Risposte nei forum create
-
Hillary
MembroBuon pomeriggio mamme come va?
Sergio ieri è oggi 0 cibo,non mangia nulla! Stamattina ha lasciato il latte,la pastina ne ha mangiato meno di metà,adesso si è svegliato gli ho fatto il latte visto che non ha mangiato ma ne ha bevuto 100g! Ha la tosse e naso chiuso,stiamo facendo aereosol 2 volte al giorno, da 3 giorni già ma non vedo nessun miglioramento! E voi come state? I bimbi? Qui sembra ritornato l’inverno altro che primavera!🍁🍁🍁🍁
Buon fine settimana a tutte bacio ai bebè!!❤
Hillary
MembroBuongiorno mammine. Stanotte per fortuna ha dormito e adesso dorme ancora! @evaluna dei una supermamma lo sempre detto! Ma io dico dove trovi la forza che hai! Io con 1 mi sento stanca già a mezzogiorno!!😤😤😤😤
@desiderio che stronzi questi pediatri! L’importante che sta bene e bella peperina e fa tutto ciò che dovrebbe fare alla sua età! Qui ieri è oggi vengo e nuvoloso e mi sa che piove!! Che cavolo!!!!!
@Veronica allora Sergio la mattina massimo mezz’oretta! Il pomeriggio due orette e se mi sdraio anch’io sta anche 3 orette!Buona giornata a tutte😚😚
Hillary
MembroDi male in peggio…ha vomitato tutta la merenda😳😳😳😳
Hillary
MembroSi @Eva credo proprio che ha male alla gola,ha tosse secca stamattina e la pastina ne ha lasciato la metà la frutta l’ha mangiata tutta sicuramente gli rinfresca la gola
Hillary
MembroBuongiorno..stamattina niente febbre ma vuole stare solo attaccato a me!! Una cozza direi😂😂
Mi stranisce il fatto che ieri con la febbre ha mangiato tutto il latte cosa che non fa neanche quando sta bene,stamattina anche! :unsure:
e i vostri bimbi come stanno?
Oggi per Sergio pasta con i piselli
Buona giornata a tutte💋
Hillary
MembroBuongiorno mamme..per prima cosa il mio pensiero va a questa mammina e alla sua bambina,che Dio vi possa proteggere sempre..pregherò per la piccola❤ SErgio stamattina si è svegliato con qualche linea di febbre 37.8 speriamo non rialzi la temperatura credo che saranno i dentini!! Non c’è mai pace piccolini!! Noi abbiamo organizzato il battesimo assieme al 1 compleanno mancano soltanto 11 giorni!! Sembrava ieri che parlavamo di ecografia,piedi gonfi e adesso stanno arrivando tutti al grande traguardo!!😢😢😢😢 i bimbi come stanno? Baci a tuttiiiii💋
Hillary
MembroBuongiorno mamme! Ma anche i vostri bimbi si fissano con masha e orso? Sergio gli piace da morire perché ha tante canzoncine e si diverte a ballare 😂😂 @Veronica complimenti!! Bellissimo Pluto!a me questo mese il bonus è arrivato,ho rinnovato l’isee a gennaio devo rinnovarlo di nuovo questo mese?😱😱
@evaluna che alto Davide!!😍
Anche voi lavate i dentini? Io già da 8 mesi e già lo mette lui in bocca per lavarmi!! Sto usando il chicco +6
Adesso pulisco un po!! Buona giornata a mamma e bebe💋💋💋
Hillary
MembroBuon pomeriggio mamme. Sergio ha gattonato a 10mesi e mezzo,io ormai avevo perso le speranze! Adesso gattona ed è un pericolo,cassetti apre,si arrampica nei divani ho tolto quasi tutto!! Che caratterino che hanno già!! Ieri fino le 00:15 giocava ancora a non aveva intenzione di andare a dormire..come si fa?😂😂 Buon fine settimana e bacionee a tutti i bimbiii :heart:
Hillary
MembroBuona sera mamminee come state? Io quando posso vi leggo! Noi tra 15giorni compiamo il nostro primo anetto e faremo anche il battesimo!! Si regge ai mobili ma ancora non si lascia andare..chi dei bimbi di aprile già cammina? Abbiamo ben 8 dentini e mangia quasi tutti! Mangia già le pennette ,merenda con fetta a latte plasmon gli da dei morsi pazzeschi!! Solo che il latte nin gli piace più!! Come crescono in fretta!! Spero di scrivercvi spesso..un bacione a tutti i bimbiiiiiiiiiii 💋💋💋💋💋💋
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Hillary
Membro@Luisa85 auguri per la tua nuova gravidanza 😆😆 stai a riposo così fagiolino resta stretto a te!!💪 @desiderio si per fortuna ha preso il ciuccio,per dormire e quando ha i suoi pianti incosollabili!
Oggi noi facciamo 10mesi mi sembra ieri di aver partorito e già fra due mesi compierà il suo primo annetto di vita e io..piangooo😭😭😭😭
Oggi proviamo il purè di piselli..chi di voi già da il pesce? A noi la pediatr ha detto rigorosamente pesce fresco..qualche ricettina?!
Buona giornata a tutte e bacioni ai vostri bimbi..😙
Hillary
MembroMammeeeeee ciaoo che piacere leggervi i vostri bimbi hanno fatto progressi..io non entro più qui ma oggi sono voluta passare per un saluto! Ma per caso c’è qualche gruppo su FB di mamme primo trimestre per me sarebbe meglio essere presente!
Allora che dirvi..Sergio sta crescendo tra 3 giorni 10 mesi sta a terra e vuole sempre camminare con la manina,ha 5 dentini ahahahhaha e mangia tutto, quasi a pezzettini alcune cose! Pesa 10kg ed è lungo 76cm…sono felice di essere psatta a salutarvi! Mi mancava sentirvi..ci penso sempre! E un augurio speciale a tutte voi e i vostri bimbiii ciauuuu 💋💋💋💋
Attachments:
MembroBuona vigilia a tutte ragazze! Quest’anno sarà il loro primo natale. Che emozione l’anno scorso scalciavano nel pancione e quest’anno sono qua accanto a noi
Grazie per i complimenti
@futura non ho scritto che ha mangiato un piatto di lasagne ho scritto che ho fatto assaggiare che è ben diverso!Hillary
MembroBuongiorno mamme come state? Io ormai ho pochissimo tempo di essere attiva come prima ma vi penso spesso e passo a darvi un saluto! Come stanno i vostri bimbi? Gattonano hanno i dentini?
Noi abbiamo due dentini di sotto e stanno arrivando anche quelli di sopra,sta seduto da solo e si arrampica a tutto e non gattona!
Pesa 9,340 ed è lungo 70cm mangia tutto e ieri ha assaggiato le lasagne a piccoli pezzi gli sono piaciuti tantissimo! Questo è il suo primo natale e ha già regalini sotto l’albero vi abbraccio tutte e siete sempre nel mio cuore 🙂Attachments:
MembroBuongiorno mamme anche a casa nostra è arrivato il natale,quest’anno sarà più bello perché il regalo più prezioso lo stringiamo forte a noi! Noi stiamo bene oltre i brufoli che abbiamo mettiamo la crema 2 volte al dì LICHTENA. Per la notte dorme tutta la notte va a ninna alle 22/22:30 e si sveglia alle 9/9:30 anche io inizio a fare assaggiare ciò che mangiamo noi con moderazione! Adesso dice babba ahahah è un amore
I vostri bimbi come state? Buona giornata a tutte 🙂Hillary
MembroBuongiorno mamme..scrivo di fretta perché devo preparare il pranzo! Una domanda:anche i vostri bimbi hanno la faccia molto secca e ruvisa e piena di brufolini? Io credo sarà il freddo ma cosa posso mettere? Grazie in anticipo a chi mi risponderà! Baciiii
Hillary
MembroNoi la mattina beviamo 200ml di latte+2biscotti all’13:00 sabbiola+passato di verdura e mezzo omo di carne+omo frutta alle 17:00 merenda con i yogurt plasmon e alle 20:30 ultima poppata 240ml di latte+2biscotti..
Hillary
MembroBuongiorno mamme e bebè scrivo quando ho quei dieci minuti di pausa che tra lavoro la mattina e il pomeriggio con Sergio non ho tempo neanche per grattare la testa!
Allora noi stiamo bene mangiamo tutto l’altra volta gli ho fatto assaggiare le lasagne a pezzettini e le ha gradito tantissimo! Adora la pastina con la zucca e i ceci sono spuntati due dentini e ormai è un continuo di pa- pa-ta-ta-ma-ma batte le manine e saluta! Ancora niente gattonare ma in compenso vuole già mettersi in piedi e si aggrappa a tutto! La mattina sta con mia madre avvolte con mia suocera e ormai fa ninna da solo la mattina si sveglia alle 9:00 e ormai abbiamo la nostra routine! Vi leggo sempre e mando un grande bacione a tutti i bimbi! 🙂Hillary
MembroBuongiorno mammeeee quanto tempo!! Io ho ripreso ha lavorare la mattina ma il pomeriggio quando so o a casa ho un milioni di cose da fare che non ho tempo di scrivere! Noi ormai mangiamo tutto anche i legumi adora le lenticchie! Anche a noi è spuntato il primo dentino e il secondo è quasi in arrivo. Sergio dice mamma quando mi allontano e papà lo dice a bassa voce per il resto adora urlare e dire ta-ta! Ancora non riusciamo a gattonarrare ma vuole già spingersi! Pesa 9kg e sta bene! Abbiamo fatto 1settimana di aerosol perché ha avuto una tosse fortissima! E voi come state? Bacioniiiii
Attachments:
MembroBuongiorno mamme come state?
Noi bene! Ormai Sergio si addormenta da solo con il ciuccio mangia tutto e dopo il pranzo mi fa passare anche 4ore per la merenda! La mattona mangia alle 9:30 200ml e poi direttamente alle 12:15 la pappa. Spero per voi i risvegli notturni passano presto e che lo svezzamento abbia inizio per bene!
@futura scusami ma i primi dentini che spuntano sono quelli che cadranno,quindi non penso che più tardi spuntano più lo smalto rimane..
@desiderio com’è andato il week end?
@mairanna la tua notte ancora tanti risvegli?
@veronica che fine hai fatto? Come sta Luca?
@luce mi dispiace per il raffreddore! L’intervento andrà bene un bacione alla piccola 🙂
@beckybloom speriamo non sia soltanto una notte e che Simo inizi a regolarizzarsi! Adesso pulisco..un bacione mammeHillary
MembroBuongiorno mamme come state?
@mairanna auguri per il tuo anniversario! Noi se tutto va bene ci sposaremo l’anno prossimo! Non vedo l’ora 🙂 secondo me la pappa serale è un po presto! Hanno ancora il pancino piccolino ed è pesante per loro! Io do l’ultima poppata alle 20:00 200ml e sta fino l’indomani alle 9/9:30
@desiderio mi dispiace per la piccola Bianca.Speriamo passano del tutto al più presto un bacione! Noi tutto bene! Dei dentini neanche l’ombra ma ha le gengive gonfie boh!
Ma voi mettete i collant hai bimbi? Io credo che se stasera esco glieli metterò! La notte ha sempre la mani di fuori e li ha sempre fredde come devo fare?
Buon fine settimana a tutte 🙂Hillary
MembroBuongiorno mamme noi ieri ninna alle 21:20 e si è svegliato direttamente stamattina alle 8:00! Ieri abbiamo mangiato per la prima volta il purè di piselli mangiato in 10 minuti e senza nessun problema! È proprio un mangione. Qui ormai tempo freddo è nuvoloso inizio a mettergli i capellini di cotone e body manica lunga sotto. Com’è andata la vostra notte? Un bacione a tutte
Hillary
MembroBuongiorno mamme a noi l’orario nuovo a scombusolato un pochino! Invece delle 8:00 si sveglia alle 7:00 ma vabbene così già nin svegliarsi la notte fa TANTO!!
@tensi ma che bel bambino è dolcissimo!
@desiderio come state? Come va lo svezzamento?
@veronica e Luca? Avete già iniziato lo svezzamento? Non ricordo.
@evaluna siamo tutte nelle stesse condizioni! Arriverà il momento in cui ci sentiremo magre,saremo depilate e brilleremo..certo non so quando ma credo in estate ahahahah
@mairanna com’è andata la tua notte? Sempre risvegli?
Anche i vostri bimbi fanno le pernacchie? Io adoro Sergio quando li fa e poi quanti versetti credo chr questi adesso sono i mesi più belli!
Le altre mamme? Come state? Baci a bimbi e mammeHillary
Membro@Mairianna Sergio dorme tutta la notte da un mese circa! Da quando abbiamo iniziato lo svezzamento e ha preso il ciuccio! Io ancora do solo la pappa a mezzo giorno,e alle 19:30 di 200ml di latte con biscotto. Si addormenta alle 21:30/22 e la notte piagnucola soltanto quando perde il ciuccio si sveglia alle 8:00 e non vuole mangiare subito io gli faccio 200ml di biberon alle 9:00/9:30
Hillary
MembroBuongiorno mamme Sergio ormai il suo orario di ninna è 21:30/22:00 e si risveglia direttamente la mattina alle 8:00!
Io il latte materno l ho dato fino a due settimane fa e ne sono molto soddisfatta! Alla fine i primi mesi sono quelli importanti!
Ma chi dei bimbi ha già il dentino? Sergio ancora nulla,eppure mette mani in bocca,sbava e mordicchia tutto ciò che ha in mano booh..chissà quanto spunterà
Le altre mamme come state? Un bacioneHillary
MembroBuongiorno mamme vedo che qua siete tutti in mezzo al mare!
Noi da quando abbiamo iniziato lo svezzamento non ho riscontrato nessun problema,anzi ho trovato molti vantaggi,prende il ciuccio che è una vera e propria consolazione se la notte dorme piange gli do il ciuccio e si riaddormenta. Io usa ip Novalc come te @mairanna è economico e Sergio da quando mettiamo il biscotto granulato senza glutine lo mangia tutto e con gusto ormai siamo a 200ml di latte che beve in 10 minuti! Io ormai non do piu seno da piu di una settimana! Ma sono soddisfatta di averlo allattato per sei mesi.