Risposte nei forum create
-
16 Settembre 2023 alle 8:11 in risposta a: PMA 2023: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1881907AssellandaPartecipante
Ragazze buongiorno
Sapete quanto tempo ci mette humanitas per rispondere per aderire al one day? Ho risposto alla loro mail di adesione il 13 ma ancora non mi hanno risposto. La volta scorsa mi risposero il giorno dopo. Grazie15 Settembre 2023 alle 8:48 in risposta a: PMA 2023: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1881759AssellandaPartecipanteBuongiorno a tutte. Sono Alessandra e mi riaffaccio al mondo della PMA dopo 5 anni e una splendida bimba. Ho deciso di tornare in humanitas visto che la priva volta sono stata seguita lì e mi sono trovata bene. Ho 35 anni e mio marito ne ha 39. Qualcuna è seguita lì?
AssellandaPartecipante@iunniunni che bel numerone….ora vogliamo vedere il raddoppio :yahoo:
Mi dispiace tantissimo per happy, sono decisioni difficili e sofferte…sempre!!impossibile giudicare
@luna io lunedi farò la translucenza…ho un’ansia tremenda, ma non ho dubbi…voglio sapere come sta il mio cucciolo!!AssellandaPartecipanteCiao ragazze. Come state?? A quanto pare il terzo trimeste è abbastanza impegnativo.
Io non vedo l’ora di abbandonare il primo giusto per stare più serena. Ormai manca poco. Il 24 ho la translucenza e finalmente rivedrò pupetto/a :heart: :heart:
Vi abbraccioAssellandaPartecipanteBuongiorno ragazze.
Luna sono contento che vada tutto bene…mi raccomando ora riposo!!
Anmor non scoraggiarti…Devi essere forte!!AssellandaPartecipanteLuna stai tranquilla!!! se il gine ti ha detto che possono essere normali sarà cosi!facci sapere come va!!
AssellandaPartecipanteBuonasera ragazze!
Sono andata a vedere il mio piccolino!! Bello lui :heart: :heart:
Tutto bene il cucciolo cresce. Ora prossima visita sarà la translucenza a fine settembre! Spero che questo mese passi in fretta…così forse mi sentirò più tranquilla. Vi abbraccio tutte :rose:
Mi raccomando non mollate mai :heart:AssellandaPartecipanteCiao ragazze!
Qui procede tutto bene, solo stanchezza e mal di schiena, in più ogni tanto mi sento tirare sotto la pancia…non vedo l’ora che arrivi lunedi per rivedere il mio cucciolo :heart: :heart:
@Michi13 forza :rose:
@Luna per fortuna è andato tutto bene
@hellokitty congratulazioni :heart:
@tata82 grazie per il pensiero che hai sempre verso di noi
Benvenute alle nuove … qui troverete sempre conforto, confronto e tante belle persone :heart:AssellandaPartecipanteBuongiorno a tutte!!
Entro anche io a far parte di questo gruppo con immensa gioia!!!
Io sono a 7+5 :heart:
Ho fatto un solo tentativo per fortuna andato bene!
Impiantato un solo embrione che ha deciso di restare con me :heart: :heart:
Ho fatto la prima eco il 14 e ho sentito il battito… ora lunedi prossimo mi aspetta la seconda eco da un altro ginecologo che mi hanno consigliato perché molto molto bravo.
Speriamo bene…intanto non vedo l’ora di rivedere il mio piccolino :heart:
Vi abbraccio :rose:AssellandaPartecipante[quote quote=696751]
Ragazze buongiorno. Qualcuno sa dirmi come posso contattare questa clinica?? Perché sul sito mi è tutto in inglese. Voi avete qualche contatto in italia o potete spiegarmi come avete fatto??? Grazie mille
ecco i contatti. puoi inviare la mail o chiamare al telefono http://www.uteroinaffitto.com
[/quote]
Grazie mille!!
È per una mia amica che ha superato l’età limite in italia e siccome ho sentito parlare molto bene di questo centro mi sono sentita di consigliarglielo, ma non riuscivo a trovare il contatto in italiano.
Grazie mille :rose:AssellandaPartecipanteRagazze buongiorno. Qualcuno sa dirmi come posso contattare questa clinica?? Perché sul sito mi è tutto in inglese. Voi avete qualche contatto in italia o potete spiegarmi come avete fatto??? Grazie mille
AssellandaPartecipanteBuonasera ragazze…scacciate i pensieri negativi!! Il domani ha in serbo grandi cose per tutte voi :heart: :heart:
Tata se puoi aggiungere nel calendario il 27 ho la seconda ecografia :yahoo: non vedo l’ora di rivedere il mio puntino :rose:
Vi abbraccio tutte ragazze :heart:AssellandaPartecipanteLuna io oggi chiamo il medico per chiedere quando fare la seconda eco. Purtroppo ho fatto un errore prenotando la prima eco da un medico che non era quello dove dovevo andare :negative:
AssellandaPartecipante@Assellanda che meraviglia e che emozione! forse te l’ho già chiesto…eravate alla ricerca da tanto?
Io in questi giorni sono al mare, vedo pance e bambini ovunque. So che sono io che ci faccio caso ma è dura 😔
Congratulazioni alle nuove pancine e un abbraccio a tutte[/quote]
Io sono sposata da 6 anni ma in realtà abbiamo cercato una gravidanza in modo serio da circa un annetto. Ma avendo mio marito un severo e recidivo varicocele ci hanno subito indirizzato al percorso di PMA! Per fortuna al primo tentativo il mio cucciolo si è stretto forte forte a me!
Anche io nell’ultimo periodo vedevo pance ovunque :unsure: :unsure: dai dai tranquilla…il sole splenderà per tutte :yahoo:AssellandaPartecipanteCiao ragazze
Lunedi ho fatto la prima eco.
Secondo il dottore non avremmo visto nulla perché troppo presto…invece il mio pulcino si è fatto vedere e sentire :heart: :heart:
Sentire il battito è stato emozionante… 6 millimetri di amore e gioia infinita :yahoo: :yahoo:
Grazie ragazze…per il supporto e la compagnia in questo percorso. Non sarebbe stato lo stesso senza di voi :rose: :rose:AssellandaPartecipanteCiao ragazze! Auguri per i vostri positivi :yahoo: :yahoo:
@tata82 mi fai morire… come ti capisco…credo che tutto noi abbiamo passato questa fase…o da amiche, o da cognate o conoscenti. Purtroppo la delicatezza non appartiene a tutti.
Tu continua ad affrontare le cose cosi…con un bel sorriso.
Io dovrei fare la mia prima eco il 16 agosto….mi sembra che manchi un eternità ancora… e io non vedo l’ora di farla :heart: :heart:AssellandaPartecipanteBuongiorno ragazze
Ritirate ieri le ultime beta. Il valore è 1176
..più che raddoppiato quindi vanno benissimo.
Ho chiamato l’humanitas e mi hanno detto di fare un eco tra le 4/5 settimane dal transfet :yahoo: :yahoo:
Tata82 io sono stata all’humanitas e lo straconsiglio… a parte che è davvero convenzionato. Io ho pagato solo le prime visite private per velocizzare un po gli appuntamenti…poi solo il ticket. E loro sono veramente gentili e disponibili.
Vi abbraccio fortissimo :heart: :heart:AssellandaPartecipanteBuongiorno ragazze!
Io ho ripetuto le beta e il valore è più che raddoppiato :yahoo: :yahoo:
Io ancora non ci credo…quando mi hanno comunicato che un solo embrione si era fecondato mi ha preso un po di angoscia….invece il mio guerriero ha stretto i denti ed è rimasto con me.
Ora lunedi devo ripetere le beta per l’ultima volta, e poi mi diranno la terapia da continuare a seguire :heart:
Forza ragazze….stringiamo i denti…ci aspettano cose meravigliose oltre la tempesta :good: :good:AssellandaPartecipante[quote quote=692976]@assellanda hai avuto sintomi particolari durante il post transfer?
[/quote]
Ciao gabry…l’unico sintomo è stato un costante sensazione di tensione all’addome. Ma io davo la colpa al progesterone. Ho anche avuto sonnolenza e pressione bassa ma davo la colpa al caldo. Non volevo farmi false illusioni. Ora aspetto sabato per semtirmi piu tranquilla.AssellandaPartecipanteCiao ragazze… io è da un po che non scrivo. Oggi sono andata a ritirare l’esito delle beta….sono positiveeee :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Ora devo ripeterle sabato e lunedi!
Speriamo bene :heart: :heart:
Il mio unico embrione impiantato ha deciso di stringersi forte forte a me!!AssellandaPartecipanteRagazze, transfert finito mi hanno trasferito un embrione!!speriamo voglia restare con me :heart:
AssellandaPartecipanteCiao ragazze. Mi hanno chiamato domani alle 8 dovrò essere in humanitas per Il transfert. Sono emozionata e spaventata allo stesso tempo. Speriamo bene :rose:
Vi abbraccioAssellandaPartecipanteBuongiorno ragazze. Ieri ho fatto il pick up. Hanno recuperato 3 follicoli. Pensavo meglio in realtà…ma alla fine sappiamo bene che ne basta uno. Oggi sobo ancora un po dolorante. Ora aspetto giovedi per il pock up. Un abbraccio a tutte
AssellandaPartecipante@tata82 prossimo monitoraggio venerdì.
Incrocio le dita perché questo percorso sta per arrivare al momento più bello e importante :heart:AssellandaPartecipanteCiao ragazze. Oggi ho fatto il primo monitoraggio e la dottoressa ha detto che sta andando bene. Mi ha detto di cominciare le punture di orgalutran… e via di buca buca! Venerdi prossima visita di controllo! Speriamo bene :good:
Vi abbraccio