Risposte nei forum create
-
irene 80
Membro[quote quote=152384] @irene oggi pomeriggio ritiro le analisi e ti faccio sapere![/quote]
Grazie Claudia!!
irene 80
MembroBuongiorno ragazze e BENVENUTE ALLE NUOVE PANCINE!
I oggi sono ko. La nausea comincia a farsi prepotentemente sentire e ho l’addome gonfissimo. Uff.
Volevo chiedervi – sono un pò preoccupata- i vostri valori di glucosio? Dalle mie ultime analisi sono un pò alti. Ben 91! e nel referto é indicato per le donne in gravidanza il valore di <92. I vostri come sono?
Buona giornata a tutte!
irene 80
MembroStefis a volte è successo anche a me di sentire una fitta proprio mentre starnutivo..soprattutto se lo starnuto era forte. se ti fa stare tranquilla, senti il tuo medico. magari ti può rassicurare un po’. E’ davvero un brutto colpo sentir parlare di aborto. Non ho nemmeno parole per consolarti Misia. mi dispiace davvero tanto.
irene 80
MembroStefis anch’io sono terrorizzata da tutti i dolorini….se non sento nulla perchè non li sento e se invece ho delle piccole fitte, al contrario, mi spavento. ieri sera piangevo un po’ per tutto. Forse sono gli ormoni che iniziano a provocare gli sbalzi di umore. Chiedi alla tua gine tutte le visite che ti sembrano necessarie, così stai un pò tranquilla. Ognuno ha i propri tempi e modi. Io, per esempio, non ho mai fatto le beta nel sangue… e le paranoie mentali credo siano comprese nel “pacchetto maternità”! per fortuna quì siamo in tante con le stesse paturnie….
irene 80
MembroBuongiorno Pancine!
ieri ho ricevuto i referti esami. da quel che ho capito sono immune a toxo e rosolia…viva! l’unico valore un po’ sballato è il glucosio…che è a 91. il referto dice che in gravidanza deve essere <di 92 mg/dL. Cavoli, sono proprio al limite. esperienze??
irene 80
MembroChe bella notizia Viel. Mi fa piacere e mi rassicura sapere di tutti questi cuoricini che battono forte. io venerdì sera ho fissato al prima visita. dovrei essere di 6+6, ma non ne sono sicura visto che il ciclo a volte era di 30gg. speriamo di vederlo.
irene 80
MembroFoxy mi dispiace tanto. Ti mando un abbraccio, per quel che può servire..
irene 80
Membro[quote quote=150527]Buongiorno amiche di pancia, ieri poi sono stata meglio, è stato un malessere passeggero. In compenso ho fatto shopping di vestiti, mi sono presa dei vestitini di maglina che potrò usare anche con il pancione! E a proposito di pancia a che punto siete? A me è spuntata subito![/quote]
Wow ma che bella pancettina! io sono un pò più in carne e la nuova pancia si confonde con quella che già c’era. Poi un giorno c’è e il giorno dopo non c’è più. ma! va e viene..
irene 80
MembroCavoli Vielgluck….le vicende della vita a volte ti mettono davvero a dura prova. Per una buona notizia ce ne sono due un po’ tristi. Spero che, contro ogni possibile previsione, le cose prendano una nuova piega inaspettata! Io ci spero sempre….
Evviva oggi sei di 6 settimane!
irene 80
Membro[quote quote=150077]Seraaaa pancine Come va? A noi bene, anche se la situazione intorno a me non è delle migliori
Cara, tu non mollare e non perdere la tua positività….Anche se in certi giorni ti assale lo sconforto e il pensiero che forse “non era il periodo giusto” . Non sai come ti capisco (mio padre è in ospedale da 4 mesi!) …Un po’ forse per sdrammatizzare io e il mio ragazzo ci siamo spesso chiesti come sia potuto accadere che il nostro puntino, sfogliando il “catalogo” genitori, abbia scelto proprio noi in questo periodo… Però ti dico anche che, da quando so che lui c’è, mi sento più forte e che le cose che prima mi spaventavano ora mi fanno meno paura! Forza Vielgluck, è giusto sfogarsi un po’ per poi ricominciare con un sorriso!
irene 80
Membro[quote quote=149602] Hai proprio ragione BridgetJons siamo ragazzine!!! il mio unico problema sul lavoro è che sono l’unica impiegata della ditta e dovrò programmare le assenze molto bene. Ne parlerò con la gine perchè, sinceramente, non so se sarò in grado di lavorare fino al 7 mese, sia per gli orari che per la distanza!
Congratulazioni Daniela Messina, Sara1982, Stefis e Benedet!!! In bocca al lupo a tutte
irene 80
MembroBuongiorno Ragazze! anch’io nessuna nausea. (che fortuna!) ogni tanto ho dei doloretti, soprattutto verso sera e un seno enorme! L’unico neo è che soffro di insonnia….arggg mi sveglio praticamente ogni ora tutte le notti. e pensare che io adoro dormire! Buona giornate a tutte le colleghe di pancina
irene 80
Membro[quote quote=148960]Che bello sono arrivate nuove pancine Ora sono di fretta, dopo aggiorno la lista Passavo solo per dare una buona notizia! Ho rifatto le beta stamattina come mi aveva chiesto la gine, per i valori di riferimento del laboratorio dove vado, mi disse che sarebbero dovute arrivare almeno a 2800-3000, sono a 6800! Ora sono più tranquilla! Lunedì prox visita ed eco [/quote]
WOW!!!! Che super valore!
irene 80
MembroVielgluck, in realtà nonostante l’età sono alla prima gravidanza! Gli accorgimenti su alimentazione, acido folico ecc già presi da tempo…sentivo in fondo che “qualcosadistrano” c’era. Domani mi farò prescrivere esami da medico di base, cosi poi vado da gine con qualcosa in mano. Nn so che mi succede, io sono una persona frettolosa di solito, ma il mio istinto questa volta mi detta dei tempi un Po lunghi. Saranno gli ormoni?
irene 80
Membroio aspettavo l’eco della ginecologa. non ho un lavoro a rischio (a parte le 11 h fuori casa!!)…per scaramanzia, se va tutto bene, direi dal terzo mese.
irene 80
MembroBuongiorno amiche mamme!
io sono un caso atipico. non ne’ fatto le beta ne’ chiamato la ginecologa. domani vado a farmi prescrivere tutti gli esami, prometto! x! speriamo sia tutto ok. a volte ho così tanta paura che mi tremano pure le gambe e mi manca il respiro.. però sono davvero felice! un abbraccio a tutte
irene 80
MembroGrazie di cuore! E se avvisto le pennute le mando tutte da voi
irene 80
MembroPOSITIVO!!!!! sono felicissima e vi ringrazio per avermi por
tato fortuna. Spargo piume per tutte!
irene 80
MembroRagazze io il test lo faccio domani….con mio padre in ospedale non avuto nemmeno il tempo di comprarlo. per ora niente ciclo e diversi sintomi..chissà.
xxxxx per tutte!
irene 80
MembroCiao ragazze! il ritardo è ormai di 3 gg, ma non ho ancora fatto il test. il mio ragazzo sostiene che è troppo presto. arriveranno? faccio il test? forza @mart87 !
irene 80
MembroWOW! Che bella notizia Simona. Sono davvero felice x te.
Rubo piume fortunate
irene 80
MembroRagazze oggi per me giorno X. Ma tra sintomi pre ciclo e sintomi immaginari non ci capisco più niente
Tanti auguri alle nuove pancine!!! super felice per voi.
forza cicogna….
irene 80
MembroCiao Crymecgio stessi sintomi anch’io.
ieri stavo davvero male, mentre oggi è sparito tutto. solo un po di tensione al seno.
Speriamo….io non le aspetto per il 27, ma ho cicli a volte irregolari.
In bocca alla pennuta!!!
irene 80
MembroCiao a tutte!
sono nuova a i forum…. mi fa piacere leggere le vostre discussioni, mi fanno sentire in buona compagnia
al 8 tentativo senza – troppo pensarci – questo mese mi è successa una cosa strana.
ovulato attorno al 12/10 e dal 15 dolori fastidiosi al seno e ventre. ieri è stato all’apice del dolore. Da questa mattina nessun dolore. nn le aspetto per il 27.
sarà un buon segno?