Hillary

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 51 al 75(di 389 totali)
  • in risposta a: Mamme primo semestre 2015 #257571
    Hillary
    Membro

@veronica speriamo eriamo che riesce ad andare morbido cn la prugna
    noi la mattina facciamo un riposino di massimo 20 minuti e poi vuol giocare ma come si fa?

in risposta a: Mamme primo semestre 2015 #257438
    Hillary
    Membro

Buongiorno mamme noi ieri ninna alle 21:00 sveglia all’01:00,alle sveglia 5:30 e adesso sveglia definitiva ! Il

@veronica
    come va stamattina ? Spero meglio :heart:

@bubina
    mamma mia,anche Sergio una canzone notte è stato sveglio dalle 3 fino le 5:30 non ti dico la stanchezza
    @desiderio com’è andata la notte?
    Buona giornata a tutte

in risposta a: Mamme primo semestre 2015 #257328
    Hillary
    Membro

Buon pomeriggio mamme..qui le notte semore le stesse..ninna alle 22:30 sveglia alle 3:00 e sveglia definitiva alle 7:00 pazienza!!!

@veronica
    come sta luca? Un abbraccio :heart:
    Anche Sergio ieri non ha fatto la cacca e oggi era più dura.
    @lau auguri :heart:
    @desiderio84 io allatto al seno solo mattina e notte,e già inizia a mancarmi..è una cosa che mi rattrista tanto!
    Sabato ho fatto assaggiare a Sergio la crema di riso con liofilizzato a coniglio e l’ha lasciat tutta,oggi a pranzo l’ha mangiata tuttai! Devo dire che con lo svezzamento stiamo avendo molto successo ,meglio così!
    Le altre mamme!? Come state? Un bacione 🙂

in risposta a: Mamme primo semestre 2015 #256606
    Hillary
    Membro

Buongiorno namme,stamattina sembra andare meglio con il dolore,sta passando!
    Ieri ninna alle 22:15 un risveglio alle 3:00 e poi di nuovo alle 4:30 messo nel lettone,ciuccio e si è addormentato,addirittura ancora dorme e io ne approfitto per fare il cambio stagione! La vostra notte com’è andata? Il freddo è arrivato anche da voi? Buon inizio di giornata 🙂

in risposta a: Mamme primo semestre 2015 #256580
    Hillary
    Membro

Ragazze ma cosa sta succedendo? Un po di sfiga in giro!! @veronica mi dispiace per tuo marito..auguro che si riprende presto
    @desiderio meglio un analisi in più che un dubbio in testa..andrà tutto bene!
    @berta io le volte che ho fatto vaccino ho messo biotrauma e la sera non ci stava nulla!
    Sergio alle 16:15 ha mangiato la pappa latte,alle 7:30 non ha voluto mangiare e alle 22:30 ha bevuto 60gr di latte ed è crollato! Ma questi bimbi sono uno più strano dell’altro però li adoro 🙂 Buonanotte mamme e e bebè,sogni d’oro 🙂

in risposta a: Mamme primo semestre 2015 #256261
    Hillary
    Membro

Buongiorno mamme stamattina sto più male di ieri,sono tutta dolori e non riesco a stare seduta! Per fortuna c’è mua madre altrimenti non saprei che fare! Grazie a tutte per il pensiero,siete carinissime! Per la cacca @veronica dovrai sentirla quando inizi le pappine quanta puzza fa! Ahahahha 🙂
    @desiderio se dai un po di frutta non fa mica male,tranquilla! Se lei ha interesse! Le altre mamme? Come state? Un bacio e buona giornata

in risposta a: Mamme primo semestre 2015 #256115
    Hillary
    Membro

Ciao mamme oggi è proprio una brutta giornata! Stamattina con Sergio in braccio sono caduta dalle scale ragazze non immaginate la paura per fortuna lui l’ho subito messo davanti a me e sono riuscita a salvarlo,non so quale santo ci ha aiutato! Io ho un fortissimo dolore all’osso sacro e alla schiena non riesco neanche a tenere Sergio in braccio e per oggi e domani mamma mi aiuterà! Ragazze è bruttissimo è stato un vero e proprio incubo!
    Anche la mia mamma e come la vostra @sasado e @berta ascolta sempre ciò che le dico al contrario di mia suocera! Anch’io a lei non lo lascio mai ma non per male e che si spaventa per nulla e fa sempre di testa sua!
    Noi stanotte un risveglio solo alle 4:30 e poi sveglia definitiva alle 7:30, meglio di niente!
    Le altre mamme come state? Un bacione

in risposta a: Mamme primo semestre 2015 #255565
    Hillary
    Membro

@beckybloom Sisi. Non lo ciucciava ,adesso improvvisamente cn lo svezzamento non gli cade più e sta anche più sereno

in risposta a: Mamme primo semestre 2015 #255540
    Hillary
    Membro

@desiderio84 io fin quando è nato la sera davo un biberon di LA,adesso con l’inizio delle pappette non più. Di mattina,sera e notte il mio altrimenti mi scoppia!
    Da quando ho fatto iniziato lo svezzamento Sergio prende il ciuccio per dormire,quando si stanca a stare nella sdraietta o nel seggiolino do il ciuccio e gioco un’altra mezz’oretta buona! Il ciuccio è davvero una salvezza,per loro è una vera e propria consolazione!
    Adesso preparo il pranzo a Sergio oggi soli soletti! Il papà è andato a raccogliere olive! 🙂

in risposta a: Mamme primo semestre 2015 #255475
    Hillary
    Membro

Buongiorno mamme!
    Stanotte ho passato una nottata da dimenticare!! Sergio è andato a dormire alle 22:30 e da quell’ora si è svegliato ogni ora fino le 7:30 di stamattina! Non ho dormito niente! Non capisco perche prima si faceva 8 ore filate,mangiava una sola volta e si svegliava alle 9:00 mha..possono essere i dentini? Ha sempre le mani in bocca e sbava..
    La vostra notte com’è andata? @desiderio84,@veronica
    @evaluna il nano3 è passato il vomito? E Davide ha ancora nasino chiuso

@luisa85
    certo con piacere ti farò sapere!
    @ema10 la tua mamma non l’ha fatto con malignità,spiegati bene la prossima volta che la lasci che non deve mangiare nulla oltre quello che le dici tu,vedrai che avrà capito che ha sbagliato e non lo farà più!
    @beckybloom io ho iniziato con mela e pera grattugiata non ne ha mai lasciato un cucchiaino ed è così anche con la pappa! Prova a darne di meno! Ma Sergio i primi due mesi ha sofferto con le coliche adesso mangia molta frutta e non gli succede niente! Certo ogni bambino è diverso! Chiedi alla pediatra magari!
    Buona giornata mamme e bebè

in risposta a: Mamme primo semestre 2015 #255234
    Hillary
    Membro

Oggi a pranzo crema di riso con passato di verdura e liofilizzato di vitello tutta mangiata e infine un vasetto di omogeneizzato! Sergio è un mangione non lascia nulla. Però non vuole bere l’acqua..i vostri bimbi con li svezzamento hanni iniziato a berla?

in risposta a: Mamme primo semestre 2015 #255074
    Hillary
    Membro

Buongiorno mamme come va?
    Noi già svegli dalle sette ormai è la nostra sveglia,però ieri si è addormentato alle 22:30 e si è svegliato una volta soltanto alle 4:30 @desiderio ma i nostri figli comunicano? No perché la maggior part delle volte scriviamo che sia Sergio che Bianca o fanno tanti risvegli o dormono molto! Tranquilla per il vaccino :*
    @evaluna che nottata! Te ne succede una al minuto eh? Adesso nano3 come sta? @sasado anche Sergio in braccio a me cerca la tetta per dormire con il suo papà e i nonni dorme dopo un paio di passeggiate eppure in fretta! Questi bimbi hanno capito benissimo che con noi hanno campo libero già da adesso!

@luisa85
    sei siciliana? Anch’io sono siciliana giovedì scorso sono stata a Catania a fare un po di shopping prr Sergio!
    Ragazze ma a voi quanto danno nella carta acquisti? Il bonus bebè vi arrivano nel conto corrente in banca?

in risposta a: Mamme primo semestre 2015 #254614
    Hillary
    Membro

Auguri ai battezzati! Che Dio vi benedica sempre.
    Noi ieri dalla suocera è andata bene Sergio non ha pianto(cosa moooolto strana)e da quando abbiamo iniziato lo svezzamento prende il ciuccio ed è davvero una consolazione ragazze i pianti isterici di nervoso non li sento più! Com’è andata la vostra notte? La nostra sempre la stessa,risvegli notturni e sveglia allr 7:00!!! Quanto vorrei dormire ragazze e immaginabile!
    Buon inizio di giornata a mamme e bebè

in risposta a: Mamme primo semestre 2015 #254351
    Hillary
    Membro

Buongiorno mamme!
    @futura auguri per il battesimo!

@luisa85
    a noi può sembrare senza sapore,ma loro ancora non conoscono un gusto più saporito,più dolciastro quindi per loro va bene così!
    Noi lo svezzamento l’abbiamo iniziato così,mattina latte materno e verso le 11:00 latte con biscotto granulato,pranzo crema di riso,liofilizzato di carne o verdura,brodino di carote,patate,fagiolino e infine un cucchiaino di olio extravergine d’oliva e un cucchiaino di parmigiano infine un vasetto piccolo o di mela o pera! Alle 17:00 pappa lattea e la sera latte materno! Sergio accetta tutto volentieri,non sputa nulla dalla bocca e non lascia nulla!
    Anche noi a nottate siamo messi male sveglia alle 3:00 alle 5:15 e poi alle 7:0 giocarellava con la giostrina della culla!
    Voi com’è andata la nottata? Buona domenica a tutte 🙂

in risposta a: Mamme primo semestre 2015 #254124
    Hillary
    Membro

Buongiorno mamme come state?
    Noi brne,e devo dire che Sergio è proprio un mangione,prova pappa superata!
    Nin rifiuta nulla a quanto pare le piace tutto,certo le sue faccie a primo impatto erano da disgustoso proprio ma poi ha mangiato tutto!
    @desiderio84 io cerco di fargliela vedere poco,ma quando ho bisogno di fare un paii di cose e lui si stufa un po gliela faccio guardare!
    @evaluna com’è finito lo spannolinamento?
    @mairanna anche noi siamo ritornati a tanti risvegli e sveglia alle 7:00 non capisco dove sono finito le sue otto ore di sono continue,so soltanto che mi mancano
    Le altre mamme come state? @veronica il tuo bimbo che dice?

in risposta a: Mamme primo semestre 2015 #253835
    Hillary
    Membro

@desiderio84 anch’io sini contenta di come sia andato l’allattamento ma adesso gli darò io mio latte soltanto mattina e sera! Vediamo come andrà con la pappa oggi

in risposta a: Mamme primo semestre 2015 #253766
    Hillary
    Membro

Buongiorno mamme da quanto tempo che non scrivo…non vi ho abbandonato ho soltanto avuto cellulare rotto e tantissimi impegni! Come state? I vostri bimbi?
    Noi bene anche se siamo tornati ai primi mesi,la notte si sveglia ogni tre ore e la mattina alle 7:00 siamo tutti in piedi con dei mega sorrisobi e tante chiacchiere! 🙂
    Oggi iniziamo con la crema di riso,pappa lattea,passato di verdura,liofilizzato visto che nell’ultimo mese ha messo su 250g ma la pediatra mi ha detto di non preoccuparmi! Pesa 7,795 e 65,5cm
    Adesso vi allego una foto del mio cucciolo e spero di mettermi in pari passo con voi! Un bacione e buoba giornata! 🙂

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: Mamme primo semestre 2015 #247128
    Hillary
    Membro

Buongiorno mammeee, stamattina ha fatto il vaccino ha pianto un pochino ma ora è sereno ride e gioca come sempre!
    La pediatra per la mela mi ha dato dei vasetti della plasmon,non l’ omogeneizzati nel vasetto di vetro,dice che sono piu dolci quelli nei vasetti di vetro!

@veronica
    @desiderio com’è andata la vostra serata e la notte?
    @evaluma segnale di cicogna? Ahahahsh 🙂
    @futura speriamo il terzo arrivi subito in cantiere,l’emozione del positivo è sempre meravigliosa! Chissà magari un maschietto dopo le femminucce
    @tataalba benvenuta! 🙂
    @mairanna io do solo pera e mela grattugiata! Lo metto nella sdraietta sopra il tavolo e inclino un pochino! Il seggiolone lo userò a 6 mesi
    Le altre mamme cm stanno? Bacii

in risposta a: Mamme primo semestre 2015 #246736
    Hillary
    Membro

Buongiorno mamme come va?
    @pucciotta78 ma che bella!!!
    @aidan anche noi faremo battesimo e matrimonio assieme,quest’anno ho avuto due matrimoni e battesimi assieme sono molto carini ed emozionanti!
    @elvy chissà,possono anche essere i dentini! Tocca le gengive e vedi se sono gonfie!
    @veeonica è bellissima la torta! Complimenti
    @mairanna non sei stata maleducata,sono stati loro i maleducati a venire tardi! Non sanno che una bimba così piccola ha i suoi orari e che la mamma può essere stanca? Tranquilla
    Noi il vaccino lo faremo in questi giorni! Il primo vaccino niente febbre soltanto tanto nervoso,vediamo questa volta come andrà!
    La visita pediatrica la facciamo ogni mese! Ragazze ma anche da voi è tornato il caldo???????
    Noi pomeriggio andiamo al mare almeno rinfreschiamo un pò!

in risposta a: Mamme primo semestre 2015 #246432
    Hillary
    Membro

Buongiorno mamme auguri ai bimbi che sono stati battezzati! ♥

@veronica
    se pensi che non sia abbastanza il tuo latte fai come @desiderio84 la vostra salute mentale e fisica è piu importante dovete stare serena! Anch’io la sera do 100ml di artificiale e non ho mai avuto problemi di latte che mancasse o ti attaccamento sbagliato!
    Ieri ho provato di nuovo con la mela frullata ma nulla,l’ultima chance è omogeneizzato di mela speriamo vada bene!!!
    Adesso preparo il pranzo,che Sergio fa il suo pisolino! Domani chiamerò la pediatra per il richiamo del vaccino! Voi avete già fatto?
    Buon pranzo mamme e bebè 🙂

in risposta a: Mamme primo semestre 2015 #246082
    Hillary
    Membro

Buongiorno mamme e benvenute alle nuove! Ma quanto avete scritto?
    Un bacio hai bimbi che hanno l’influenza speriamo passi presto!
    Io nin mi baso a nulla,niente tabelle,nente percentili,niente curve di crescita, se Sergio e felice e sta bene non vedo alcun motivo di paragonarlo ad altri bimbi o tabelle e riempire la mia testa di dubbi!
    Nii ieri abbiamo mangiato dalla suocera è stato bravissimo e non ha pianto nemmeno mezza volta!!! Si è lamentato soltanto per mangiare!
    Pomeriggio proverò a dare la mela frullata e gli aggiungerò un po d’acqua così gliela darò nel biberon e vediamo se apprezzerà!
    Vado a preparare il pranzo che Sergio si sta facendo un bel pisolino! Buon pranzo e un bacione a tutti questi bebè siamo davvero in tante 🙂

in risposta a: Mamme primo semestre 2015 #245317
    Hillary
    Membro

Buongiorno mamme,stamattina sveglia alle 7:30 ma ormai è da tre giorni che va a ninna alle 23:00 speriamo duri..incrocio le dita! Ieri pomeriggio gli ho dato la mela gli è piaciuta,ma non quanto la pera..la mela l’ha lasciata e alcune facce erano da schifato proprio ahahahhah
    Per fortuna un campagna è stato bravissimo,nin ha pianto nulla e udite udite ai è pure addormentato da solo nel passeggino strano ma vero!!
    @speranza2013 l’importante che sta bene,meglio così.
    Voi mamme come state? La vostra notte com’è andata? Buon inizio di giornata a mamme e bebè

in risposta a: Mamme primo semestre 2015 #245195
    Hillary
    Membro

Buon pomeriggio mammine
    @arya sei davvero una donna forte! Alex sarà orgoglioso di avere una mamma come te!
    Io sono una mamma giovane dovevamo sposarci l’anno prossimo l’anno scorso a giugno siamo andati a convivere, Sergio è arrivato all’improvviso,non lo cercavamo ma desiderarlo si! Ci ha sconvolto la vita al meglio! L’anno prossimo a luglio ci sposiamo Sì,ma con il dono piu importante della nostra vita accanto e credo che sarà più che emozionante!
    @mairanna a Sergio la frutta piace ieri proprio se la gustava,vediamo pomeriggio come andrà con la mela!
    @desiderio ahahaha la gente dice sempre le stesse cose “sempre che dorme,ma è un bravo bimbo” dovreste vederlo a casa 24h gli dico io!
    Bianca è proprio una bimba birbante! Ahahahah immagino quando si ritrova sotto il divano
    Stasera noi andiamo da amici in campagna a fare le pizze,speriamo Sergio stia calmo!

in risposta a: mamme apr mag giu 2015 #245192
    Hillary
    Membro

@veronica nulla,lo prende solo la sera per dormire ma glielo devo tenere io,ci siamo spostate nell’altro post scrivi di là!

in risposta a: Mamme primo semestre 2015 #245105
    Hillary
    Membro

Buongiorno mamme sono Hillary la mamma di Sergio nato con parto naturale il 16/04 allatto al seno e avvolte do il latte in polvere ma lui preferisce la sua amata tetta!
    Pesa “soltanto” 7,700kg,ieri ho dato per la prima volta la pera grattugiata e gli è piaciuta tantissimo,pomeriggio mela!
    La notte dorme ma la sua sveglia è puntualmente alle 7:00..ci vuole tanta forza e tanta pazienza con questi birbanti ma i loro sorrisi ripagano di tutto!!
    Buona giornata mamme e bebè 🙂

Vedi 25 messaggi-dal 51 al 75(di 389 totali)