Anna82

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 124 totali)
  • in risposta a: Mamme di Luglio 2020 🤰🥰☘️🏖 #1316500
    Anna82
    Partecipante

Che bella notizia Stefania.. Daii.. Il mio 36+6 nato 2700…calo fisiologico 2510 mercoledì… Ma ora sta recuperando… Tranquilla che dopo nati recuperano

in risposta a: Mamme di Luglio 2020 🤰🥰☘️🏖 #1313935
    Anna82
    Partecipante

Grazie a tutte ragazze.. È veramente uno scricciolo…2720…con22 gg di anticipo… Cmq sta bene…. Per chi lo ha chiesto nn stavo già in ospedale sono andata quando ho iniziato ad avere le contrazioni ogni 7 minuti.. Sono arrivata che le avevo ogni 4 minuti e dopo un ore e mezza nato.. Il papà era li con me…

in risposta a: Mamme di Luglio 2020 🤰🥰☘️🏖 #1313484
    Anna82
    Partecipante

Ciao a tutte ieri sera alle 21.08 è nato Matteo a 36+6 aveva fretta il ragazzo… È andato tutto bene.. È stato velocissimo… Nn credevo.. Dolori dalle 17.30 è alle 21.08 è nato… Pesa 2720 lungo 50 cm… Un emozione bellissima… Come la prima volta… Forse accentuata dal fatto che  a casa c’ era il fratellino..Emozionatissimo….

in risposta a: Mamme di Luglio 2020 🤰🥰☘️🏖 #1313201
    Anna82
    Partecipante

Bene Stefania.. Sono contenta che ti sei tranquillizzata… Io sono due gg che ho contrazioni sporadiche ma dolorosette… Speriamo arrivi prima

in risposta a: Mamme di Luglio 2020 🤰🥰☘️🏖 #1312175
    Anna82
    Partecipante

Auguriii topino… Benvenuto Samuele… :heart:

in risposta a: Mamme di Luglio 2020 🤰🥰☘️🏖 #1310353
    Anna82
    Partecipante

Ciao a tutte.. Inbocca al lupo topino… Oggi fatti ultimi esami.. Tamponi.. Visita cardiologo ECG e anestesista… Mamma mia che giornata… Domani ho il primo monitoraggio. Stanotte ho avuto qualche contrazione niente di troppo forte o doloroso… Magari si sta preparando in fondo sono a 36+1 se vuole uscire prima  che esca 😁

in risposta a: Mamme di Luglio 2020 🤰🥰☘️🏖 #1308040
    Anna82
    Partecipante

Hope tantissimi auguriii…. Benvenuta alla bimba.

in risposta a: Mamme di Luglio 2020 🤰🥰☘️🏖 #1306563
    Anna82
    Partecipante

Che bello Hope… Domaniii avrai la tua piccolaaa :heart:

in risposta a: Mamme di Luglio 2020 🤰🥰☘️🏖 #1306208
    Anna82
    Partecipante

Ciao Morgana benvenuta…. Anche io ho avuto tre aborti di  cui uno era gemmellare,sono dolori indelebili ma vedrai i nostro cuccioli ci aiuteranno … Pensiamo positivo :heart: 

in risposta a: Mamme di Luglio 2020 🤰🥰☘️🏖 #1305926
    Anna82
    Partecipante

Grazie Elisa… Vi faccio sapere venerdi che mi dice

in risposta a: Mamme di Luglio 2020 🤰🥰☘️🏖 #1305870
    Anna82
    Partecipante

Bene Yolanda…alloraIl mio gine è strano perchè 2400 a34+3 mi pare in norma con voi

Grazie @vale… Vediamo che mi dice a me venerdì il diabetologo

in risposta a: Mamme di Luglio 2020 🤰🥰☘️🏖 #1305769
    Anna82
    Partecipante

Allora forse un po grosso lo è :wacko: .. Bah..

Bene Alessandra che bello tra poco vedrai la piccola… :heart:

in risposta a: Mamme di Luglio 2020 🤰🥰☘️🏖 #1305664
    Anna82
    Partecipante

Ciao a tutte…insomma… Pare che alla fine mi è venuto diabete gestazionale Venedi ho appuntamento con diabetologo.. Ma come cavolo puó essere ho rifatto la curva l altro gg e il valore dopo 120eera alto.. Il gine mi ha detto di andare dal diabetologo.. Tutto questo perchè a 34 settimane Matteo pesava 2400 e per lui era grande e mi ha rifatto fare la curva…non me pare così grande… A voi a 34 settimane quanto pesava… Io ora sono a 35+1

in risposta a: Mamme di Luglio 2020 🤰🥰☘️🏖 #1304809
    Anna82
    Partecipante

Giorno a tutte anche io partoriròa Roma alla Santa famiglia..ed i papà possono stare per Travaglio e parto..ovviamente con mascherina…ed a metà giugno devo fare i tamponi e visita anestesista… Il primo monitoraggio me lo ha messo il 17 giugno.. Nn so poi valuteranno di volta in volta…Del primofiglio ho partorito a 37 e nn ne avevo fatti ancora..

in risposta a: Mamme di Luglio 2020 🤰🥰☘️🏖 #1279113
    Anna82
    Partecipante

Ciao a tutte…è tantissimo che nn scrivo sono stata latitante..lo smartworking mi ha fatto lavorare piu di prima..ora sono in cassa integrazione…ho piu tempo…devo iniziare le praatiche per la maternità flessibile…questa settimana mi informo..ma c è qualcuna che l ha fatta ovvero lavorare fini all ottavo mese?

Il vaccino a me nn lo ha proprio mensionato boh…magari quando vado il 6 glielo chiedo…

Ma i vostri mariti stanno lavorando il mio compagno ricomincia domani…nn vi dico che ansiaaaa….però non può piu restare a casa …userà le precauzioni.. e speriamo bene..

A nomi come state messe??mio figlio ha scelto Matteo per il fratellino in arrivo..non ha nemmeno considerato quelli che piacevano a noi🤣..

In tutto questo marasma del covid abbiamo spostato il matrimonio..era il 18 aprile…e nuova data 3 ottobre chissà se si potra fare lo spero…

Un abbraccio a tutte panciotte

Anna 28+0

in risposta a: Mamme di Luglio 2020 🤰🥰☘️🏖 #1265751
    Anna82
    Partecipante

Ciao a tutte…vi leggo spesso ma nn riesco a scrivere..sto facendo smartwork da casa..a casa ho pure mio figlio..non vi dico …

Gli esami sono andata a farli in un lab privato..non mi sono sentita di andare alla asl…ho pagato un botto…aimè ..però meglio cautela…mercoledi dovrei fare controllo..non so se me lo spostano..e sopratutto se voglio andare.. dopo tanto tribolare cinmancava la pandemia :negative:

in risposta a: Mamme di Luglio 2020 🤰🥰☘️🏖 #1258545
    Anna82
    Partecipante

Ciao a proposito che olio usate voi…io sto usando la crema somatoline tutta naturale…ma volevo alternare..con un olio..l altra gravidanza ho usato biooil ma mi irritava.. avete qualche suggerimento

in risposta a: Mamme di Luglio 2020 🤰🥰☘️🏖 #1257624
    Anna82
    Partecipante

Ciao a tutte…anche io sento la pancia che diventa dura…ogni tanto..sarà l utero che cresce.

Il nome scelto..anzi lo ha scelto il fratello si chiamerà Matteo…

Il 6 marzo avrò morfologica e su per giu in quelle settimane dovrò fare la curva glicemicaa..ma voi già l avete fatta…come è? Il primo figlio nn la feci..ora mi tocca. 🙁

19+5

in risposta a: Mamme di Luglio 2020 🤰🥰☘️🏖 #1256404
    Anna82
    Partecipante

Giorno ragazze come state?? Oggi alle 17.30 visita di controllo e poi penso prenoterò morfologica sono a 19+2..

Il primo figlio ricordo di aver aentito qualcosa intorno a 21 settimane ..tranquille..ora io lo sento poco ma la sera e neanche sempre…quindi stiamo serene se riusciamo…io nn ci riesco :wacko:

Vi faccio sapere dopo come èandata

19+2

in risposta a: Mamme di Luglio 2020 🤰🥰☘️🏖 #1255324
    Anna82
    Partecipante

Io finisco 13/7…sono tre/ quattro giorni che proprio sto sfinita

in risposta a: Mamme di Luglio 2020 🤰🥰☘️🏖 #1255205
    Anna82
    Partecipante

Ciao ragazze …io oggi mi sento stanca stanca….eppure nn ho fatto nulla…boh..

Anche io ho placenta  bassa …nn mi ha detto nulla di particolare  solo di non fare sforzi e magari crescendo si sposterà

in risposta a: Mamme di Luglio 2020 🤰🥰☘️🏖 #1253860
    Anna82
    Partecipante

Ragazze ..nn rieaco mai a leggere e scrivere sono sempre in ritardo tra lavoro e mio figlio :wacko:

Da vestire ho preso qualcosa tipo leggin da h&m…poi ho vestiti di lana mi arrangio..

Trio userò quello del primo bimbo tornassi indietro è uno spreco tutti quei soldi…

Movimenti qualcosa la sento ma solo la sera sdraiata e nn tutti i gg ..sono a 18+1 nn so forse sarà giusto cosi…bah…

Ma i nostri bimbi che nasceranno d estate avranno bisogno di tutine di cotone a manica lunga per l ospedale…nn farà caldo?  E a manica corta nn farà freddo? Cmq nn ho comprato nulla me lo stavo solo chiedendo..

in risposta a: Mamme di Luglio 2020 🤰🥰☘️🏖 #1252976
    Anna82
    Partecipante

Ciao ragazze io sono a 18+0 e nn ho sentito nulla di certo almenoo..nn capisco se lui o l intestino….PERÒ STANOTTE mi è suvvesao questo mi sono svegliata e sentivo de colpetti con cadenza costante  per circa 5 minuti..ragazzee sembravaa singhiozzoooo…po essere …speriamo che era luiiiiii :heart: :heart: :heart: :heart: :heart:

in risposta a: Mamme di Luglio 2020 🤰🥰☘️🏖 #1252043
    Anna82
    Partecipante

Le tinte senza ammonica si posso fare…la parrucchiera mi ha detto che è ok…poi chiederò al gine conferma perche per il matrimonio cmq devo fare il coloreee altrimentiii come faccioo…

Ogni tanto sembra di sentire un colpetto proprio sopra osso pubico..ma nn tutti i giorni …sono a 17+4 chissà se èll lui oppure il mio  intestino..ho la placenta anteriore bassa…nn mi faccio mancare nulla

in risposta a: Mamme di Luglio 2020 🤰🥰☘️🏖 #1249196
    Anna82
    Partecipante

Ciaoo benvenuta… anche io tre aborti alle spalle…e mi sposo il 18 aprile…un po rotondetta…

Abbiamo fatto l eco premorfologia oggi…tutto ok…l ansia dopo le nostre esperienze è tosta ma andrà meglio…

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 124 totali)