Pepissima

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 126 al 150(di 173 totali)
  • in risposta a: PMA 2018 ✌ L' ANNO GIUSTO 🍀🍀🍀 😉 #627525
    Pepissima
    Membro

@nonmollare posso sapere come mai dovrebbe essere l ultimo tentativo? immagino tu sia in un centro pubblico perché comunque nel privato non ci sono limiti almeno fin quando la situazione fisiologica da ancora delle speranze

mamma di riccardo da 5 anni e in attesa di un secondo amore immenso
    Sono mamma di Riccardo (12 anni)
    in risposta a: PMA 2018 ✌ L' ANNO GIUSTO 🍀🍀🍀 😉 #627419
    Pepissima
    Membro

buongiorno guerriere!!

@fata veramente la linea la vedo anche io … non e immaginaria … quello di ovulazione è positivo o no perché non ricordo come funzionano … però la linea in quello blu c’è eccome se c’è…

ragazze io sono al settimo giorno di ciclo e al quinto di stimolazione e ho dei dolori pungenti alle ovaie mai avuti neanche quando feci la iui sei anni fa … è normale che già facciano così male dopo solo 5 gg di punture ? non è che qui scoppiano follicoli in totale anarchia ?  :wacko:

@anamor come ti senti? ancora perdite ?

@ lunablu pronta per il transfer di domani 😬

in risposta a: PMA 2018 ✌ L' ANNO GIUSTO 🍀🍀🍀 😉 #627271
    Pepissima
    Membro

@anamor comprendo benissimo quanto sia forte la rabbia e la delusione e so benissimo anche che forse dirti ancora non è detta l ultima parola fino alle beta possa essere ancor più penoso perché si rischia di illudersi ancor di più quando le nostre sensazioni sono già chiare … io penso che bisogna affrontare questo tipo di percorso con una buona sana dose di distacco ponendosi bene in mente che quella che stiamo facendo è semplicemente una prova e non porre su di essa troppe aspettative… difficilissimo lo so perché per arrivare a quelle beta abbiamo investito davvero tanto ed è impossibile non lasciarsi coinvolgere troppo… aspettiamo lunedì per avere una bella sorpresa ma è giusto che tu cominci anche ad elaborare la consapevolezza che potrebbe non essere andata purtroppo … ti abbraccio forte  🙁

in risposta a: PMA 2018 ✌ L' ANNO GIUSTO 🍀🍀🍀 😉 #627221
    Pepissima
    Membro

@margery grazie per la risposta … anche noi quando abbiamo avuto riccardo tramite la iui ci dissero che non avevano alcuna motivazione concreta per non riuscire a procreare … probabilmente una questione di incompatibilità…

adesso le cose sono un po’ diverse perche la mia riserva ovarica comincia a scarseggiare e questo è diventato un problema più importante … ma sei anni fa nessuna anomalia riscontrata

in risposta a: PMA 2018 ✌ L' ANNO GIUSTO 🍀🍀🍀 😉 #627214
    Pepissima
    Membro

benvenuta michelle !!!

rafazse sono davvero troppo contenta per questo positivo 😍😍😍🙏🏻 speriamo di averne un altro lunedì … vero @anamor 😬

in risposta a: PMA 2018 ✌ L' ANNO GIUSTO 🍀🍀🍀 😉 #627170
    Pepissima
    Membro

margery ci ricordi la tua storia ? sei dell 86 a quanto intuisco quindi giovane decisamente … che problemi avevate?

in risposta a: PMA 2018 ✌ L' ANNO GIUSTO 🍀🍀🍀 😉 #627162
    Pepissima
    Membro

margeryyyyyy siiiiiiiiiiii che splendida ntiziaaaaaa

un sabato più bello non potevo darcelo 😬😬😬😬😬😬😬😬😬😬 che gioia per te !!!  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  :wacko:  :yahoo:  :wacko:  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  :heart:  :heart:  :heart:

in risposta a: PMA 2018 ✌ L' ANNO GIUSTO 🍀🍀🍀 😉 #627137
    Pepissima
    Membro

@margeryyyyyy

in risposta a: PMA 2018 ✌ L' ANNO GIUSTO 🍀🍀🍀 😉 #627076
    Pepissima
    Membro

@margery due ore e sapremo .. io mentre pulisco in casa ho la tv sintonizzata sulla santa messa e prego per tutte voi e per il nostro sogno

buca buca dance oh yeahhhh :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:

in risposta a: PMA 2018 ✌ L' ANNO GIUSTO 🍀🍀🍀 😉 #627057
    Pepissima
    Membro

@anamor riuscire a resistere nel pt è davvero una tortura che dilata le giornate e centuplica l’ansia per quello che potrebbe succedere … l attesa del responso è sicuramente la parte peggiore di tutto questo … peggiore delle punture, delle visite invasive, delle file, del dispendio economico … di tutto … ma cerchiamo di non viverla già prospettando la peggiore delle ipotesi perché un po’ di speranza e di ottimismo non possono che aiutarci… anche io faticherò da morire in quei giorni ma è davvero l ultima tappa faticosa di quella che potrebbe essere una bellissima storia della quale cerchiamo di non scrivere il finale prima che accada davvero 😗

in risposta a: PMA 2018 ✌ L' ANNO GIUSTO 🍀🍀🍀 😉 #627025
    Pepissima
    Membro

uhhhh ma mi ero dimenticata delle beta di @margery  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:

cara facci sapere subitissimo!!! dai dai abbiamo bisogno di un altro positivo 🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻

in risposta a: PMA 2018 ✌ L' ANNO GIUSTO 🍀🍀🍀 😉 #627007
    Pepissima
    Membro

buongiorno meraviglioso guerriere!

come stanno le nostre pancine? e chi ha fatto il pick up come ha passato la notte?

un pensiero alla gallinella ok cova @aury ☺️ ho capito bene ti hanno trasferito una blasto? hai congelato qualcun altra o si è sviluppata solo quella ?

scusate se a volte rifaccio domande su cose già dette ma siamo in tantissime ormai e spesso mi perdo 🤓

mio sto benissimo … i farmaci nessun effetto particolare … solo tanta emozione e attesa

in risposta a: PMA 2018 ✌ L' ANNO GIUSTO 🍀🍀🍀 😉 #626963
    Pepissima
    Membro

buonasera ragazze

sono passata per avete notizie di chi oggi faceva pick ep e transfer … vedo che è andata bene un po’ per tutte e un super in bocca al lupo per la cova di aury!!

@reby benvenuta … storia molto forte la tua … mi chiedo come si possa andare avanti dopo una esperienza lacerante come quella che hai vissuto … sei forte e ha sofferto molto … ce la farete …

@tata
    non conoscevo la possibilità della valutazione genetica degli embrioni prima dell impianto … mi sembra una ottima opportunità per avere più possibilità di riuscita per chi non riesce con la pma tradizionale …

sono al terzo giorno del mio buca buca … io e le mie punturine care vi auguriamo una serena notte 😗😗😗

in risposta a: PMA 2018 ✌ L' ANNO GIUSTO 🍀🍀🍀 😉 #626496
    Pepissima
    Membro

sveglia prestisissimo per correre al lavoro ma il mio pensiero va a chi oggi ha delle tappe importanti da affrontare ! forza ragazze oggi che sia una giornata mooooolto proficua 😬😬😬

embriodonazione…. 🤔penso che io non arriverei mai a tanto e credo che a quel punto se proprio non posso avere un figlio geneticamente nostro penserei all alternativa dell adozione per dare amore e rifugio ad un bambino non mio ma già nato è infelice … è una scelta forte che non mi sento di giudicare ma ammiro chi riesce ad affrontarla perché non credo io riuscirei …

in risposta a: PMA 2018 ✌ L' ANNO GIUSTO 🍀🍀🍀 😉 #626378
    Pepissima
    Membro

buonasera ragazze riemergo da una giornata lavorativa pesantissima … speriamo tutto questo stress non metta a repentaglio la mia battaglia …

quanti appuntamenti importanti !

@nonmollare io pregherò per te perché leggendo un po’ la tua storia e le parole che hai scritto l altro giorno non posso che tifare affinché dopo tanta attesa e tanto dolore il momento che meriti deve per forza arrivare … per una che ha lottato come te non può essere altrimenti !

@luciagan ci siamo proprio allora ! io non ho mai fatto pick up ancora ma anche io so del digiuno totale per via dell anestesia …

@anamor e tutte quelle in attesa delle beta: sappiate che quando ero in attesa di riccardo non vi è stato nessuno e dico nessun segnale di gravidanza diverso rispetto agli altri mesi … non scoraggiatevi se non sentire nulla, non illudetevi troppo se avete dolorini o capogiri perché quello dei sintomi di gravidanza è la più grande arma a doppio taglio fautrice di illusioni inutili che io conosca … nessuna certezza che un sintomo sia più bene augurante di un altro perché ci sono gravidanze assolutamente asintomatiche con beta stra positive e ci sono risultati negativi con duemila sintomi predittivi … insomma non angosciatevi assolutamente perché soltantoun test o le beta ancor di più possono scrivere la parola fine o inizio come tutte ci auguriamo 😊

in risposta a: PMA 2018 ✌ L' ANNO GIUSTO 🍀🍀🍀 😉 #626196
    Pepissima
    Membro

buongiorno ragazze mie

@aury in bocca al lupo per domani cara

stasera pregheremo insieme sicuramente

in risposta a: PMA 2018 ✌ L' ANNO GIUSTO 🍀🍀🍀 😉 #625911
    Pepissima
    Membro

grazie della risposta @speranza… mi auguro che non sia bisogno di ripartire e che vada bene la prima 😬

in risposta a: PMA 2018 ✌ L' ANNO GIUSTO 🍀🍀🍀 😉 #625855
    Pepissima
    Membro

ognuno fa di testa sua … per me quello delle tube è stato uno dei primi esami consigliati anche perché le tube occluse costituiscono una delle maggiori cause di infertilità femminile …

in risposta a: PMA 2018 ✌ L' ANNO GIUSTO 🍀🍀🍀 😉 #625835
    Pepissima
    Membro

@lisa siamo nella stessa identica situazione a parte i valori maschili che invece mio marito ha buoni da sempre … anche io 38 anni e anche io amh e fsh tipici da ultra quarantenne… anche a me il medico ha fatto capire che potrebbe benissimo arrivare naturalmente e che seppur difficile non impossibile e che col la icsi è un salto nel buio perché non è detto che le ovaie rispondano meglio di un ciclo naturale … intanto noi ci proviamo anche perché, ammesso che potrebbe arrivare spontaneamente non possiamo permetterci di sprecare altro tempo visti i miei valori …

in risposta a: PMA 2018 ✌ L' ANNO GIUSTO 🍀🍀🍀 😉 #625832
    Pepissima
    Membro

purtroppo la ragione a tutto questo non esiste … tante volte me lo sono chiesta anche io ma non troveremo mai la risposta … è la strada che Dio ci ha messo davanti e per quanto possa sembrare banale e doloroso non ci resta che accettarla e conviverci per non morire schiacciati dalla rabbia e dalla disperazione..

@nonmollare ci conosciamo poco ma ti abbraccio fortissimo 😔

in risposta a: PMA 2018 ✌ L' ANNO GIUSTO 🍀🍀🍀 😉 #625812
    Pepissima
    Membro

@happy profonda tristezza per te … metabolizzare e ripartire … facile a dirsi lo so meno facile a farsi dopo una botta del genere … ma è necessario per recuperare le forze e concentrarsi sul prossimo tentativo …

@pasticcina penso che delusione più grande dopo quello che hai fatto e hai sperato non possa esserci … non conosco bene le tempistiche ma era proprio necessario arrivare ad un passo dal transfer per dirvi che se ne poteva far nulla … così la brutta notizia è troppp pesante 😔 che dire … ricomponiamo i pezzi e ripartiamo

io oggi come vi dicevo primo monitoraggio e stasera si parte con il buca buca dance … 75 di meropur e 225 di ovaleap… lunedì prossimo controllo e vediamo come reagiscono le mie ovaie scansafatiche 🙏🏻😗

domanda per chi ha dovuto fare più tentativi con icsi o fivet: se il primo colpo non dovesse andare quanto deve passare per rifare il tentativo ? sia per rifare la stimolazione che nel caso ci siano degli embrioni già congelato da trasferire solamente ?

in risposta a: PMA 2018 ✌ L' ANNO GIUSTO 🍀🍀🍀 😉 #625641
    Pepissima
    Membro

sono al centro per il primo monitoraggio per la stimolazione !

si parte davvero !

@luciagan anche da noi 5 gg di astinenza …

@happy appena puoi fatti sentire ☺️

in risposta a: PMA 2018 ✌ L' ANNO GIUSTO 🍀🍀🍀 😉 #625624
    Pepissima
    Membro

@happy oggi siamo tutte con te … illumina con un positivo questo mercoledì 🙏🏻🙏🏻🙏🏻

in risposta a: PMA 2018 ✌ L' ANNO GIUSTO 🍀🍀🍀 😉 #625542
    Pepissima
    Membro

tra l altro visto lo spermiogramma buonissimo di mio marito e il fatto che il primo figlio è arrivato subito con una unica iui per il dott che ci segue potremmo anche concepire naturalmente … la scelta della icsi è principalmente per non perdere troppo tempo vista la riserva ovarica scarsa … poi per quanto riguarda l amh dipende da che prarametri utilizzano … perché guardando sul web si trovano diversi range… per alcuni io sarei praticamente in pre menopausa senza alcuna speranza … per altri come quello che utilizza il mio centro il valore è certamente basso ma non così disperato … anche l fsh è piuttosto ballerino quindi non perdiamo l ottimismo 😬

in risposta a: PMA 2018 ✌ L' ANNO GIUSTO 🍀🍀🍀 😉 #625537
    Pepissima
    Membro

ragazze non pensiamo ai numeri … se dovessi fermarmi a quelli non ci proverei neanche

38 anni

amh 0,43

fsh 17,8

se hanno dato speranza a me tutte possono averla  😥

Vedi 25 messaggi-dal 126 al 150(di 173 totali)