Risposte nei forum create
-
LF2018
PartecipanteEsatto è un diritto… Prima di essere un dono.. è soprattutto un diritto…
LF2018
PartecipanteCiao a tutte.. io sono al secondo tentativo in Humanitas…. Ho fatto pick up a novembre .. e farò trasfer a febbraio… Che sia la volta buona…. Che sia l’ anno giusto per tutte..
LF2018
PartecipanteBuongiorno ragazze…
Mi dispiace @Tata82, deve essere davvero doloroso….il danno e pure la beffa come si suol dire…
Io.oggi ho la.visita dei 40 gg prima… andiamo a regalare questi 150€.. per un.quarto d ora di parlata.. vabbe tanto ormai ho perso il calcolo dei soldi che sto spendendo..
Un abbraccio a tutte e FORZA E CORAGGIO…LF2018
Partecipante@LavieEnRose immagino quello.che provi.. mi.dispiace.. Ora hai solo bisogno.di tempo .. un abbraccio
LF2018
Partecipante@orchidea….lo so…è difficile.. ci sono e ci saranno sempre.dei gg in cui tutto ci sembrerà piu difficile… ed ey anche giusto piangere in quei gg… per dare sfogo al proprio dolore..io non so piu quante lacrime ho versato… pero dobbiamo darci anche altri obiettivi nella vita.. per.distogliere il.pensiero… anche se non c e un solo.secondo della mia giornata che io non ci pensi.. ma dobbiamo cercare di concentrarci anche su altro.. un giorno saremo compensAte di tanto.dolore… io gia penso.che quando avrò il mio bambino tra le braccia,non lo farò toccare a nessuno,troppo preZioso 🙂
LF2018
PartecipanteCi sono momenti in cui è veramente difficile non stare male,ancora oggi mi chiedo perché proprio a me,la sstessa domanda che sicuramente vi farete anche voi… la cosa piu naturale del mondo,diventa la piu complicata,dolorosa,ansiosa,insomma chi piu ne ha piu ne metta…. però ragazze io non voglio assolutamente pensare che sia una cosa impossibile,vuol dire che non é ancora arrivato il nostro momento. Lo so che l attesa é pesante, ogni gg mi sembra un eternità,ma cosa possiamo fare,il tempo passa comunque ,la vita va avanti e arriverà anche quello che deve donarci,perché tutte meritiamo di essere mamme.
Io sono anche un laureata in ostetricia, anche se non faccio questo lavoro oggi… ma ho fatto nascere cosi tanti bambini durante il tirocinio.. e il destino mi ha riservato questo bello scherzetto…. però ragazze é cosi bello veder nascere un bambino, è un emoZione unica,a maggior ragione se é il tuo.. e io non. Rinuncio a questo sogno.. per questo quando tutto ci sembra cadere,quando tutto ci sembra insormontabile pensiamo alla meta, a quello che ci aspetta alla fine del traguardo!un abbraccio a tutte!LF2018
PartecipanteCiao a tutte, sicuramente non vi ricorderete di me… ho scritto un po all inizio … ho cercato di leggere un po tutti i messaggi,auguri a tutte per i positivi :-)… e forza e coraggio a chi lotta ancora pee raggiungere questo sogno… io ho fatto la mia prima icsi a giugno,ovviamemte andata male, è stato molto difficile riprendermi,ci credevo tanto… tra l.altro hanno sbagliato dosaggio nella prima sstimolazione,quindi hanno prelevato pochi,anzi pochissimi ovociti: due e trasferiti entrambi… quindi ora dovro rifare.Tutto dall.inizio..che pizza… :-[… sono di nuovo in lista per fine ottobre.. sperando vada meglio…un abbraccio a tutte
LF2018
Partecipante@maria80 grazie per la risposta… quindi inizierò con il Fyremadel? E poi si deciderà se prendere il GONALF? Perché il GONALF non me l ha prescritto … e alla fine non ho più visite fino al gg della stimolazione del 13 giugno,.. volevo capire prima di mandare un e mail inutile al dottore😅
LF2018
PartecipanteCiao a tutte ,scusate l assenza .. periodo un Po così…congratulazioni a chi finalmente è riuscito a coronare questo sogno 😍❤ eforza a chi lotta ancora per raggiungerlo…. ho dei dubbi.. il dottore mi ha prescritto il FYREMADEL( mi ha detto di iniziare a prendere per precauzione tre fiale per giugno), però poi leggendo meglio a casa , ho visto che ha scritto che dovrò fare per i primi 4 gg di stimolazione GONALF.. sono un Po in confusione…perché farmi comprare il FYREMADEL e non il GONALF… hanno lo stesso principio?😯😐😕.. un altra domanda ma costa così tanto poi il Fyremadel?? 48€ a siringa..sono rimasta di stucco.. Non è mutuabile? … oggi giornataNO…mi sembra tutto così lontano e difficile… grazie … bacio
LF2018
PartecipantePenso che quabdo ssuccederà a noi… perché succederà anche a noi..e ne sono sicura.. non voglio nemmeno.pensare diversamente… sarà ancora piu bello… perché noi tutte sappiamo.quanto abbiamo.lottato per avere un figlio…
LF2018
PartecipanteCongelamento/ scongelamento volevo dire…..
LF2018
PartecipanteBuongiorno a tutte…. ma in cosa consiste la visita di preparazione, quella che si fa 40 gg prima della stimolazione? E un altra curiosità, mi sembra di aver capito che il congelamento/congelamento degli embrioni non si paga giusto? Grazie… 😘
LF2018
Partecipante@laretta982 mi dispiace .. spero che presto tutto questo dolore ,attese e ansie Possano solo portarti e portarci tanta gioia. ..
LF2018
PartecipanteAnche io vorrei che fosse già giugno, per iniziare almeno la stimolazione. .. che barba l attesa…..
LF2018
Partecipante@lajolie ti auguro con tutto il cuore che possa andare tutto bene questa volta….. è una decisione molto dolorosa….che rabbia.. dover soffrire così tanto per una cosa così bella e naturale…dopo tutto quello che affrontiamo, almeno la gioia di diventare mamme dovrebbe essere un premio per tutte…
LF2018
PartecipanteMaè possibile chiedere al ginecologo di trasferire due embrioni? A me ha detto che per l età che ho me ne trasferirebbe solo uno….
LF2018
Partecipante@LaGi anche a me è arrivato il ciclo ieri… ed ero nera… cerco di pensare che dovrebbe essere il mio penultimo ciclo… Non voglio pensare diversamente…
Vedo pance ovunque e ti capisco… al super, alle poste, in tram, metro, al semaforo.. ovunque… pensa che oggi lq maestra di mia nipote mi fa: ma sei incinta?hai una luce diversa…. volevo mandarla a cagare.. scusate il termine
Per quanto riguarda gli uomini, Non capiscono e non capiranno mai come ci sentiamo noi… pensa che io ho dovuto combattere anche per fare il primo spermiogramma, perché diceva che era tutto ok…e invece. . Sbam. .. il problema è proprio luiLF2018
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto madelisa@Leoncina82 sono quasi due anni… e gia mi sembrano troppi… quindi non oso immaginare come possa sentirti tu…
LF2018
Partecipante@wondervero assolutamente d’accordo con te, bisogna essere egoisti e basta.. e pensare a noi stesse, come fanno tutti.. mai farsi troppi problemi perché gli altri non se li fanno per te… il lavoro può attendere.. @LaGi lascia da parte l onestà, che in questa vita non serve.. pensa solo ai tuoi obiettivi… , Non hanno scoperto la causa di uno spermiogramma così alterato? Noi abbiamo fatto due visite andrologiche, una con Benaglia e una con negri…. constatato che per lui non c e cura…. abbiamo subito attivato il protocollo per la icsi. E congelato spermatozoi
LF2018
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto madelisa@Leoncina82 io con Cirillo mi sto trovando bene…certo per quello che costa la visita, alla fine è un colloquio di venti minuti … però vabbe… purtroppo non abbiamo scelte..
LF2018
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto madelisa@Leoncina82 all humanitas sono tutti bravi, ho scelto il dottore privato per accorciare un Po i tempi… anche se credo che con il Ssn non siano poi così tanto lunghi…Non credo che ti propongono quella di primo livello, dopo sei anni…. a me ad esempio l intrauternina me l hanno proprio esclusa per non perdere tempo, oltre che inutile…. inizialmente pensavo di risolvere on la iui e quando il dottore mi ha detto che no nn era possibile, ci sono rimasta malissimo. …. ma forse ad oggi meglio fare la icsi… il mio compagno ha pochi spermatozoi e non c e cura alla sua situazione,,, é così dalla nascita…
LF2018
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto madelisa@Assellanda mi sto facendo seguire dal dott Cirillo….. mentre l andrologo con il Ssn… in teoria non ci sono più visite da pagare, a parte le siringhe ormonali…
LF2018
PartecipanteA me il dottore ha detto che non c e bisogno di stare a casa…ma cmq dato che ho qualche gg di ferie da consumare il gg del transfer starò a casa qualche gg..
@LaGI CHI TI SEGUE A ROZZANO?ANCHE IO IL 13 INIZIO STIMOLAZIONE…. lo so che è difficile conciliare le cose, però Non farti troppi problemi per il lavoro, stiamo combattendo per qualcosa di molto più importante, per il lavoro come viene me la prendo… sono già esaurita da due anni quasi a questa parte per stare dietro a queste cose, ora ho solo voglia di rimanere incinta… per quale motivo fai la icsi tu?LF2018
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto madelisa@assellanda chi ti segue in humanitas?io inizio stimolazione il 13 giugno
LF2018
PartecipanteCiao a tutte… mi unisco al vostro gruppo, io sono in cura all humanitas di rozzano e farò la mia prima icsi a giugno, per infertilità maschile, praticamente la mia più grande paura di aver difficoltà ad avere figli, si è concretizzata..