Risposte nei forum create
-
PancinaInCercaPartecipanteRagazze buonasera 😊 ho un quesito da porvi.. Io e il mio compagno viviamo in un bilocale di 60mq.. Secondo voi conviene cercare casa adesso? O la seconda camera sarebbe inutile anche dopo la nascita e per qualche mese? Non so che fare.. Un giorno vorrei cambiare per avere più spazio e un altro vorrei rimanere qui perché mi piace troppo ed ho dei proprietari che sono un amore 😍 (la proprietaria si è anche offerta di trovarmi cose per la piccola tipo seggioloni, dondoli ecc)
PancinaInCercaPartecipanteChe brave voi che siete costanti.. Io mi scordo di mettere l’olio 😭😭
Cmq io ad oggi non ho messo su neanche un kg, eppure sto mangiando di più rispetto ai mesi passati che avevo costantemente nausea e vomito.. Ora va decisamente meglio anche se ho sempre la pressione bassa, mi stanco subito 😔 cmq la mia pancina cresce.. Questa è di una settimana fa..Attachments:
You must be logged in to view attached files.
PancinaInCercaPartecipante[quote quote=727665]Ciao a tutte vi abbandono … il mio bimbo non c’è più
Buona fortuna a tutte voi[/quote] oddio vale 😢 mi dispiace tantissimo.. Come te ne sei accorta? Avevi qualche sintomo?
PancinaInCercaPartecipanteSolo la sera o quando sono sdraiata sento dei piccoli e rapidi colpetti diciamo sopra il monte di venere.. Però non li sento sempre.. Infatti ieri e oggi ancora nulla.. Chissà che combinano dentro questi pancini 😊
PancinaInCercaPartecipanteBuonasera mammine 😊 volevo chiedervi, qualcuna di voi prende il magnesio? Io prendevo il dav (appunto magnesio) e mammavit dalla fine del terzo mese.. Ho scoperto che è il magnesio che mi ha vomitare e ovviamente la ginecologa me lo ha sospeso tanto non ho crampi o fasridi.. Vi mando anche la foto del pancino che finalmente è spuntato 😍😍
Attachments:
PancinaInCercaPartecipanteBuongiorno ragazze 😊 e auguri di buon anno 😍 noi stiamo bene, ormai non vomito più da prima di natale.. Fastidi al basso ventre non ne ho e la pancia inizia a vedersi sempre di più.. In questi giorni ho testato le stranezze della gravidanza ahhahahh in 27 anni ho odiato e schifato le lenticchie che neanche vi dico.. Ora mi sembrano le più buone del mondo ne ho mangiate tantissime ahhahahha che strano eh?
Per i movimenti.. Sento qualcosa quando sto sdraiata.. È un misto tra piccoli e impeccettibili colpetti e bollicine che scoppiano.. Credo che sia lei perché li sento proprio bassi..
Ho finalmente prenotato la morfologica che farò l’8 febbraio.. Mi è costata 90 € (è tanto? ) perché vado in una clinica privata consigliata dalla mia ginecologa.. Voi come state?
PancinaInCercaPartecipanteBuonasera ragazze 😊 oggi finalmente ho rivisto la mia piccolina e abbiamo anche fatto il video così potrò rivederla ogni volta che voglio…stava a testa in giù con le gambine in alto ahahhaha sembrava un’acrobata.. Non si capiva che voleva fare.. Cmq sta benissimo ha misurato il femore, la testa e l’addome e corrisponde alle mie settimane ed è lunga circa 15 cm.. Bella amore di mamma 😍😍 domani prenoto la morfologica per i primi di febbraio (devo ancora fare i calcoli per capire il giorno più o meno) ma già non vedo l’ora… Vi metto la fotina per farvi rendere conto di come stava 😋
Attachments:
PancinaInCercaPartecipanteCiao ragazze 😊😊 avete passato delle buone feste? A noi è già arrivato qualche pensierino per la piccola 😍 una tutina con scritto “born in 2019” che mi ha fatto piangere (troppo bella immaginarla lì dentro 😍😍) e una fascetta per la testa 😍 è stato davvero emozionante.. Anche se il regalo più bello lo avremo domani quando andremo a rivedere la piccola finalmente 😍😍 spero solo che stia bene e che stia crescendo come deve 😊
PancinaInCercaPartecipanteBuon natale pancine 😍😍
PancinaInCercaPartecipanteCmq ragazze.. Qua nonostante sia bello che iniziato il 4 mese il vomito non cessa di esserci.. Sono stata giusto giusto una settimana benissimo.. Poi di nuovo 5 giorni di fila a vomitare.. Solo oggi non ho rimesso ma ho la pressione sotto i piedi.. Inizio quasi a pensare che devo mettermi l’anima in pace fino alla fine della gravidanza 😅
PancinaInCercaPartecipante[quote quote=725722]Buonasera bela pancione, non so se riesco a passare nei prox giorni quindi auguro buon Natale e buon anno…sarà meraviglioso
[/quote] buon natale anche a te ❤️ questo sarà un natale speciale con i nostri cuccioli nelle pance.. Non oso immaginare l’anno prossimo 😍😍😍
PancinaInCercaPartecipanteIo ho fatto solo il test del dna proprio per questo.. Il bitest è troppo strano e mette solo ansie inutili.. Se il dna è uscito tutto negativo per me puoi stare super tranquilla
PancinaInCercaPartecipantePer chi ha già avuto una gravidanza.. A quanti mesi inizia ad uscire il colostro?
PancinaInCercaPartecipanteIo da ieri sento il seno più sodo.. Come quando sta arrivando il ciclo ma nessun dolore da tantissimo tempo ormai.. Capezzoli però anche a me super sensibili.. Oggi mi tira un pochino l’utero.. Ma è anche vero che sto influenzata e tra tosse e raffreddore la mia piccola penserà ci sia un terremoto ahahhah.
PancinaInCercaPartecipanteCiao mammine ❤️ ritirato le analisi.. Tutto ok 😊 toxo e cito ancora negativi, per fortuna… Io fra 10 giorni la rivedo 😍😍 con le feste in arrivo il tempo sembra volare e devo essere sincera non mi sembra che siano passati 20 giorni dall’ultima visita.. Però non vedo cmq l’ora di guardare il mio amore come è cresciuta 😍😍
PancinaInCercaPartecipanteCmq bellissime le vostre pancine 😍😍 la mia è ancora minuscola.. Per il seno io parto da una 4 abbondante e al momento riesco ancora ad usare i miei reggiseni anche se il seno è più “gonfio” ma non più di tanto 😊
PancinaInCercaPartecipanteBuongiorno ragazze 😊 ieri sera ho avuto di nuovo quella sensazione di bollicine nella pancia.. Non succedeva da un bel po’.. Ero sdraita e sentivo tipo bollicine che scoppiavano.. Faceva quasi solletico ma era piacevolissimo.. Per un po’ l’ho sentito sempre nello stesso punto.. Poi si è spostato e ha continuato.. Il tutto sarà durato una decina di minuti.. Io non so se è lei.. So che è presto ma amo ascoltare il mio corpo e quando è l’intestino sento del gorgoglio mentre ieri sembravano davvero bollicine minuscole che scoppiavano.. Non vedo l’ora di sapere con certezza che sia lei perché se così fosse è meraviglioso 😍😍
PancinaInCercaPartecipanteAaahhh 🙈🙈🙈 che figura… Ma tutte le app che ho dicono 4 mesi oggi 🙈🙈
PancinaInCercaPartecipanteBuongiorno mammine 😊 oggi si entra nel quarto mese 😍😍😍😍 ed esattamente due mesi fa scoprii che dentro di me c’era il mio amore ❤️❤️
PancinaInCercaPartecipanteChe bella eco elisabetta 😍 sembra avere la lingua di fuori ahahahhaha che emozione vedere le ecografie..a me mancano ancora 2 settimane per rivederla ❤️
PancinaInCercaPartecipanteChe bello elisabetta finalmente hai visto il tuo cucciolo 😍😍 io sono a – 1,4 kg 🙈🙈 se continuo a vomitare arriverò sotto peso a giugno ahahahhha
PancinaInCercaPartecipante[quote quote=723862]Ragazze a voi capitano dolorini al basso ventre? A me non sempre ma ogni tanto go un fastidio al basso ventre lato destro..
[/quote] che belle tutte queste notizie e vedere le vostre eco 😍😍 mi fanno immaginare come sia ora la mia piccolina.. Cmq megghy io dolorini no, solo a volte, ma non sempre, sento tirare se faccio alcuni movimenti e dovrebbe essere l’utero.. Se continuano e non ti senti tranquilla contatta il ginecologo sicuramente saprà rasaicurarti 😊
PancinaInCercaPartecipante[quote quote=723670]Ragazze una domanda per chi è risultato negativo alla.toxo…. Anche voi ripetete le analisi ogni mese e.mezzo?
[/quote] si, sia toxo che CMV visto che ad entrambi sono negativa.. Cmq io continuo a dimagrire 🙈 non che mi dispiaccia eh però sarà normale? Sono partita che pesavo 65 stamattina pesavo 63,6 🙈 e io che quando la gine alla prima visita mi disse “cerchiamo di rimanere negli 8/9 kg” mi era salito il panico ahhahahhaha
PancinaInCercaPartecipante[quote quote=723556]Ciao ragazze, chi di voi soffre ancora di nausea e difficoltà digestive?? Nn mi passano!!
[/quote] eccomi.. Nausea poca.. Ma ancora vomito quasi tutti i giorni 🙈 e giovedì entro nel 4 mese.. Non dovevano passare? Però quello che mi da più fastidio è la pressione bassa.. Ormai come faccio qualcosa più a lungo mi inizia a girare la testa.. Uffff
PancinaInCercaPartecipante[quote quote=723428]Amiche mie sono felicissima…oggi rivedrò il mio/mia pupetto/a…
appuntamento con il ginecologo verso le 17!! [/quote] che bello 😍😍 facci sapere dopo ❤️
Ragazze una domanda..conoscete un sito affidabile e non tanto costoso per fare le palline di natale personalizzate?😊 Vorrei fare una pallina con dentro l’ecografia 😍 in modo che ogni anno ne aggiungo una con la piccolina che cresce 😍