Risposte nei forum create
-
Cricri82
MembroDuecuori mi sa davvero che i nostri.bimbi sono molto simili!! anche il mio 4 giorni fa era a testa in giù e dava calci!! :heart: :heart:
Per il distacco non ti preoccupare, ormai è piccolo..il mio al momento è quanto il tuo all’ inizio ma piano piano sono sicura si riassorbiranno entrambi!
Incrocini per tutte noi!!Cricri82
MembroLa dottoressa la scorsa settimana mi aveva detto che si era riassorbito…quindi questo distacco dovrebbe essere una neoformazione. Ho iniziato ieri le punture
e dovrò aspettare 20 giorni per sapere se è tutto okSono sicura che la tua visita andrà benissimo!! incrocio le dita per te!! [quote quote=662029]
Ciao ragazze, ieri notte corsa al PS per perdite di sangue e dolori. Il piccolo per fortuna sta bene ma mi hanno detto che devo stare a riposo assoluto e mi hanno dato punture di spasmex, tranex e progesterone. Questo fagiolino non ne vuole sapere di fare il bravo!
Ciao Cricri ma quindi il tuo distacco è aumentato nonostante fossi già a riposo? Chissà che spavento…Come va ora con le punture? Io ho la visita di controllo oggi, incrocio le dita!
[/quote]
Cricri82
MembroCiao ragazze, ieri notte corsa al PS per perdite di sangue e dolori. Il piccolo per fortuna sta bene ma mi hanno detto che devo stare a riposo assoluto e mi hanno dato punture di spasmex, tranex e progesterone. Questo fagiolino non ne vuole sapere di fare il bravo! :wacko:
Cricri82
Membronon si sa perché si riforma…il distacco è mezzo cm..non enorme ma c è…forse non si era mai riassorbito completamente.. devo fare progeffik magnesio spasmex e se non basta nuovamente punture..
[quote quote=661229]
Ciao ragazze…sono appena tornata dalla visita. Sono molto scoraggiata. Ho di nuovo il distacco e notevoli contrazioni. Riposo assoluto e cura intensiva.. Non l ha potuto neanche misurare perché era a testa in giù.
Oh CRI non sai come mi dispiace…Abbiamo proprio un legame io e te, oltre la dpp vicinissima…Di quanto è il distacco? Ti hanno saputo dire come mai ti succede? Anche le contrazioni? Anche per te Buscopan, Progeffik e riposo? Ti mando un abbraccio grande, dai che proprio ieri sei stata tu a rassicurarmi! Coraggio! Vedrai che ci lasceremo alle spalle queste preoccupazioni e i nostri bimbi staranno benone
[/quote]
Cricri82
MembroCiao ragazze…sono appena tornata dalla visita. Sono molto scoraggiata. Ho di nuovo il distacco e notevoli contrazioni. Riposo assoluto e cura intensiva.. Non l ha potuto neanche misurare perché era a testa in giù. 🙁
Cricri82
MembroCiao Duecuori,
Per mio esperienza personale posso dirti di stare tranquilla. Come ben sai, io ho appena avuto la notizia del riassorbimento del distacco dopo 2 mesi di cure intense ma il mio era davvero grande. Riposo, progesterone e buscopan e si risolve tutto…soprattutto se è molto piccolo in brevissimo tempo si riassorbira’!! E poi la dottoressa parlava di probabile distacco…quindi stai tranquilla che andrà tutto bene!![quote quote=660861]Ciao pancine mi rivolgo a chi di voi ha avuto dei distacchi, ho bisogno di consolazione…Oggi a 13+2 (entrata nel famoso 4 mese!) ho avuto dal niente una perdita di sangue rosso scuro- marroncino, ho smesso il progesterone 9 gg fa, cosa poteva essere? Corsa in pronto soccorso ed ecografia: Fagiolino sta bene, era lì che si muoveva tranquillo e abbiamo sentito (per la prima volta!) Il suo cuoricino. La dottoressa ha però rilevato un piccolo probabile distacco della placenta, allora riposo assoluto fino a venerdì (che ho la visita mensile con il mio ginecologo), progesterone e Buscopan. Ovviamente anche se sia lei che il mio ginecologo mi hanno detto di non preoccuparmi sono un po’ in ansia.. Aspetto vostre parole di conforto
[/quote]
Cricri82
Membroma quanti maschietti!!!
SereCri le sto provando tutte ma lui non si discosta dalla sua idea e ho anche il suocero che approva!! sarà una dura lotta ma.non mollo!!! :good:
Io aspetto la seconda parte del test del Dna con le microdelezioni minori e poi ecografia di controllo. La prossima dopo un mese e sarà una lunga attesa!!
Cricri82
MembroCiao duecuori,
appena ho letto che era sano ed era maschio ho provato una gioia immensa! Aspetto gli alt=£ risultati ma sono sicura che andranno bene.
Per il nome a me piacerebbe Giuliano
o Matteo ma sono “in lotta” con mio marito che vuole mettergli il nome di suo padre, Mario…ho 6 mesi di tempo per fargli cambiare idea
:yes: :yes:[quote quote=660338]
Primi risultati del vera test arrivati!! tutto perfetto!! devo aspettare tra una settimana la seconda parte per le sindromi minori.
Confermato il sesso…maschiooooooCricri evvivaaaaaa!
Ovviamente in primis che sia sano e poi che sia un maschietto proprio come desideravi…
Stiamo mettendo su una squadra di calcio qui colleghe di cicogna
Hai già vinto mente qualche nome?
[/quote]
Cricri82
MembroPrimi risultati del vera test arrivati!! tutto perfetto!! devo aspettare tra una settimana la seconda parte per le sindromi minori.
Confermato il sesso…maschioooooo :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:Cricri82
MembroCiao ragazze! io sono in super ansia per questi risultati del test del Dna che ancora non arrivano. Ho chiamato e sono ancora in elaborazione!! Dal bitest risulta rischio medio basso e alto per l età!! Quindi solo i risultati del test possono rassicurarmi!
Per andare in bagno io finora non ho avuto problemi..ho preso magnesio per le contrazioni ed è anche un leggero lassativo. Vedremo come andrà nei prossimi giorni.
Cricri82
MembroCiao due cuori,
sono felicissima per te!!! che sia sano e che sia un maschietto!! Io pochi giorni e avrò i risultati del test e l ansia e l emozione mi accompagnano!!!Spero tanto anche io in un santissimo maschietto!! :yahoo:
[quote quote=659326]Buongiorno ragazze
È con somma e trepidante gioia (sono riuscita a stento a dormire stanotte!) Che vi annuncio che ieri sera è arrivato l’esito del test PrenatalSafe Karyo che ci ha comunicato che è in arrivo un sanissimo principino!
Sono felicissima intanto è su ogni cosa che il test abbia escluso problematiche e poi che sia un maschietto!
Io da quando ho visto il test positivo ho sempre detto che era un fiocco azzurro
Un abbraccio a tutte
Oggi test integrato…Ma si va con lo spirito decisamente più leggero
[/quote]
Cricri82
MembroCiao ragazze!! poco fa ho fatto il vera test, tra una settimana dovrei avere i primi risultati. Incrociamo le dita!! 🙂 🙂
Elisabetta per quanto riguarda i rapporti la ginecologa me li ha vietati per via del distacco ma mi ha detto che da prossima settimana possiamo riprendere…andandoci piano. .quindi penso che per gravidanze senza problemi sia ben concesso.un bacio a tutte
Cricri82
MembroCiao ragazze grazie dei consigli! La mia ginecologia mi ha consigliato il future health biobank di Roma. Qualcuna lo conosce? Ho chiamato e mi hanno detto che ormai fanno un unico pacchetto con le 3 trisomie e il cromosoma sessuale. Io sono di Catania e quindi scenderanno loro per il prelievo e lo porteranno in sede.
Cricri82
MembroCiao ragazze. Ieri ho fatto la TN. Ha riscontrato cranio perfetto ma femori più corti e leggermente diversi. Sono andata nel panico. Oggi farò bitest. La ginecologia mi ha consigliato di fare l amniocentesi tra 5 settimane ma la paura è tanta. Voi mi consigliate il test del Dna fetale? Sapete fino a che settimana si può fare, tempi di attesa e altro?
Cmq distacco assorbito finalmente e fagiolino si muove tantissimo!! :heart:
Cricri82
MembroCiao ragazze! oggi all’ improvviso mi sono scomparse sia nausea che contrazioni e pancia sgonfia! Domani ecografia…speriamo bene!!
Per i nomi, se fosse femmina mi piace molto Alice, Ginevra, Elena…se fosse maschio( cosa che desidero tantissimo) mi piacerebbe Lorenzo, Federico o Giuliano!
Baci a tutteCricri82
MembroTanti auguri ragazze!!! Io spero di sapere presto il sesso e spero tanto in un maschietto così equilibriamo le percentuali!! :heart:
Cricri82
MembroCome sintomi non mi faccio mancare niente! :wacko: IO nel primo mese stavo male e non avendo fame avevo perso 4 chili che però sto riprendendo ora velocemente!
Dopo 45 punture di progesterone ormai non riesco neanche più a sedermi! povero culetto!! ma questo e altro basta che lui stia bene!![quote quote=656174]
Ciao Due cuori,
Non mi hanno saputo dire a cosa è dovuto il distacco, dicono che può capitare. All’ inizio mi dicevano che non dovevo sperare ed invece io ho fatto tutto ciò che era necessario e ora siamo qui! Ne è rimasto un quarto e noi continuiamo la cura.
Il mio fagiolino è forte e già mi fa disperare con nausee e qualche contrazione!!
Tu come va con i sintomi?
baciCiao ragazze!!
ci sono anche io! Scoperto di essere incinta il 14 Marzo con test positivo e gioia a mille! Purtroppo a 5 settimane notizie sconfortanti per grosso distacco con ematoma. Tanto tanto letto e tante tante punture e ad oggi, anche se il distacco è ancora presente siamo arrivati a 11+3!! Settimana prossima lo rivedrò e farò la transnucale! non vedo l ora!! Tanta ansia ed emozione!!Ciao CRI benvenuta! Noi test positivo il 16 marzo, siamo vicinissime, io oggi 10+6! A cosa era dovuto il distacco? E come stai adesso? Un abbraccio!
Ciao ragazze!!
ci sono anche io! Scoperto di essere incinta il 14 Marzo con test positivo e gioia a mille! Purtroppo a 5 settimane notizie sconfortanti per grosso distacco con ematoma. Tanto tanto letto e tante tante punture e ad oggi, anche se il distacco è ancora presente siamo arrivati a 11+3!! Settimana prossima lo rivedrò e farò la transnucale! non vedo l ora!! Tanta ansia ed emozione!!Ciao CRI benvenuta! Noi test positivo il 16 marzo, siamo vicinissime, io oggi 10+6! A cosa era dovuto il distacco? E come stai adesso? Un abbraccio!
Ciao CRI con i sintomi è un paio di giorni che va leggermente meglio, non voglio dirlo troppo forte ma sembra la nausea si sia attenuata, forse non sono più costretta a mangiare ogni due ore
Meno male perché ho già preso più di tre kg
Il seno è sempre stato dolente nel po, ed è un sintomo che è rimasto costante da allora ad oggi. Mi sento meno spossata… Dopodomani test del DNA! Incrociamo le dita!
Te come stai?
[/quote]
Cricri82
MembroIo ho dovuto smettere di lavorare da subito, appena scoperto il distacco.
Aspetto con ansia la transnucale della prossima settimana e se il distacco non si sarà riassorbito non potrò fare amniocentes e penso dovrò puntare sul test del DNA fetale..[quote quote=655899]
Ciao Due cuori,
Non mi hanno saputo dire a cosa è dovuto il distacco, dicono che può capitare. All’ inizio mi dicevano che non dovevo sperare ed invece io ho fatto tutto ciò che era necessario e ora siamo qui! Ne è rimasto un quarto e noi continuiamo la cura.
Il mio fagiolino è forte e già mi fa disperare con nausee e qualche contrazione!!
baciCiao ragazze!!
Ciao ragazze!!
Ciao CRI io ho male al seno da prima di scoprire di essere incinta, combatto la nausea mangiando in continuazione…Ho già preso tre kg! L’altro ieri ho avuto una perdita abbondante di sangue marrone rosato, corsa al PS in preda al terrore, ma è tutto a posto, Fagiolino, placenta e utero perfetti. Il ginecologo che mi ha visitato che per pura fortuna è il mio ha detto che è dovuto al fatto che ho smesso il progesterone e che le mucose stanno subendo modifiche a livello di vascolarizzazione. Ha detto che è molto comune in cui assume progesterone, di no. Preoccuparmi, ma visto che ero in preda al panico me lo ha ridato da prendere (per bocca questa volta) ancora per due settimane. Non ho avuto altre perdite così abbondanti, sono scarse e marroncine, so che non c’è da preoccuparsi, ma non ci fossero sarei più felice
Oggi siamo a 12+0 e speravo che le nausee si attenuassero, ma mi sa che ancora devo aspettare
Sono già a casa da lavoro da circa 3 settimane perché ho avuto dolori forti alla schiena (sono un ottico e inevitabilmente passavo tutta la giornata in piedi) quindi continuo con il riposo e spero vada tutto bene. I nostri Fagiolini sono già dei piccoli supereroi
Ogni gravidanza è a sé e sinceramente speravo che il percorso sarebbe stato meno ansiogeno, ma tant’è
[/quote]
Cricri82
MembroCiao Due cuori,
baci[quote quote=655748]
Ciao ragazze!!
[/quote]
[quote quote=655748]
Ciao ragazze!!
[/quote]
Cricri82
MembroCiao ragazze!!
ci sono anche io! Scoperto di essere incinta il 14 Marzo con test positivo e gioia a mille! Purtroppo a 5 settimane notizie sconfortanti per grosso distacco con ematoma. Tanto tanto letto e tante tante punture e ad oggi, anche se il distacco è ancora presente siamo arrivati a 11+3!! Settimana prossima lo rivedrò e farò la transnucale! non vedo l ora!! Tanta ansia ed emozione!!