Risposte nei forum create
-
Daniela
MembroIn risposta a quando ha scritto Rammas[quote quote=665243]Daniela il test di ovulazione va fatto prima del po non dopo, dopo è normale che sia negativo. Quello in foto è negativo
[/quote]
Scusami…. per 15 po intendevo 15 giorni dopo il ciclo!
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 2 mesi, 23 giorni.Daniela
MembroIn risposta a quando ha scritto RammasEcco…. speriamo stavolta la carichi
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 2 mesi, 23 giorni.Daniela
MembroIn risposta a quando ha scritto RammasRagazze mi riuscite a dire se questo test di ovulazione canadese per voi è positivo o meno?!
Io sono abbastanza confusa, ho iniziato questo mese ad utilizzarli al 9 po e il risultato era nettamente negativo. Intorno all’11 po la seconda linea si è cominciata a colorare poco poco fino ad arrivare a domenica 15 po nettamente scomparsa!
Ieei pomeriggio ne faccio un altro e il risultato è stato questo che vi allegoSono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 2 mesi, 23 giorni.23 Aprile 2018 alle 12:38 in risposta a: Ragazze chi si sente triste come me perché la cicogna non arriva? #652917Daniela
MembroCiao a tutte ragazze. Io e mio marito da gennaio abbiamo iniziato la ricerca di una gravidanza, con esiti negativi.
A febbraio eseguo una visita ginecologica con pap test e il dottore mi dice che ho due miomi esterni che non destano preoccupazioni in quanto molto piccoli ed esterni, mi prescrive delle analisi da fare e lì scopro di avere problemi di tiroide.
A marzo fissiamo un appuntamento con l’endocrinologo il quale mi conferma la diagnosi e mi prescrive la cura, nel frattempo chiede a mio marito (giusto per essere Certi che le cose per lui vadano bene) di effettuare uno spermiogramma.
Scopriamo che anche per lui le cose non vanno bene, pochi soldatini e immobili…. non potete capire l’angoscia e il crollo che abbiamo avuto.
Domani abbiamo la visita dall’andrologo, ma non vi nego che quest’ultima volta ho avuto due giorni di ritardo del ciclo e speravo proprio che fosse arrivato il miracolo.
Purtroppo no, oggi mi sono arrivate le malefiche…. ed è un misto di tristezza,angoscia e amarezza.
Chi come me?Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 2 mesi, 23 giorni.Daniela
Membro[quote quote=643306]Intanto cerca di rilassarti!!!!! Tre mesi di tentativi sono pochissimi!!! capisco che lo vuoi tanto ma dai tempo al tempo!!! Forse anche x lo spermiogramma è un po’ prestino, per esperienza ti dico di non angosciare anche tuo marito perché loro si stressano molto prima di noi!!!!
vorrei tranquillizzarti col dirti che anche io ho 7na tiroidite autoimmune con tsh oltre i 4.5, il tutto scoperto dopo il test positivo. Sono rimasta incinta con tsh oltre il limite ben tre volte, una al primo mese finita in biochimica, una con un aborto a ottava settimana e poi……tra 20 giorni conoscerò il mio secondo bimbo!
Dai che tra poco avrai il tuo positivo ma…..calma! Tanta fortuna 🍀🍀🍀
[/quote]
Non ho chiesto io a mio marito di fare lo spermiogramma ma l’endocrinologo che mi segue….
Membro[quote quote=643224]Ciao Daniela,con un TSH cosi alto é difficile restare incinta, dovrebbe essere entro il 2.5. Anche il mio tende ad alzarsi pur non avendo una tiroidite autoimmune e prendo il Tirosint per tenerlo nei range. A gennaio avevo il TSH a 3.35, ora é intorno al 2. Non scoraggiarti! Quanti anni hai?
[/quote]
Ho 30 anni e a febbraio quando ho fatto le analisi il mio tsh era a 4,795.
MembroRagazze….
Giovedi scorso ho effettuato una visita ginecologica di controllo che avevo già previsto da alcune settimane.
Mi ha eseguito pap test e tampone vaginale perché sicuramente ho un’infezione in atto e in piu mi ha trovato due fibromi di 10 e 14 mm esterni all’utero e che quindi non mi causeranno alcun tipo di problema per gravidanze future…
Alla mia domanda se con l’infezione in atto potessi essere rimasta incinta mi ha detto chiaramente di no perché non era l’ambiente adatto alla sopravvivenza degli spermatozoi…..
Mi ha prescritto una serie si analisi da fare e attendo i risultati del tampone e pap test, per poi vedere cosa mi consiglia di fare….
Quindi anche per questo mese nessuna pennutaSono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 2 mesi, 23 giorni.