho però fatto uno stick Lh ed è risultata la linea dx più scura rispetto a quelli dei giorni precedenti, ma so che non significa nulla! Da stickatrice compulsiva però dovevo fare qualcosa 🤣

    in risposta a: Test di gravidanza positivo, negativo o incerto? #1932823
    Chiccabella
    Partecipante

    Ahahah mi hai fatto ridere al ‘mi sto incrociando pure il cervello’ 😂
    Comunque anche a me dovrebbero arrivare tra oggi e domani e i test mi escono come i tuoi! Solo che a me escono tutte dopo un bel po di tempo dal test fatto, quindi credo siano tutte ghost. Ho acchiappato tutti test fallati 😝

    in risposta a: Pma over 40 #1932821
    Chiccabella
    Partecipante

    Ciao Paola tesoro, non farli i clear blu, con la mia seconda gravidanza si è positivizzato solo al 26po mentre canadesi e confidelle davano destra piu marcata della sinistra! Li odio i clear digitali da allora 😂. Comunque a me dovevano venire oggi o domani per ora nulla. Ieri sera dolore da ciclo e perdita caffè latte. Sto pensando ad un possibile impianto perciò i test un po’ incerti..sono tentata a farne uno ad ora di pranzo! Sono a lavoro e sto trattenendo la pipì..ma vorrei aspettare. Non so che faree

    in risposta a: Test di gravidanza positivo, negativo o incerto? #1932794
    Chiccabella
    Partecipante

    Ciaoo! Abbiamo più o meno la stessa situazione!🫠 quindi tu hai fatto questo one step al 12po(?) e ci potrebbe stare come linea chiarissima, ma gli altri non ho capito li hai fatti dopo, sempre con l’urina concentrata del mattino? Le linee quindi erano più chiare dell one step? E sopratutto, di quanti gg è la tua fase luteale?

    in risposta a: Pma over 40 #1932778
    Chiccabella
    Partecipante

    Grazie mille Anto 🤍 ne farò uno nuovo domani a pranzo se non scende il ciclo

    in risposta a: Pma over 40 #1932769
    Chiccabella
    Partecipante

    Ragazze mi date un parere? Sento che sto per impazzire e non ne posso parlare con nessuno!

    in risposta a: Pma over 40 #1932738
    Chiccabella
    Partecipante

    Ragazze ciao a tutte, oggi 14po, ma sono sicura siano tutte ghost quelle che ho avuto fin ora, sopratutto perché non aumentavano. Domani dovrebbe arrivare il ciclo! Quello di sotto è di qualche giorno fa e quello di sopra è di ora di pranzo (stessi test smontati, le linee non sono uscite subito, dal vivo si vede a occhio nudo più quella di sotto che quella di sopra, in foto sembra in contrario!)

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: Test di gravidanza positivo, negativo o incerto? #1932673
    Chiccabella
    Partecipante

    Ciao kukky come va??

    in risposta a: Pma over 40 #1932532
    Chiccabella
    Partecipante

    Ragazze non è l’argomento giusto, ma non riesco a crearne uno io, perciò….non so se potete aiutarmi.
    Sono all’11/12po (stick positivo il 17)
    Ho iniziato con stick già dal 7po perché avevo avuto alcuni sintomi che ho avuto anche nelle gravidanza precedenti e siccome ne avevo da consumare…mi sono data da fare!😂
    Diciamo che dal 7po solo oggi si è iniziato a vedere qualcosa ad occhio nudo! Ma sempre con mooolta fantasia. (Nei giorni prima erano veramente allucinazioni secondo me)
    Vi posto una foto con test fatti il 27 mattina (no prima pipì) il 28 pomeriggio e quello di stamattina (prima pipì).
    In effetti, vedete anche voi qualcosa con i vostri attenti occhi, o sto impazzendo? Premetto che non mi sembrano rosa e non sono uscite subito ma dopo 1/2 min. Solo l’ultimo, quello di stamattina, sembra rosata la lina ma mooolto leggermente. Aiutatemi voglio un vostro parere 🙏🏻

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: Pma over 40 #1932526
    Chiccabella
    Partecipante

    Ciao Paola! Anche io non ho più la tiroide! Anche io spesso esami sballati…che vita stressante la nostra Comunque 😕 ora ti alzerà il dosaggio sicuro..da quando non l’hai più?

    in risposta a: Test di gravidanza positivo, negativo o incerto? #1932430
    Chiccabella
    Partecipante

    Ciaoo ho appena messo un commento con foto e dubbi ulteriori annessi…a te?

    in risposta a: Test di gravidanza positivo, negativo o incerto? #1932426
    Chiccabella
    Partecipante

    Ciao ragazze come va? Io e i miei stick siamo ancora qui 🤪. Primo fatto poco fa (11po) e l’altro ieri sera alle 22:00 (10po) (quello di stamattina bianco latte😕) le linee si vedono di più, ma la cosa che mi lascia perplessa è che non siano l’una adiacente all’altra. Vi è mai capitato?

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: Seconda linea,voi la vedete? #1932411
    Chiccabella
    Partecipante

    Ciao, alla fine eri incinta?

    in risposta a: Test di gravidanza positivo, negativo o incerto? #1932304
    Chiccabella
    Partecipante

    Continuo a stickare, sono una stickatrice compulsiva 😂 dovrei essere tra il 9/10po fatta con seconda urina (13:00) io continuo a vedere qualcosa più degli altri giorni, ma non sono sicura! Mi sembra una ghost, che dite? Vorrei capire se è ghost o no. Ne ho fatto uno anche stamattina, ma si è visto più questo che quello di stamane.

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: Test di gravidanza positivo, negativo o incerto? #1932271
    Chiccabella
    Partecipante

    Ciaoo tesoro buongiorno, io ne ho rifatto uno stamattina (non resisto sono troppo in ansia!)
    Ma è praticamente bianco, non bianchissimo come sempre, ma credo sia una ghost. Inizio a pensare che il pacco che ho sia un pacco di stick che da ghost. Perché non è possibile che sta linea immaginaria ci sia su tutti.
    Comunque vediamo perché in ogni caso è sempre presto, per me oggi 10po ma ho Comunque una fl lunghetta (16gg) forse devo aspettare un po’ in più per questo..tu che mi dici??

    in risposta a: Test di gravidanza positivo, negativo o incerto? #1932223
    Chiccabella
    Partecipante

    Ciao gioia, siamo nella stessa situazione! I miei stick escono come il tuo (sono oggi al 9po) io un po la vedo…almeno siamo pazze in due!😂 I miei sono sopra se lo riesci a vedere

    in risposta a: Test di gravidanza positivo, negativo o incerto? #1932182
    Chiccabella
    Partecipante

    Ragazze vi posto qui perché non so creare una discussione, ho una fl di 16 gg. So di aver azzardato troppo, ma li avevo in piu e quindi ho iniziato a stickare anche perché ho avuto un paio di sintomi strani che avevo solo quando ero incinta praticamente. Che dire? vedete qualcosa o le vedo solo io?

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: Aspiranti mamme 2024 #1932137
    Chiccabella
    Partecipante

    Sì diciamo che da vicino è visibile ma con mooolta fantasia, asciugandosi diventerà come quelli di ieri sicuro. Quindi non si è intensificata per niente. Bho…non ho mai avuto queste lineette strane, è la prima volta. Ma è anche la prova volta che azzardo test così presto! Tocca avere pazienza…aggiornami per quanto riguarda te! Ma a che po sei?

    in risposta a: Aspiranti mamme 2024 #1932132
    Chiccabella
    Partecipante

    Ciao Lucy come va? Fatto poi un test?? Io oggi 8po non so se ricordi i miei di ieri li ho postati e mi hai risposta che li vedevi. Ecco l’altro fatto però poco fa

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: Aspiranti mamme 2024 #1932035
    Chiccabella
    Partecipante

    Ragazze ciao a tutte! La mia mente malata ha deciso di fare un paio di test (non prima urina) oggi che sono al 7po perché negli ultimi giorni ho avuto due capogiri, che non ho mai se non solo quando sono incinta 😅

    Stamattina alle 9:30 ho fatto un one step e poco fa un test random preso dai cinesi di 4€. Ditemi che le vedo solo io le linee fantasma 🫠

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 32 totali)