Kateryna

Risposte nei forum create

Vedi 24 messaggi-dal 1 al 24(di 24 totali)
  • in risposta a: Mamme di Luglio 2015 #240613
    Kateryna
    Membro

Ecco che ci siamo pure noi Sabato primo agosto dopo l’induzione fatta con la fettuccia è nata piccola Anastasia 🙂

in risposta a: Mamme di Luglio 2015 #237760
    Kateryna
    Membro

Buongiorno a tutte!!!! E tantissimi auguri alle nuove mamme!!!! Che bello avere i propri cuccioli tra le braccia. La mia purtroppo sta ancora dentro la pancia e non ne vuole proprio uscire. Oggi sono già a 41 settimane venerdì farò un altro monitoraggio e probabilmente mi ricoverano per l’induzione

in risposta a: Mamme di Luglio 2015 #226985
    Kateryna
    Membro

Io non ho tantissima fame ma è pure vero che appena ho un po di fame mangio la frutta e l’anguria mi sta salvando tanto adesso. Il ginecologo mi ha detto fare la dieta proteica ma  il pollo non riesco a mangiare dall’inizio della gravidanza e la carne rossa tutti i giorni mi sembra un po esagerato. Mi manca un mese preciso alla data presunta

in risposta a: Mamme di Luglio 2015 #226966
    Kateryna
    Membro

Anche io ho i dolori in basso ventre  La dr.ssa ha detto che è normale che il corpo si sta preparando. La pancia inizia a pesare davvero tanto. Oramai sono a +12 manca un mese Ma il peso si ferma adesso?

in risposta a: Mamme di Luglio 2015 #213869
    Kateryna
    Membro

Laurina,  quanto ti capisco Anche io questi giorni sono veramente stanca Ieri sera mi sono messa al letto alle 8… Forse è il caldo non so ma spero tanto che le forze torneranno

in risposta a: Mamme di Luglio 2015 #211213
    Kateryna
    Membro

Il programma del nostro corso è:

Prsentazione

Cenni di anatomia e fisiologia della gravidanza

Psicologa

quando andare in ospedale/travaglio/ posizioni del travaglio/ esercizi-massaggi

parto/posizioni/ il bonding

puerperio/allattamento

incontroconilginecologo/ psicologia delpuerperio

metodi di analgesia naturale/ analgesia peridualeincontro con l’anestesista

incontro pediatra-neonatologo

il neonato

incontro con i bimbi 7 settembe

in risposta a: Mamme di Luglio 2015 #211211
    Kateryna
    Membro

Buongiorno a tutte! Io anche ho iniziato il corso! Il programma è più o meno lo stesso i papà sono invitati a tutti gli incontri.  Ogni incontro dura 2 ore e abbiamo già visitato la sala travaglio/parto. Ci saranno inoltre 3 ore con la psicologa.  Al primo ci ha parlato del Baby blues. Poi ci saranno in più incontro con ginecologo per parlare di patologie e con l’anestesista. Questo è il corso in ospedale a pagamento. Mi sono iscritta per curiosità anche al corso del consultorio ma lo devo ancora iniziare.

in risposta a: Mamme di Luglio 2015 #210524
    Kateryna
    Membro

Simona, auguri Sei una sposa bellissima e in formissima

in risposta a: Mamme di Luglio 2015 #208768
    Kateryna
    Membro

Ciao io sto finendo la 29a settimana. Abbiamo comprato solo alcune cose per cameretta e perciò ho lavato lenzuolini e asciugamani per la piccola. Il fine settimana che viene andiamo a comprare le  prime cose che servono per l’ospedale cosi dopo inizio a preparare la valigia

in risposta a: Mamme di Luglio 2015 #205416
    Kateryna
    Membro

Ciao a tutte Io oggi ho fatto ecocardio fetale. Per fortuna tutto a posto. Il mal di schiena non mi da tregua e peggiora nel pomeriggio. Ad oggi sono a +8.5kg non mangio tanto ma continuo ad aumentare. Tutti analisi vanno bene

in risposta a: Mamme di Luglio 2015 #203117
    Kateryna
    Membro

Anche io oggi ho messo slip con fascia un bel sollievo Sopratutto dopo che oggi mi ha preso un gran dolore alla schiena e gamba credo sia la sciattica

in risposta a: Mamme di Luglio 2015 #202187
    Kateryna
    Membro

Allu, anche  a me avvolte capita la pancia dura soprattutto la sera. La dr.ssa ha detto di stare più al riposo perché potrebbero essere delle piccole contrazioni. Cmq stamattina che sono andata a fare una passeggiata è stata la prima volta che mi ha pesato tanto ma soprattutto per la schiena

in risposta a: Mamme di Luglio 2015 #201411
    Kateryna
    Membro

Ciao La dr.ssa all’ultimo controllo della settimana scorsa mi ha chiesto se avevo il prurito A me viene avvolte sulle gambe e sulle braccia e allora mi ha prescritto analisi transaminasi e bilirubina per il controllo del fegato Venerdi ritiro i risultati

in risposta a: Mamme di Luglio 2015 #201066
    Kateryna
    Membro

Grazie mille 🙂

in risposta a: Mamme di Luglio 2015 #200829
    Kateryna
    Membro

Buongiorno a tutte ))) Io anche fra qualche giorno entro nel settimo. Una domanda ma a luglio ci conviene usare l’ovetto o la culla per andare in giro? l’ovetto si usa da subito no?

in risposta a: Mamme di Luglio 2015 #197859
    Kateryna
    Membro

Buongiorno!!!Io il corso preparto dovrei iniziare in ospedale dove partorirò a fine aprile, ma ho prenotato uno anche al consultorio visto che in ospedale è a pagamento e al consultorio è gratuito. Sono indecisa dove farlo. Per quel che riguarda invece il peso sono già a+7 a 24 settimane. E temo che il peso adesso aumenterà ancora molto di più

in risposta a: Mamme di Luglio 2015 #193572
    Kateryna
    Membro

Io ho prenotato nel mio ospedale per il prossimo che inizia alla fine del aprile Costa 160euro Voi lo fate a pagamento o gratis? e dove? Ma servono poi?

in risposta a: Mamme di Luglio 2015 #193509
    Kateryna
    Membro

Buongiorno a tutti Anche noi abbiamo deciso per il doppio cognome. La bimba si sente poco ancora

in risposta a: Mamme di Luglio 2015 #191809
    Kateryna
    Membro

Kate dpp 22 luglio femmina

in risposta a: Mamme di Luglio 2015 #190272
    Kateryna
    Membro

grazie mille a tutte Vediamo come andrò avanti. Io li ho presi pancia fianchi e seno e la bimba alla morfologica a 20+1 pesava 300g

in risposta a: Mamme di Luglio 2015 #189785
    Kateryna
    Membro

ciao ragazze Come state? Io stamattina mi sono pesata e ho preso già 6 kg. Sono a 20 settimane +6 ma mi sembrano un po troppi. La ginecologa dice di non prendere più di 1 kg al mese ma come si fa? sto attenta a quello che mangio e faccio pure le camminate quasi ogni giorno

in risposta a: Mamme di Luglio 2015 #188641
    Kateryna
    Membro

Ho fatto la morfologica. E’ una femminuccia e pesa circa 300g.

Per fortuna tutto bene e tutti organi nella norma

in risposta a: Mamme di Luglio 2015 #188558
    Kateryna
    Membro

Grazie mille, Laurina. Oggi faccio la morfologica e spero che mi potranno rassicurare.

in risposta a: Mamme di Luglio 2015 #188421
    Kateryna
    Membro

Ciao a tutti! anche io sono di luglio! da qualche giorno ho piccoli doloretti in basso qualcuno li ha?

Vedi 24 messaggi-dal 1 al 24(di 24 totali)