CristinaConfettina

Risposte nei forum create

Vedi 13 messaggi-dal 1 al 13(di 13 totali)
  • in risposta a: Mamme di Agosto 2018 🤰🏼🍼 #642732

Ciao ragazze!la morfologica l’ho fatta giovedì!!è una bellissima emozione!io sono entrata nella 20 settimana e ora gli sfarfalli sono diventati dei movimenti di bolle…la gine ha detto che è la bimba che si fa sentire  :yahoo: avere anche voi degli sbalzi di umore e siete più nervose del solito? :wacko:

in risposta a: Mamme di Agosto 2018 🤰🏼🍼 #640313

Ciao ragazze!qualcuna di voi alla mattina ha degli sbalzi di pressione?e girandovi nel letto non avvertite delle piccole fitte alla pancia? :bye:

in risposta a: Mamme di Agosto 2018 🤰🏼🍼 #639074

[quote quote=639055]Chiara, siamo quasi uguali. Anche a me divrebbe essere femminuccia. Ho la morfologica il 14. Ma tu hai cominciato ad avvertire movimenti? Io no e comincio a preoccuparmi. La sorellona ho cominciato a percepirla a metà tra la 17esima e la 18esima settimana. Ora sono quasi a 19!

[/quote]Ciao ragazze!anche io ho la morfologica a metà mese e anche io avrò una femminuccia!io da un paio di settimane ho iniziato ad avvertire dei sfarfalli…dovr bbero essere i movimenti della principessina ❤️❤️

in risposta a: Mamme di Agosto 2018 🤰🏼🍼 #638335

[quote quote=638331]Ciao a tutte! mi sono appena iscritta! Ho 43 anni e sono alla mia prima gravidanza! Data presunta parta 24 agosto. Ho saputo che è una femminuccia :-) Domanda: voi state facendo un po’ di attività fisica? tipo nuoto o acqua gym? Pensate di fare un parto naturale o un cesareo ( la mia ginecologa mi ha consigliato il cesareo per via dell’età, però boh…. vorrei più pareri) :heart:

[/quote]ciao Paola e benvenuta nel forum!

io ho appena iniziato un corso di joga in gravidanza e mi trovo molto bene!mi aiuta nella respirazione e faccio degli esercizi per tutto il corpo! :bye: Per quanto riguarda il parto io preferirei farlo naturale..il cesareo è pur sempre un operazione…

in risposta a: Mamme di Agosto 2018 🤰🏼🍼 #635220

Ciao ragazze!sono appena entrata nella 17 esima settimana e da alcuni giorni sento degli sfarfalli/fluttazioni dentro la pancia..sensazioni difficili da spiegare!penso siano i movimenti della piccolina!Qualcuna di voi avverte qualcosa di simile? :bye:

in risposta a: Mamme di Agosto 2018 🤰🏼🍼 #629914

[quote quote=629807]ciao chiara, Cristina, verso la decima settimana capitava anche a me di avere un po’ di sbalzi di pressione e giramenti di testa. cercate di bere, mangiare zuccheri e non fare movimenti troppo bruschi, poi col tempo la situazione migliora. a me l’acidità è quasi passata per fortuna. Oggi prima serata fuori per un aperitivo da un sacco di tempo a questa parte :-) spero solo di non addormentarmi 😀

[/quote]Buona serata connie8O e facci sapere come và!! :good:

in risposta a: Mamme di Agosto 2018 🤰🏼🍼 #629383

[quote quote=629338]

Ciao ragazze, anche a voi ogni tanto gira l’angolo testa? A me capita da un paio di giorni…. :wacko:

No angolo testa ma semplicemente la testa!! Questo correttore automatico 😂😂

[/quote]Ciao Kiarella!anche a me capita in certi momenti della giornata e delle  volte ho dei momenti di stanchezza…penso sia normale  B-)

in risposta a: Mamme di Agosto 2018 🤰🏼🍼 #629047

[quote quote=628972]Ciao ragazze :bye: posso aggiungermi? Oggi sono a 10+6 e la mia dpp è il 29.08.2018 che sicuramente anticiperà per via del TC programmato a causa di una precedente placenta accreta. il 19 avro’ il Btest e speriamo tutto ok!!!! La gravidanza è un periodo bellissimo ma i primi 3 mesi che ansia che ansia… E’ bello confrontarsi!!!!! Ragazze in bocca al lupone a tutte :rose:

[/quote]

ciao Emanuela benvenuta!Eh i primi tre mesi sono delicati..speriamo che vada bene per tutte noi! :yahoo:

in risposta a: Mamme di Agosto 2018 🤰🏼🍼 #628896

[quote quote=628886]

Buongiorno ragazze!oggi sono alla 13+6! :rose: è da un paio di giorni che ho più fame del solito e ho letto che ora bisognerebbe mangiare il 20-30%in più del solito…anche voi siete più affamate?? :bye:

Buongiorno ragazze!oggi sono alla 13+6! :rose: :rose: è da un paio di giorni che ho più fame del solito e ho letto che ora bisognerebbe mangiare il 20-30%in più del solito…anche voi siete più affamate?? :bye:

Ciao :)! Io purtroppo ho ancora nausee e vomito e quindi poco appetito ma la situazione sta lentamente migliorando, quindi non ti so dire se è normale avere più fame. L’inportante e’ che vada tutto bene 🙂 :good:

[/quote]mi dispiace che hai ancora nausee vedrai che ormai finiranno!! 🙂

in risposta a: Mamme di Agosto 2018 🤰🏼🍼 #628879

Buongiorno ragazze!oggi sono alla 13+6! :rose:  :rose: è da un paio di giorni che ho più fame del solito e ho letto che ora bisognerebbe mangiare il 20-30%in più del solito…anche voi siete più affamate?? :bye:

in risposta a: Mamme di Agosto 2018 🤰🏼🍼 #626101

Volevo chiedervi ragazze..fate qualche tipo di sport?io ho sempre fatto aerobica prima della gravidanza  e mi piacerebbe fare qualche tipo di esercizio… 🙂

in risposta a: Mamme di Agosto 2018 🤰🏼🍼 #625984

L’acido foloco in gocce l’ho sospeso un paio di settimane fa,in sostituzione prendo le vitamine ordinate dal ginecologo che si chiamano natalben  😉

in risposta a: Mamme di Agosto 2018 🤰🏼🍼 #625597

Ciao a tutte mi presento!Sono Cristina e se tutto và bene ad inizio agosto diventerò mamma per la prima volta! :rose: Oggi ho ricevuto  l’esito del Dna fetale..eravamo tanto in ansia ma per fortuna è tutto a posto!sarà una femminuccia!! :yahoo:

Vedi 13 messaggi-dal 1 al 13(di 13 totali)