PancinaInCerca

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 73 totali)
  • in risposta a: Mamme di Giugno 2019❤️☀️⛱️ #728881
    PancinaInCerca
    Partecipante

Ragazze buonasera 😊 ho un quesito da porvi.. Io e il mio compagno viviamo in un bilocale di 60mq.. Secondo voi conviene cercare casa adesso? O la seconda camera sarebbe inutile anche dopo la nascita e per qualche mese? Non so che fare.. Un giorno vorrei cambiare per avere più spazio e un altro vorrei rimanere qui perché mi piace troppo ed ho dei proprietari che sono un amore 😍 (la proprietaria si è anche offerta di trovarmi cose per la piccola tipo seggioloni, dondoli ecc)

in risposta a: Mamme di Giugno 2019❤️☀️⛱️ #728548
    PancinaInCerca
    Partecipante

Che brave voi che siete costanti.. Io mi scordo di mettere l’olio 😭😭
    Cmq io ad oggi non ho messo su neanche un kg, eppure sto mangiando di più rispetto ai mesi passati che avevo costantemente nausea e vomito.. Ora va decisamente meglio anche se ho sempre la pressione bassa, mi stanco subito 😔 cmq la mia pancina cresce.. Questa è di una settimana fa..

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: Mamme di Giugno 2019❤️☀️⛱️ #727666
    PancinaInCerca
    Partecipante

[quote quote=727665]Ciao a tutte vi abbandono … il mio bimbo non c’è più :cry: Buona fortuna a tutte voi

[/quote] oddio vale 😢 mi dispiace tantissimo.. Come te ne sei accorta? Avevi qualche sintomo?

in risposta a: Mamme di Giugno 2019❤️☀️⛱️ #727628
    PancinaInCerca
    Partecipante

Solo la sera o quando sono sdraiata sento dei piccoli e rapidi colpetti diciamo sopra il monte di venere.. Però non li sento sempre.. Infatti ieri e oggi ancora nulla.. Chissà che combinano dentro questi pancini 😊

in risposta a: Mamme di Giugno 2019❤️☀️⛱️ #727581
    PancinaInCerca
    Partecipante

Buonasera mammine 😊 volevo chiedervi, qualcuna di voi prende il magnesio? Io prendevo il dav (appunto magnesio) e mammavit dalla fine del terzo mese.. Ho scoperto che è il magnesio che mi ha vomitare e ovviamente la ginecologa me lo ha sospeso tanto non ho crampi o fasridi.. Vi mando anche la foto del pancino che finalmente è spuntato 😍😍

Attachments:
    in risposta a: Mamme di Giugno 2019❤️☀️⛱️ #726990
    PancinaInCerca
    Partecipante

Buongiorno ragazze 😊 e auguri di buon anno 😍 noi stiamo bene, ormai non vomito più da prima di natale.. Fastidi al basso ventre non ne ho e la pancia inizia a vedersi sempre di più.. In questi giorni ho testato le stranezze della gravidanza ahhahahh in 27 anni ho odiato e schifato le lenticchie che neanche vi dico.. Ora mi sembrano le più buone del mondo  ne ho mangiate tantissime ahhahahha che strano eh?

Per i movimenti.. Sento qualcosa quando sto sdraiata.. È un misto tra piccoli e impeccettibili colpetti e bollicine che scoppiano.. Credo che sia lei perché li sento proprio bassi..

Ho finalmente prenotato la morfologica che farò l’8 febbraio.. Mi è costata 90 € (è tanto? ) perché vado in una clinica privata consigliata dalla mia ginecologa.. Voi come state?

in risposta a: Mamme di Giugno 2019❤️☀️⛱️ #726231
    PancinaInCerca
    Partecipante

Buonasera ragazze 😊 oggi finalmente ho rivisto la mia piccolina e abbiamo anche fatto il video così potrò rivederla ogni volta che voglio…stava a testa in giù con le gambine in alto ahahhaha sembrava un’acrobata.. Non si capiva che voleva fare.. Cmq sta benissimo ha misurato il femore, la testa e l’addome e corrisponde alle mie settimane ed è lunga circa 15 cm.. Bella amore di mamma 😍😍 domani prenoto la morfologica per i primi di febbraio (devo ancora fare i calcoli per capire il giorno più o meno) ma già non vedo l’ora… Vi metto la fotina per farvi rendere conto di come stava 😋

Attachments:
    in risposta a: Mamme di Giugno 2019❤️☀️⛱️ #726001
    PancinaInCerca
    Partecipante

Ciao ragazze 😊😊 avete passato delle buone feste? A noi è già arrivato qualche pensierino per la piccola 😍 una tutina con scritto “born in 2019” che mi ha fatto piangere (troppo bella immaginarla lì dentro 😍😍) e una fascetta per la testa 😍 è stato davvero emozionante.. Anche se il regalo più bello lo avremo domani quando andremo a rivedere la piccola finalmente 😍😍 spero solo che stia bene e che stia crescendo come deve 😊

in risposta a: Mamme di Giugno 2019❤️☀️⛱️ #725890
    PancinaInCerca
    Partecipante

Buon natale pancine 😍😍

in risposta a: Mamme di Giugno 2019❤️☀️⛱️ #725726
    PancinaInCerca
    Partecipante

Cmq ragazze.. Qua nonostante sia bello che iniziato il 4 mese il vomito non cessa di esserci.. Sono stata giusto giusto una settimana benissimo.. Poi di nuovo 5 giorni di fila a vomitare.. Solo oggi non ho rimesso ma ho la pressione sotto i piedi.. Inizio quasi a pensare che devo mettermi l’anima in pace fino alla fine della gravidanza 😅

in risposta a: Mamme di Giugno 2019❤️☀️⛱️ #725725
    PancinaInCerca
    Partecipante

[quote quote=725722]Buonasera bela pancione, non so se riesco a passare nei prox giorni quindi auguro buon Natale e buon anno…sarà meraviglioso

[/quote] buon natale anche a te ❤️ questo sarà un natale speciale con i nostri cuccioli nelle pance.. Non oso immaginare l’anno prossimo 😍😍😍

in risposta a: Mamme di Giugno 2019❤️☀️⛱️ #725273
    PancinaInCerca
    Partecipante

Io ho fatto solo il test del dna proprio per questo.. Il bitest è troppo strano e mette solo ansie inutili.. Se il dna è uscito tutto negativo per me puoi stare super tranquilla

in risposta a: Mamme di Giugno 2019❤️☀️⛱️ #724971
    PancinaInCerca
    Partecipante

Per chi ha già avuto una gravidanza.. A quanti mesi inizia ad uscire il colostro?

in risposta a: Mamme di Giugno 2019❤️☀️⛱️ #724964
    PancinaInCerca
    Partecipante

Io da ieri sento il seno più sodo.. Come quando sta arrivando il ciclo ma nessun dolore da tantissimo tempo ormai.. Capezzoli però anche a me super sensibili.. Oggi mi tira un pochino l’utero.. Ma è anche vero che sto influenzata e tra tosse e raffreddore la mia piccola penserà ci sia un terremoto ahahhah.

in risposta a: Mamme di Giugno 2019❤️☀️⛱️ #724803
    PancinaInCerca
    Partecipante

Ciao mammine ❤️ ritirato le analisi.. Tutto ok 😊 toxo e cito ancora negativi, per fortuna… Io fra 10 giorni la rivedo 😍😍 con le feste in arrivo il tempo sembra volare e devo essere sincera non mi sembra che siano passati 20 giorni dall’ultima visita.. Però non vedo cmq l’ora di guardare il mio amore come è cresciuta 😍😍

in risposta a: Mamme di Giugno 2019❤️☀️⛱️ #724500
    PancinaInCerca
    Partecipante

Cmq bellissime le vostre pancine 😍😍 la mia è ancora minuscola.. Per il seno io parto da una 4 abbondante e al momento riesco ancora ad usare i miei reggiseni anche se il seno è più “gonfio” ma non più di tanto 😊

in risposta a: Mamme di Giugno 2019❤️☀️⛱️ #724499
    PancinaInCerca
    Partecipante

Buongiorno ragazze 😊 ieri sera ho avuto di nuovo quella sensazione di bollicine nella pancia.. Non succedeva da un bel po’.. Ero sdraita e sentivo tipo bollicine che scoppiavano.. Faceva quasi solletico ma era piacevolissimo.. Per un po’ l’ho sentito sempre nello stesso punto.. Poi si è spostato e ha continuato.. Il tutto sarà durato una decina di minuti.. Io non so se è lei.. So che è presto ma amo ascoltare il mio corpo e quando è l’intestino sento del gorgoglio mentre ieri sembravano davvero bollicine minuscole che scoppiavano.. Non vedo l’ora di sapere con certezza che sia lei perché se così fosse è meraviglioso 😍😍

in risposta a: Mamme di Giugno 2019❤️☀️⛱️ #724146
    PancinaInCerca
    Partecipante

Aaahhh 🙈🙈🙈 che figura… Ma tutte le app che ho dicono 4 mesi oggi 🙈🙈

in risposta a: Mamme di Giugno 2019❤️☀️⛱️ #724142
    PancinaInCerca
    Partecipante

Buongiorno mammine 😊 oggi si entra nel quarto mese 😍😍😍😍 ed esattamente due mesi fa scoprii che dentro di me c’era il mio amore ❤️❤️

in risposta a: Mamme di Giugno 2019❤️☀️⛱️ #724120
    PancinaInCerca
    Partecipante

Che bella eco elisabetta 😍 sembra avere la lingua di fuori ahahahhaha che emozione vedere le ecografie..a me mancano ancora 2 settimane per rivederla ❤️

in risposta a: Mamme di Giugno 2019❤️☀️⛱️ #723895
    PancinaInCerca
    Partecipante

Che bello elisabetta finalmente hai visto il tuo cucciolo 😍😍 io sono a – 1,4 kg 🙈🙈 se continuo a vomitare arriverò sotto peso a giugno ahahahhha

in risposta a: Mamme di Giugno 2019❤️☀️⛱️ #723869
    PancinaInCerca
    Partecipante

[quote quote=723862]Ragazze a voi capitano dolorini al basso ventre? A me non sempre ma ogni tanto go un fastidio al basso ventre lato destro..

[/quote] che belle tutte queste notizie e vedere le vostre eco 😍😍 mi fanno immaginare come sia ora la mia piccolina.. Cmq megghy io dolorini no, solo a volte, ma non sempre, sento tirare se faccio alcuni movimenti e dovrebbe essere l’utero.. Se continuano e non ti senti tranquilla contatta il ginecologo sicuramente saprà rasaicurarti 😊

in risposta a: Mamme di Giugno 2019❤️☀️⛱️ #723688
    PancinaInCerca
    Partecipante

[quote quote=723670]Ragazze una domanda per chi è risultato negativo alla.toxo…. Anche voi ripetete le analisi ogni mese e.mezzo? :unsure:

[/quote] si, sia toxo che CMV visto che ad entrambi sono negativa.. Cmq io continuo a dimagrire 🙈 non che mi dispiaccia eh però sarà normale? Sono partita che pesavo 65 stamattina pesavo 63,6 🙈 e io che quando la gine alla prima visita mi disse “cerchiamo di rimanere negli 8/9 kg” mi era salito il panico ahhahahhaha

in risposta a: Mamme di Giugno 2019❤️☀️⛱️ #723559
    PancinaInCerca
    Partecipante

[quote quote=723556]Ciao ragazze, chi di voi soffre ancora di nausea e difficoltà digestive?? Nn mi passano!!

[/quote] eccomi.. Nausea poca.. Ma ancora vomito quasi tutti i giorni 🙈 e giovedì entro nel 4 mese.. Non dovevano passare? Però quello che mi da più fastidio è la pressione bassa.. Ormai come faccio qualcosa più a lungo mi inizia a girare la testa.. Uffff

in risposta a: Mamme di Giugno 2019❤️☀️⛱️ #723431
    PancinaInCerca
    Partecipante

[quote quote=723428]Amiche mie sono felicissima…oggi rivedrò il mio/mia pupetto/a… :yahoo: appuntamento con il ginecologo verso le 17!!

[/quote] che bello 😍😍 facci sapere dopo ❤️
    Ragazze una domanda..conoscete un sito affidabile e non tanto costoso per fare le palline di natale personalizzate?😊 Vorrei fare una pallina con dentro l’ecografia 😍 in modo che ogni anno ne aggiungo una con la piccolina che cresce 😍

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 73 totali)