Manuela

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 63 totali)
  • in risposta a: Mamme di Febbraio 2019 ❤️🍼🤰🤱 #694841
    Manuela
    Membro

Ragazze buonasera….sono latitante perché sono in ferie ma vi leggo…
    Prima di tutto un forte abbraccio a Mimu sarà sicuramente un falso positivo…me lo sento…
    Io tutto bene oggi ho avuto il risultato del test Harmony e sta benissimo è santissimo ed è un bel maschietto 💙…sono felicissima ancora 4 gg e entro nel secondo trimestre 💪💪💪….

Never lose hope
    in risposta a: Mamme di Febbraio 2019 ❤️🍼🤰🤱 #694058
    Manuela
    Membro

Eccomi amiche di pancia 😍😍😍….fatta tn oggi tutto perfetto…e forse è maschietto…puro amore 💙💙💙

Never lose hope
    in risposta a: Mamme di Febbraio 2019 ❤️🍼🤰🤱 #693675
    Manuela
    Membro

Buonasera ragazze…mi fa molto piacere leggere buone notizie…io ho la tn mercoledì mio di paura…oggi 11 +4 E da 3 giorni le nausee mi fanno tregua…che stiano diminuendo??? La pancia inizia a crescere anche a me…voi siete più tranquille? Io insomma 🤣

Never lose hope
    in risposta a: Mamme di Febbraio 2019 ❤️🍼🤰🤱 #693203
    Manuela
    Membro

Scusate come ho scritto a step prima ma 12 settimane è già secondo trimestre? Il primo trimestre non termina a 13 +1???

Never lose hope
    in risposta a: Mamme di Febbraio 2019 ❤️🍼🤰🤱 #693190
    Manuela
    Membro

[quote quote=693118]Ciao ragazze..

sono latitante da un po’ causa umore ballerino e casini vari. Io farò mercoledì il test combinato e giovedì la visita ginecologica…. non vedo il cucciolo dal 18 giugno….

finalmente sono entrata nel secondo trimestre.. evviva! Nausea e stomaco bloccato sono quasi spariti. Oggi parto per il mare così mi rilasso un po’.

Ho con certezza il diabete gestazionale e sono già a ferreo regime dietetico.. in effetti vedo che funziona, ho solo la glicemia a digiuno che non si abbassa. La prossima settimana andrò in diabetologia a chiedere consigli. Sta cosa è una gran rottura ma in compenso peso 0,5 kg meno di quando ho fatto il test. Questo è indubbiamente l’UNICO vantaggio :-(

sono contenta che tutte le visite siano andate bene!!!

un abbraccio a tutte

Ciao step ben tornata…ma scusa 12 settimane e gia il secondo trimestre? Non si entra alla 13+1???

[/quote]

Never lose hope
    in risposta a: Mamme di Febbraio 2019 ❤️🍼🤰🤱 #693032
    Manuela
    Membro

Che bello @Praga attendevo tue notizie con ansia…dai ragazze forza siamo quasi tutte al giro di boa…tra poco inizieremo finalmente il secondo trimestre…

Never lose hope
    in risposta a: Mamme di Febbraio 2019 ❤️🍼🤰🤱 #692818
    Manuela
    Membro

Ciao ragazze oggi eco di controllo che emozione…il fagiolino cresce bene misura 4,6 cm e volteggiava come un pesciolino…mi ha detto che procede tutto bene…domani entro nella 11esima settimana…ma dite che ci si può iniziare a rilassare un pochino? Sono felice ma ho sempre un pochino di cattivi pensieri…mercoledi ho la tn…mentre oggi ho fatto l’harmony il test quello genetico sul sangue…dove scopriremo anche il sesso…anche se la gine oggi mi dice che le sembrava di vedere un pisellino ma si sa che in questo momento è facilmente confondibile…
    A sintomi come state? Io ho più nausea in queste ultime 2 settimane uff…

Never lose hope
    in risposta a: Mamme di Febbraio 2019 ❤️🍼🤰🤱 #692289
    Manuela
    Membro

Grazie ragazze come sempre per avermi tranquillizzata….io oggi prima parte del bitest il 1 agosto risultato del prelievo e eco…ansia….

Never lose hope
    in risposta a: Mamme di Febbraio 2019 ❤️🍼🤰🤱 #692154
    Manuela
    Membro

Ahahah mi hai fatto sorridere 😊😊😊…io non so saranno gli ormoni ma a volte impazzisco dalla rabbia…e loro nn capiscono…

Never lose hope
    in risposta a: Mamme di Febbraio 2019 ❤️🍼🤰🤱 #692146
    Manuela
    Membro

Ragazze sono preoccupata….ho avuto una forte litigata con mio marito e ora sono in ansia che possa creare danno al bimbo…uff mi sento in colpa…😣😣😣 vi prego tranquillizzatemi

Never lose hope
    in risposta a: Mamme di Febbraio 2019 ❤️🍼🤰🤱 #691893
    Manuela
    Membro

Tranquilla Praga tutto nella norma…non cantare vittoria troppo presto…io ad esempio sto bene due gg magari e poi per tre ho di nuovo nausea e bruciore di stomaco…goditi questi momenti e approfittane per mangiare qualcosa che ti piace 😊…

Never lose hope
    in risposta a: Mamme di Febbraio 2019 ❤️🍼🤰🤱 #691157
    Manuela
    Membro

@Laura ma certo che ti faranno un’eco e preparati a vedere un bimbo che si muove e sgambetta 😍….io sono stata ridatata sono avanti di 3 gg domani 10 settimane… :yahoo:

Never lose hope
    in risposta a: Mamme di Febbraio 2019 ❤️🍼🤰🤱 #691063
    Manuela
    Membro

Ragazze buonasera e benvenuta .Mirtilla 😍…oggi per essere più tranquilla visto quelle perditine avute sabato sono andata a fare l’eco ma lui sta benissimo sgambettava e muoveva le manine come un matto…che emozione incredibile ❤❤❤…
    Laura a proposito quando hai l’eco???

Never lose hope
    in risposta a: Mamme di Febbraio 2019 ❤️🍼🤰🤱 #679562
    Manuela
    Membro

Scusate volevo scrivere 8 giorni maledetto correttore 😣

Never lose hope
    in risposta a: Mamme di Febbraio 2019 ❤️🍼🤰🤱 #679561
    Manuela
    Membro

Ragazze perditine sparita..quindi direi che era il cambio mese anche perché era lieve lieve…in compenso continuo al mattino ad avere nausee forti e bruciore di stomaco…sono alla nona settimana…sembrava andasse meglio e invece nulla…cmq tra 8 oggi rivedo il mio fagiolino non vedo l’ora ❤❤❤
    Step la mia glicemia è a 79…

Never lose hope
    in risposta a: Mamme di Febbraio 2019 ❤️🍼🤰🤱 #679499
    Manuela
    Membro

Grazie ragazze…iei avevo proprio dolori da ciclo non forti…ora cmq più nulla 😄

Never lose hope
    in risposta a: Mamme di Febbraio 2019 ❤️🍼🤰🤱 #679477
    Manuela
    Membro

Ragazze buongiorno stamattina con la prima pipi pulendomi ho visto del muco rosa chiaro chiaro…poi più nulla…ho sentito la gine e mi ha detto che se smette di stare tranquilla se continua di passare da lei lunedì…ora speriamo di non vederlo più….sono agitata…sarei nei gg dell’ipotetico ciclo potrebbe essere quello a qualcuna è capitato??? Sono a 9 +1 oggi…

Never lose hope
    in risposta a: Mamme di Febbraio 2019 ❤️🍼🤰🤱 #673427
    Manuela
    Membro

MARDER tesoro…ti abbraccio fortissimo mi spiace tanto….😣😣😣

Never lose hope
    in risposta a: Mamme di Febbraio 2019 ❤️🍼🤰🤱 #673345
    Manuela
    Membro

Povera Mina…anche io oggi sto malissimo con lo stomaco…botte di nausea potenti…e io che cantavo vittoria…maledizione!

Never lose hope
    in risposta a: Mamme di Febbraio 2019 ❤️🍼🤰🤱 #672979
    Manuela
    Membro

Buongiorno a tutte ragazze…io grazie a quella simpaticone ho fatto degli incubi assurdi 😣😣😣…
    Mimu v9glia di muffin??? 😍
    Elena mi spiace per la tua nausea…ma anche per il primo è stato così???
    Io oggi cercherò di essere positiva anche se mi viene difficile ma seguirò i vostri consigli…
    Io invece con le nausee sto molto meglio spero nn sia un brutto segno…ma mia mamma ha fatto lo stesso…spero solo di aver preso da lei 😊😊😊…

Never lose hope
    in risposta a: Mamme di Febbraio 2019 ❤️🍼🤰🤱 #672938
    Manuela
    Membro

Wow mimu che meraviglia….😍😍😍….auguri…cmq il male al seno è tornato 🤣🤣🤣..
    In compenso una mia amica se così si può chiamare mi ha appena detto che la sua amica ha avuto un aborto ritenuto…sapendo tutte le mie ansie…ma vi pare??? Sono nervosissima…tra l’altro alla 10 settimana esattamente quando io andrò a fare il controllo 😣😣😣

Never lose hope
    in risposta a: Mamme di Febbraio 2019 ❤️🍼🤰🤱 #672815
    Manuela
    Membro

Grazie ragazze siete speciali…ora rido perché mi è tornato dinuovo…che testa…cmq mi sono ripromessa non leggerò mai più nulla…è una promessa!

Never lose hope
    in risposta a: Mamme di Febbraio 2019 ❤️🍼🤰🤱 #672768
    Manuela
    Membro

Grazie Chiara é che leggo troppo su internet 😣😣😣

Never lose hope
    in risposta a: Mamme di Febbraio 2019 ❤️🍼🤰🤱 #672734
    Manuela
    Membro

Mi è già capitato a inizio gravidanza poi è tornato…sono quasi al 3 mese e ieri stavo anche maluccio…oggi nausea appena sveglia poi stop…ho il terrore di un aborto interno…uff ho letto troppo su i forum 😣😣😣

Never lose hope
    in risposta a: Mamme di Febbraio 2019 ❤️🍼🤰🤱 #672717
    Manuela
    Membro

Ragazze buongiorno sono un pochino agitata…mi sembra che il male al seno oggi sia meno evidente mi devo preoccupare fino a stamattina mi faceva più male…vi prego tranquillizzatemi che succede anche a voi
    ..

Never lose hope
Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 63 totali)