Risposte nei forum create
-
EriPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LuGrazie :rose:
EriPartecipanteIn risposta a quando ha scritto dolcetta21Grazie mille! :heart:
EriPartecipanteVisita fatta! La gravidanza è in utero :yahoo:
si è vista la camera gestazionale, il sacco vitellino e l’embrione di 1,2 millimetri :heart:
ora ho appuntamento il 12 aprile, dove se tutto va bene si dovrà sentire il battito… speriamo bene :heart:
EriPartecipanteIn risposta a quando ha scritto dolcetta21Oggi pomeriggio alle 16, che ansia! So che sarebbe presto per la visita ma visto il precedente preferisco fare un controllo in più che in meno! Incrocio le dita…
EriPartecipanteSpero che vada davvero tutto bene questa volta! Sono un po’ preoccupata perché i “sintomi” vanno e vengono.. so che dovrei essere felice di stare bene, ma cavoli quanto è dura rilassarsi!!
Dopo la visita di oggi vi aggiornerò! Buona giornata :rose:
EriPartecipanteIn risposta a quando ha scritto dolcetta21Io in effetti no ho proprio nausea, più che altro ho poco appetito e faccio fatica a mangiare.. cosa per me mooolto strana!!
Anche io sono molto in ansia, spero davvero questa volta vada tutto bene… e lo auguro anche a te! :heart:
EriPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LuGrazie mille! Domani ho comunque la visita dal ginecologo. Non so quanto si potrà vedere, ma spero mi tranquillizzi un po :heart:
EriPartecipanteIn risposta a quando ha scritto dolcetta21Grazie per la risposta! Sono un po’ incredula… i primi giorni di questa settimana avevo un po’ di dolorini alla pancia mentre ora non li ho più. Speriamo bene…
Vedo che anche tu sei incinta, congratulazioni! Come ti senti?
EriPartecipanteIn risposta a quando ha scritto RosAnnaper me è super positivo!! congratulazioni!! :heart:
EriPartecipanteCiao Marty, anche io ho l’ovaio micropolicistico ma non avendo problemi di ovulazione non mi hanno prescritto nulla.
In bocca al lupo!!
EriPartecipanteAnche io cerco un bimbo da quasi due anni. Ho quasi sempre avuto rapporti nei “giorni giusti” ma nulla. A gennaio ho detto basta e avendo sempre forti dolori col ciclo sono andata a fare una visita, dove mi ha prescritto vari esami. Il mese successivo pensavo solo ai controlli e inaspettatamente ero rimasta incinta… purtroppo però l’ho perso.
Quando mi dicono che arriverà quando non ci penso mi ribolle il sangue, perchè ci penso sempre. Ma purtroppo hanno ragione 🙁
Spero di riuscire a non pensarci e di vedere prima o poi un altro positivo.
Un abbraccio a tutte
EriPartecipante[quote quote=655897]Tesoro intanto ti dico che ti sono vicina! Forza!
Trovo che questo ginecologo oltre che per nulla delicato sia proprio ignorante! Se i test erano positivi la gravidanza c’era, anche se sembra che si sia interrotta presto comunque c’era e tu hai tutto il diritto di essere controllata e sapere cosa sta succedendo e come si sta comportando il tuo corpo! Io fossi in te tornerei in ospedale, sperando di trovare un altro medico, oppure farei una visita prima possibile la settimana prossima con un altro ginecologo.. Riprovare subito senza aver fatto controlli potrebbe essere azzardato, anche se ovviamente ti auguro che sia tutto a posto e che il medico ti spieghi solo quello che probabilmente è successo e ti dia subito il via libera!Sentirsi male, fisicamente ed emotivamente, purtroppo è normale con ciò che ti è successo, e trovare medici insensibili di certo non aiuta! Fatti sostenere dal tuo compagno e da chi ti è vicino! E se hai bisogno scrivi qui che siamo in tante a capirti e che possiamo darti conforto anche se solo con le nostre parole! Forza! ❤
[/quote]
Ciao Maria Chiara! Anche secondo me se i test erano positivi la gravidanza c’era.
Anche io posso solo consigliarti di fare tutti i controlli che ti consiglierà il nuovo ginecologo.
E’ importante capire cosa sia successo!
Se avessi voglia di sfogarti, non farti problemi! Meglio non tenersi dentro troppe emozioni.
Un bacione
EriPartecipanteCiao a tutte, venerdì le beta erano 306,7 ma ieri (lunedì) erano 157,2…
La ginecologa non mi ha ancora risposto ma credo che ormai la speranza sia finita.
A questo punto non so cosa pensare… 🙁
EriPartecipanteCiao Francesca, per la mia esperienza i sintomi non sono molto attendibili. Ho avuto il mio primo test positivo pochi giorni fa proprio quando non avevo nessun sintomo che me lo facesse sospettare. Cerca di resistere qualche giorno e poi ripeti il test: in bocca al lupo!!
EriPartecipante[quote quote=648613]Ti capisco… Il problema è non puoi far altro che aspettare….. In bocca al lupo.
[/quote]
Grazie per aver “ascoltato” il mio sfogo :heart:
EriPartecipanteCiao a tutte, io ormai sono in cerca da quasi un anno e mezzo. Questo mese dovrò fare gli esami ormonali che mi ha prescritto la ginecologa al 22esimo giorno del ciclo.
Sono un po’ in ansia per i risultati, ma allo stesso tempo ho la speranza di rilassarmi vedendo i risultati normali e di riuscire a coronare il mio sogno di maternità :heart: