Risposte nei forum create
-
KamiKam
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AlessandraIo partorirò a Napoli clinica s privata convenzionata. Al momento del parto può stare il papà (non con me ma nel corridoio) e potrà vedere la bambina appena nata. Con me in stanza può stare una sola persona dall arrivo all uscita (dopo che le hanno fatto il tampone). Il papà tutti i giorni può venirmi a trovare in una fascia oraria specifica. Ma solo lui. Siccome chiunque entra deve fare il tampone mio figlio resterà con i nonni a casa sperando mi facciano tornare a casa presto.
Sono mamma di Giuseppe (6 anni)KamiKam
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto _Princess_La scorsa gravidanza a 37+0 era stimato 3,3 kg… È nato a 38+2 e pesava 3,02 kg.. Per cui non date troppo peso alle stime! Vi leggo sempre ma non riesco mai a scrivere.. Tra lavoro, visite, la casa e l altro bimbo non ho tempo per nulla… Oggi ho l. Ultima visita dal mio gine (37+0). Vedremo.. Tre settimane fa era più o meno 2,5 kg. Mi sento stanchissima ma purtroppo non posso non lavorare (sono io la titolare).. Fortuna che lavoro davanti al computer per cui non è faticoso anche se lei si muove spesso.. Auguri a chi ha già partorito… A me mancano ancora 3 settimane alla dpp.. Vedremo che deciderà di fare!
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BeasL. Ho avuto anche io mese scorso. Non ti abbattere perche a lui/lei non succede proprio nulla. Al massimo una volta sviluppato gli anticorpi gliene trasmetti qualcuno.. Segui i consigli del medico e del ginecologo soprattutto (cosa puoi assumere in gravidanza) e se non hai sintomatologie gravi riposati e pensa positivo. Un abbraccio.
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto steCerto che puoi farlo… Ma io non lo rifarò… Più che altro perché ormai so bene di cosa parlano… La prima volta è stata interessante ma ora è superfluo.. Per me almeno
PartecipanteIl mio ginecologo per la scorsa gravidanza non me la fece fare. Ora non saprei… Ho visita il 29 marzo
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChiaraLo studio privato dove sono andata a fare la morfologica mi ha rilasciato un opuscolo con le foto delle ecografie fatte ma sono solo delle parti analizzate. Non ce n è nemmeno una del viso né in 3d (uguale la prima gravidanza). Le foto in 3d e 4d me le fa il mio ginecologo per cui non mi è interessato più di tanto. L importante era che tutti i parametri fossero buoni.
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValeriaSe puoi aggiungi il nome: Anna Silvia
PartecipanteDolly cerca di pensare sempre positivo… Non può piovere per sempre…
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto CiTi farò sapere cosa mi diranno al negozio (ma andremo dopo pasqua)
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto OlgaHo visto qualcosa su internet ma ci faremo consigliare. La cosa che ci interessa è una struttura leggera e che una volta chiuso non prenda troppo spazio nel bagagliaio, che la navicella e il passeggino siano ampi. Vedremo cosa ci propongono.
PartecipanteInfatti anche per la prima gravidanza chiamai in ospedale. Mi dissero precisamente cosa e in che quantità portare sia per il bimbo che per me. Anche quella volta acquistai tutto 56 cm e sono riuscita ad usarli per un po più di tempo (meno di un mese cmq!).
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Stellaanche a me dicono lo stesso (primo maschio e seconda femmina). Noi avremmo voluto un altro maschietto così potevano crescere insieme come amici avendo meno di 3 anni di differenza. ma va benissimo anche così.
PartecipanteFatta oggi morfologica ed è andata benissimo… Finalmente abbiamo detto anche il nome: Anna Silvia. Sono contenta per chi ha avuto buone notizie, e per chi attende ulteriori indagini incrocio le dita! Come per il primo figlio attenderò un paio di mesi prima per fare acquisti di vestiario anche perchè un pò di amiche mi passeranno vestiario usato come nuovo per cui voglio prima capire cosa ho già. Alla fine credo che comprerò anche stavolta solo le tutine per l’ospedale (devo chiamare per capire cosa comprare). Il secondo fine settimana di aprile (sperando di non essere zona rossa) andremo a comprare il trio (è nella stessa provincia ma non stesso comune). Per il resto ho tutto tranne il lettino che vorrei comprare per lasciare quello che ho a mio figlio (togliendo ruote e una sbarra, finchè ci entra lo sfrutto) ma lo acquisteremo più in là con calma.
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto CiHo fatto così anche col mio primo bimbo e infatti tutto quello che ho acquisto l ho usato tanto.
PartecipanteIo ho contattato il negozio dove vorrei andare ad acquistare e mi hanno messo un pochino fretta.. Ma non so se per un motivo reale oppure solo per vendere… Per cui chiedo opinioni….
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fiore🌺La mia è 91 e il ginecologo non mi ha detto niente
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto steIl trio l hai comprato? Io non so se aspettare ancora o andare già… Ma sembra davvero troppo presto!
PartecipanteIo ancora nulla. Vestiario non comprero nulla (tre ragazze mi passeranno abiti usati in ottimo stato). L unica cosa che devo acquistare è il trio (col primo figlio l ho preso usato ma si è distrutto). Voi quando andrete a prenotarlo?
PartecipanteIo non ho idea di quello che ci vuole perché il mio bimbo è nato a metà novembre… Chiamerò un mesetto prima e chiederò a loro direttamente…. Come ho fatto la scorsa volta.
PartecipanteKamiKam
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Koala79Mi dispiace tantissimo per i risultati Koala… Un abbraccio forte forte….
PartecipanteBuona sera a tutte ragazze… Finalmente buone notizie : siamo tutti negativi! Mio figlio sta migliorando un po alla volta.. E finalmente si respira… Se ho capito bene koala domani avrà l esito dell amnio… Prego per te che vada tutto bene! Un bacio a tutte voi… E sono contenta che sta procedendo bene a tutte.. Io sarà un paio di giorni che la sento più spesso… Anche se non mi ci sono soffermata (avendo il bimbo malato).. Un abbraccio
PartecipanteRagazze scusate vi letto ma non riesco a scrivere…. Mio figlio è peggiorato… Di nuovo tosse e febbre alta… La notte non riesce a dormire poverino… Ovviamente essendo così piccolo è un pensiero costante… Povera stellina mia
PartecipanteProsciutto cotto e mortadella si. Anche la scorsa gravidanza.
PartecipanteCiao a tutte. Vi leggo ma non riesco mai a rispondere… La quarantena procede bene.. Mio figlio sta meglio. Domenica tampone di controllo. Fortuna ci sono i miei suoceri che mi danno una grossa mano col piccolo. Per il resto spero solo domenica di essere negativi al tampone di controllo…
Sono mamma di Giuseppe (6 anni)