Pepissima

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 51 al 75(di 173 totali)
  • in risposta a: PMA 2018 ✌ L' ANNO GIUSTO 🍀🍀🍀 😉 #632692
    Pepissima
    Membro

@luciagan bentornataaaa
    lunedì si avvicina! siamo con te affinché tu e @ nonmollare possiate illuminarci di belle notizie 😉

mamma di riccardo da 5 anni e in attesa di un secondo amore immenso
    Sono mamma di Riccardo (12 anni)
    in risposta a: PMA 2018 ✌ L' ANNO GIUSTO 🍀🍀🍀 😉 #632659
    Pepissima
    Membro

@lunabluuuuu che straordinaria notizia è che numeroneeee! ci ricordi la tua storia se ti va :yahoo: :yahoo: :yahoo: :heart:

@antonella
    speravo in un risultato diverso … ma l intuito di una donna non sbaglia quasi mai… mi spiace cara davvero tantissimo :scratch:

in risposta a: PMA 2018 ✌ L' ANNO GIUSTO 🍀🍀🍀 😉 #632512
    Pepissima
    Membro

più che altro per me è molto difficile stare ferma in casa perchè non riesco proprio a non pensare alle cose che ci stanno da fare… voi state proprio a riposo riposo? ieri mi hanno detto che posso condurre una vita normale e anche andare tranquillamente al lavoro…importantissimo non alzare pesi, se devo abbassarmi a prendere qualcosa da terra preferibilmente piegarmi sulle ginocchia e non in avanti con la schiena e non stare per troppo tempo in piedi…per il resto si può fare tutto, con più calma e lentezza ma tutto

in risposta a: PMA 2018 ✌ L' ANNO GIUSTO 🍀🍀🍀 😉 #632511
    Pepissima
    Membro

@federica un grandioso in bocca al lupo anche da parte mia 🙂

@nonmollare come mi sento? beh molto incinta :yahoo: almeno voglio illudermi che per queste due settimane lo sono … parlo ai miei piccolini che spero in questo momento stiano costruendo la loro casetta calda e accogliente… tu come stai piuttosto..lunedì si avvicina e fremo insieme a te… ce la devi fare! oltre ai brufoli è comparso qualche altro sintomo?

in risposta a: PMA 2018 ✌ L' ANNO GIUSTO 🍀🍀🍀 😉 #632491
    Pepissima
    Membro

buongiorno mammine !
    mi unisco a @reby per fare un sacco di incrocini a @lunablu e @antonella che oggi speriamo ci portino bellissime notizie !!! fateci sapere appena possibile che qui stiamo in ansia

io e i miei qui quo qua siamo al 1 pt e vi abbracciamo forte :heart: :heart: :rose:

in risposta a: PMA 2018 ✌ L' ANNO GIUSTO 🍀🍀🍀 😉 #632411
    Pepissima
    Membro

dimenticavo di dirvi che ho le Beta il 1^ marzo … non so come farò ad arrivarci senza impazzire

in risposta a: PMA 2018 ✌ L' ANNO GIUSTO 🍀🍀🍀 😉 #632409
    Pepissima
    Membro

@barbara io ho fatto 5 iniezioni di orgalutran… costosissimo … ma io l ho fatto a fine stimolazione perché serve ad evitare che i follicoli scoppino prima del tempo

in risposta a: PMA 2018 ✌ L' ANNO GIUSTO 🍀🍀🍀 😉 #632388
    Pepissima
    Membro

sono tre embrioni in seconda giornata quindi di 4 cellule

in risposta a: PMA 2018 ✌ L' ANNO GIUSTO 🍀🍀🍀 😉 #632358
    Pepissima
    Membro

ragazze sono in stanza … hanno trasferito tre embrioni, due molto buoni il terzo un po’ più lento ma può farcela… dei cinque prelevati 4 si sono fertilizzati ma non possiamo congelare nulla perché il 4^ si è fermato …
    ragazze che dire sono emozionata da morire e prego prego prego

in risposta a: PMA 2018 ✌ L' ANNO GIUSTO 🍀🍀🍀 😉 #632268
    Pepissima
    Membro

ragazze mi hanno appena chiamato… alle 13 ho il transfer :yahoo: :yahoo: :yahoo: pauraaaaaaaaaaaaaa
    vi aggiorno appena posso
    pregate per me vi pregooo 😥 😥 😥

in risposta a: PMA 2018 ✌ L' ANNO GIUSTO 🍀🍀🍀 😉 #632253
    Pepissima
    Membro

buongiorno ragazze mie,
    come ricordava bene qualcuna sono in attesa della chiamata da parte del centro per sapere quando effettuare il transfer…potrebbe essere anche oggi in giornata oppure domani chissà…
    al di là del giorno io sto pregando tanto affinchè i miei 5 ovetti siano stati fecondati tutti e vadano avanti…

@poseidonia immagino la delusione … tantisismi follicoli da poter prelevare e alla fine hai dovuto stoppare tutto e ricominciare… ma vedrai che la prossima sarà la volta giusta! anche perchè non hai alcun problema come abbiamo visto con la riserva ovarica, hai ovociti in gran quantità e uno di loro sarà sicuramente quello giusto!

@nonmollare sto pensando che se sono già in ansia per le tue beta che si avvicinano sempre più, non oso immaginare come la vivrò io quando sarò in cova… brufoletti o no il fatidico responso si avvicina e ti stiamo vicine nell’attesa…

@tata
    parole giustisisme le tue, solo una mamma, anche se per adesso solo mamma nel cuore, può avere la forza di affrontare tutto questo… devo dire che mio marito quando abbiamo affrontato i tre percorsi che abbiamo fatto nella pma mi ha sempre guardato con estrema ammirazione perchè sa cosa vuol dire per me in termini fisici e psicologici e soprattutto adesso con la ICSI che è la più impegnativa e invasiva mi sta dando tanto supporto perchè si sente secondo me un pò in colpa per non poter portare un pò del mio carico…

in risposta a: PMA 2018 ✌ L' ANNO GIUSTO 🍀🍀🍀 😉 #632138
    Pepissima
    Membro

@antonella il tuo modo di affrontare il verdetto è davvero ammirabile ! speriamo che quegli stick maledetti siano fasulli e che si sbaglino!

in risposta a: PMA 2018 ✌ L' ANNO GIUSTO 🍀🍀🍀 😉 #632137
    Pepissima
    Membro

weeeee @nonmollare vogliamo lasciarci abbattere da uno stupidissimo brufoletto?? che tra l altro anche in gravidanza è assolutamente comune??? forza guerriera! non sarà di certo lui a farti perdere le speranze!!! :negative:

in risposta a: PMA 2018 ✌ L' ANNO GIUSTO 🍀🍀🍀 😉 #631503
    Pepissima
    Membro

ciao a tutte ragazze

buon san valentino a tutte noi soprattutto nell’accezione più dolce e bella che è quella dell’amore materno e vi assicuro che nessun amore per quanto forte e duraturo potrà mai eguagliarlo… inoltre tutto quello che stiamo affrontando per avere un bambino è un atto di amore e sacrificio sublime e niente può essere paragonato…

@margery sono contenta che le cose stiano andando bene…a me personalmente da sempre molta forza sentire e leggere dei vostri risultati positivi perchè donano serenità e tanta speranza… in questi giorni io appena riesco non faccio che cercare testimonianze di donne che grazie al nostro percorso hanno avuto la gioia di un positivo…lungi invece da me logorarmi leggendo di storie difficili e sfortunate…quindi non temere, scrivi e raccontaci serenamente…traiamo forza dalla vostra positiva realtà

@anamor hai detto bellissime parole…ed è normale passare anche velocemente da momenti di abbattimento ad altri di speranza e voglia di ricominciare…non ci lasciare perchè sfogarsi servirà poco concretamente per cambiare le cose ma è una mano santa per trovare un equilibrio di emozioni in mezzo a questo marasma di difficoltà

@nonmollare ammiro la tua capacità di resistere…io non so se a pochi giorni dal verdetto riuscirò a tenere lontano da me i test perchè impaziente come sono sarà davvero una lotta durissima… tu fai bene a regalarti qualche altro giorno di inconsapevolezza se ti fa stare meglio perchè in ogni caso il risultato bello o brutto che sarà te lo confermeranno solo le beta…

io sono in trepidante attesa di un cenno da parte del centro…sono abbatsanza serena perchè mi hanno detto che prima di domattina in ogni caso non mi faranno sapere nulla… ma so già che stanotte dormirò pochissimo e domani sarò coi nervi a fior di pelle…come dicevo a mio marito ieri mi sorprende molto l’apprensione che sto vivendo per questo tentativo… un’ansia che neanche quando feci la prima tecnica 6 anni fa ricordo…e allora non avevamo neanche riccardo…attribuisco questa emotività sicuramente all’età di certo più matura e forse alla consapelovezza che davanti a noi non ci sono poi così tanti anni ancora per poterci sperare e tentare… 38 anni non sono tantissimi come tutti mi dicono ma è anche vero che le mie ovaie non hanno granchè di vitalità :scratch:

appena so qualcosa vi aggiorno

tenete duro covine

un pensiero a @luciagan che come aveva scritto sarà meno presente ma è sempre nei nostri cuori

in risposta a: PMA 2018 ✌ L' ANNO GIUSTO 🍀🍀🍀 😉 #631381
    Pepissima
    Membro

buongiorno ragazze !

io stanotte crampi post pick up … e nausea per l anestesia … insomma nottata faticosa …

@poseidonia facci sapere prima possibile cara

@federica
    in bocca al lupo

in risposta a: PMA 2018 ✌ L' ANNO GIUSTO 🍀🍀🍀 😉 #631230
    Pepissima
    Membro

@aury è un numero bellissimo !! sono così contenta per te cara … davvero felicissima

@poseidonia non ti scoraggiare … ti sono vicina è una soluzione si deve trovare !

in risposta a: PMA 2018 ✌ L' ANNO GIUSTO 🍀🍀🍀 😉 #631111
    Pepissima
    Membro

buon pomeriggio ragazze … uscita da poco dal pick up .. ancora stordita perché mi hanno fatto l anestesia totale … hanno prelevato 5 ovociti perché il 6 non si è fatto acciuffare … comunque i 5 prelevato sono tutti pieni , maturi e in questo momento li stanno fecondando … giovedì mi chiameranno per sapere quando fare il transfer ❤️

in risposta a: PMA 2018 ✌ L' ANNO GIUSTO 🍀🍀🍀 😉 #630777
    Pepissima
    Membro

sono d accordo … oggi ci stringiamo in silenzio intorno a @mica

in risposta a: PMA 2018 ✌ L' ANNO GIUSTO 🍀🍀🍀 😉 #630715
    Pepissima
    Membro

@speranza hai iniziato i farmaci da tre giorni ? mi sembra buono come risultato ,., vedrai che si sveglierà anche la sinistra … considera che nei cicli naturali le ovaie ovulano alternativamente un mese ciascuno quindi evidentemente questo è il mese della destra che sarà più produttiva … a me è successa più o meno la stessa cosa …

mio tra amici e conoscenti ho almeno tre o quattro storie di adozioni andate a buon fine e un paio sono avvenute per una gran botta di fortuna con bimbi italiani malgrado le coppie in questione stessero tentando anche all estero .., una mia amica a 35 anno ha avcolto una bimba nata tra l altro a 50 km da casa sua che allora aveva 18 mesi .., un’altra ha preso addirittura tre fratellini che non si è sentita di separare di cui il più grande aveva sei anni e il più piccolo due se non sbaglio

in risposta a: PMA 2018 ✌ L' ANNO GIUSTO 🍀🍀🍀 😉 #630651
    Pepissima
    Membro

@mica non ci posso credere … che notizia tristissima … 😭 penso che non ci siano parole abbastanza calde per poterti scaldare il cuore in questo momento…

in risposta a: PMA 2018 ✌ L' ANNO GIUSTO 🍀🍀🍀 😉 #630563
    Pepissima
    Membro

@luciagan fai benissimo a distrarti un po’ … probabilmente anche io sentirò la necessità di far volare i pensieri verso altre incombenze perché l attesa è davvero sfiancante …

@tata
    evviva ! parti anche tu 😊

@poseidonia siamo con te 😗

in risposta a: PMA 2018 ✌ L' ANNO GIUSTO 🍀🍀🍀 😉 #630535
    Pepissima
    Membro

siiiii oggi senza buca buca … ho la pancia trasformata in un colabrodo violaceo :scratch:

@reby fa molta tristezza anche a me … anche perché questi piccolini oltre a soffrire per la disabilità o per la malattia che li affligge hanno pochissime chances rispetto agli altri di conquistare una famiglia accogliente pronta e desiderosa di dare loro una vita migliore e tanto amore … che angoscia mi è venuta 😓

per quanto riguarda l adozione ammiro immensamente chi riesce ad affrontare un percorso che oltre che lungo e costoso e ricco di ostacoli e sacrifici … probabilmente se non avessi avuto assolutamente figli anche io lo avrei affrontato ma avrei dovuto fare tanta tantissima fatica con mio marito che da discorsi così molto vaghi non mi è mai sembrato particolarmente incline…

in risposta a: PMA 2018 ✌ L' ANNO GIUSTO 🍀🍀🍀 😉 #630496
    Pepissima
    Membro

buongiorno a tutte ! buon lunedì!

ieri sera a mezzanotte due belle punturone di gonasi e ora aspettiamo che i miei ovetti maturino definitivamente per prelevarli domattina … questa sarà una settimana intensa per me … tutto quello che abbiamo preparato in questi mesi è finalmente giunto alla resa dei conti … non vi nascondo che temo non poco l attesa dell esito di tutto questo … vivrò con parecchia apprensione i gg post transfer sperando innanzitutto che sia un bel transfer … il mio sogno è di poterne trasferire tre ma ancora è presto per dirlo …

perdonate in anticipo le paranoie e le tribolazioni che condividerò con voi in questi gg ma tra ansia e mix di farmaci non sono propriamente lucida  :wacko:

oggi se non sbaglio abbiamo le beta di @aury … che ovviamente non potranno che confermare la bellissima risposta che già conosciamo 😬

in risposta a: PMA 2018 ✌ L' ANNO GIUSTO 🍀🍀🍀 😉 #630436
    Pepissima
    Membro

mmmmm allora siamo messe male 😓

in risposta a: PMA 2018 ✌ L' ANNO GIUSTO 🍀🍀🍀 😉 #630383
    Pepissima
    Membro

a proposito del transfer di tre embrioni, anche noi abbiamo dato il consenso a trasferirne tre nel caso dovessero svilupparsi … io ho 38 anni e una riserva bassina quando sfruttiamo quanto più possibile quello che viene prodotto … ho letto in diversi posti delle percentuali di riuscita di una fivet/icsi e penso che le probabilità siano calcolate sul trasferimento di un embrione mediamente … sarebbe interessante sapere a quanto salgono le probabilità con il transfer di tre embrioni emma in merito non ho trovato alcuna specifica

Vedi 25 messaggi-dal 51 al 75(di 173 totali)