KamiKam

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 26 al 50(di 138 totali)
  • in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1450104
    KamiKam
    Partecipante

Per me personalmente non ho preoccupazioni. Per mio figlio piccolo si ovviamente… Passerà…

Sono mamma di Giuseppe (6 anni)
    in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1450082
    KamiKam
    Partecipante

Ragazze buona sera a tutte… Purtroppo ieri abbiamo scoperto che io e mio figlio siamo positivi al covid. Mio marito negativo. Ci siamo trasferiti dai miei suoceri (anche loro positivi). Io ho pochissimi sintomi, mio figlio tosse e oggi febbre. Spero passi in fretta…

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1447181
    KamiKam
    Partecipante

Anche io privatamente. Costo € 150,00. La feci privatamente anche la scorsa gravidanza.

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1447070
    KamiKam
    Partecipante

Ciao a tutte. Io sono della provincia di Napoli. Il mio ginecologo ha sempre fatto assistere anche mio marito. Io avrò la morfologica il 5 marzo e sarò a 20+1

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1444484
    KamiKam
    Partecipante

Io non ricordo questo eccessivo caldo… Ricordo che indossavo la vestaglia pesante nel corridoio. Io spero i condizionatori siano sufficienti….

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1444472
    KamiKam
    Partecipante

Si a movembre avrà 3 anni. Non credo di utilizzare proprio nulla di suo! Al massimo potevo usare qualche tutina in casa ma già il resto è davvero maschile e non credo si trovino le taglie. Credo che darò via anche quelle altre poche cose che avevo conservato. Fino ai 6 mesi ho già dato tutto. Mi informerò sui cambi dell ospedale.

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1444436
    KamiKam
    Partecipante

@chiara1993 io inizierò dal settimo mese… Purtroppo sia per la stagione di nascita che per il sesso non riesco ad utilizzare nulla del mio primo bimbo. Lui nato a novembre lei luglio, lui maschio e lei femmina.. Ho dato via tutte le tutine. Ma comprerò giusto i cambi dell ospedale e poco più perché tra visite e regali anche col primo ero piena di roba. Poi già ho avuto due proposte di vestiti nuovi e semi nuovi. Dal settimo mese guarderò anche i trio (quello che avevo era già usato e si è distrutto). Mi serve anche la culla perché quella che ho la voglio lasciare a mio figlio finché ci entra. Tolgo una sbarra e le ruote così si abbassa. Per il resto non mi occorre molto altro…

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1443164
    KamiKam
    Partecipante

La mia pancia è già enorme ma sono alla seconda gravidanza. Credo di averla sentita già varie volte. Anche con la prima gravidanza cominciai a sentirlo presto.

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1442679
    KamiKam
    Partecipante

@koala non perdere la speranza… Ultimamente una mia conoscente ha dovuto fare l amnio perché le avevano detto che il bimbo era affetto da sindrome di down e invece era sanissimo.  Non dare questo dato per scontato. Forza e coraggio!!

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1442673
    KamiKam
    Partecipante

@valentina mi sono commossa… 😥 prima di avere figli ero molto più pro aborto… Ora, e parlo personalmente di me, non so se riuscirei mai…

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1442664
    KamiKam
    Partecipante

@vanessa la Scorsa gravidanza ho utilizzato Nuxe Huile Prodigieuse e non mi è uscita nemmeno una smagliatura. Lo sto usando anche adesso ma sono molto meno rigorosa… Varie sere me ne dimentico…

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1442502
    KamiKam
    Partecipante

Anche io visita… Ha preso un po di misurazioni tipo cranio e addome e ha detto che è tutto perfetto… Si succhiava il dito la monella….

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1442140
    KamiKam
    Partecipante

Anche io oggi visita..  Non vedo l ora!!!

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1441714
    KamiKam
    Partecipante

Anche io non riesco a fare molto… Mi stanco subito e mi vengono mille dolori… Fortuna basta che mi riposo un pochino e passano. Domani ho la visita e vedremo come procede…

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1441439
    KamiKam
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Io ho dolori continui..  O alla sciatica, o alla schiena, o all Inguine, o sotto la pancia… Però so che sono dolori normali o dovuti a qualche postura sbagliata (tendo sempre ad accavallare le gambe). Oppure se faccio qualche servizio subito mi fa male sotto la pancia. Però basta che mi siedo o mi stendo un attimo e vanno via. Per questo sono tranquilla. Credo di avere più dolori ora che alla prima gravidanza. Chissà perché… :unsure:</p>

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1440222
    KamiKam
    Partecipante

@Pj questa è stata la reazione anche di mio marito quando ha scoperto che era femmina e non maschio come sperava..

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1439310
    KamiKam
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Ma tutte queste info tipo soft marker ecc.. Da dove le avete estrapolate? Dalle eco oppure da altri esami specifici? Mai sentito io. Anche io farò la premorfologica direttamente dal mio ginecologo ma senza motivi specifici. Anche la scorsa gravidanza me la fece e anche allora senza motivi specifici.</p>

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1438962
    KamiKam
    Partecipante

Il mio visita una volta al mese e fino al terzo mese eco interna. Esami del sangue e urine tre volte in tutta la gravidanza. Dal quarto mese eco esterna una volta al mese e basta. Ricordo che mi rassicurava che era tutto chiuso e che il liquido era ok ma non faceva visita interna o altro. Non so come faceva a vedere queste cose.

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1438930
    KamiKam
    Partecipante

La premorfologica non è obbligatoria. L unica necessaria è la morfologica. Il mio ginecologo la fa a prescindere (anche la scorsa volta).

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1438861
    KamiKam
    Partecipante

@silviaranza ricordavo che qualcuno avesse la visita oggi. Che bello che a tutte procede bene!!! E per chi come me ha visita lunedì beh… – 5

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1438811
    KamiKam
    Partecipante

Grazie Valentina… Belle parole! :heart:

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1438779
    KamiKam
    Partecipante

Chiara1993 io sono alla seconda e sono più in ansia ora che la prima gravidanza… Pensa tu!

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1438765
    KamiKam
    Partecipante

Chi come me ha visita tra questa e la prossima settimana? Io lunedì e non vedo l ora…. Ho anche io dolorini vari pancia, schiena e altro…. Avrei premorfologica.. Speriamo tutto bene!

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1438643
    KamiKam
    Partecipante

Valentina sei alla quarta gravidanza? Wow!

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1438472
    KamiKam
    Partecipante

Io ho preso 2,4 kg… Mi sembrano tanti (oggi 14+6) anche perché la scorsa gravidanza in tutto ne presi 7,5… Dopo 3 mesi dalla gravidanza ero tornata al peso di prima… Spero anche stavolta di prenderne pochi. Purtroppo a causa del virus, della sciatica e dell Inguine non posso nemmeno fare passeggiate lunghe… Uff…

Vedi 25 messaggi-dal 26 al 50(di 138 totali)