Risposte nei forum create
-
ValeriaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MydreamDaje bellezza!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Buona cova!!!!!!!!!!!
ValeriaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DebbixyNo no, io se tutto va bene inizierò la preparazione a fine settembre 🙂 solo che chiedevo delle info di compatibilità con un viaggio che abbiamo in programma…
ValeriaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Luna8482Lo spero anche io, te lo meriti davvero, per la pazienza e la fiducia con cui stai affrontando questo percorso.
Io ho fatto la prima visita a novembre 2021. Dovevo iniziare la stimolazione per il pick up a marzo, ma sono rimasta incinta naturalmente, mi sembrava un miracolo.
E invece qualche settimana dopo ho avuto il mio secondo aborto con raschiamento.
Ed eccomi di nuovo qui… pick up a giugno, e 1 sola blasto sana che mi aspetta in autunno…
ValeriaPartecipanteGrazie mille per le info!!!!!
ValeriaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Luna8482Anche tu prossima al transfer quindi!!!!!!!!! Che emozione!!!!!!!!!
Io purtroppo ho ottenuto una sola blasto sana, ho fatto pgt – a. Me la prendo comoda per il transfer, perché agosto e settembre saranno mesi un po’ pesanti…
ValeriaPartecipanteGrazie mille ragazze!!!!!!!! Allora dovrei farcela 🙂 !!!!!!!
ValeriaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MydreamGrazie mille!!! Allora in bocca al lupo per domani !!! Tutto incrociato!
Ti ricordi quando hai fatto la prima ecografia dopo la mestruazione e l’inizio del protocollo?
ValeriaPartecipanteCiao a tutte, buongiorno! Ho una domanda per chi ha fatto un transfer di embrione congelato su ciclo indotto (ma anche per chiunque sappia darmi una risposta).
Secondo voi, la terapia pretransfer, almeno nei primi giorni, è effettuabile fuori casa (all’estero)? Perché volevamo procedere a settembre, siamo in attesa del protocollo pre transfer, ma proprio a ridosso della data del ciclo dovremmo essere fuori Italia per qualche giorno… so che sicuramente dovrò assumere progesterone, cardioaspirina, progynova… tutte cose che in teoria posso mettere in borsa. Mi chiedevo però se ci siano farmaci da frigo, da iniettare sotto cute (tipo la stimolazione pre pick up) e soprattutto, so che si inizia con il protocollo il secondo giorno del ciclo mestruale… ma più o meno la prima eco, quando è prevista?
Grazie di cuore a chi potrà darmi info 🙂
Buona giornata care!11 Marzo 2022 alle 12:42 in risposta a: Chi non le aspetta per marzo? Che la primavera sbocci dentro di noi! #1693254
ValeriaPartecipante
ValeriaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Dilly182Comunque anche io ho gli stick lh molto marcati a ridosso del ciclo, quindi non li faccio più perché illudono e basta.
La tb è certamente un buon segno, ma è strano che al 14 po gli stick hcg non rilevino nulla.
Non resta che aspettare…
ValeriaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Dilly182Ma gli stick HCG sono sempre stati bianchi nel P.O.?
11 Marzo 2022 alle 10:32 in risposta a: Chi non le aspetta per marzo? Che la primavera sbocci dentro di noi! #1693149
ValeriaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NataliaBeh, diciamo che anche io ho una bimba di 3 anni che è la mia vita e la mia forza, e mi reputo già fortunatissima.
E quindi continuo a lottare, sì… ma penso che nel peggiore dei casi, avrò “solo” lei… che devo fare, purtroppo non sono onnipotente.
Grazie Natalia…magari il nostro sogno si avvererà insieme 🙂 … se hai avuto una biochimica da poco, vuol dire che siete fertili e la gravidanza si avvia. Possibile che l’aiutino del progesterone sia l’ultimo pezzetto del puzzle per voi 😉11 Marzo 2022 alle 10:19 in risposta a: Chi non le aspetta per marzo? Che la primavera sbocci dentro di noi! #1693142
ValeriaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NataliaNatalia, la risposta sul progefik era per te, forse ho sbagliato a cliccare…
11 Marzo 2022 alle 10:18 in risposta a: Chi non le aspetta per marzo? Che la primavera sbocci dentro di noi! #1693141
ValeriaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValeriaForse sui dosaggi un medico può aiutarti di più… Io ho preso progefik 200 e su indicazione della gine, inserisco un ovulo ogni sera dopo l’ovulazione (tranne questo mese, che tanto è inutile, ho ovulato dove ho la tuba chiusa). Però la mia fase luteale è di 13 giorni, con un po’ di spotting dal 12esimo… è una cosa rafforzativa, non una vera terapia di cui necessito. Un “aiutino”, diciamo…
11 Marzo 2022 alle 10:15 in risposta a: Chi non le aspetta per marzo? Che la primavera sbocci dentro di noi! #1693138
ValeriaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoGrazie tesoro! In realtà, un giorno sì e uno no, mi piango addosso. Ma cerco di non trasmettere queste sensazioni negative nei forum, specie in quelli di chi aspetta con speranza e riparte con la forza che solo una donna in cerca di un bimbo può trovare in sé…! E’ una cosa grande…
ValeriaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoCerto! Non solo ho immenso piacere ad aspettare con voi i vostri stick positivi… ma oltretutto… se non ci facciamo un po’ compagnia… e quando ci passa l’infinito p.o. !! Ahahah 🙂
ValeriaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Tina 🍄Io la vedo appena, ma è normale, è troppo presto… Ad ogni modo, per esperienza personale, ti dico che questi stick se sono negativi sono bianco latte. Io non ho mai avuto ghost… se c’erano linee molto chiare e poi è arrivato il ciclo, si trattava di una biochimica confermata da prelievo ematico. Comunque, abbi ancora un po’ di pazienza… noi aspetteremo con te!! Rifallo domattina con la prima urina!
11 Marzo 2022 alle 7:44 in risposta a: Chi non le aspetta per marzo? Che la primavera sbocci dentro di noi! #1693021
ValeriaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NataliaBrava!!! Vedrai che ce la farai 🙂 !!! Noi donne non molliamo mai, io cerco da 1 anno e mezzo, e ogni mese mi impongo di ripartire con più grinta !!!
11 Marzo 2022 alle 7:41 in risposta a: Chi non le aspetta per marzo? Che la primavera sbocci dentro di noi! #1693019
ValeriaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Nut1992Bellissimo grafico!!!!!!!! In bocca al lupo, dai che il verdetto è vicino, e speriamo sia favorevole 🙂
ValeriaPartecipanteAnche io facevo i test di ovulazione prima del ciclo… e spesso erano così, quindi ho smesso. Può voler dire tutto e niente. Prova a farne uno di gravidanza con la prima urina, ma se sei a 12 po (presunta ovulazione 26 febb) e hai un buon test di gravidanza, te la rileva pure nel pome, magari trattieni qualche ora la pipì.
ValeriaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DanidaniChe meraviglia!!!!!!!!!!! C’è bisogno davvero di queste belle notizie, specie per chi – come me – è ancora in attesa della prima stimolazione!
GRAZIE a tutte per la condivisione delle vostre esperienze!10 Marzo 2022 alle 8:26 in risposta a: Chi non le aspetta per marzo? Che la primavera sbocci dentro di noi! #1692221
ValeriaPartecipanteIo invece, ragazze, posso tranquillamente spostarmi ad Aprile.
La gine mi ha accertato ecograficamente ovulazione a destra, dove ho la tuba chiusa. Un ovetto sprecato.
Inoltre abbiamo avuto un solo rapporto “utile”, poiché ieri abbiamo anche discusso e non ne avevo proprio voglia… Comunque, se pure avessimo avuto rapporti a gogo, a destra il passaggio è chiuso, quindi amen. Mi sposterò ad aprile appena arriverà il ciclo, intanto resto qui ad incoraggiarvi e farvi compagnia.
Oh, impegnatevi, che non ve voglio vedè nel gruppo di aprile eh, ahahahahah !!!!!!!!!!!!10 Marzo 2022 alle 8:23 in risposta a: Chi non le aspetta per marzo? Che la primavera sbocci dentro di noi! #1692219
ValeriaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NataliaMa sì Natalia, concediti il tempo di metabolizzare la recente delusione. Comunque, anche solo per diletto, nei prossimi 10 gg piazzate qualche rapporto qua e là… senza viverlo come un compito, quando vi va… chiunque senta, mi dice che è rimasta incinta quando ha smesso di fare i calcoli (io, dopo anni, ancora non ci sono mai riuscita…!)!
10 Marzo 2022 alle 8:20 in risposta a: Chi non le aspetta per marzo? Che la primavera sbocci dentro di noi! #1692216
ValeriaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DeniIl digitale in genere ha sensibilità 25 ml/u. L’unico verdetto è quello del ciclo… Incrociamo le dita!!!
10 Marzo 2022 alle 8:19 in risposta a: Chi non le aspetta per marzo? Che la primavera sbocci dentro di noi! #1692215
ValeriaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LifeMaryMa poi, improvvisamente, sarà la volta buona. Fidati. Arriverà, e sarai incredula anche tu 🙂 ! Forza!!!