Grazia

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 600 totali)
  • in risposta a: Mamme di Settembre 2020 🤰🤱🌻❤️ #1322643
    Grazia
    Partecipante

Tutto ok… Procediamo tra paure e ansie tipiche del finale… Ma tutto bene 😊😊😊🤞🤞🤞

in risposta a: Mamme di Settembre 2020 🤰🤱🌻❤️ #1322640
    Grazia
    Partecipante

In bocca al lupo per il controllo di domani e tienici aggiornate anche qui sul forum :rose:

in risposta a: Mamme di Settembre 2020 🤰🤱🌻❤️ #1322473
    Grazia
    Partecipante

Angy sei tu? Sono Maria Grazia! Noi tutte del gruppo Whatapp ti pensiamo sempre :heart: :heart: :heart:

Volevo semplicemente dirti che ti abbracciamo forte tutte, continuiamo a starti vicina con il pensiero e speriamo tutte che presto torni un nuovo arcobaleno a risplendere nel tuo cielo, anzi ne siamo certe

Quando vuoi e se vuoi ci siamo sempre! ❤️❤️❤️

in risposta a: Mamme di Settembre 2020 🤰🤱🌻❤️ #1243828
    Grazia
    Partecipante

Ciao a tutte! E benvenute alle nuove pancine… Io oggi seconda eco a distanza di una settimana, l’embrione c’è, il battito pure… Da 3mm è passato a 7,6 mm… La seconda camera gestionale si sta riassorbendo per cui niente gemelli.. Ma noi siamo già contenti di questa piccola lenticchia, ora mi toccano i primi esami di routine…

in risposta a: Mamme di Settembre 2020 🤰🤱🌻❤️ #1241820
    Grazia
    Partecipante

Io da ancora prima di concepire ho sempre pensato che il primo sarebbe stato femmina! Mah… Vedremo… Basta stia bene e sia sano! :rose:

in risposta a: Mamme di Settembre 2020 🤰🤱🌻❤️ #1241223
    Grazia
    Partecipante

Per la stitichezza io già prima non ero regolare ora non ne parliamo… Sto prendendo dei fermenti per favorire anche perché bevo pure poco :scratch: :scratch:

in risposta a: Mamme di Settembre 2020 🤰🤱🌻❤️ #1241222
    Grazia
    Partecipante

Ciao a tutte, anche io ho fatto prima eco a 6 ÷3 e si è visto embrione e battito, la lunghezza è di 3mm… Sono felice :yahoo: :yahoo: :yahoo:… Tra l’altro le camere gestionali erano 2 :wacko: :wacko: :wacko: per cui la gravidanza è iniziata come gemellare ma secondo la gine solo una andrà avanti perché nell’altra non si vedeva embrione… Anche per questo mi ha rimandato tra una settimana per avere conferma

in risposta a: Mamme di Settembre 2020 🤰🤱🌻❤️ #1240527
    Grazia
    Partecipante

Benvenuta Giada!!!  E complimenti per la tua sesta gravidanza :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

Io già con una mi sento una miracolata, sarà che l’abbiamo cercata tanto

Poi che belle le Canarie!!! 😍😍😍

in risposta a: Mamme di Settembre 2020 🤰🤱🌻❤️ #1240497
    Grazia
    Partecipante

Mi dispiace tantissimo per la tua perdita… E non oso immaginare il tuo dolore…

La foto anche io avrei evitato, noi ti possiamo capire anche senza vedere quella foto, che io sinceramente non ho aperto perché già si intravedeva il contenuto e non volevo suggestionarmi con una immagine che avrebbe toccato la mia sensibilità in un periodo in cui ho già paura di ogni cosa

in risposta a: Mamme di Settembre 2020 🤰🤱🌻❤️ #1240494
    Grazia
    Partecipante

:yahoo: :yahoo: :yahoo: :heart:

in risposta a: Mamme di Settembre 2020 🤰🤱🌻❤️ #1240145
    Grazia
    Partecipante

Non ti preoccupare anche io umore ballerino…

Passo dalla felicità all’ansia esagerata e alla malinconia

Oggi sono felice per le beta ma già so che a breve mi si scatena la paura da ecografia… Vedrò qualcosa? Sarà tutto ok?

Mi sa che dobbiamo farci l’abitudine, ora siamo custodi di una altra vita e l’ansia sarà la nostra compagna ad ogni controllo, analisi, visita, fino al parto , in fondo tutte le mamme lo sono per i loro figli… :heart:

in risposta a: Mamme di Settembre 2020 🤰🤱🌻❤️ #1240141
    Grazia
    Partecipante

Ragazze a me oggi 4beta e sono passate da 734 di venerdì scorso a 10519 :yahoo: :yahoo: :yahoo:

Sono felicissima

Mi hanno programmato l’ecografia per lunedì e ora spero solo di vedere questo cucciolotto :heart: :heart: :heart:

in risposta a: Mamme di Settembre 2020 🤰🤱🌻❤️ #1239928
    Grazia
    Partecipante

Che farmaci stai prendendo?

Andrà bene non ti preoccupare, è dura l’attesa… Siamo tutte in ansia tra analisi e eco ma dobbiamo essere ottimista :rose:

in risposta a: Mamme di Settembre 2020 🤰🤱🌻❤️ #1239924
    Grazia
    Partecipante

Io domani 4 beta e speriamo sia un bel valore alto e che mi mettano presto l’eco 🤞🤞🤞

in risposta a: Mamme di Settembre 2020 🤰🤱🌻❤️ #1239582
    Grazia
    Partecipante

Ci sono anche io

in risposta a: Mamme di Settembre 2020 🤰🤱🌻❤️ #1239558
    Grazia
    Partecipante

:unsure: Cliccato sul link anche a me non mi fa aggiungere

in risposta a: Mamme di Settembre 2020 🤰🤱🌻❤️ #1239555
    Grazia
    Partecipante

Ragazze io invece ho notato un aumento di peso in questi giorni, non so se sono ancora gli eccessi di questi giorni di festa o dipende dalla gravidanza… Mah… Andrò dalla nutrizionista che mi ha fatto perdere qualche kiletto per farmi fare una dieta ad hoc per la gravidanza…

Sono d’accordo per il gruppo WA che su Facebook pure io sono vista da persone alle quali ancora non voglio far capire nulla… Provo a cliccare sul link e vedo se riesco ad aggiungermi

in risposta a: Mamme di Settembre 2020 🤰🤱🌻❤️ #1239131
    Grazia
    Partecipante

Che bello mi fa piacere vedere tante 40enni io ne ho 38 e vado per i 39 e rispetto ad alcune ragazze sul forum mi sentivo vecchietta, è anche vero che voi siete già alla seconda terza quarta gravidanza e a me è la prima, cercherò di recuperare il tempo perduto 😁😁😁…

Io pure non ho molti sintomi, niente nausea, qualche dolorino di tanto in tanto, mal di pancia tipo ciclo qualche volta ms passa subito, sensazione di bagnato che mi fa correre in bagno per paura di qualche perdita di sangue… Ma in molti momenti anche io non mi sento incinta e mi dico « ci sei? Tieniti forte, cresci e non fare scherzi» 😂😂😂

in risposta a: Mamme di Settembre 2020 🤰🤱🌻❤️ #1238968
    Grazia
    Partecipante

Ma in questo elenco vedo che è possibile mangiare prosciutto crudo e bresaola… Io sapevo che per i salumi erano ok solo mortadella e prosciutto cotto tutto il resto no :unsure:

in risposta a: Mamme di Settembre 2020 🤰🤱🌻❤️ #1238924
    Grazia
    Partecipante

Marea ti capisco anche io avrei voluto delle beta in aumento più marcato… Queste benedette beta mettono solo ansia, io ho altro prelievo il 10 e poi in base ai valori ecografia…

in risposta a: Mamme di Settembre 2020 🤰🤱🌻❤️ #1238922
    Grazia
    Partecipante

Ragazze buona befana a tutte! Io ormai sono giorni che lotto contro acidità di stomaco e difficoltà di digestione oltre a gonfiore, non so se sono sintomi di gravidanza o di un virus intestinale che gira dalle mie parti :unsure:… Ma a voi capita ogni tanto di avere fitte e piccoli crampi all’utero? E vi capita anche di tanto in tanto di avere tipo il mal di pancia da ciclo? A me ogni tanto capita, pochi minuti e poi mi passa… Sono alla prima gravidanza e ogni dolorino mi fa spaventare

in risposta a: Mamme di Settembre 2020 🤰🤱🌻❤️ #1238536
    Grazia
    Partecipante

Che bellooooooooo super felice :yahoo: :yahoo: :yahoo:

Ma come si fa a sbagliarsi così??? Solo di tristezza ti hanno generato uno stress indefinibile

Comunque meglio così… Stra contenta xte ❤️❤️❤️

in risposta a: Mamme di Settembre 2020 🤰🤱🌻❤️ #1238458
    Grazia
    Partecipante

Ops ho scritto 3 dicembre volevo dire gennaio

in risposta a: Mamme di Settembre 2020 🤰🤱🌻❤️ #1238448
    Grazia
    Partecipante

Ragazze anche il mio risultato è pronto :

27 dicembre 52,4

30 dicembre 189,7

3 dicembre 733,9

Mi aspettavo un valore più alto, diciamo che sono raddoppate nel range di valori in cui dovevano essere…mi sembra sempre di procedere lentamente… Chiesto alla gine mi ha detto che il valore ci può stare e che tante gravidanze con valori beta che aumentano lentamente poi vanno benissimo… Mi ha prescritto prossimo prelievo venerdì 10 in modo che dovremmo aver abbondantemente superato le 1000 e sarà possibile fare ecografia 🤞🤞🤞

in risposta a: Mamme di Settembre 2020 🤰🤱🌻❤️ #1238294
    Grazia
    Partecipante

Ragazze ma quante belle notizie!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:

Io invece avrò il mio risultato domani, sto cercando di vivermela senza pensarci troppo…

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 600 totali)