Risposte nei forum create
-
littleroses
PartecipanteGiulia ci sono novità??
Sarà per te come se tutte le stelle ridessero. Solo tu avrai delle stelle che sanno riderelittleroses
PartecipanteJennifer allora? novità???
Sarà per te come se tutte le stelle ridessero. Solo tu avrai delle stelle che sanno riderelittleroses
PartecipanteCiao Teresa allora hai fatto la visita? com’è andata?
PartecipanteCiao Teresa, stai tranquilla il tuo piccino sta bene, è normale avere paura all’inizio ma vedrai che tutto andrà bene. Aggiornaci appena hai notizie! In bocca al lupo :bye:
PartecipanteCiao Elena come stai? ti capisco benissimo. Io ho fatto un raschiamento a marzo, alla 10 settimana, era un agemellare ma i piccini non si sono sviluppati adeguatamente, non abbiamo mai sentito il battito. Anch’io ero molto in ansia, ero distrutta, ho avuto perdite per un paio di settimane a giorni alterni. Ho smesso di sorridere e piangevo sempre. Il mio gine mi ha un pò abbandonata, non l’ho più visto dopo l’operazione (che non è neanche stata fatta da lui). Non sapevo se e quando avrei ovulato e quando sarebbe tornato il ciclo. Per fortuna i giorni sono passati in fretta e tutto sommato il ciclo non ha fatto molto ritardo. Ho ovulato il 28 giorno (in genere ovulo intorno al 21 gg) e quindi il ciclo è arrivato praticamente con solo una settimana di ritardo. Anzi ti dirò di più i due cicli successivi sono migliorati perchè si sono regolarizzati, ora l’ovulazione è intorno al 16/17 giorno.
Vedrai che passerà presto, piangi e sfogati e soprattutto stringiti a tuo marito, anche loro soffrono per questa perdita. Ti mando un abbraccio!Sarà per te come se tutte le stelle ridessero. Solo tu avrai delle stelle che sanno riderelittleroses
PartecipanteCongratulazioni Alice!!! :heart:
Partecipante[quote quote=663197]Ciao, anche io ho molte mutazioni, tra cui la tua in omozigosi (peraltro di tutto il bene, non solo quella indicata), mutazioni che mi hanno causato una grave embolia polmonare massiva (non in gravidanza).
Io assumevo già anticoagulanti e acido colico (levofolene) e, a mia volta, dal giorno del positivo il clexane in punture (eparina).
Io non ho subito la drammatica esperienza di perder un bimbo e, nonostante le complicazioni, anche io ho entrambe le arterie uterine fuori posto e con elevatissime resistenze, per il momento io e il mio piccolo ce la stiamo facendo! C’è stata riscontrata 1 possibilità su 7 di andare incontro ad una gestosi a causa dell’insieme di tutti questi fattori, ma ogni settimana che passa siamo sempre più vicini alla meta (che, per noi, sarà il 15 agosto, nonostantr avessi un termine il 5 settembre, dopodiché mi faranno un cesareo perché il mio bimbo, tra l’altro, fatica a crescere).
Un abbraccio grande! Vedrai che realizzerai il tuo sogno![/quote]
grazie mille alessia! stai tranquilla andrà tutto bene, manca poco e abbraccerai il tuo piccino! 😉
Partecipante[quote quote=663040]È traumatico, affronto la ricerca di una gravidanza sempre con il terrore; posso dire sulle mie spalle che altro le 12 settimane, starò tranquilla dopo le 28/ 30 xké un parto prematuro a quest’epoca rappresenta un viaggio tortuoso ma no mai come far nascere tuo figlio morto e affrontare cmq un travaglio come a 20 settimane!
[/quote]
mi dispiace tanto, ti faccio un grosso in bocca al lupo!
Partecipante[quote quote=662942]Ciao cara anche io stessa mutazione ma in omozigote; vado di prefolic 15mg rispetto ad altri acido folico è meglio assimilato e cardioaspirina! Nel mio caso forse dal positivo anche eparina (Ma perché flussimetria delle arterie uterine alterata, forse dicono causa della mutazione e in una gravidanza non mi basta la cardioaspirina, ma sarà il mio caso!)
Ho avuto 2 aborti in 9 mesi uno a 20 settimane e uno alle 7 settimane nel 2017!
[/quote]
annetta mi dispiace molto per ciò che ti è successo, perdere un bimbo nelle prime settimane per me è stato traumatico, ma non oso immaginare quello che hai passato tu a gravidanza inoltrata! 😥
Sarà per te come se tutte le stelle ridessero. Solo tu avrai delle stelle che sanno ridere