Hillary

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 26 al 50(di 389 totali)
  • in risposta a: Mamme primo semestre 2015 #266345
    Hillary
    Membro

Buongiorno mamme quanto avete scritto?
    Noi stiamo bene ieri ninna alle 21:30 e sveglia alle 8:00 ormai la notte si sveglia solo per il ciuccio che lo perde e si addormenta in un batter d’occhio! Ieri nel brodo che gli preparo ho messo anche la cipolla e pomodoro sotto parare del pediatra ed era proprio più gustosa e poi Sergio mangia tutto prr la frutta impazzisce!
    @desiderio non sentirti in colpa,lo so è una della mie più grande paure. Un bacione a Bianca e un abbraccio a te
    @mairanna anche qui tempo grigio e non ci permette di uscire! Che brutto stare tutto il giorno a casa..

@bubina
    Sergio adora il latte con il biscotti. Metti glielo non ti costa niente provare
    Ma chi di voi userà il girello? Io lascio Sergio sempre nel box o nel seggiolone, mi hanno regalato il girello e non so che fare…

in risposta a: Mamme primo semestre 2015 #265424
    Hillary
    Membro

Ciao mamme come state?

@veronica
    mi fa piacere che stanotte ha dormito..speriamo duri
    @speranza2013 io vorrei provarlo il sacco nanna ma non so se Sergio ci stia. Ma ho comunque comprato dei pigiamoni pesantissimi!
    @deaiderio com’è andato il week end con il maritino? Ti sei riposata?
    @evaluna ahahahha “rischia il biberon” mi fai morireeeee 🙂 quindi sta spuntando il dentino?
    @beckybloom dormito stanotte?
    Noi sveglia alle 8:00 ha giocato nel box,un po nella sdraietta con masha e orso e adesso si è addormentato! Oggi pappa con omo di formaggino,patate e carote e passato di verdure! Le altre mamme come va? La vostra notte?

in risposta a: Mamme primo semestre 2015 #265098
    Hillary
    Membro

Buon pomeriggio mamme e buona domenica! Qui stiamo bene,solita routine e ogni giorno fa qualcosa di nuovo! @luce un bacio alla tua piccola,andrà bene tranquilla
    @desiderio mi dispiace tantissimo per ciò che ha passato Bianca,piccolina! Devi avere un pediatra di fiducia altrimenti sarai sempre piena di dubbi e incertezze!
    Hai iniziato con lo svezzamento?
    @sasado che bel bambinone!
    @masta neanch’io sapevo di questo vaccino. Non si smette mai di conoscere
    @mairanna come state?

@veronica
    e Luca come sta?
    Un bacione a tutte mamme e bebè@

in risposta a: Mamme primo semestre 2015 #264439
    Hillary
    Membro

@desiderio io stanotte ho messo quelli del post parto!
    Anch’io per farmi la docca porto il seggioline o la sdraietta in bagno in 10 minuti già sono vestita! Quando c’è il mio compagno o mia madre mi rilasso il più possibile!
    Quando farete i prossimi vaccini? Noi a 10 mesi

in risposta a: Mamme primo semestre 2015 #264327
    Hillary
    Membro

Buongiorno mamme noi stiamo bene, tranne il ciclo che mi è venuto fortissimo sono a pezzi!
    Per la crema di riso anche a me non veniva molto cremosa alcuni grumi rimanevano per quello ho iniziato a dare la pastins. Sergio adora il biscotto nel latte, da quando glielo metto lo beve subito e gli sa più gustoso! Oggi vorrei fargli il purè di piselli, se mi riprendo glielo faccio! Un bacione a tutti mamme e bebè

in risposta a: Mamme primo semestre 2015 #264009
    Hillary
    Membro

Controllo fatto 8,200kg e 67,5cm aggiunto zucca rossa e pomodoro nel brodo vegetale,posso fargli anche il purè di piselli e aggiungerlo alla pastina! Per capelli no ne parliamo,dire che sto restando calva è poco..il periodo delle castagne dicono

in risposta a: Mamme primo semestre 2015 #263857
    Hillary
    Membro

Buongiorno mamme! Oggi è arrivato il ciclo,ormai allatto solo di mattina quindi doveva ritornare per forza!
    @desiderio io con lo svezzamento ho iniziato così:mattina latte materno,12:/12:30 pappa 16:00/16:30 pappa lattea o yogurt e pera che si da dal 6mese,sera 200ml di latte!Ieri si è addormentato alle 21:30 e stamattina sveglia alle 7:30 ha il nasino chiuso oltre a fare i lavaggi nasali non so che fare,pomeriggio chiamo la pediatra così controllerà anche la crescita!
    @pucciotta che bella la tua bimba! Beata fra i maschiacci!

@veronica
    Luca come sta?
    Qui brutto tempo….buona giornata a tutte

in risposta a: Mamme primo semestre 2015 #263585
    Hillary
    Membro

Ciao mamme noi stamattina ci sismo svegliati con il raffreddore ha colpito anche lui,piccolo ha nasino chiuso e occhi lucidi,nonostante il raffreddore ha mangiato la sua pappa!
    Ieri sera ha bevuto 240ml di latte con biscotto,gliene avevo fatto 180ml ma non gli è bastato!
    @bleckybloom come stai? Mi dispiace per la sciatica!
    @desiderio Sergio è dall’estate che sbava è ha mani in bocca ma ancora niente dentino!
    Le altre mamme come stanno?
    I bimbi con la febbre? Gli è passata? Un bacione

in risposta a: Mamme primo semestre 2015 #263102
    Hillary
    Membro

Io uso brodo vegetale della plasmon quando faccio la crema di riso e lui la mangia tutta,anche la frutta! Ma adesso ho deciso di dare direttamente la pastina(sabbiolina+omo) sanno più gustosi del liofilizzato,anche se Sergio mangia tutto!

in risposta a: Mamme primo semestre 2015 #263032
    Hillary
    Membro

Ciao mamme ma quanto sono meravigliosi questi bimbi?! Complimenti a tutteeeee!!
    Noi ieri ninna alle 21:45,sveglia stamattina alle 7:30 pomeriggio a merenda invece della solita pappa lattea gli darò yogurt e pera della plasmon speriamo gradisca,ma lui è una buon forchetta non rifiuta nulla!
    @mairanna spero che al più presto le tue notti diventano più tranquille.
    @desiderio come va?

@speranza
    anche Sergio è calvo,soltanto in questo mese gli stanno crescendo i capelli ahahhaa
    Le altre mamme come state?
    Ammiro tanto le mamme che pensano già ad un altro figlio,io con uno ancora non so neanche dove mettere le mani! Anche se, non dopo i 5 anni vogliamo una bella sorellina o perché no anche un altro bel maschietto! Un bacione a tutte

in risposta a: Mamme primo semestre 2015 #262426
    Hillary
    Membro

Ma che belle femminucce!!! Adorabili
    Buongiorno mamme noi solita notte ormai Sergio dorme tutta la notte e non mangia più..anche noi sabato abbiamo avuto un compleanno Sergio è stato bravissimo quando vedeva bimbi che giocarellavano a destra e sinistra faceva come un pazzo e gli rideva! Le altre mamme come state? Un bacione

in risposta a: Mamme primo semestre 2015 #261903
    Hillary
    Membro

Siii @veronica che bello Luca.

Ecco Sergio

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: Mamme primo semestre 2015 #261849
    Hillary
    Membro

Buongiorno mamme,comunque io do un giorno ai e un giorno no laprugna,perché comunque la caccala fa 4 volte al giorno! @desideriie @veronica condivido a pieno con noi..mio figlio ha trovato interesse nel mangiare a 4mesi e mezzo tutto ciò che portavamo alla bocca guardava macinava con le labbra e quindi ha 5 mesi ho iniziato con lo svezzamento,nessun problema mi ha sempre mangiato tutto e lasciato niente ed è pure più calmo..
    Ieri ninna alle 22:00 e sveglia alle 8:00 qui c’è mal tempo un vento pazzesco e freddo! Buona giornata anche se proprio buona non è!

in risposta a: Mamme primo semestre 2015 #261670
    Hillary
    Membro

Mamme che avete iniziato lo svezzamento anche i vostri bebè fanno la pup7 a palline e nera? Sergio si e la fa anche 4 volte al giorno! Scusate la descrizione..ma tra mamme possiamo capirci 🙂

in risposta a: Mamme primo semestre 2015 #261383
    Hillary
    Membro

Buongiorno mamme! Sergio si è svegliato alle 7:30,io stavo facendo il cambio stagione guardandomi si è riaddormentato di nuovo…

@veronica
    se non dai più il tuo latte,chiede alla pediatra per la crema di riso a pranzo!
    @berta Sergio appena vede la ciotola e il cucchiaino apre subito la bocca,appena arriviamo a metà papà si stanca le do un giochino e finisce tutto!
    Sergio l’acqua quando mangia la prende nel cucchiaino,non capisco perché invece se la do normalmente un goccio d’acqua la beve nel biberon..
    Come sono andate le notti? Spero bene per tutte,io ne approfitto che Sergio dorme e mi riposo un po! Buon inizio di giornata

in risposta a: Mamme primo semestre 2015 #261012
    Hillary
    Membro

Buongiorno mamme noi tutto bene, ninna fino le 8:00 adesso gli farò la pappa! Oggi è il compleanno del papà e ho preparato una bellissima e buonissima torta! Voi come state?
    @becky ti consiglio di fare la peretta se oggi avete il matrimonio!
    @desiderio com’è andata stanotte?

@veronica
    è da un po che non scrivi..come state?
    @speranza2013 e tu e la piccola Viola come State?
    Un bacione a tutteee 🙂

in risposta a: Mamme primo semestre 2015 #260497
    Hillary
    Membro

Buongiorno mamme,noi ormai la notte dormiamo fino le 8:00,la sera verso le 22:30/23:00 culla,ninna nanna e in 10 minuti già dorme! Oggi pastina(sabbiolina)+omo pollo e vasetto di mela,mangiato in 10 minuti!
    @Futura che precoce Elettra,e brava piccolina!
    @evaluna i ritorni a casa sono sempre brutti,povero Davide adesso dovrà dividere la mamma con altri 3 pesti,però immagino che le avventure cpn 4 birbanti ti sono mancate parecchio!
    Ragazze ma voi state dando vitamine? Noi si prendiamo 3 goccine di DIBASE.
    @Desiderio insisti con il ciuccio,to darà davvero una tregua soprattutto quando dovrà dormire!
    Le altre mamme? @veronica come stai?
    I raffreddori ai bebè sono passati? Un bacione a tutteee

in risposta a: Mamme primo semestre 2015 #260089
    Hillary
    Membro

Sergio è proprio una Buona forchetta,ho iniziato con mela e pera grattugiata e l’ha mangiata tutta,crema di riso con tutti i tipi di liofilizzita di carne e mangia tutto.

in risposta a: Mamme primo semestre 2015 #259936
    Hillary
    Membro

Buongiorno mamme come va? Noi bene,Sergio finalmente dorme dalle 22:00 fino le 8:00 non voglio cantar vittoria ma meglio di niente! La notte non mangia più,se piange le do il ciuccio e si addormenta! Il mio latte già sta diminuendo,non ho più seni gonfi! Sergio mangia già tutti i tipi di omo carne e gli piacciono da morire finisce la pappetta+vasetto frutta in meno di 10/15 minuti! Dopodomani sarà il compleanno di papà e farò una torta con scritto auguri papà! Noi usciamo tranquillamente da soli Sergio quando stiamo usciti guarda tutto o dorme..tra un po sono 6 mesi e io non posso crederci mi sembrava ieri che avevo il pancione! Le altre mamme alle prese con il raffredore dei bebè come stanno? Un bacione a tutte

in risposta a: Mamme primo semestre 2015 #258964
    Hillary
    Membro

Buongiorno mamme noi stanotte tutto ok :yes: si è addormentato alle 22:30 si è svegliato alle 6:40 ciuccio si è riaddormentato e adesso si è appena svegliato,meglio di così!
    @desiderio maledetti ritardi!! Spupazzatevi tutti mi raccomando :yahoo:
    @evaluna che aria tira lì a Londra? Davide si sente a proprio agio?

@veronica
    Luca come sta? Va ancora duro?
    @mairanna la vostra notte com’è andata? E le altre mamme?
    Buon giornata a tutteeee :heart:

in risposta a: Mamme primo semestre 2015 #258859
    Hillary
    Membro

@desiderio cosi ti vogliamo!!
    Anche noi guardaroba tutto nuovo,tutto 9-12 com’è possibile un bimbo di 5mesi e mezzo! Mama mia come sta crescendo e io provo nostalgia

in risposta a: Mamme primo semestre 2015 #258652
    Hillary
    Membro

Buongiorno,qui tempo grigio e piovoso. Anch io penso a come sarà l’inverno e cosa mettere oltre a tutti gli strati di roba!
    Noi usciamo ogni giorno,avvolte per la spesa,avvolte andiamo dalla nonna e se stiamo tutto il giorno a casa Sergio sclera!
    @desiderio condivido con @mairanna la mancanza di tuo marito ti rende nervosa e triste,anche se Bianca fa impazzire credo che ogni suo sorriso cancrlla i momenti brutti,noi ci siamo quando hai bisogno! :heart:
    @evaluna che hostess! Divertitevi tantissimo :yahoo:
    @arya che dolce Alex eppurr vivace eh? Ti tiene in movimento tutto il giornoo B-)
    Buona giornata mamme :bye:

in risposta a: Mamme primo semestre 2015 #258241
    Hillary
    Membro

@veronica come va? Luca sta meglio?
    @futura la mastite sta passando?
    Le altre mamme come state? Buona giornata :heart:

in risposta a: Mamme primo semestre 2015 #258237
    Hillary
    Membro

Buongiorno mamme,noi la notte va bene! Ninna alle 22:15,sveglia alle 05:50 e sveglia definitiva adesso.
    @beclybloom un bacio al tuo bimbo! Anch io prima com Sergio non potrvo andare sola da nessuna parte,adesso esco tranquillamente. Lui sta tranquillo nep seggiolino,nel passeggino che usiamo già da un mese e mezzo e se piange do il ciuccio e sto tranquilla. B-)
    @desiderio magari con il tempo,tu provaci semptr. Perchè magari adesso con il risveglio della notte avresti dato il ciuccio cullata un po e si sarebbe addormentata.
    @ema10 anche Sergio mi ha cavato l’occhio con le unghiette ho avuto un male tutta la giornata,l altro giorno anche a mio fratello gli ha fatto uscire il sangue dal naso..piccole pesti crescono
    @evaluna divertiti alla faccia di tua cognata! Ahahahah poveri nonni :wacko: :wacko:

@veronica
    come

in risposta a: Mamme primo semestre 2015 #257907
    Hillary
    Membro

Buongiorno mamme noi nottata così ,così ninna alle 23:30 1 ora a passeggiarlo, posarlo nel lettino e riprenderlo, alla fine ho spento le luci messo nel lettone ciuccio e su é addormentato sveglia alle 6:00 con un pianto fortissima e adesso è sveglio dalle 9:15 cosa gli viene a mio figlio non so ahahah ogni sera ne sa una :unsure:

@marianna
    mio figlio i primi due mesi faceva la cacca solo con il clisterino eppure beveva il mio latte! Hai ragione dipende molto dai bimbi ! Ora va solo anche iniziato lo svezzamento
    @desidero hai provato adesso ha dare il ciuccio a Bianca?
    @evaluna come va con la tetta? Passata?
    A noi il prossimo vaccino tocca a febbraio ,cioè a 10 mesi
    le altre mamme come state ?

Vedi 25 messaggi-dal 26 al 50(di 389 totali)