Cinzia

Risposte nei forum create

Vedi 4 messaggi-dal 1 al 4(di 4 totali)
  • in risposta a: PMA A UDINE #649896
    Cinzia
    Membro

Ciao Giakyna io in questo periodo sono al pma di città di cura di udine ma sono solo all’inizio e tu?

in risposta a: PMA A UDINE #639947
    Cinzia
    Membro

Ciao Maroby sono contenta che almeno tu sia riuscita a realizzare il tuo sogno….vorrei tanto che succedesse anche a me e a tutte quelle che come me hanno difficoltà a concepire…ragazze teniamo duro e non scoraggiamoci…. io ho appuntamento con la dottoressa bianchi il 4/4 e poi vedremo sul da farsi un bacione a tutte! :bye:

in risposta a: PMA A UDINE #629356
    Cinzia
    Membro

[quote quote=627873]Ciao a tutte anche io sono nella vostra situazione come vi è sembrato il tim della città di cura di udine? Devo eseguire una Fivet visto i miei 41 anni secondo voi è meglio alla città di cura o al centro pma di pn o ts ? Sono un po’ preoccupata… nessuno che mi risponde? :cry:

[/quote]

[quote quote=627873]Ciao a tutte anche io sono nella vostra situazione come vi è sembrato il tim della città di cura di udine? Devo eseguire una Fivet visto i miei 41 anni e un mio a abbastanza grande… secondo voi è meglio alla città di cura o al centro pma di pn o ts ? Sono un po’ preoccupata… :cry:

[/quote]

in risposta a: PMA A UDINE #627873
    Cinzia
    Membro

Ciao a tutte anche io sono nella vostra situazione come vi è sembrato il tim della città di cura di udine? Devo eseguire una Fivet visto i miei 41 anni e un mio a abbastanza grande… secondo voi è meglio alla città di cura o al centro pma di pn o ts ? Sono un po’ preoccupata… 😥

Vedi 4 messaggi-dal 1 al 4(di 4 totali)