Avy🌷

Risposte nei forum create

Vedi 4 messaggi-dal 1 al 4(di 4 totali)
  • in risposta a: Sintomi alla 7 settimana #1262690
    Avy🌷
    Partecipante

Ey allora immagino il tuo stato d animo anche io ho avuto un as a ottobre…e ora sono a 14+1… so cosa vuol dire l.ansia soprattutto le prime settimane…ma se le tue beta sono buone idem eco…stai tranquilla riposati e a me x sicurezza anche se era tutto ok mi ha dato progesterone per prevenire…se nn 6 tranquilla vai al ps…però i sintomi vanno e vengono… in bocca al lupo…🤞❤

in risposta a: Camera gestazionale piccola? 5+1 #1232099
    Avy🌷
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Gio

Ciao cara…la.mia esperienza non è delle migliori però avevo camera gestazionale piccola… con beta ke nn crescevano bene…embrione con battito fino a 8 settimane poi questo problema della camera nn si è risolto nonostante cura e riposo…spero per te vada meglio un abbraccio :heart:

in risposta a: Mamme di Maggio 2020 🌸🤰🤱💐 #1198970
    Avy🌷
    Partecipante

<p style=”text-align: right;”>Ciao… anche io ho scoperto da poco di essere incita… Ieri beta 988 credo di essere tra la 3/4 settimana… Venerdì prima visita.. vediamo cm va..perche aanche il.mio ciclo irregolare e ovulazione molto tardiva…quindi con il classico calcolo nn ho il risultato delle giuste settimane incrocip e, vediamo…te cm va?</p>

in risposta a: Continui bruciori #728601
    Avy🌷
    Partecipante

Non ho rifatto tampone perche ma oggi ne ho fatti 4 tipi diversi per valutare bene tutto anche il mio partener ha fatto una cura. Attendo le risposte e nel frattempo lavande con acqua e bicarbonato e un sapone intimo all olio delicato

Vedi 4 messaggi-dal 1 al 4(di 4 totali)