Risposte nei forum create
-
Pepissima
Membrobuonasera ragazze
io stamattina ho fatto il terzo prelievo di beta e rispetto a 4 gg fa sono aumentate di oltre 8 volte 😍😍😍
ho fissato prima ecografia dal ginecologo per lunedì 4 giugno
oggi sono a 5+2 e sono troppo emozionatamamma di riccardo da 5 anni e in attesa di un secondo amore immensoSono mamma di Riccardo (12 anni)Pepissima
Membro[quote quote=662865]
Ciao a tutte!! Sono una mamma di Dicembre ridatata di una settimana che mi ha fatto scavallare a Gennaio… Oggi ho una visita per dare un’occhiatina veloce…e sono molto in ansia perché l’unico sintomi che avevo, ossia il seno dolente, da qualche giorno é tornato praticamente normale…
[/quote]benvenuta cara
i miei sintomi sono abbastanza intermittenti
il seno mi fa parecchio male alla sera mentre di mattina molto meno
mamma di riccardo da 5 anni e in attesa di un secondo amore immensoSono mamma di Riccardo (12 anni)Pepissima
Membrobuongiorno mammine come state
io non vedo l’ora che arrivi domani per ripetere le beta e accertarmi che crescano bene
mamma di riccardo da 5 anni e in attesa di un secondo amore immensoSono mamma di Riccardo (12 anni)Pepissima
Membroanche io tantissima ansia che tra l altro non ricordo di aver vissuto per il
primo figlio … forse ero meno apprensiva e avevo faticato di meno per restare incinta … non vedo l ora di superare il primo trimestre perché so che fino ad allora la vivrò malissimo
Membrobuongiorno ragazze
qualche mese fa scrivevo nella sezione pma all ricerca del mio secondo figlio
puetroppo la icsi fatta a febbraio è andata male…ci abbiamo riprovato ad inizio maggio e sembra proprio che stavolta la cicogna ha deciso di tornare a casa nostra
l’ho scoperto 4 gg fa … ho già fatto due volte le beta che sono più che raddoppiate e due test perché fatico ancora a crederci
ho la dpp il 27 gennaio e farò la prima eco il 7 giugno
sono cosi felice ma allo stesso tempo tanto in ansia
e’ stato così desiderato che temo possa succedere qualcosa di brutto …
Membromi spiace entrare e rovinare la gioia che ho percepito dagli ultimi messaggi ma purtroppo le mie beta sono a zero …
@denise è bello sentirti così positiva :good:mamma di riccardo da 5 anni e in attesa di un secondo amore immensoSono mamma di Riccardo (12 anni)Pepissima
Membroragazze al volo perché sono al lavoro
stamattina ho fatto un altro test ma sempre quelli con la stessa sensibilità di quello precedente che avevo in casa ed è negativo … mentre quello di ieri ha sempre le due linee … secondo me non è andata però aspetto le beta e vedremo …
diciamo che sono ampiamente pronta al negativo e non mi stupirebbe
Membrograzie ancora amiche
in realtà il test secondo me era già positivo dopo 5 min ma la foto l ho fatta un po’ dopo …
non voglio illudermi perché mi scotterei troppo ma quelle due lineette mi hanno illuminato l giornata
Membrograzie ragazze anche per la mia prima gravidanza il primo test che ho fatto si è positivizzato dopo una quindicina di min con una lieve seconda linea ed ero decisamente incinta …
domani ne provo un altro e vi saprò dire
intanto resto coi piedi a terra
guardo e riguardo il test e non mi sembra vero
Membroadesso è così
Attachments:
You must be logged in to view attached files.mamma di riccardo da 5 anni e in attesa di un secondo amore immensoSono mamma di Riccardo (12 anni)Pepissima
Membroquesta è quella di 5/10 min dopo
Attachments:
You must be logged in to view attached files.mamma di riccardo da 5 anni e in attesa di un secondo amore immensoSono mamma di Riccardo (12 anni)Pepissima
Membroragazze buongiorno
stamattina ho provato a fare un test … sono all 11 pt, lo avevo a casa ed è sensibile a parte da 25 mIu/ml…
ho fatto due foto
una dopo 10 min dall esecuzione e una più tardino … nella prima la seconda linea è ben visibile, nella seconda anche se è evaporata un po’ si vede ancora
purtroppo non riesco a inserire le foto
come posso fare per farvele vedere😓
Membrobuongiorno bimbe
buona domenica da me e i fagiolini
oggi 10 pt e non ci sentiamo affatto incinti ma non molliamo
argomento sesso … io mi astengo dai commenti perché è un tasto moooolto dolente … :wacko:
mio marito nessun blocco anzi! io ormai non riesco più a viverlo come una volta perché troppo concentrata sul risultato purtroppo
Membro@nonmollare a me personalmente fa troppo piacere che tu rimanga qui a parlare di adozione o anche di pasticceria se ne hai voglia … poco mi importa … ovviamente non commento sul argomento più di tanto perché per il momento non è un percorso sul quale ho molta conoscenza ne interesse ma io ho sempre detto che mi piacerebbe anche prenderlo in considerazione se mai riuscissi a convincere mio marito …
@speranza allora dobbiamo avere un po’ di pazienza uff! capisco la delusione di dover aspettare altri due mesi ma almeno avrai la certezza che sei in una condizione migliore per l attecchimento . io ho le beta questo giovedì@serena hai ragione concentrarsi sulle tettonze non ha senso anche perché ripeto il dolore va e viene … di sera è più intenso mentre la mattina più silente
Membroveramente non mi ricordo … probabilmente a momenti … e anche adesso ci sono momenti in cui non posso toccarlo e altri come adesso che è asintomatico… mi fa più male di sera solitamente
Membrobuongiorno dolcezze
qui 9 pt … seno floscio :scratch: e dolori mestruali a go-go … speriamo bene
@ioposso davvero i numeri contano poco perché abbiamo visto donne con valori tragici riuscire a diventare mamme e donne con valori ottimali purtroppo non farcela … la speranza è l unica cosa di reale che ci resta …
@barbara allora lunedì appuntamento importante :yahoo:
Membro@mica ❤️
Membrosi aspetto giovedì … per il test tendenzialmente penso di no … spero di resistere
Membrobuongiorno cucciole
oggi siamo all 8 pt … e i dolori simil mestruali aumentano :scratch:
Membro@nonmollare io la pensò esattamente come te … anche io avrei scelto l adozione se non avessi avuto un figlio biologico … per me l eteorologa è una scelta che personalmente non mi sentirei di fare perché sarebbe comunque un bambino geneticamente non nostro …la differenza rispetto ad una adozione sta soltanto nei 9 mesi di gestazione che per carità uniscono moltissimo i genitori al neonato ma che comunque non compensano a mio avviso la consapevolezza che è in ogni un bambino che non ha il tuo dna… è una scelta personale è molto delicata … io personalmente se proprio devo avere un figlio biologicamente non mio opterei per l adozione .. ma lungi da me giudicare chi invece sceglie un’altra strada anche perché ha dietro un trascorso difficile e tormentato in ogni caso
Membrograzie piccoline per il vostro affetto lo sento tutto :heart:
@speranza non temere tesoro i tuoi due pinguini non solo resisteranno al freddo e al gelo ma appena troveranno il calduccio del tuo grembo ci rimarranno attaccati forte forte@adry se può consolarti io per i primi 10 gg ho scritto, raccontato la mia storia, seguito le altre ma ricevuto quasi nessuna risposta … nei forum è sempre così anche perché ci si introduce in un gruppo nuovo già formato ed è giusto avere un po di pazienza e costanza senza pretendere chissà che attenzione… siamo davvero diventate tante e io personalmente ho difficoltà a seguire i percorsi di tutte infatti mi perdo le date, gli appuntamenti che avete e gli sviluppi… ringrazio a tal proposito @cle che con il suo calendario ci offre un preziosissimo aiuto :heart:
Membrobuongiorno piccoline
io e i miei tre fagiolini vi auguriamo una buona giornata
oggi 7 pt e sale l ansiaaaaa
Membro@ nonmollare ciao cara … io francamente sto piuttosto bene … non ho sintomi ne disturbi … se non fosse per il
sedere pieno di lividi e dolore per il prontogest non mi sentirei per niente diversa dal solito .. sto cercando di distrarmi con altro per non pensarci e grazie al cielo il mio lavoro e il mio piccolino mi aiutano molto …
tu come stai piuttostomamma di riccardo da 5 anni e in attesa di un secondo amore immensoSono mamma di Riccardo (12 anni)Pepissima
Membrobuongiorno 😊
io insieme a qui quo qua siamo al 6 pt
Membro@dafne hai pienamente ragione … io ti capisco benissimo assolutamente … io percorso pma e’ doloroso e pesante per tutte ma di certo la paura di non riuscire mai ad avere neanche il primo figlio non può essere paragonata a quella di chi fatica per averne un altro ma ha comunque la consolazione di essere già madre … sono d accordo che il carico emotivo è un po’ diverso
mamma di riccardo da 5 anni e in attesa di un secondo amore immensoSono mamma di Riccardo (12 anni)