Risposte nei forum create

Vedi 5 messaggi-dal 1 al 5(di 5 totali)
  • in risposta a: Perdite da impianto… a chi è capitato? #636007

Ciao mi sono dimenticata di scriverti che ho una piccola piaghetta. Potrebbe essere questa la causa di queste perdite marroni?

in risposta a: Perdite da impianto… a chi è capitato? #635513

Di solito 2 3 giorni prima del ciclo. Mai cosi anticipatamente.

in risposta a: Perdite da impianto… a chi è capitato? #635489

Ciao Elena da un po’ cerco una gravidanza. Negli ultimi 2 mesi il mio ciclo è cambiato , sarà anche il tempo, praticamente mi si è allungato da 26 a 31 giorni. Questo mese ho usato come test di ovulazione il clearblu con doppio indicatore. Il risultato è stato che il 19 pm ho avuto la faccina sorridente fissa. Però è da ieri che ho perdite marroncine chiare.Possibile che è già spotting per ciclo oppure possono essere da impianto? Sono passati solo 6 giorni dalla faccina sorridente :scratch: grazie per l’attenzione

in risposta a: Stick ovulatori clearblue #634093

Grazie per la risposta.Secondo voi rapporti l’ho piazzati bene?:-)

in risposta a: Stick ovulatori clearblue #634045

Ciao a tutte spero di scrivere nel posto giusto. Ho un ciclo di 31 giorni questo mese ho deciso di usare il clearblue test di ovulazione con doppio indicatore. Ho iniziato a stickare dal quindicesimo giorno ed ho avuto sempre il cerchietto tranne domenica 19 che ho visto un bel sorriso fisso. Il giorno dopo era ritornato il cerchio. Praticamente ho saltato la parte lampeggiante. Ma è normale? Spero di aver piazzato bene i rapporti un giorno si e uno no. 2 volte quando ho visto la faccina e il giorno dopo pure. Secondo voi li ho piazzato bene oppure devo continuare a provare. Non è strano avere avuto solo una faccina fissa e basta. Grazie mille

Vedi 5 messaggi-dal 1 al 5(di 5 totali)