Risposte nei forum create
-
Lilly
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DanielaPerché non fai le beta così ti togli ogni dubbio? Se hai minorato ora un test è più che affidabile..
Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 5 mesi, 14 giorni.Sono mamma di Guanciotto (6 anni) Polpetto (1 anni e 2 mesi circa) Biondone πΌ (3 anni)Lilly
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Rossss87Tantissimi auguri π₯Ήπ₯Ήπ₯Ήπ₯Ή
Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 5 mesi, 14 giorni.Sono mamma di Guanciotto (6 anni) Polpetto (1 anni e 2 mesi circa) Biondone πΌ (3 anni)Lilly
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto wait.Hai super ragione π
PartecipanteQuando si cerca sembra che ci arrivino sintomi mai avuti.. io sempre stata regolare ma quando cercavo improvvisamente avevo cicli super sballati e lunghi, spotting a metΓ mese, nausee, giramenti, di tutto.
Per me Γ¨ stato molto difficile avere le mie gravidanze, nonostante lβassenza di problemi e la giovane etΓ e vedere le alte rimanerci cosΓ¬ facilmente mi ha sempre fatto sentire male e sbagliata e sopratutto arrabbiata. Mentre cercavo il mio primo figlio, ho visto nascere mia nipote (inconsapevolmente io e mia cognata avevamo smesso la pillola lo stesso mese e il mese dopo lei rimase incinta, io quasi due anni dopo) e mi sono sempre sentita male perchΓ© non riuscivo a gioire e non riuscivo a interagire con mia nipote. Mi sono sempre sentita sbagliata per il mio modo di reagire alle gravidanze altrui, anche di familiari.
Mi sono sempre detta che arrivano nel momento in cui sono destinati a nascere e che avrei dovuto aver fiducia e ne sono ancora convinta che tutto accade per una ragione.. perΓ² poi mi chiedo βma perchΓ© ho dovuto soffrire tanto e portare questo fardello?..βSono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 5 mesi, 14 giorni.Sono mamma di Guanciotto (6 anni) Polpetto (1 anni e 2 mesi circa) Biondone πΌ (3 anni)Lilly
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Boh2024Hai ragione a dire che ci vuole pazienza e che sono emozioni normali
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Boh2024Lo so, non Γ¨ facile non pensarci e sarebbe umanamente impossibile non pensare a qualcosa che si desidera fortemente senza contare che poi tutto intorno ci ricorda ciΓ² che non abbiamo.. sicuramente era un caso, ma quando cercavo improvvisamente sembravano tutte incinte.. anche ora, che cerchiamo solo da un mese e senza nessuna aspettativa, ho giΓ ricevuto due notizie di gravidanza.. notizie che non mi turbano ma che un poβ di lasciano lβamarezza per il ricordo delle mie lunghe ricerche e di quella che mi attende π
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Boh2024Non ti conosco quindi non voglio dirti come vivere la ricerca perΓ² ti racconto un poβ la mia esperienza. Io ci ho messo quasi 2 anni per il mio figlio (ed eravamo anche giovani e senza problemi.. un mistero), era unβossessione ma poi non so come, sono rimasta incinta il mese in cui ci ho rinunciato: non avevo preso i miei mille integratori, non avevo fatto caso a ovulazione e sintomi e avevamo avuto rapporti sporadiciβ¦ mi ripeto sempre che mio figlio Γ¨ arrivato quando era destino che nascesse, in quel mese, in quellβanno.
5 mesi sono βpochiβ ma nel senso che fino ad un anno Γ¨ nella normalitΓ (anche se consigliano i controlli dopo 6 mesi se hai piΓΉ di 35 anni) ma Γ¨ anche normale viverla male sopratutto quando si ha lβaspettativa che arrivasse subito. Vedrai che nei prossimi mesi avrai il tuo positivo (considerando comuqnue che giΓ sei rimasta incinta una volta).Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 5 mesi, 14 giorni.Sono mamma di Guanciotto (6 anni) Polpetto (1 anni e 2 mesi circa) Biondone πΌ (3 anni)Lilly
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Boh2024Mi dispiace π so che Γ¨ difficile restare ottimisti, ma non perderti dβanimo, arriverΓ π₯Ή per alcune di noi la ricerca di un figlio Γ¨ estenuante π .. tu da quanto tempo cerchi?
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DanielaSe sei certa dell ovulazione , un test al 5 gg di ritardo e affidabile ma riprova a farne un altro o fai direttamente le beta
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DanielaMonitori lβovulazione ?
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AleAnnyAww finalmente ππππ
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DanielaSembra positivo π₯Ήπ
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AleAnnyLa linea Γ¨ grigiastra se noti.. purtroppo questi test non si capiscono mai..π₯²
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AleAnnySecondo me dovresti fare un altro test.. di in altra marca, anche oggi stesso..
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DanielaTi capisco benissimo π
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DanielaSe lβovulazione Γ¨ certa, al primo giorno di ritardo il test dovrebbe essere affidabile ma non scoraggiarti ππ€π» se tarda il ciclo fai un altro test
PartecipanteSe non ti senti sicura ripeti un test tra un paio di giorni non si sa maiπ₯Ήππ€π»
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Boh2024Anche quello digitale a 12 po Γ¨ affidabile .. questo tutto ammesso che si sappia quando cβΓ¨ stata l ovulazione
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Boh2024Purtroppo quello Γ¨ un test precoce che puΓ² essere fatto fino a 6 giorni prima quindi a 12po Γ¨ affidabile, ma dΓ quasi sempre la linea di evaporazione .. lβho provato sulla mia pelle π₯²
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AleAnnyEcco non avevo letto questo tuo aggiornamento.. questi test illudono tantissimo.. π
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AleAnnyNon voglio infrangere i tuoi sogni e spero di sbagliarmi, ma questo test Γ¨ terribile, dΓ ghost che sembrano positivi.. lβho usato una volta ed ero convinta di avercela fatta, pochi giorni dopo ciclo π₯² mi auguro non sia il tuo caso ππ€π»
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DedyLo avrai sentito forse già cento volte: il singolo valore indica solo che sei incinta, per vedere come va bisogna considerare il raddoppio .. io ero partita con beta a 20 e le ho ripetute due volte perché essendo così basse pensavo non stesse andando bene ma vedendo il raddoppio non ho voluto ripeterle per non andare in fissa.
π₯Ήβ€οΈSono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 5 mesi, 14 giorni.Sono mamma di Guanciotto (6 anni) Polpetto (1 anni e 2 mesi circa) Biondone πΌ (3 anni)Lilly
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DedyFelicissima per te π₯Ή anche il mio bimbo Γ¨ figlio di una ovulazione super tardiva tanto che ero stata ridatata di due settimane!
Aggiornaci π₯ΉπSono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 5 mesi, 14 giorni.Sono mamma di Guanciotto (6 anni) Polpetto (1 anni e 2 mesi circa) Biondone πΌ (3 anni)Lilly
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DedySperiamo sia un buon segno!
Incrocio per te πSono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 5 mesi, 14 giorni.Sono mamma di Guanciotto (6 anni) Polpetto (1 anni e 2 mesi circa) Biondone πΌ (3 anni)Lilly
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Boh2024Lβattesa Γ¨ straziante π incrocio con te che sia positivo!
Il mese che sono rimasta incinta avevo notato la sensazione di bagnato e le perdite liquide/umide da molti giorni prima del presunto ciclo, ricordo anche che nel ritardo continuavo ad avere questa sensazione e queste perdite, quindi sicuramente Γ¨ un buon segno π€π»πSono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 5 mesi, 14 giorni.Sono mamma di Guanciotto (6 anni) Polpetto (1 anni e 2 mesi circa) Biondone πΌ (3 anni)