Valentina

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 551 al 575(di 624 totali)
  • in risposta a: PMA 2019 AVANTI TUTTAAAAA! 🤞 #1120877
    Valentina
    Partecipante

Samanta mi dispiace moltissimo!

in risposta a: PMA 2019 AVANTI TUTTAAAAA! 🤞 #1120656
    Valentina
    Partecipante

Ciao ragazze! Buona domenica a tutte! Gledi cara, hai avuto un ottimo risultato! In bocca al lupo!

Io sono al 9 pt. nessun sintomo, tranne seno dolente (x il progesterone) e la sera non reggo oltre le 9, ma anche questo dipende dal cambio di stagione. Beta previste tra 10 giorni. Non ho intenzione di fare alcun test prima, la pma mi ha rubato tante cose, per ora voglio illudermi e sognare per qualche giorno. Ovviamente non faccio che sperare che il mio unico embrione sopravvissuto fosse davvero fortissimo, come mi hanno incoraggiato a credere le mie compagne di transfer nonché vicine di letto!

un abbraccio a tutte, per qualche giorno voglio ancora credere che tutto sia possibile.

:heart:

in risposta a: PMA 2019 AVANTI TUTTAAAAA! 🤞 #1120189
    Valentina
    Partecipante

Anche la mia 😂

@ Deny il tuo positivo mi riaccende la speranza!

@Poseidonia e Ally felicissima x voi!

@ Enzo&Elena mi dispiace tantissimo, ma non mollate! Rimettetevi in pista!

un grande abbraccio compagne di viaggio!

in risposta a: PMA 2019 AVANTI TUTTAAAAA! 🤞 #1120131
    Valentina
    Partecipante

Ciao ragazze! Che dire … sono contentissima x Poseidonia e un grande abbraccio a Enzo&Elena.

Secondo me, le terapie mirate su ognuna di noi servono per produrre gli ovociti, ma poi tutto il resto lo fa il fattore C! Praticamente dal pick up in poi è tutto C!

quindi … che il fattore C sia con tutte noi! (Non mi frega di vincere al Superenalotto)!

in risposta a: PMA 2019 AVANTI TUTTAAAAA! 🤞 #1119842
    Valentina
    Partecipante

Enzo&Elena … mi dispiace moltissimo! Forza però non mollate! Un abbraccio

Deny tu sei la prova che il positivo può arrivare!

:heart:

in risposta a: PMA 2019 AVANTI TUTTAAAAA! 🤞 #1119578
    Valentina
    Partecipante

Poseidonia 🍀🍀🍀

in risposta a: PMA 2019 AVANTI TUTTAAAAA! 🤞 #1119069
    Valentina
    Partecipante

Buongiorno ragazze!

me&you evviva!!

bu grazie x aver condiviso un paio di lieto fine (servono proprio)!

girasole è una notizia bellissima!

deny sono contentissima per te!

un abbraccio e buona giornata

in risposta a: PMA 2019 AVANTI TUTTAAAAA! 🤞 #1118826
    Valentina
    Partecipante

Grazie Girasole! Sai cosa mi ha insegnato questo percorso?:

La batosta iniziale devo dire che mi faceva vedere tutto nero! Perché io? Perché noi? Siamo brave persone, non abbiamo mai fatto del male a nessuno! Perché dobbiamo soffrire così? I medici insensibili peggioravano solo la situazione … Poi ho trovato … la farmacista che non conoscendomi, quando mi ha consegnato i farmaci, mi ha strizzato l’occhio e mi ha detto “un grande in bocca al lupo”. Poi ho conosciuto ragazze come voi e come quelle che erano sdraiate affianco a me nel reparto i giorni del pick e del transfer! Capaci di sostenere una sconosciuta con un sorriso,un abbraccio, mano nella mano. Persone davvero felici se ad una sconosciuta viene data una bella notizia! Alla fine questo percorso mi ha fatto scoprire un’umanita’ e una solidarietà che i ben predicanti cattolici praticanti non sanno nemmeno cosa sia!

auguro ad ognuna di noi di realizzare questo sogno! 😘

in risposta a: PMA 2019 AVANTI TUTTAAAAA! 🤞 #1118775
    Valentina
    Partecipante

Grazieeee Bu! 😘

in risposta a: PMA 2019 AVANTI TUTTAAAAA! 🤞 #1118738
    Valentina
    Partecipante

Ragazze buon giorno … sono nei giorni di attesa p.t. … alterno momenti di pace a momenti di ansia (durante i quali cerco di respirare x tranquillizzarmi) tipo …ieri sera, x un attimo ho pensato cosa farò se non andrà bene? Io non so se ce la farò! Non so come riuscirò ad alzarmi dal letto la mattina. E poi sono preoccupata perché non ho sintomi! Sono al 5 pt.

un bacio s tutte! :heart:

in risposta a: PMA 2019 AVANTI TUTTAAAAA! 🤞 #1118150
    Valentina
    Partecipante

Buongiorno ragazze! :heart:

in risposta a: PMA 2019 AVANTI TUTTAAAAA! 🤞 #1118007
    Valentina
    Partecipante

Ally benissimo sono molto contenta per voi! Poi se già all’11 pt sono così è un buon segno! Un grande abbraccio

in risposta a: PMA 2019 AVANTI TUTTAAAAA! 🤞 #1117207
    Valentina
    Partecipante

Un abbraccio a tutte ragazze e grazie per il sostegno!

😘

in risposta a: PMA 2019 AVANTI TUTTAAAAA! 🤞 #1116807
    Valentina
    Partecipante

Grazie Bu! 😘 adesso aspettiamo … qualche giorno di riposo e poi riprendo il lavoro!

in risposta a: PMA 2019 AVANTI TUTTAAAAA! 🤞 #1116763
    Valentina
    Partecipante

Ciao ragazze! Vedere quella lucina blu al transfer di oggi è stato magico. La sto prendendo con molto distacco perché la biologa mi ha detto che di 6 ovociti 3 erano pronti, gli altri 3 immaturi. Uno non ha continuato l’evoluzione, uno si è arrestato questa mattina e uno è l’embrioncino che si è attaccato al mio endometrio.

Ci sono un po’ rimasta male! Spero che riesca a resistere!

in risposta a: PMA 2019 AVANTI TUTTAAAAA! 🤞 #1116566
    Valentina
    Partecipante

Domani transfer! Paura e emozione, sempre comunque con i piedi ben piantati per terra ! Speriamo in bene ragazze!

Un abbraccio a tutte e buona notte :heart:

in risposta a: PMA 2019 AVANTI TUTTAAAAA! 🤞 #1116275
    Valentina
    Partecipante

Chiara e Cleopatra in bocca al lupo! Sono con voi! Un grande abbraccio!

in risposta a: PMA 2019 AVANTI TUTTAAAAA! 🤞 #1116208
    Valentina
    Partecipante

Ciao! Brava Gledi, anche io ti ho pensata! Dunque … ho amh prossimo allo zero, nell’altro centro stoppata per mancata risposta. Qui … per tutta la stimolazione (dose massima consentita) mi han detto che erano e sarebbero stati 3 fino a lunedì, gli altri erano troppo piccolo. Oggi dopo l’intervento arriva il doc e mi dice che ne ha prelevati 6. Ovitrelle ha fatto il miracolo. Ho chiesto se erano tutti i miei 😂.

Certo non sono paragonabili a quelli che prelevano ad una donna in condizioni normali, ma se fosse così non avrei intrapreso questa strada. Quindi sono contenta così! È la prima volta che vedo un risultato fino a questo punto e devo ringraziare i medici che mi hanno seguita, che hanno studiato il protocollo su di me!

Ora prego che si fecondino, che crescano e tutte le cose belle del caso.

in bocca al lupo Gledi e in bocca al lupo al pick up di domani, non ricordo chi è.

un abbraccio a tutte ragazze :heart:

in risposta a: PMA 2019 AVANTI TUTTAAAAA! 🤞 #1116071
    Valentina
    Partecipante

Grazie Bu, Qualche dolorino di pancia, ma sopportabile! Devo dire che il personale è stato splendido! Erano tutti di buon umore, sorridenti e dolci! Ti mettono proprio a tuo agio!

tu Bu come stai? Ho letto del tuo amh e’ strepitoso il tuo risultato!

un abbraccio a tutte!

in risposta a: PMA 2019 AVANTI TUTTAAAAA! 🤞 #1116053
    Valentina
    Partecipante

Ciao ragazze oggi pick up, è andata! Che tensione! Adesso speriamo che si Fecondino e crescano.

Gledi, come è andata, tutto bene?

Orchidea in bocca al lupo per domani!

in risposta a: PMA 2019 AVANTI TUTTAAAAA! 🤞 #1115433
    Valentina
    Partecipante

Ragazze, ieri e stamattina ho pianto tanto a leggere i vostri messaggi! Quello che state affrontando è un lutto a tutti gli effetti!

Come per ogni lutto dovete accettarlo, accettare il dolore, farvi lacerare dallo stesso, ma quando si tocca il fondo, come quando ci si tuffa nell’acqua, si trova sempre anche la possibilità per darsi una grande spinta per ritornare in superficie e respirare a pieni polmoni. Se avete scelto la strada della pma siete in grado di farlo, ve lo assicuro!

L’unico motivo per cui non volevo ritentare era il dolore, l’annullamento della vita che comunque inevitabilmente ti scorre sulla pelle e tutto intorno, che per qualche giorno, mese dopo un tentativo fallito ti fa piangere chiusa in bagno, ti fa dire a chi ti chiede ”perché piangi?” che un’ape ti è entrata in un occhio.

La pma è sadica, si prende gioco di noi, delle nostre speranze. Quando ci sei dentro sei come una tigre, ci credi, ci speri e nessuno ti può fermare. Ma quando non va bene è devastante e chiunque non provi non può capire.

io ragazze lo ammetto, l’amore di mio marito, della sua e della mia famiglia, di una mia cara amica che c’è passata, a me non bastavano. Sono ricorsa all’aiuto di una psicologa, che mi ha aiutata e mi sta aiutando in questo difficile cammino che comunque ci renderà donne straordinarie a prescindere dall’essere madri.

:heart: un abbraccio! Buona giornata guerriere, non deponete le armi è ancora troppo presto per farlo!

in risposta a: PMA 2019 AVANTI TUTTAAAAA! 🤞 #1115279
    Valentina
    Partecipante

Ciao Gledi! In bocca al lupo allora per mercoledì! Nei momenti di tensione ti penserò e saprò che non sono sola in sala operatoria! Stasera ultima puntura (si spera) di ovitrelle!

@Tata
    , le tue sensazioni sono normalissime! Niente che non provi anche io … verso le mie amiche! E poi scusa, ma le sfide e le battaglie le combattono le guerriere come noi, mica le pulzelle indifese! Per quelle c’è sempre il principe azzurro a rendergli la vita semplice! Per noi è tutto una conquista!

@ a tutte le ragazze delle beta di oggi! Vi abbraccio tanto!

in risposta a: PMA 2019 AVANTI TUTTAAAAA! 🤞 #1115047
    Valentina
    Partecipante

Ciao ragazze! Sono in attesa delle vostre beta come fossero le mie!

@Chiara
    , mi fai morire 😂! Basta aghi! Come ti capisco!

Intanto vi aggiorno! Stamattina ultimo monitoraggio! Mercoledì pick up! Al di là di come andranno le cose sono contenta che in Humanitas, dato il mio problema … non si siano dati per vinti e abbiano provato comunque, con un protocollo più studiato su di me. Ho prodotto poco, ma ho prodotto!

La dottoressa di questa mattina ha avuto anche una parola dolce! “Ci proviamo fino alla fine, hai 33 anni, del valore dell’amh ci importa si e no!”.

Per me già arrivare fin qui è stato un passo avanti!

un grande abbraccio a tutte!

in risposta a: PMA 2019 AVANTI TUTTAAAAA! 🤞 #1114739
    Valentina
    Partecipante

Bu, lo so che è un momento molto difficile, dove vuoi stare da sola nel tuo sconforto! Non voglio illuderti, ma una mia amica che ha avuto due gemelle, senza pma (eh si…esistono anche quei casi fortunati), per i primi 3 mesi e mezzo ha praticamente sempre avuto il ciclo, rosso vivo e abbondante! Tutti i giorni! Lei viveva nell’ansia ogni 3 x due era in ospedale a fare controlli e le hanno detto che essendo due, il suo utero era particolarmente irrorato di sangue, ma che le bimbe crescevano bene. Lei che è una da ciclo abbondante e lungo, oggi ci scherza su, dice che anche in gravidanza non ha mai tolto l’assorbente!

un abbraccio :heart:

forza ragazze!

un abbraccio a tutte, alle ragazze in pausa, a quelle in attesa per esiti esami, a quelle in stimolazione, a quelle in pick up, a quelle in attesa di transfer, a quelle in transfer, a quelle della lunga attesa di un positivo.

Un doppio abbraccio alle ragazze che hanno avuto un negativo, ma anche alle nostre eroine, a quelle che dopo questa dura lotta non si sono arrese e aspettano i loro tanto desiderati bimbi! Eh si, perché voi ci date la speranza che nonostante i fallimenti e le cicatrici che ne derivano, tutto è possibile!

:heart: buona domenica guerriere!

in risposta a: PMA 2019 AVANTI TUTTAAAAA! 🤞 #1114704
    Valentina
    Partecipante

@ally io vengo da fuori regione. Per me il Demetra è stato scomodo a livello organizzativo. Quando ho iniziato i monitoraggi, a giorni alterni dopo aver fatto nella mia città l’esame del sangue e l’eco, inviavo una mail con i risultati e la sera stessa mi richiamavano per dirmi se prenotare un’altra eco oppure no. Il giorno del monitoraggio era una corsa unica tra il ritiro degli esami entro le 15, l’eco che nella mia città pare le facciano solo il pomeriggio! Entro le 15:30 dovevo inviare la mail al Demetra. Così finivo per restare attaccata al telefono x ore x trovare un qualunque studio o ospedale che avesse un buco x farmi il monitoraggio. Al medico che trovavo dovevo raccontare tutto dal principio … e ognuno ci metteva il proprio becco, aumentando l’ansia che già era tanta! Se hai la possibilità di fare tutto da loro è meglio. Una cosa che non ho mai capito … perché per i farmaci non danno una tabella con scritto tutto da loro! Devi prendere appunti sulla posologia mentre l’ostetrica (non il medico) te ne parla. Mi sembra che il sabato e la domenica non facciano niente se non esami del sangue il sabato e basta!

@bu non mollare! Resisti fino alle beta!

buona domenica a tutte ragazze! Domani altro monitoraggio … speriamo in bene!

Vedi 25 messaggi-dal 551 al 575(di 624 totali)