emma88

Risposte nei forum create

Vedi 13 messaggi-dal 1 al 13(di 13 totali)
  • in risposta a: Mamme di Marzo 2019 ❤️🌸🤰🤱 #699760
    emma88
    Membro

Che ansiaaaaaa sarò la prima!! Comunque Ross, anche io sto perdendo una quantità di capelli incredibile! Ma quando smetteranno? Invece non sento nè farfalline nè altro…boh :unsure:
    Sono a 14+5, ho fatto TN agli sgoccioli (fine 13esima) e la gine assolutamente non si è voluta sbilanciare…d’oh!
    Io l’ho detto al capo, ma non alle colleghe, spero non si sentano prese in giro, ma non mi va e non so perchè. Invece i miei lo sanno e stanno diffondendo la notizia in paese, sono tutti eccitati..figuriamoci è il primo/a!

emma88
    Membro

Grazie :rose:
    Siete state dei tesori!

emma88
    Membro

E prima di questa cena saremo in ferie in posti diversi.
    Arriverò dunque alla fine del terzo mese che era il tempo che mi ero data in cui volevo non esplicitare la notizia.

emma88
    Membro

Grazie Coconut, mi hai chiarito un bel po’! Comunque onestamente non lo sa nessuno, non lo sa il capo, non lo sanno i miei e non lo sanno i suoceri, quindi non lo sto nascondendo a lei. è una cosa che ho sentito dentro di aspettare un po’ e, dato l’appoggio di mio marito, ho seguito l’istinto.
    Fra una ventina di giorni è programmata una cena per i compleanni ed ero indecisa se fare l’annuncio a lei + compagno e i miei genitori tutti assieme o dirlo in un altro momento. Credo che anche i miei genitori magari potrebbero non essere spontanei sapendo cosa sta passando. Non so, sono tutte supposizioni. Comunque lei ha 8 anni più di me e purtroppo non abbiamo la confidenza che ha qualcuna di voi con la propria sorella.
    Certo è che dirle: hey, buon compleanno, sono incinta!…mi fa venire voglia di aspettare ancora……………..

emma88
    Membro

Sono sposata da un anno, ma lei non se lo aspetta perchè stiamo iniziando a costruir casa e ora vivo in un piccolo appartamento, quindi lei pensa che aspetterò di vivere in un ambiente un po’ più grande. Se vi è già capitato potreste darmi dei consigli proprio sulla modalità della comunicazione? Grazie

in risposta a: Mamme di Marzo 2019 ❤️🌸🤰🤱 #693562
    emma88
    Membro

Ho fatto la domanda proprio perchè risulta gratuita nel percorso di gravidanza e invece di eco+prelievo pagherò circa €100,00. Ho anche chiamato l’ospedale, mi dice che confermano e che l’ecografia sarebbe stata gratuita solo se fosse stata la prima….

in risposta a: Mamme di Marzo 2019 ❤️🌸🤰🤱 #693515
    emma88
    Membro

Esatto. Ma quel che è peggio è DOPO, bisognerà aspettare fino alla morfologica…
    Al massimo durante le visite ti faranno sentire/vedere il battito, ma non il fagiolino 🙁
    Comunque quello che temo è che il mio medico di base abbia scordato di mettermi una qualche esenzione, può essere? mi ha fatto una ricetta rossa scritta a mano…….

in risposta a: Mamme di Marzo 2019 ❤️🌸🤰🤱 #693504
    emma88
    Membro

Ciao a tutte!!
    Ho prenotato bitest con impegnativa del medico, fatta a posta per non doverla fare privatamente, ma è previsto comunque un costo di €46,00 + €53,00 circa…a questo punto non è un gran risparmio. Io sono Veneta, c’è qualcuna che mi può confermare questi prezzi?
    Grazie!!
    Ps: Ross86 grazie per la lista, se poi la aggiornerai ho visto che Emma88 è ripetuta due volte (c’è anche in fondo senza data 😉 )

in risposta a: Mamme di Marzo 2019 ❤️🌸🤰🤱 #692958
    emma88
    Membro

Sì, ma è pazzesco! Parlando terra terra, c’è la possibilità che una donna si tenga un feto non vivo in pancia per tantissimo tempo. Non ci posso pensare!

in risposta a: Mamme di Marzo 2019 ❤️🌸🤰🤱 #692949
    emma88
    Membro

Io fatta oggi ecografia, fagiolino di 24mm :heart:
    Scusate, ma c’è una domanda che continuo a farmi: ora passeranno diverse settimane dalla prossima ecografia, ma se (toccando ferro), dovessero esserci problemi al feto e questo fosse asintomatico, non sarebbe un grosso problema?
    Come mi tolgo questo enorme quesito? :wacko:

in risposta a: Mamme di Marzo 2019 ❤️🌸🤰🤱 #671639
    emma88
    Membro

Io data prevista 01/03. Se qualcuna dello stesso periodo avesse voglia di confrontarsi con me su esami, percorso e sintomi ne sarei molto felice!! :rose:

in risposta a: Secondo voi?? #668906
    emma88
    Membro

Grazie per le risposte…e in effetti: avevate ragione!!!

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: Secondo voi?? #668755
    emma88
    Membro

E in questo caso è colorata?
    scusate, ma mi sembrava di aver letto che a volte capita che i test canadesi abbiano una linea lieve che in realtà è un falso positivo, ma forse ricordo male.
    Comunque grazie a tutte!

Vedi 13 messaggi-dal 1 al 13(di 13 totali)