Paola

Risposte nei forum create

Vedi 7 messaggi-dal 1 al 7(di 7 totali)
  • in risposta a: Mamme di Agosto 2018 🤰🏼🍼 #721821
    Paola
    Membro

Che bello! Tanti cari auguri,Roby! Mi fai rivivere tante emozioni. La mia piccolina, Linda, è nata lo scorso 16 agosto. Ha tre mesi e mezzo. Buona gravidanza!!!!

in risposta a: Mamme di Agosto 2018 🤰🏼🍼 #642718
    Paola
    Membro

Chiara che bello! La morfologica!! io devo aspettare ancora un po’, il 10 aprile.
    Queste settimane non mi passano più, il 4° mese sembra infinito!!!!
    Un abbraccio grande, poi facci sapere com’è la morfologica…. sono alla prima gravidanza…
    un abbraccio e buon week end a tutte

in risposta a: Mamme di Agosto 2018 🤰🏼🍼 #642717
    Paola
    Membro

Ciao Ivanavic!
    siamo proprio nello stesso periodo, la mia data presunta parta è il 24 agosto!! Anche io come te ogni tanto sento dei leggerissimi movimenti,… ma non ho ancora capito se è la pulcina o il mio intestino!!! 🙂
    Per la placenta bassa stai tranquilla, non è nulla di che. Di solito risale intorno alla 30esima settimana. Non ci sono comunque controindicazioni per il tuo piccolino o per te. :heart:

in risposta a: Mamme di Agosto 2018 🤰🏼🍼 #640327
    Paola
    Membro

Ciao pancine! Io sono entrata oggi nella 17 esima, ho la morfologica il 10 aprile, quindi c’è ancora tempo. Non sento ancora nulla, ma sicuramente è presto. Comunque qualche crampetto alla pancia ogni tanto lo avverto, credo sia tutto normale. Cali di pressione, uno solo proprio ieri…ma anche questo credo sia normale, sto iniziando a sentire il peso della pancia e forse è proprio questo che incide sull’energia quotidiana.
    Ho saputo che la piccolina è più grande di una settimana….l’ha misurata la mia gine qualche giorno fa!!
    Come siete messe a kg presi? io sto cercando di stare attentissima, visto che parto già con una decina di kg in più (aiutoooo). Sto andando in piscina a nuotare o a fare acqua gym a giorni alterni. Per ora ne ho presi un paio. Baci a tutte e buona continuazione :bye: :bye: :heart:

in risposta a: Mamme di Agosto 2018 🤰🏼🍼 #638590
    Paola
    Membro

Ciao Cristina, grazie!
    Si infatti, anche io preferirei quello naturale…ad ogni modo è ancora presto per decidere, vediamo come va nelle prossime settimane e poi decidiamo…comunque un corso pre parto naturale lo faccio!! per l’attività fisica, sto nuotando mezz’ora a giorni alterni, ieri ho fatto anche 45 minuti di acqua gym (leggera), mi ha drenato tantissimo!!!
    Buon week end pancine!!! :heart:

in risposta a: Mamme di Settembre 2018 🤰❤️ #638332
    Paola
    Membro

Ciao a tutte! mi sono appena iscritta! Ho 43 anni e sono alla mia prima gravidanza! Data presunta parta 24 agosto.
    Ho saputo che è una femminuccia 🙂
    Domanda: voi state facendo un po’ di attività fisica? tipo nuoto o acqua gym?
    Pensate di fare un parto naturale o un cesareo ( la mia ginecologa mi ha consigliato il cesareo per via dell’età, però boh…. vorrei più pareri) :heart:

in risposta a: Mamme di Agosto 2018 🤰🏼🍼 #638331
    Paola
    Membro

Ciao a tutte! mi sono appena iscritta! Ho 43 anni e sono alla mia prima gravidanza! Data presunta parta 24 agosto. Ho saputo che è una femminuccia 🙂
    Domanda: voi state facendo un po’ di attività fisica? tipo nuoto o acqua gym?
    Pensate di fare un parto naturale o un cesareo ( la mia ginecologa mi ha consigliato il cesareo per via dell’età, però boh…. vorrei più pareri) :heart:

Vedi 7 messaggi-dal 1 al 7(di 7 totali)